6 anni fa
Esatto!! Sai quante Mamme ai compleanni!! Oppure in trasferte sportive!!! Dipende che tipo 6 a 18 anni, se 6 un modello con requisiti!! Vai alla grande fino a 70 anni!!! E che servono i requisiti!!!Quotato da padovani,cara charlize resta il fatto che una donna 40o 50 enne non ha la stessa mentalità di un ragazzo 20 enne e questo lo noto pure con mio figlio con certi dialoghi
tuttavia una donna matura potrebbe benissimo fare da insegnante specie se dovesse pass [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Esatto 🙂Quotato da DRB,Esatto!! Sai quante Mamme ai compleanni!! Oppure in trasferte sportive!!! Dipende che tipo 6 a 18 anni, se 6 un modello con requisiti!! Vai alla grande fino a 70 anni!!! E che servono i requisiti!!!Quotato da padovani,cara charlize resta il fatto che una donna 40o 50 enne non ha la stessa mentalità di un ragazzo 20 enne e questo lo noto pure con mio figlio con certi dialoghi
tuttavia una donna matura potrebbe benissimo fare da insegnante specie se dovesse pass [...]
In quanto non ci sara' mai una complicita'totale o mentale ma l' opposto 🙂
6 anni fa
perfettamente d'accordoQuotato da mani-,...cazzate se ne possono dire a iosaQuotato da belinone,Esatto, un/una 18enne potrebbe dire che gli over 50 dovrebbero stare a casa e non pensare più al sesso 😋 😋 😋Quotato da DRB,Se c è una data x entrare!! Serve una data x Uscire!!!Quotato da mani-,..spiegati meglio,per favore , perché così non capisco cosa vuoi dire .Quotato da DRB,Capisco il tuo ragionamento e posso condividerlo!! Ma con lo stesso ragionamento senza usare 2 pesi e 2 misure !! Un 18enne, Potrebbe dire lo stesso !!. Non trovi??Quotato da mani-,Secondo me .
Qui prima dei venticinque anni non si dovrebbe poter venire .
Chissà come la prenderemmo tutti noi over? Quanti si toglierebbero gli anni? Vabbè, qualcuno lo fa già ma risulta patetico/a agli incontri 😄 😄 😄
6 anni fa
Vecchio, debosciato e metallaro 😋 Mi fischiano le orecchie 🙂 Per fortuna ora che tu faccia una figlia e che lei raggiunga i 20 anni sarò già una foto-ricordo nel tinello delle mie nipoti 😄 😋 😄 😋 😄 😋Quotato da Coolboy,Non so se avrò mai una figlia ma in tal caso le selezioni per il fidanzato gliele farei io o perlomeno la supporterei e la seguirei molto da vicino 😄...lo farei nel suo pieno ed assoluto interesse chiaramente, se mi riporta a casa un vecchio o un debosciato metallaro, lo faccio volare dalla finestra dopo 2 minuti 🙂Quotato da MioMia69,Un 40 enne con mia figlia di 18 ? 😭
Giuro che a lui lo stacco a morsi !!! 😮
a lei... pane e acqua finché non rinsavisce. 💗
6 anni fa
E se invece forse un figlio invece della figlia e ti porta casa una donna con doppio di anni non ci faresti caso o penseresti come mai una donna con doppio di anni invece con una ragazza di sua eta'Quotato da Coolboy,Non so se avrò mai una figlia ma in tal caso le selezioni per il fidanzato gliele farei io o perlomeno la supporterei e la seguirei molto da vicino 😄...lo farei nel suo pieno ed assoluto interesse chiaramente, se mi riporta a casa un vecchio o un debosciato metallaro, lo faccio volare dalla finestra dopo 2 minuti 🙂Quotato da MioMia69,Un 40 enne con mia figlia di 18 ? 😭
Io come mamma Si ma per fortuna nostro figlio ha altre prospettive e ideali riguardo al sesso 🙂
6 anni fa
6 anni fa
A scanso di equivoci ribadisco che un diciottenne lo vedo come un figlio e non ci andrei MAI.
Ma possibile che non si riesca a capire che il discorso sull'età di un/a eventuale partner è cosa soggettiva e sopra i 18 non va sindacata, in quanto scelta personale?
