Tutti i Post di Di-Effe

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Di-Effe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Di-Effe

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2024
Il nostro pissing è a senso unico , cioè mi piace ci piace che sia solo di lei . Mi piace guardarla mentre piscia sopratutto in outdoor , perchè mi ricorda l'immagine sognata di scorgere una donna nascosta accovacciata . E mi piace anche quando lei inventa un luogo strano dove farla , esempio in piedi in mezzo alla gente , sotto il tavolino di un bar all'aperto , fra le auto parcheggiate mentre c'è gente che passa . Praticamente mi piace guardarla come fosse una immagine rubata in un contesto pubblico anche un po goliardico . Durante il sesso , durante i preliminari , mi piace farmi pisciare in bocca . Lei sopra di me a gambe aperte , aspettare , lei che si concentra , il liquido caldo che esce da dentro di lei , dalla sua vagina , tremendamente eccitante . E non ultimo mi piace quando piscia davanti un estraneo , qualche volta è capitato .
Modificato dall'autore il 22-11-2024 17:37:48

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Silk,
Quotato da Di-Effe,

Noi per esempio abbiamo fatto diverse cenette erotiche dove lo " scambio " era solo nello stare a sedere a coppie scambiate ...
molto eccitante,noi lo facciamo quando con altra coppia di amici andiamo a ballare ,ci invertiamo le moglie,oltre che divertente molto eccitante

Si è molto eccitante , in discoteca guardare un'altro uomo seduto vicino tua moglie , le sposta la camicetta le sussurra in un orecchio le mette una mano in mezzo le cosce , e lei le apre leggermente..., e tu fai la stessa cosa con sua moglie . E' da brividi... Passare al sesso per noi è troppo , non si apprezzano più questi dettagli .

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da CPMaturiRoma,
Bello il Thread perché non essere swingers non significa necessariamente essere senza fantasie. Complimenti all’ideatore.

Noi per esempio abbiamo fatto diverse cenette erotiche dove lo " scambio " era solo nello stare a sedere a coppie scambiate , ed ognuno poteva sbirciare toccare la donna dell'altro . Non sarà come fare sesso ma è comunque un bel brivido guardare la propria moglie sotto le attenzioni di un'altro uomo .

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da camillaindue,
Ma secondo voi c'è un qualche tipo di dogma che stabilisce fin dove è considerato soft? Perché non so, magari noi consideriamo soft il rapporto orale ma per un'altra coppia siamo già nell'hard, o esempi del genere [...]
io sono praticamente un vecchio, ho 63 anni , ricordo che negli 80 personalmente ritetenevo il rapporto orale quasi do più della penetrazione . Perché pensavo... metterlo dentro di lei era cosa naturale, metterglielo in bocca era molto più forte. Pensieri di adolescente.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Biancaneve2019,
Ciao ! Anche noi coppia matura di 51 e 60 piacerebbe iniziare così ….magari sbirciando a vicenda quelli che potrebbe succedere davanti ad un buon calice di vino … 🙂
💗

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Biancaneve2019,
Ciao ! Anche noi coppia matura di 51 e 60 piacerebbe iniziare così ….magari sbirciando a vicenda quelli che potrebbe succedere davanti ad un buon calice di vino … 🙂

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da italy73cp,
In questa discussione le coppie non propriamente scambiste possono presentarsi e trovarsi.

Siamo noi . Ci piace la serata trasgressiva , donne senza mutandine che si mostrano al lui e alla lei di un'altra coppia , si fanno toccare , si parla di tutto , si scherza , si mangia e si beve con ogni tanto qualcuno che tocca che sbircia che chiede che concede . Tutto senza arrivare al sesso vero esplcito .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni