Leccare i testicoli

98 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Boccacalorosa,
Depilandotele saresti più figo ancora..da quel poco che si vede nelle tue foto sei un bono...
Dici a me??????
e si...proprio a te...anche di spalle ,sesso a parte devi essere un gran bell'uomo...non e' una presa in giro giuro...sembri proprio bello...e gnocco...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Niente di meglio che odorare e leccare le palle sudate di un vero maschio dopo una giornata di lavoro o sessione di sport. Testosterone al massimo livello. Adoro sniffarle e far godere il mio uomo
Del "mio uomo 💗" sudate col suo profumo naturale si, altri non credo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Lucazz0,

Dici a me??????
e si...proprio a te...anche di spalle ,sesso a parte devi essere un gran bell'uomo...non e' una presa in giro giuro...sembri proprio bello...e gnocco...
grazie
😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Io adoro quando mi leccano e succhiano le palle. lo adoro veramente perchè godo tantissimo. Ma non ho mai visto un aumento di sborra solo xke mi leccano le palle. sborro di più se sto in astinenza per qualche giorno. se però volete leccarmele, io sono a disposizione 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Slash1984,
Io adoro quando mi leccano e succhiano le palle. lo adoro veramente perchè godo tantissimo. Ma non ho mai visto un aumento di sborra solo xke mi leccano le palle. sborro di più se sto in astinenza per qualche giorno. se però volete leccarmele, io son [...]
nemmeno io penso così...lo sperma diventa più dolce se mangi ananas...e questo l'ho testato ed e vero....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Mi piace farmele leccare...ma anche leccarle...l'ultima colta una trans mi preso la testa per farle un pomino...ma io le ho ciucciato le palle...dopo poco.le è venuto un cazzo enorme...mi ha. Staccato ha detto che godeva quando le ciucciavo le palle....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Per me fa parte del rito del pompino leccare le palle, prenderle in bocca e anche leccare perineo e buchetto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da SoftHole,
Per me fa parte del rito del pompino leccare le palle, prenderle in bocca e anche leccare perineo e buchetto.
😋 😄 sì è una pratica che faccio quando mi stimolano a fare la troia 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da SoftHole,
😋 😄 sì è una pratica che faccio quando mi stimolano a fare la troia 🐷
e lo fai benissimo zoccola !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Trovo bellissimo e piacevole quando mi leccano e succhiano le palle...godo e mi rilasso

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Lecco le palle soprattutto se sono penzolanti ai miei partner.
Fa parte del rito del pompino
Ultima volta con trans black molto dotato, aveva 2 palle enormi con tanta pelle, appese pesanti e senza pelo.
Super leccata

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,

e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋
condivido con voi, che bello tenere in bocca le palle depilate e tirarle un po', a mò di risucchio, e magari addentarle e muoversi un po' a dx e sx, schiacciando le palle tra la lingua ed il palato 😋 🐷 💋
e lo fai molto bene troia !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Licca1971,
Leccare le palle è obbligatorio quando si fa un bel pompino. Io le prendo anche in bocca...mmmm uno spettacolo
peccato, siamo un po' distanti, sennò leccheresti e succhieresti le mie per bene 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Licca1971,
peccato, siamo un po' distanti, sennò leccheresti e succhieresti le mie per bene 😏
magari

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
... AVANTI .... CON ..LA DISCUSSIONE .. 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Freesex80,
Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...

è vero , anche io impazzisco

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
È un intermezzo al pompino, mi piace prendere in bocca i testicoli, prima uno poi entra anche l'altro, e con la lingua rotearla per spostarli dentro la bocca.
Chiudere bene le labbra e tirare lo scroto , che si allunghi un po'. E poi continuare il pompino

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
io adoro quando mi leccano e succhiano i testicoli. godo tantissimo. poi è eccitante vedere che ti stanno succhiando e leccando le palle....mmmmm che bello 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quando riesco lo prendo tutto in fondo alla gola e contemporaneamente tiro fuori la lingua e lecco le palle! Il maschio gode tantissimo... 😋