Soprattutto non si può dire che si disprezza qualcuno. Tranne i pedofili, ovviamente, ma questo è un altro discorso,
Se passa il discorso di @Charlize, e qui mi appello alla @Redazione, qui ognuno si sentirebbe autorizzato a disprezzare chi ha gusti sessuali diversi dai suoi.
Qualche possibile scenario:
- "Vai coi trans?" "Ti disprezzo!"
- "Ti piacciono i culi maschili?" "Mi susciti repulsione!"
- "Usi lo strap on con tuo marito? Lui è certamente gay e tu, non ti vergogni?"
- "Fate scambio penetrativo?" "Che porcata!"
Ci rendiamo conto di cosa diventerebbe il Forum?
Pallina
Ma possibile che non si riesca a capire che il discorso sull'età di un/a eventuale partner è cosa soggettiva e sopra i 18 non va sindacata, in quanto scelta personale?
Soprattutto non si può dire che si disprezza qualcuno. Tranne i pedofili, ovviamente, ma questo è un altro discorso,
Se passa il discorso di @Charlize, e qui mi appello alla @Redazione, qui ognuno si sentirebbe autorizzato a disprezzare chi ha gusti sessuali diversi dai suoi.
Qualche possibile scenario:
- "Vai coi trans?" "Ti disprezzo!"
- "Ti piacciono i culi maschili?" "Mi susciti repulsione!"
- "Usi lo strap on con tuo marito? Lui è certamente gay e tu, non ti vergogni?"
- "Fate scambio penetrativo?" "Che porcata!"
Ci rendiamo conto di cosa diventerebbe il Forum?
Pallina
6 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Personalmente, ho 30 anni e farei difficoltà! Molti ragazzi di 19/20 mi hanno scritto ma non riesco!Quotato da rossosensuale,Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]
E tutti si lamentavano perchè gli dicono di essere troppo giovani!
In bocca al lupo 🙂
E ti capisco. Ci deve essere attrazione altrimenti non si gioca. Che può essere mentale e fisica. E va pure in base a giorni. O stati d animo. Concordo.Quotato da MasaHitomi,Personalmente, ho 30 anni e farei difficoltà! Molti ragazzi di 19/20 mi hanno scritto ma non riesco!Quotato da rossosensuale,Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
In bocca al lupo 🙂
6 anni fa
Capito 🙂Quotato da Coolboy,Mi farebbe un effetto diverso, penserei che in ogni caso mio figlio è stato in gamba a conquistare una donna più grande, soprattutto se gnocca, e che lei è una donna intelligente ad approfittare di un ragazzo più giovane per divertirsi.Quotato da padovani,E se invece forse un figlio invece della figlia e ti porta casa una donna con doppio di anni non ci faresti caso o penseresti come mai una donna con doppio di anni invece con una ragazza di sua eta'Quotato da Coolboy,Non so se avrò mai una figlia ma in tal caso le selezioni per il fidanzato gliele farei io o perlomeno la supporterei e la seguirei molto da vicino 😄...lo farei nel suo pieno ed assoluto interesse chiaramente, se mi riporta a casa un vecchio o un debosciato metallaro, lo faccio volare dalla finestra dopo 2 minuti 🙂Quotato da MioMia69,Un 40 enne con mia figlia di 18 ? 😭
Io come mamma Si ma per fortuna nostro figlio ha altre prospettive e ideali riguardo al sesso 🙂
Nel caso di una figlia, penserei che è stupida con tutti i bei ragazzi giovani che ci sono in giro e di lui penserei che è uno schifoso approfittatore.
