6 anni fa
Quale è il tipo di scarpe preferito al quale non rinunciereste mai, o quello dei vostri sogni che sognate prima o poi di avere nel guardaroba.Quello di cui siete innamorate. Io non rinuncierei mai al mio paio di decolleté in vernice con plateau e tacco 15 color beige e sotto rosse con cinturino alla caviglia. Comodissime, sexysssime
6 anni fa
Decolte tacco 13....vari colori a seconda della serata è della porcaggine 🐷 🐷 💗 💗
6 anni fa
Io sicuramente decolté al massimo tacco 12 anche se non mi dispiacerebbe provare di più. Con o senza plateau, quest'ultimo comunque non alto, diciamo massimo sui 2 cm. Anche tipo Chanel e sandali. Decolté anche a punta aperta. Non mi dispiacciono anche zoccoletti dal tacco di 10 cm, stivali anche..... Insomma mi piacciono tutte 😳
6 anni fa
Io mai senza un tacco 15 con plateau almeno 5 cm
Nere lucide
Da gran troia
Nere lucide
Da gran troia
6 anni fa
Louboutin nere tacco 13 senza plateau! Meravigliose!
6 anni fa
Décolleté nere lucide tacco 15 con plateau, ma tutte quelle elencate da voi sono bellissime specie col laccio alla caviglia
6 anni fa
Non scendo mai sotto i 12. Quando ci salgo sopra il mio sedere cambia completamente e più alzo il tacco più me lo fanno bello. Tacchi altissimi sempre e comunque
6 anni fa
Stivali tacco minimo 15 con plateau almeno 5 cm mi fa sentire molto Troia 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
💋 Non rinuncerei mai a nessuna delle mie scarpe, naturalmente tacchi vertiginosi, le uso anche per esibirmi in cam
6 anni fa
Credo che le scarpe co i tacchi siano l'accessorio che ci faccia sentire più maialine, almeno per me
6 anni fa
Ke domanda: un paio di zoccole col tacco alto di legno 🙂
6 anni fa
Quotato da troia76,Chanel senza plateau tacco 16 di metallo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Quotato da luccamelo,Décolleté senza plateau..tacco 12 nere lucide con laccetto alla caviglia...oppure stivale overknee sempre tacco 12
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Idem x me
6 anni fa
Quali sono le d'orsay?Quotato da Lama_Yala,Dipende dalle situazioni, per uscire a fare shopping oppure se devo guidare oppure partecipare a qualche evento pubblico in mezzo alla gente, metto scarpe, sandali o stivali con tacco basso. Se invece incontro, tacco 10/12 per sandali, opentoe e stiv [...]
6 anni fa
Le d'orsay per quel lavoro sono l'ideale. Fattelo mettere sotto la pianta del piede così poi quando viene te la riempie tutta. Poi alzati e camminaci, è tutto appiccicoso ed i pieddi scivolano all'interno. Senszione fantastica. Se te li fai fare entrambi è il massimo
6 anni fa
Le consiglio aperte da un solo lato così quando sborrano non esce dall'altra parte ma scende tutto verso le dita
6 anni fa
Che Gran maiala che sei! Mi piacerebbe conoscerti! 💋 🐷Quotato da Malena_tv,Le consiglio aperte da un solo lato così quando sborrano non esce dall'altra parte ma scende tutto verso le dita
6 anni fa
Grazie per i complimenti, in fatto di sborra so bene come non sprecarne nemmeno una goccia. Aggiungo che avvolgere i piedi di sborra fa molto bene alla pelle ravvivandola e donando lucentezza. 💋
6 anni fa
Stivaletti con tacco 💗