Tutti i Post di Di-Effe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Di-Effe
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 mesi fa
Il nostro pissing è a senso unico , cioè mi piace ci piace che sia solo di lei . Mi piace guardarla mentre piscia sopratutto in outdoor , perchè mi ricorda l'immagine sognata di scorgere una donna nascosta accovacciata . E mi piace anche quando lei inventa un luogo strano dove farla , esempio in piedi in mezzo alla gente , sotto il tavolino di un bar all'aperto , fra le auto parcheggiate mentre c'è gente che passa . Praticamente mi piace guardarla come fosse una immagine rubata in un contesto pubblico anche un po goliardico . Durante il sesso , durante i preliminari , mi piace farmi pisciare in bocca . Lei sopra di me a gambe aperte , aspettare , lei che si concentra , il liquido caldo che esce da dentro di lei , dalla sua vagina , tremendamente eccitante . E non ultimo mi piace quando piscia davanti un estraneo , qualche volta è capitato .
Modificato dall'autore il 22-11-2024 17:37:48
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
3 mesi fa
Quotato da Silk,molto eccitante,noi lo facciamo quando con altra coppia di amici andiamo a ballare ,ci invertiamo le moglie,oltre che divertente molto eccitanteQuotato da Di-Effe,
Noi per esempio abbiamo fatto diverse cenette erotiche dove lo " scambio " era solo nello stare a sedere a coppie scambiate ...
Si è molto eccitante , in discoteca guardare un'altro uomo seduto vicino tua moglie , le sposta la camicetta le sussurra in un orecchio le mette una mano in mezzo le cosce , e lei le apre leggermente..., e tu fai la stessa cosa con sua moglie . E' da brividi... Passare al sesso per noi è troppo , non si apprezzano più questi dettagli .
3 mesi fa
Quotato da CPMaturiRoma,Bello il Thread perché non essere swingers non significa necessariamente essere senza fantasie. Complimenti all’ideatore.
Noi per esempio abbiamo fatto diverse cenette erotiche dove lo " scambio " era solo nello stare a sedere a coppie scambiate , ed ognuno poteva sbirciare toccare la donna dell'altro . Non sarà come fare sesso ma è comunque un bel brivido guardare la propria moglie sotto le attenzioni di un'altro uomo .
3 mesi fa
io sono praticamente un vecchio, ho 63 anni , ricordo che negli 80 personalmente ritetenevo il rapporto orale quasi do più della penetrazione . Perché pensavo... metterlo dentro di lei era cosa naturale, metterglielo in bocca era molto più forte. Pensieri di adolescente.Quotato da camillaindue,Ma secondo voi c'è un qualche tipo di dogma che stabilisce fin dove è considerato soft? Perché non so, magari noi consideriamo soft il rapporto orale ma per un'altra coppia siamo già nell'hard, o esempi del genere [...]
3 mesi fa
💗Quotato da Biancaneve2019,Ciao ! Anche noi coppia matura di 51 e 60 piacerebbe iniziare così ….magari sbirciando a vicenda quelli che potrebbe succedere davanti ad un buon calice di vino … 🙂
3 mesi fa
Quotato da Biancaneve2019,Ciao ! Anche noi coppia matura di 51 e 60 piacerebbe iniziare così ….magari sbirciando a vicenda quelli che potrebbe succedere davanti ad un buon calice di vino … 🙂
3 mesi fa
Quotato da italy73cp,In questa discussione le coppie non propriamente scambiste possono presentarsi e trovarsi.
Siamo noi . Ci piace la serata trasgressiva , donne senza mutandine che si mostrano al lui e alla lei di un'altra coppia , si fanno toccare , si parla di tutto , si scherza , si mangia e si beve con ogni tanto qualcuno che tocca che sbircia che chiede che concede . Tutto senza arrivare al sesso vero esplcito .