5 anni fa
ok grazie lo stesso , a me piacciono molto le donne come lei 💋Quotato da paparazzi,Sei troppo giovane caro 💋Quotato da Maris84,salve buona sera potete contattarmi grazieQuotato da paparazzi,Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
5 anni fa
Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷
5 anni fa
a Milano 😭Quotato da paparazzi,Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
5 anni fa
Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋Quotato da Hotbird62,Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷
5 anni fa
sì amore, sai quanto mi piaci e quanto mi fai eccitare.... solo tu riesci a tirare fuori l'animale che è dentro di meQuotato da LaCavalla,Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋Quotato da Hotbird62,Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷
5 anni fa
Poi è davvero eccitante, anche per te, farlo cornuto con me ....Quotato da LaCavalla,Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋Quotato da Hotbird62,Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷
5 anni fa
Cavalla sei bellissima complimenti 😙
5 anni fa
😋 😋 💋 💋 💋Quotato da Hotbird62,Poi è davvero eccitante, anche per te, farlo cornuto con me ....Quotato da LaCavalla,Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋Quotato da Hotbird62,Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷
5 anni fa
Io amo concedere la mia slave 23enne a uomini dai 69 in su.
Non importa la dotazione ma l' età.
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎
5 anni fa
Concordiamo assolutamente con voi 💋Quotato da paparazzi,È stupendo farlo con un 60 ,70,80 enne posso confermalo un 💋
5 anni fa
Peccato che lontani 😍😍🥖
5 anni fa
Per me il sesso coi maturi è il massimo che si possa chiedere dalla vita.
5 anni fa
Non ci trovo nulla di strano, attualmente ho una relazione di solo sesso con una bellissima ragazza 27enne. Una ragazza che si può definire "della porta accanto" e nonostante i miei 58 anni, lei afferma che sta bene con me come nessun altro. Apprezza moltissimo le attenzioni ai suoi bisogni e non una botta e via, come le è capitato con i tre ragazzi della sua età che ha frequentato.Quotato da coppiaestero,Una riflessione, forse strana... ho già tradito con una ragazza, minorenne (ma non lo sapevo). Qualche mese fa, ho rinunciato a farlo con una signora molto giovane di 22 anni conosciuta a cena insieme al fratello; adesso una mia compaesana di 27 ann [...]
5 anni fa
Lei cosa ne pensa?Quotato da Coppianotorius,Io amo concedere la mia slave 23enne a uomini dai 69 in su.
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎 [...]
5 anni fa
😋 ti ho sempre detto che sei un depravato 🙂 😋 🙂Quotato da bsxbsx34,Per me il sesso coi maturi è il massimo che si possa chiedere dalla vita.
5 anni fa
Lei si eccita enormemente con gli over 55, più sono in là con l' età più diventa vaccaQuotato da Hotbird62,Lei cosa ne pensa?Quotato da Coppianotorius,Io amo concedere la mia slave 23enne a uomini dai 69 in su.
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎 [...]
5 anni fa
Beh alla soglia dei 50 fa piacere leggere che la mia permanenza su a69 avrà un senso per altri 20 anni. Poi ricorreremo alla pillola blu per allungarla di altri 10 e poi.........speriamo during all'infinito....
5 anni fa
basta "frugare bene" 😃😘😋Quotato da paparazzi,Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
5 anni fa
Ciao ci sono coppie mature di Ferrara 💋
5 anni fa
Quotato da SiliconValley,Parla per te... ora capisco perché hai scelto quel nickname! Usalo o perdilo questo è il bello (o il brutto) a seconda dai punti di vista...Quotato da esperanzadescobar,beh per alcuni-e l uomo maturo può essere intrigante,peccato che di solito quasi tutti hanno problemi di erezione e quindi se scopa minga 😄