779 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Se il ragazzo si è cancellato vuol dire che ha fatto bene a chiedere dato che non era convinto nemmeno lui della sua scelta... Ha aperto questo thread cercando l?approvazione... E forse quei ?due moralisti? alla fine hanno fatto si che abbia ragiona [...]
O forse gli hanno fatto 2 palle tante che si è stancato 😄 😄
Se basta così poco per cancellarsi vuol dire che non era convinto nemmeno e prima di tutto lui.
Supposizione, solo supposizione del tutto personale!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Il diciottenne si è cancellato perché si è trasferito da noi. Regole ferree, può scopare con Sally ma niente Wi-Fi e a letto alle nove
Non è vero! E' qui con me, ed abbiamo appena finito di fare sesso. Eccolo:

Avevo avvertito che lo avrei spolpato vivo, però a quanto pare è rimasto contento. 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Scusa ma perché qualcuno deve tirare le somme per tutti ?e perché bollare le idee altrui come proferite da moralisti sui generis? 💋
💗
Ah io penso che il 18enne si è cancellato per motivi suoi e non gliene può fregare di meno di quello che abb [...]
Non tiro le somme per tutti , so che non ami la statistica perche è troppo vicina al mondo della realtà , ma io ho solo detto quello che è successo!
Un paio di persone sono estremamente è fermamente contrarie a che i 18 enni abbiano rapporti con adulti più grandi di loro ...tutti gli altri no!

Moralista sui generis in quanto iscritto a un sito di incontri contro la morale corrente ma fa un discorso morale sullo schifo che prova
Eccetera eccetera, non vorrai ricominciare vero.??

Sono solo un pallottoliere, nessuna opinione in questo post! 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HarrymetSally,
Il diciottenne si è cancellato perché si è trasferito da noi. Regole ferree, può scopare con Sally ma niente Wi-Fi e a letto alle nove
Uff! Prima @pallina, ora @sally.....ormai è aperta la caccia al pischello e io che finora ho fatto la finta virtuosa giusto per non lanciare tendenze competitive va a finire che rimango a secco. Su, su,....toglietevi un po' dai piedi, almeno voi. Andate a procurarvi qualche giovane capretto di pelo rosso là dove siete stati finora nel mentre che io finisco di sbattermene le uova di fare schifo.
Visto @Bixina? Sei arrivata tardi! 😋 😋 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma ragazze diciottenni qui?
Non sono come jeremy irons in lolita ma sono ben conservato e simpatico 🙂

E poi ci ho fatto la mano con masha e pallina che sembrano due 19enni.. 💗 💗 💗 ( 18 no ,era troppo ) 😋

Guardate per un 18enne faccio uno strappo e divento pure bisex 😮 😮 😮 non solo lo spolpo come ha fatto pallina ma alla fine lo riduco che le ossa del collo manco le può girare! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da banner,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Felyale,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Ma poi ce l'avete l'età per il prosecco? 😄
É il prosecco che è minorenne...
@felyale: appena recupero quello che dico io avviso ;)
Mi auguro sia recuperabile per la gioia di entrambi. Altrimenti valuteremo opzioni alternative. 😳 😎 💋
Fely, fidati, è ottimo! 🙂
Pensa che alla mia ultima festa, questo signore (di nome e di fatto) si è offerto di portarlo per tutti, incurante che eravamo un centinaio di persone e quindi ha dovuto portare tre cartoni.
Ah! Per non essere OT, era la mia festa dei diciotto anni (quindi piena di coetanei vogliosissimi che giravano come lupi) infatti adesso ne ho 20. 😋
Pallina
PS Se fossero per gamba mi andrebbero bene lo stesso, sigh... 😭
Tu puoi farti accompagnare dal 18 enne che cerchi e troverai facilmente. Cercano tutti mature!! Vogliono sicurezza e qualcuna che possa insegnare qualcosa 😎 😇 💋
Erano tutte studentesse, io ero il loro insegnante di lingue. se vuoi un ripasso... 😋

Questo è maggiorenne e ottimo!.
vedo che hai capito 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Se il ragazzo si è cancellato vuol dire che ha fatto bene a chiedere dato che non era convinto nemmeno lui della sua scelta... Ha aperto questo thread cercando l’approvazione... E forse quei “due moralisti” alla fine hanno fatto si che abbia ragiona [...]
Bah ! una favoletta inventata da te! Bella fantasia però!
No....È la logica dei fatti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Se il ragazzo si è cancellato vuol dire che ha fatto bene a chiedere dato che non era convinto nemmeno lui della sua scelta... Ha aperto questo thread cercando l’approvazione... E forse quei “due moralisti” alla fine hanno fatto si che abbia ragiona [...]
Quali fatti?
Chi te lo ha confermato ? Sei una sensitiva/ o 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Felyale,
Quotato da mishaemasha,
Ma ragazze diciottenni qui?
Non sono come jeremy irons in lolita ma sono ben conservato e simpatico 🙂

E poi ci ho fatto la mano con masha e pallina che sembrano due 19enni.. 💗 💗 💗 ( 18 no ,era troppo ) 😋
Guardate per un 18en [...]
Non hai paura di scriverlo qui che daresti la vita pur di cambiare l'orientamento sessuale per poter scopare diciottenni? Arrivano i moralisti comuni per pretendere la lapidazione....Se fossi in te, rifletterei e ti chiedo di vergognarti ma solo perché lo pretendo io.😂😂😂
No, io darò la vita se si arriva di nuovo nei prossimi 3d a pagina 117 per o.t. Dovuti a un solo e unico intoppo..... salto con l asta mi raccomando se vogliamo chiacchierare con garbo e con gusto!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quali fatti?
No, semplicemente uso il cervello.
Iscritto da poco ha aperto questo thread in cui chiedeva “conferme”. Si è cancellato dopo pochissimo. I fatti sono questi. Se li esaminiamo usando la logica la conclusione è semplice.

