6 anni fa
Décolleté tacco 12 nere, ma mi piacciono anche rosse e di altri colori, poi dipende molto anche dall’occasione e da cosa ho in programma la sera 🙂
6 anni fa
Anche a me
6 anni fa
Décolleté di ogni colore,sandalli ,stivalli e il tacco che preferisco e il 12cm e senza zeppa
porto il numero 39![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
porto il numero 39
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Certo mettiamo un po di foto delle nostre preferite. Comincio io
6 anni fa
E pensare che qui ci sono ancora sorelline che alla domanda " tacchi, trucco, parrucca ?" ti rispndono candidamente "tacchi non ne ho" 😮 😄
6 anni fa
Peep toe tacco 15 con plateau e oblò alle dita,colorecipria lucide ed avanti triangolo oro lucido. Un incanto
6 anni fa
camminare con gli stivali alla coscia e davvero complicato, ma in fondo non servono per camminare ma per essere puttane e per prenderlo in culo, se si vuol camminare bisogna usare altre scarpe
6 anni fa
Loboutin...suola rossa
6 anni fa
Tacchi 👠 l'oggetto che adoro in assoluto è per questo oggetto che sono diventata mattina ne ho più di quaranta paia non so più dove mettere aiuto ❤️👠👠👠
6 anni fa
Ma si possono mettere foto nel forum? Se si come?Quotato da Malena_tv,Certo mettiamo un po di foto delle nostre preferite. Comincio io
Grazie 💋
6 anni fa
io amo gli stivali lucidi con tacco molto alto, n. 45, ma molto faticoso portarli per lungo tempo
6 anni fa
saldali tacco 12, sia d'inverno che d'estate sempre con le calze....
6 anni fa
Leggendo questo threat mi sono fatta 2 foto con le mie preferite
Peccato che una volta indossate non arrivo a leccarmele.. 😒 😒 😒 😒 😒
Peccato che una volta indossate non arrivo a leccarmele.. 😒 😒 😒 😒 😒
6 anni fa
sandali tacco da 10 a 12 e decolletè a punta idem, rosso e nero i colori preferiti...
6 anni fa
sono d'accordo, l'uomo quando li indossi non capisce più niente, ciaoQuotato da xxxloredana,camminare con gli stivali alla coscia e davvero complicato, ma in fondo non servono per camminare ma per essere puttane e per prenderlo in culo, se si vuol camminare bisogna usare altre scarpe
6 anni fa
Décolleté tacco 12 con punta aperta, mi piace lo smalto attraverso il collant....
4 anni fa
direi "purtroppo" quelle poche che ho. Purtroppo perchè vorrei averle tutte. Da tacco 0 a tacco 20.