11 mesi fa
Mi piace sia farmele leccare che leccarle...
11 mesi fa
Mi piace sia farmele leccare che leccarle...
11 mesi fa
Da attivo confermo 👍Quotato da Assetato78,e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋Quotato da glabroxattetrav,è vero! Depilati diventano come due morbidi lecca-lecca 😋 😋 😋
11 mesi fa
mmmm leccarle sukkiarle bellissimo
11 mesi fa
A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷
11 mesi fa
Adoro leccarli, ovviamente è necessario essere molto puliti
10 mesi fa
È fondamentale leccarli per fare un pompino a regola d'arte! Se poi sono grossi e sodi perdo la testa
4 mesi fa
Adoro leccare le palle. Tenerle in bocca è fantastico
4 mesi fa
Da attivo posso confermare che è una vera goduria sentire il massaggio della bocca e lingua sulle palle.
4 mesi fa
Per me baciare, leccare e succhiare le palle a un uomo e' dimostrargli che gli sono sessualmente sottomesso e devoto. Dal maschio dominante e' anche bello ricevere che ti mette e strofina le palle su tutta la faccia per farti capire che sei una sua cosa. Le palle sono molto importanti nella dominazione e essere il docile leccapalle di un maschio attivo ti fa sentire cosa sei veramente: la sua troia.
4 mesi fa
Sono completamente d'accordo e tutto questo senza nessun tipo di reale disprezzo ma solo all'interno del gioco sessuale.Quotato da Alesien,Per me baciare, leccare e succhiare le palle a un uomo e' dimostrargli che gli sono sessualmente sottomesso e devoto. Dal maschio dominante e' anche bello ricevere che ti mette e strofina le palle su tutta la faccia per farti capire che sei una sua cosa. Le palle sono molto importanti nella dominazione e essere il docile leccapalle di un maschio attivo ti fa sentire cosa sei veramente: la sua troia. [...]
Modificato dall'autore il 24-06-2024 00:22:09
4 mesi fa
le tue mi piaccionoQuotato da Discretbsx,Da attivo posso confermare che è una vera goduria sentire il massaggio della bocca e lingua sulle palle.
4 mesi fa
..si gode anche mentalmente, gustarsi il maschio appassionato che si dedica per il tuo piacereQuotato da amoanale,le tue mi piaccionoQuotato da Discretbsx,Da attivo posso confermare che è una vera goduria sentire il massaggio della bocca e lingua sulle palle.
4 mesi fa
alternare i ritmi e le posizioni, fa la differenza tra "godere" e ricordare come "hai goduto"...Quotato da oneway,A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷 [...]
4 mesi fa
Leccherei tutto a un maturo attivo. E mi piacerebbe che si siede sulla mia faccia mettendomi le palle in bocca per farsele succhiare bene... per poi spostarsi sulla mia faccia mettendo il suo culo sulla mia bocca, facendosi servire bene di lingua e leccare a fondo il buco del culo
4 mesi fa
Lecco sempre i testicoli al partner anche quando sono attivo
4 mesi fa
SAREBBE BELLISSIMO POTERLE PRENDERE IN BOCCA E GIRARCI INTORNO LA LINGUA....
4 mesi fa
io adoro farmi leccare e succhiare le palle. Godo tantissimo quando giocano con le mie palle. Poi sborrare con le palle in bocca a qualcuno, ti manda in paradiso. sentire le palle che si svuotano mentre vengono leccate e succhiate, mi manda in estasi 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