E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?

85 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh si è vero,ci sono molte ragazze attratte dai maturi,perchè vedono in loro il loro padre,e quindi vogliono la paghetta 😎 😎
Non so voi ma io ho riletto 3 volte il copia e incolla della chat che ha pubblicato e sto ancora ridendo per alcune parti dove il dialogo è al massimo del surreale....hahahahhaah

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
beh si è vero,ci sono molte ragazze attratte dai maturi,perchè vedono in loro il loro padre,e quindi vogliono la paghetta 😎 😎
Non so voi ma io ho riletto 3 volte il copia e incolla della chat che ha pubblicato e sto ancora ridendo per alcune parti dove il dialogo è al massimo del surreale....hahahahhaah

Solo la chat eh? 😄 😄 😄

Buñuel gli fa una pippa 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,

Solo la chat eh? 😄 😄 😄

Hai presente quella sensazione che ti cadono le braccia perchè non sai da dove iniziare per spiegare delle cose basilari ?

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Solo la chat eh? 😄 😄 😄
Hai presente quella sensazione che ti cadono le braccia perchè non sai da dove iniziare per spiegare delle cose basilari ?
è chiaro che è stato proprio il fatto che l'ho trovato anch'io surreale, che mi ha spinto a postare il dialogo per parlarne, ma qua vedo che ci sono tanti professori saccenti, eccetto forse qualcuno, che se fossero tali, parlerebbero sì del fatto ma senza sarcasmo, anche perché non credo che molti di quelli che stanno cercando lo sfottò, da ciò che nel tempo è venuto fuori dal forum, hanno una "vita sessuale" migliore della mia, con qualche incontro trimestrale quando va bene. L'argomento non sono io, nè le mie esperienze, ma l'analisi del se, sì/no, ci sono delle fantasie verso gli anziani. Nella letteratura erotica, che ho seguito a partire dagli anni 70, quando ero ancora giovane, ho letto di diversi casi in cui le ragazze preferivano l'anziano "per divertimento sessuale".

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
😭 che tristezza....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Solo la chat eh? 😄 😄 😄
è chiaro che è stato proprio il fatto che l'ho trovato anch'io surreale, che mi ha spinto a postare il dialogo per parlarne, ma qua vedo che ci sono tanti professori saccenti, eccetto forse qualcuno, che se fossero tali, parlerebbero sì del fatto ma senza sarcasmo, anche perché non credo che molti di quelli che stanno cercando lo sfottò, da ciò che nel tempo è venuto fuori dal forum, hanno una "vita sessuale" migliore della mia, con qualche incontro trimestrale quando va bene. L'argomento non sono io, nè le mie esperienze, ma l'analisi del se, sì/no, ci sono delle fantasie verso gli anziani. Nella letteratura erotica, che ho seguito a partire dagli anni 70, quando ero ancora giovane, ho letto di diversi casi in cui le ragazze preferivano l'anziano "per divertimento sessuale".
Per curiosità....
Ci spiegheresti quanto è fiorente lo scambio di coppia in romania ?
Cioè....ci sono molte coppie autoctone che lo praticano ?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
😭 che tristezza....
Ma nooo, perché tristezza? Sono così simpatici quelli che credono a queste cose 🙂
Un po' come credere alle scie chimiche, alle sirene (c'è un'interrogazione parlamentare dalla scorsa legislatura per formare una commissione di studio, sappiatelo 😄 😄 😄 ) e allo scudetto del Benevento 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Voglio allegare, uno scambio di messaggi avuti pochi minuti fa, con una ragazza, che non conosco affatto e che mi ha chiesto l'amicizia solo mezz'ora fa su facebook... dice che è di un paese della mia zona natia... qui o mi stanno prendendo per il c [...]
da notare la malizia del lui in queste 2 battute ..."( appena lei gli chiede se è sposato lui subito pronto a buttarsi avanti malizioso )" hahaha
-Ok, dimmi che sei sposato o no?
Peppe
certo che lo sono, ma perché ti interessa? Hai la mamma libera?, certo per te sono vecchio oltre che sposato