Sono in ogni caso contrario ad una relazione stabile e duratura se c'è grossa differenza di età, a prescindere che sia più grande il lui o la lei, ma per una relazione temporanea vale il pensiero che ho espresso sopra.
mah che dire nel mio caso stranamente ho sempre rifiutato qualsiasi tipo di incontro con ragazzi 20enni ,perche' mi crea qualche imbarazzo per la complicita' diversa, oltre lo noto come forse mio fglio
certo ci sono casi di donne o coppie che ne approffitano di queste situazioni, in quanto detto da chi abbiamo avuto modo di conoscere sono molto ricercati compreso in qualche festa Pvt 🙂
6 anni fa
Giornata stressante, pensieri... portano disfunzioni erettili.Quotato da MasaHitomi,Anche voi uomini andate in base ai giorni??????Quotato da DRB,Quotato da MasaHitomi,Personalmente, ho 30 anni e farei difficoltà! Molti ragazzi di 19/20 mi hanno scritto ma non riesco!Quotato da rossosensuale,Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
In bocca al lupo 🙂E ti capisco. Ci deve essere attrazione altrimenti non si gioca. Che può essere mentale e fisica. E va pure in base a giorni. O stati d animo. Concordo.Quotato da MasaHitomi,Personalmente, ho 30 anni e farei difficoltà! Molti ragazzi di 19/20 mi hanno scritto ma non riesco!Quotato da rossosensuale,Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
In bocca al lupo 🙂
6 anni fa
Mah dipende come si educa i figli 🙂Quotato da MasaHitomi,Comunque io vedo le mie clienti, mia madre ecc tutte le donne crescono i figli maschi come scemi...Quotato da Cpbixo,C'è una sottile e fastidiosa forma di discriminazione di genere nel tuo ragionamento che vede la figura maschile sempre consapevole, responsabile e autore degli eventi mentre la figura femminile è sempre e comunque la parte che subisce passivamente, a qualsiasi età. La tua è una forma mentis abbastanza diffusa ma per fortuna i tempi stanno cambiando.Quotato da Coolboy,Mi farebbe un effetto diverso, penserei che in ogni caso mio figlio è stato in gamba a conquistare una donna più grande, soprattutto se gnocca, e che lei è una donna intelligente ad approfittare di un ragazzo più giovane per divertirsi.Quotato da padovani,E se invece forse un figlio invece della figlia e ti porta casa una donna con doppio di anni non ci faresti caso o penseresti come mai una donna con doppio di anni invece con una ragazza di sua eta'Quotato da Coolboy,Non so se avrò mai una figlia ma in tal caso le selezioni per il fidanzato gliele farei io o perlomeno la supporterei e la seguirei molto da vicino 😄...lo farei nel suo pieno ed assoluto interesse chiaramente, se mi riporta a casa un vecchio o un debosciato metallaro, lo faccio volare dalla finestra dopo 2 minuti 🙂Quotato da MioMia69,Un 40 enne con mia figlia di 18 ? 😭
Nel caso di una figlia, penserei che è stupida con tutti i bei ragazzi giovani che ci sono in giro e di lui penserei che è uno schifoso approfittatore.
Sono in ogni caso contrario ad una relazione stabile e duratura se c'è grossa differenza di età, a prescindere che sia più grande il lui o la lei, ma per una relazione temporanea vale il pensiero che ho espresso sopra.
A 18 anni si è maggiorenni ma quando si parla di maturità e di coscienza del sé, fra maschi e femmine c'è un abisso. Ecco, se proprio un genitore volesse fare da spazzaneve ai figli, farebbe meglio a preoccuparsi del maschio.
Per esempio, ho una cliente che ha due figli: il maschio 20 anni e la femmina 15.
Il maschio ancora si fa lavare i capelli dalla madre. La femmina li lava sola da quando ne ha 10!
Sono giunta alla (personalissima) conclusione che i maschi sono il sesso debole...soli non campano!
Poi ci sono mammoni pure a 50 anni tipo mio cognato 😄
6 anni fa
Sempre che lei non Ti abbia già ucciso solo perché la hanno invitata a una festa per orfani....Quotato da Coolboy,Non so se avrò mai una figlia ma in tal caso le selezioni per il fidanzato gliele farei io o perlomeno la supporterei e la seguirei molto da vicino 😄...lo farei nel suo pieno ed assoluto interesse chiaramente, se mi riporta a casa un vecchio o un debosciato metallaro, lo faccio volare dalla finestra dopo 2 minuti 🙂Quotato da MioMia69,Un 40 enne con mia figlia di 18 ? 😭
6 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=W8r-tXRLazsQuotato da charlize,Be una può dire tutte le sciocchezze che vuole. Un serial killer appunto fa del male sulla convinzione di poter piegare la volontà degli altrri alla propria. Una che esprime semplicemente un giudizio non fa del male a nessuno che pensandola differentemente fa legittimamente quello che vuole. Chi vuole impedire di esprimere un'opinione o giudizio invece si comporta da serial killer delle idee. 💋Quotato da Cpbixo,@spettro, ricordi la trama del film SEVEN?
