5 anni fa
Indubbiamente, parlo per me, LUI non funziona più come 40 anni orsono.
Ma in modo molto diverso. 🐷
Con gli anni e l'esperienza ho acquisito altre capacità, per cui il corpo del "patner" va conosciuto e visitato bene per capirne i punti deboli e quelli più stimolanti, dopo al momento topico va lasciata la strada a LUI che interviene con la dovuta saggezza.
A venti anni LUI interveniva e basta… 😋
Sono cambiati i modi ed i tempi… l'esperienza insegna 🙂
Ma in modo molto diverso. 🐷
Con gli anni e l'esperienza ho acquisito altre capacità, per cui il corpo del "patner" va conosciuto e visitato bene per capirne i punti deboli e quelli più stimolanti, dopo al momento topico va lasciata la strada a LUI che interviene con la dovuta saggezza.
A venti anni LUI interveniva e basta… 😋
Sono cambiati i modi ed i tempi… l'esperienza insegna 🙂
5 anni fa
Mi piacerebbe farlo con un 60enne brizzolato con i baffi
5 anni fa
All'età di 50 anni (qualche anno fa, ahimè 😳) ho conosciuto per un puro caso una ragazza che aveva più o meno l'età dei miei figli, 29 anni, ho vissuto una bella storia un po' travagliata per via della mia situazione familiare, mi ha rinvigorito sia nel fisico che nella mente, poi dopo tre anni l'ho lasciata perché la nostra storia non aveva futuro e non ritenevo giusto prenderla in giro e sono "ritornato" da mia moglie...ancora oggi me ne pento amaramente.... 😒
5 anni fa
A trovarne di singole e coppie mature.
Chi preferisce i giovani altre non vogliono questo o quello. Alla fine non si conclude nulla. Ma mi chiedo: Cosa vi siete iscriti a fare. Tanti bla bla poi nessun fatto concreto.
Chi preferisce i giovani altre non vogliono questo o quello. Alla fine non si conclude nulla. Ma mi chiedo: Cosa vi siete iscriti a fare. Tanti bla bla poi nessun fatto concreto.
5 anni fa
. Neanche toppo lontano 😎Quotato da paparazzi,Dove siete over 60/70/80 ....noi ci siano 💋 😋
5 anni fa
Be hai avuto fortuna. Il problema è che nonostante i Last ecc non risponde mai nessuno ne donna ne coppia.Quotato da Appagante91,Ho frequentato una ragazza che aveva la fantasia di farlo con un over 50, ci sono. 😄
Se ci siete battete un colpo 🙂 🙂 🙂