Leccare i testicoli

98 interventi
11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Mi piace sia farmele leccare che leccarle...

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Mi piace sia farmele leccare che leccarle...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da glabroxattetrav,
è vero! Depilati diventano come due morbidi lecca-lecca 😋 😋 😋
e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋
Da attivo confermo 👍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm leccarle sukkiarle bellissimo

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Adoro leccarli, ovviamente è necessario essere molto puliti

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2016 -
È fondamentale leccarli per fare un pompino a regola d'arte! Se poi sono grossi e sodi perdo la testa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
Adoro leccare le palle. Tenerle in bocca è fantastico

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Da attivo posso confermare che è una vera goduria sentire il massaggio della bocca e lingua sulle palle.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Per me baciare, leccare e succhiare le palle a un uomo e' dimostrargli che gli sono sessualmente sottomesso e devoto. Dal maschio dominante e' anche bello ricevere che ti mette e strofina le palle su tutta la faccia per farti capire che sei una sua cosa. Le palle sono molto importanti nella dominazione e essere il docile leccapalle di un maschio attivo ti fa sentire cosa sei veramente: la sua troia.

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Alesien,
Per me baciare, leccare e succhiare le palle a un uomo e' dimostrargli che gli sono sessualmente sottomesso e devoto. Dal maschio dominante e' anche bello ricevere che ti mette e strofina le palle su tutta la faccia per farti capire che sei una sua cosa. Le palle sono molto importanti nella dominazione e essere il docile leccapalle di un maschio attivo ti fa sentire cosa sei veramente: la sua troia. [...]
Sono completamente d'accordo e tutto questo senza nessun tipo di reale disprezzo ma solo all'interno del gioco sessuale.
Modificato dall'autore il 24-06-2024 00:22:09

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Discretbsx,
Da attivo posso confermare che è una vera goduria sentire il massaggio della bocca e lingua sulle palle.
le tue mi piacciono

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.08.2022 -
si è bellissimo

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da amoanale,
Quotato da Discretbsx,
le tue mi piacciono
..si gode anche mentalmente, gustarsi il maschio appassionato che si dedica per il tuo piacere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da oneway,
A me piace solo dare orale, e se lo faccio include tutta la "zona".. testicoli, asta, etc etc leccare , palpare e succhiare . Cambiando ritmo e forza. credo sia più piacevole per tutti e che allunghi i giochi per fare poi altro 🐷 [...]
alternare i ritmi e le posizioni, fa la differenza tra "godere" e ricordare come "hai goduto"...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Leccherei tutto a un maturo attivo. E mi piacerebbe che si siede sulla mia faccia mettendomi le palle in bocca per farsele succhiare bene... per poi spostarsi sulla mia faccia mettendo il suo culo sulla mia bocca, facendosi servire bene di lingua e leccare a fondo il buco del culo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Lecco sempre i testicoli al partner anche quando sono attivo

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
SAREBBE BELLISSIMO POTERLE PRENDERE IN BOCCA E GIRARCI INTORNO LA LINGUA....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
io adoro farmi leccare e succhiare le palle. Godo tantissimo quando giocano con le mie palle. Poi sborrare con le palle in bocca a qualcuno, ti manda in paradiso. sentire le palle che si svuotano mentre vengono leccate e succhiate, mi manda in estasi 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