Un serial killer che giudica e condanna i peccati altrui e realizza la sua giusta punizione trascinando altri nella sua follia.
Il punto su cui portare l'attenzione è:
Ma che c....o conta il giudizio morale [...]
6 anni fa
ciao tesoro vorrei tanto conoscerti sei meravigliosa ciaooooQuotato da Favola78,Ho conosciuto diverse coppie dove la lei voleva solo ragazzi sotto i 30anni che a suo parere possiedono un energia ed entusiasmo diversi rispetto ad un 40enne.
Inoltre anni fa svezzai personalmente un ragazzo di 19 anni plasmandolo di perversione. . [...]
6 anni fa
Masa ,qui la redazione cambia nick simili appena raggiunto il doppio dell età , nel frattempo , dato l oggettiva difficoltà dovuta al nick ,stabilisce un timing di prestazioni settimanali con una singola a caso nel periodo antecedente il cambio nick!!!Quotato da MasaHitomi,Beh diciamo che non è pensar male! Ma ci stiamo scrivendo su un forum di incontri ahahaha mica su forum di scacchi!!Quotato da paolo24anni,ovvio che è solo caffè perchè pensi male 😋 ci conto eh 🙂Quotato da MasaHitomi,Se è solo caffè senza secondi fini va bene ahahahaQuotato da paolo24anni,ahahahah eh si eh, ora per farti perdonare quando salgo a roma ti fai offrire un caffè 😋Quotato da MasaHitomi,Niente, ormai ti ho fatto venire i complessi con sta storia ahahahaQuotato da paolo24anni,per sdrammatizzare un pò pensate a me, che con il nick che mi sono messo avrò 24 anni a vita e su questo sito non mi filerà nessuno mai 😭 😭 😭
Sono proprio una brutta persona 🙈
Complimenti ,appena sentito la redazione ,pare che hai vintoooooo,!,!, 😋 😋 😋
6 anni fa
....ho letto solo ora questo argomento, mettiti in gioco se è quello che se ti senti, i tempi sono cambiati e ci si deve adattare a questi cambiamenti. Io ho un figlio che ha esattamente la tua età.....non mi meraviglierebbe trovarlo con la sua fidanzata in un prive. Fai sempre quello che ti senti e non rinunciare a quello che ti piacerebbe fare. Fallo.Quotato da rossosensuale,Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Giudy ha 55 anni , essere Giudy per mè e solo un piacere erotico, un gioco, e come vedi non rinuncio mai a fare quello che mi da piacere e che desidero.
![](https://traterraecieloblog.files.wordpress.com/2017/08/mente-e-cuore.jpg?w=640 )
6 anni fa
Giudy 💋Quotato da Giudy,....ho letto solo ora questo argomento, mettiti in gioco se è quello che se ti senti, i tempi sono cambiati e ci si deve adattare a questi cambiamenti. Io ho un figlio che ha esattamente la tua età.....non mi meraviglierebbe trovarlo con la sua fidanzata in un prive. Fai sempre quello che ti senti e non rinunciare a quello che ti piacerebbe fare. Fallo.Quotato da rossosensuale,Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Giudy ha 55 anni , essere Giudy per mè e solo un piacere erotico, un gioco, e come vedi non rinuncio mai a fare quello che mi da piacere e che desidero.
![]()
Carinissimo come sempre
6 anni fa
IL BELLO DEI 20 ANNI
È l'età in cui il fisico è tonico, la pelle è liscia - salvo qualche imperfezione - e i capelli sono folti e robusti. Ad offuscare il quadro può intervenire, però, qualche complesso che non ci fa apprezzare ciò che stiamo per diventare. Il naso è troppo grande, il seno è troppo piccolo, la triade fianchi-cosce-glutei è enorme... e così via. «Sicuramente accettare i propri piccoli-grandi difetti non è una passeggiata, ma nel frattempo molto si può fare per "dimenticarsene" e cioè concentrarsi sul proprio aspetto globale o su ciò che di sé si trova bellissimo: ad esempio il sorriso, i capelli, gli occhi, le gambe ecc.»