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Voglio allegare, uno scambio di messaggi avuti pochi minuti fa, con una ragazza, che non conosco affatto e che mi ha chiesto l'amicizia solo mezz'ora fa su facebook... dice che è di un paese della mia zona natia... qui o mi stanno prendendo per il c [...]
Immagino la faccia di qualcuno quando ha letto questo scambio di battute "( hahahahahah )"
-Dimmi che non è un problema... vuoi fare sesso?
Peppe
Non mi dire... ma sei una ragazza o una trans? Possibile che le ragazze chiedano di far sesso a dei vecchi? Sai mi meraviglia molto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da King1324,
È normale che mi piaccia il pensiero di farlo con donne di 50/60 anni?
Certo, che Dio ti benedica! (Ho il futuro assicurato per un altro po'!) 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da King1324,
È normale che mi piaccia il pensiero di farlo con donne di 50/60 anni?
Certo, che Dio ti benedica! (Ho il futuro assicurato per un altro po'!) 😋
Pallina
Vedete Signori...questo è un esempio di grande cività italiana...che vogliamo vedere... 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Hotpassion74,
@coppiaestero,leggendo la vostra conversazione ho dedotto anche io che c'era stato un tentativo di truffa da parte della ragazza.Stai sempre in guardia quando gestisci contatti virtuali nuovi.Se hai dei dubbi,fai una ricerca sulle mail o fot [...]
Innanzitutto ti devo ringraziare perché, sei uno dei pochi che risponde in maniera decente, aiutandomi a capire anche se stessi sbagliando (certo, se per me fosse stato tutto chiaro, non avrei postato il thread). Come tu dici, delle ragazze dell'est, anch'io so, e non accetto le amicizie (un mio amico si è messo con una di queste e mi arrivano richieste di amicizia che rifiuto puntualmente, ma questa, "sembrerebbe" italiana e dice di essere di un paese a circa 40-50 km dal mio, in cui conosco tantissime persone avendo giocato in serie D, ai miei vecchissimi tempi, il calcio era seguitissimo. Ti devo dire una cosa, quando sarò con mia moglie, la chiamerò e voglio vedere se si farà vedere in intimo, proprio per capire di più, tanto a mia moglie gliel'ho già detto... io ho sospettato che si tratti di una esibizionista... ma per carità, chi sono io? Un ingenuo puro di cuore e facile da essere buggerato. Ma come dicevo altrove, ho anche trovato del piacere e senza pagare... come suppone esperanza, e, come diceva Belinone, sono fortunato, ed è vero... ho avuto la fortuna (se così si può chiamare) di avere delle avventure con delle signore molto giovani (alcune prima di mettermi con mia moglie), e di avere mia moglie che mi ha perdonato per l'avventura che effettivamente, per alcuni mesi mi ha entusiasmato e poi mi ha mandato in crisi, ma se adesso sgarro di mezzo centimetro sono cazzi amari mi manda affanculo all'istante (in verità in un primo momento mi ha detto che si sarebbe vendicata cornificandomi alla prima occasione... non ho potuto dire NULLA... MOSCA... spero che non lo faccia, o quanto meno che dopo me lo dica).

Rotipa, nella seconda metà di maggio, contattami e se vuoi ci scambiamo il telefono e parleranno le signore... è un dubbio che vi potete togliere facilmente.

Belinone, mi sfugge la domanda...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Coppia estero stiamo ancora aspettando che rispondi alla domanda...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rotipa][quote=coppiaestero,
[
seconda metà di maggio? perché aspettare?
Perché gli eventi possono richiedere delle momentanee separazioni e adesso io sono in Romania per lavoro e lei in Germania per lavoro.
Non è possibile per voi una cosa di questo tipo? Chiaramente sarà un semplice scambio di saluti... noi non incontriamo, almeno per il momento le coppie.

eternodolce... non ricordo la domanda, la puoi rifare? Non ho tempo di andare a rileggere, se posso ti risponderò con gentilezza, se la domanda è gentile.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da rotipa][quote=coppiaestero,
[
seconda metà di maggio? perché aspettare?
Perché gli eventi possono richiedere delle momentanee separazioni e adesso io sono in Romania per lavoro e lei in Germania per lavoro.
Non è possibile per voi una cosa di questo tipo? Chiaramente sarà un semplice scambio di saluti... noi non incontriamo, almeno per il momento le coppie.
🙂 🙂
💗