Se il pesce che compro puzza vuol dire che è avariato non serve essere sensitivi per capirlo 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quali fatti?
No, semplicemente uso il cervello.
Iscritto da poco ha aperto questo thread in cui chiedeva “conferme”. Si è cancellato dopo pochissimo. I fatti sono questi. Se li esaminiamo usando la logica la conclusione è semplice.

Se il pesce che compro puzza vuol dire che è avariato non serve essere sensitivi per capirlo 😄 😄 😄 😄
Si è cancellato dopo pochissimo questo è l unico fatto!
Poi c’è chi dice che si è cancellato perché gli abbiamo fatto due coglioni così e tu che dici che si è cancellato perché si e ravveduto e a visto lo spirito santo!
Sono tutte ipotesi e illazioni ,ognuno fa le sue e basta !

Se poi pensi che le tue ipotesi valgono di più di quelle degli altri, si chiama delirio di onnipotenza ma mi auguro non sia il tuo caso, come sai è una patologia quella 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se si è cancellato vuol dire che non era affatto convinto della sua scelta. Se fosse stato convinto non si sarebbe cancellato. Questa è la logica.
E penso che sia stata la dimostrazione migliore che alcuni di noi non sbagliavano affatto dicendo che non è l?età giusta per fare passi del genere. E questo a prescindere dai pianti isterici di chi non accetta le voci fuori dal coro.

@felyale Meno male e grazie a Dio che non fai la criminologa 😄 😄
Per te qualsiasi indizio sarebbe inutile tanto troveresti la spiegazione più complicata invece di seguire la strada più probabile...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero][quote=Felyale][quote=mishaemasha,
Redazione visto ora
Penso di essermi attenuto all oggetto in ogni caso!
Il concetto è che ] .
Non ti offendi se ti dico che avrei avuto un orgasmo se vi avesse sorpreso il padre.
E potendo interferire lo avrei avvisato io 🙂
Lei mi disse che aveva 20 anni ed io ci ho creduto perché era possibile visto che era matura e ben fatta. L'età vera l'ho scoperta per caso perché un suo zio mi disse che ad agosto faceva i 18 anni e con me era stata a novembre dicembre e forse gennaio. Devo dire che è stata lei che mi ha praticamente detto che voleva venire a letto con me... io le avevo solo offerto una pizza, tenendomi il più possibile indifferente, e lei lo ha fatto volentieri, avendolo poi voluto rifare. Mi ha solo fatto troppo tenerezza quando si è piegata per farmi godere in bocca... lì le ho detto che non era il caso che una ragazza facesse un bocchino ad un "vecchio"... La verità è che mi sono schifato per il tradimento a mia moglie e non per aver fatto sesso con una ragazza che mi aveva "sedotto". E' così, anche se può sembrare strano. Se fosse venuto il papà mi sarei risparmiato i miei scrupoli di coscienza successivi, ma nulla di più... Io al posto tuo soffrirei per i numerosi tradimenti e non per la scopata in sé

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergastolo.
Per questo si usano le MASSIME DI ESPERIENZA:
?Le massime di esperienza come dice la parola stessa sono ricavate dalla comune esperienza tenuto conto di quello che succede nella generalità dei casi.?
E quindi cara mia sono SUPPOSIZIONI! Eh si e bastano!

Secondo questo metodo il mio ragionamento non fa una piega. Se ora vuoi contraddire non solo me ma anche il sistema giudiziario italiano allora mi arrendo 😄

Vedo che ti hanno contagiato visto che usi la parola ?amichetta?. Pensavo fossi almeno un po? originale nel linguaggio... invece no.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Felyale,
@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergast [...]
Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇
ma adesso non è lei che scrive....è cambiato il vocabolario.... Saluti

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma qui siamo veramente fuori di testa!
i processi indiziari in contumacia a uno che si e' cancellato????????

assolutamente esilarante prendersi cosi' sul serio!
ma mi faccia il piacere ! diceva toto'
buonanotte a tutti! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Felyale,
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergast [...]
Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇
Sempre e solo io cioè la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.

@misha Hai visto il rosso? Ma quel piercing in mezzo al naso fa male ogni tanto? 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Felyale,
Sempre e solo la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.
non era a te, credo che sia la mia compaesana che al momento è stata sostituita.... ma, assolutamente nulla da obiettare

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Felyale,
Sempre e solo la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.
non era a te, credo che sia la mia compaesana che al momento è stata sostituita.... ma, assolutamente nulla da obiettare
Mai sostituita! Cmq il vocabolario é sempre ok. Consono al forum. 🙂
Scusami, mi è sembrato un modo diverso di scrivere... devo aver sbagliato. Buona giornata.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,
Possiamo rinominarlo il 3D degli OT
118 pagine per ripetere sempre le stesse cose.
Gentile redazione è possibile non ricevere più le notifiche di questo 3d?
Se sì cortesemente ditemi come.
Grazie!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.