20 anni: dal punto di vista pratico
È il momento di praticare sport con costanza perché è proprio a quest'età che si formano le basi di una struttura fisica che ci accompagnerà per tutta la vita. Ricorda che i muscoli hanno memoria: se sono stati allenati dai 20 ai 30 anni, saranno in grado di rimettersi subito in forma, qualora negli anni successivi si sia costrette ad un periodo di "fermo-fitness".
IL BELLO DEI 30 ANNI
È l'età in cui la spensieratezza dei 20 anni cede il passo alle responsabilità più o meno importanti. Ci si sente più sicuri anche nei confronti dell'altro sesso, e si è appreso finalmente che ci si "deve" fare belli per se stessi piuttosto che per (accontentare) gli uomini le donne o la moda.
Tuttavia in questa decade ci si trova a fare i conti con lo stress, che - è arcinoto - toglie freschezza al volto e vigore a tutta la figura. A parità di alimentazione, si ingrassa anche perché si è troppo stressati, a causa della produzione esagerata del cortisolo, l'ormone che ci tiene costantemente in allerta ma che ha lo svantaggio di farci gonfiare soprattutto su addome e girovita.
30 anni: dal punto di vista pratico
Coccola il tuo capitale giovinezza come se fosse un patrimonio a breve termine: nessuno vuole incutere il timore infondato di stare invecchiando prematuramente solo perché adesso nei tuoi anni c'è il 3 davanti e magari conduci uno stile di vita accelerato.
IL BELLO DEI 40 ANNI
È l'età di una nuova consapevolezza, raggiunta dopo anni spesi a rinforzare un'autostima vacillante. Sembra retorico dirlo ma già dopo i 38 – 39 anni qualcosa cambia dentro: probabilmente chi si sentiva insicura dal punto di vista fisico scopre di essere stata bella. Però purtroppo ora la pelle comincia a dare segni di cedimento come macchie, linee di espressione, rilasciamenti cutanei.
40 anni: dal punto di vista pratico. Cercare di prodotti valorizzare quello che sei adesso, anche con qualche imperfezione in più. E ormai dovresti aver imparato che gli eccessi di alcol, sole e fumo sono solo dei nemici per la propria bellezza.
Il BELLO DEI 50 ANNI
È un'età difficile che però può riservare delle sorprese. I 50enni di oggi sono molto più in forma di quelle di ieri, proprio perché godono delle cure degli anni di giovinezza.
50 anni: dal punto di vista pratico. Non cercare di ringiovanire a tutti i costi esagerando con botox e bisturi: perché entrare a far parte di una nuova specie di esseri umani dei quali non si riesce a dare l'età?
È l'età in cui il fisico è tonico, la pelle è liscia - salvo qualche imperfezione - e i capelli sono folti e robusti. Ad offuscare il quadro può intervenire, però, qualche complesso che non ci fa apprezzare ciò che stiamo per diventare. Il naso è troppo grande, il seno è troppo piccolo, la triade fianchi-cosce-glutei è enorme... e così via. «Sicuramente accettare i propri piccoli-grandi difetti non è una passeggiata, ma nel frattempo molto si può fare per "dimenticarsene" e cioè concentrarsi sul proprio aspetto globale o su ciò che di sé si trova bellissimo: ad esempio il sorriso, i capelli, gli occhi, le gambe ecc.»
20 anni: dal punto di vista pratico
È il momento di praticare sport con costanza perché è proprio a quest'età che si formano le basi di una struttura fisica che ci accompagnerà per tutta la vita. Ricorda che i muscoli hanno memoria: se sono stati allenati dai 20 ai 30 anni, saranno in grado di rimettersi subito in forma, qualora negli anni successivi si sia costrette ad un periodo di "fermo-fitness".