@ donnadicuore69... Se non ricordo male, la nera aveva circa 28-30 anni... abbiamo avuto un solo incontro e qualche strofinata, ma l'incontro è stato fantastico e per due ore è stato un continuo godere suo, e mio nel vederla godere... in genere le prime volte che incontro una donna non riesco a godere e di questo se ne è avvantaggiata lei, e a me è toccato un suo complimento finale che non dimenticherò mai.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
coppiaestero ti abbiamo chiesto se in Romania le coppie trasgressive autoctone esistono......o se sono una rarità...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
coppiaestero ti abbiamo chiesto se in Romania le coppie trasgressive autoctone esistono......o se sono una rarità...
Scusami, ma avevo dimenticato di risponderti (o di rispondervi?). Noi qui in Romania non abbiamo mai frequentato club, credo che ce ne siano ma non ne conosco. Incontrare un singolo italiano, c'è stato una sola occasione di un italiano, conosciuto su a69, fa il rappresentante e di tanto in tanto passa ed avrei voluto farlo conoscere a mia moglie ma non siamo stati fortunati, se passava lui non c'era lei e viceversa... Un altro signore, lui di coppia, è passato a casa mia ed è stato l'unico singolo, la lei era in Italia, incontrato in Romania. In Germania abbiamo visitato un club, ma non abbiamo partecipato anche per via dell'incomunicabilità linguistica. Mentre abbiamo potuto incontrare ultimamente un singolo che conoscevamo da almeno 2-3 anni, e che per caso si trova nella zona dove lavora mia moglie. Insomma le coppie con le quali ci siamo sentiti sono troppo lontane, una è ad Oradea, circa 950 km e un singolo è ad Arad 850 km (siccome da questa frontiera passiamo in macchina, capiterà, prima o poi che ci potremo fermare per una notte. Ho invece perso il contatto con un amico, ingegnere, di Iasi (se mi legge mi scriva, perché avremmo veramente piacere di incontrarlo), che avremmo potuto incontrare facilmente perché a Iasi in genere siamo in albergo ogni volta che ci andiamo (almeno una volta all'anno). Spero di aver risposto

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da King1324,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da coppiaestero,
Una riflessione, forse strana... ho già tradito con una ragazza, minorenne (ma non lo sapevo). Qualche mese fa, ho rinunciato a farlo con una signora molto giovane di 22 anni conosciuta a cena insieme al fratello; adesso una mia compaesana di 27 ann [...]
Non so rispondere al quesito. Immagino che, se esistono ragazzi che apprezzano le donne mature o anche molto mature, possano esistere anche ragazze che apprezzano gli uomini maturi o anche molto maturi.
Non era il mio caso quando ero molto giovane e continua a non essere il mio caso adesso che ho 52 anni.
Tipo a me piacciono donne mature anche molto mature
17-23 enne anch'io ero molto preso mentalmente dalle signore 40-45 enne. Mi facevano eccitare da morire e se stuzzicavano dovevo per forza farmi le pippe... una volta in autobus mi è capitato di stare vicino ad una signora con la quale ho cercato di spingere su un incontro... lei prima mi ha dato spago, poi mi ha detto che aveva 5 figli già grandi... non volevo crederle, poi mi ha detto chi era il marito (lo conoscevo perché lo vedevo molto spesso e ho anche viaggiato con la sua macchina perché faceva il noleggiatore), ma non le volevo credere perché quell'uomo lo avevo visto sempre solo... comunque mi ha fatto arrapare ma non ha mollato nulla... le ho dovuto credere alcuni anni più tardi perché ci siamo incontrati alla festa matrimoniale di un amico comune e lei era là, a fianco a quell'uomo e mi sorrideva appena con le labbra, io ero là con la mia fidanzata e capiva il mio imbarazzo... ma un ballo insieme lo abbiamo fatto.

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da paparazzi,
Io lo faccio spesso con uomini over 60 non è una fantasia ma una meravigliosa esperienza 💋 💗
Però, complimenti... tu sei davvero meravigliosa. tanta roba davvero, sarebbe tutta da gustare e assaporare....👅

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Già.
anche a me stuzzicano parecchio le donne age' (come si dice in questo casi) e in carne. Amo toccare le curve di una donna