IL BELLO DEI 30 ANNI
È l'età in cui la spensieratezza dei 20 anni cede il passo alle responsabilità più o meno importanti. Ci si sente più sicuri anche nei confronti dell'altro sesso, e si è appreso finalmente che ci si "deve" fare belli per se stessi piuttosto che per (accontentare) gli uomini le donne o la moda.
Tuttavia in questa decade ci si trova a fare i conti con lo stress, che - è arcinoto - toglie freschezza al volto e vigore a tutta la figura. A parità di alimentazione, si ingrassa anche perché si è troppo stressati, a causa della produzione esagerata del cortisolo, l'ormone che ci tiene costantemente in allerta ma che ha lo svantaggio di farci gonfiare soprattutto su addome e girovita.
30 anni: dal punto di vista pratico
Coccola il tuo capitale giovinezza come se fosse un patrimonio a breve termine: nessuno vuole incutere il timore infondato di stare invecchiando prematuramente solo perché adesso nei tuoi anni c'è il 3 davanti e magari conduci uno stile di vita accelerato.
IL BELLO DEI 40 ANNI
È l'età di una nuova consapevolezza, raggiunta dopo anni spesi a rinforzare un'autostima vacillante. Sembra retorico dirlo ma già dopo i 38 – 39 anni qualcosa cambia dentro: probabilmente chi si sentiva insicura dal punto di vista fisico scopre di essere stata bella. Però purtroppo ora la pelle comincia a dare segni di cedimento come macchie, linee di espressione, rilasciamenti cutanei.
40 anni: dal punto di vista pratico. Cercare di prodotti valorizzare quello che sei adesso, anche con qualche imperfezione in più. E ormai dovresti aver imparato che gli eccessi di alcol, sole e fumo sono solo dei nemici per la propria bellezza.
Il BELLO DEI 50 ANNI
È un'età difficile che però può riservare delle sorprese. I 50enni di oggi sono molto più in forma di quelle di ieri, proprio perché godono delle cure degli anni di giovinezza.
50 anni: dal punto di vista pratico. Non cercare di ringiovanire a tutti i costi esagerando con botox e bisturi: perché entrare a far parte di una nuova specie di esseri umani dei quali non si riesce a dare l'età?
6 anni fa
....purtroppo questo è un'altro grave problema.........ma lo si trova ovunque, il bere non per il piacere ma solo per lo sballo fino a stare male non è corretto.....anche se devo ammettere che anche io quando non devo guidare o ospito da me..... il bere insieme a volte aiuta molto a staccare dalla realtà e lasciare la mente solo al piacere e i desideri. Bisogna solo sapersi limitare.Quotato da Marika66,vedo un sacco di ragazzi giovani nei prive, questo non mi scandalizza di certo, peccato non facciano altro che bere 😭 , questo non è sintomo di maturitàQuotato da Giudy,....ho letto solo ora questo argomento, mettiti in gioco se è quello che se ti senti, i tempi sono cambiati e ci si deve adattare a questi cambiamenti. Io ho un figlio che ha esattamente la tua età.....non mi meraviglierebbe trovarlo con la sua fidanzata in un prive. Fai sempre quello che ti senti e non rinunciare a quello che ti piacerebbe fare. Fallo.Quotato da rossosensuale,Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
![]()
....è ora di pranzo , beviamoci sopra
![](https://cdn0.matrimonio.com/emp/fotos/9/4/8/9/2017-07-08-vincenzo-giada-043_2_119489.jpg )
6 anni fa
Ma ,sui ragazzi giovani nei prive, è un discorso a parte perché ti costa 150 euro che per un 20enne so soldi!
Quindi se fai una goliardata una tantum ok ma .....io a 20 anni ,se avessi avuto quei soldi per una sola sera ,me ne giravo 5 di locali con 20 persone appresso ,mi scopavo 3 sbarbine ,andavo in coma etilico e poi avevo pure la forza di litigare con i miei la sera dopo quando rincasavo! 🙂
Quindi se fai una goliardata una tantum ok ma .....io a 20 anni ,se avessi avuto quei soldi per una sola sera ,me ne giravo 5 di locali con 20 persone appresso ,mi scopavo 3 sbarbine ,andavo in coma etilico e poi avevo pure la forza di litigare con i miei la sera dopo quando rincasavo! 🙂
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)