6 anni fa
Ecco ho aggiunto il motivo 1263738281 alla lunga lista dei motivi per cui non voglio figli... Dovrei mantenere un ragazzo che si sente maturo per entrare nel mondo swinger ma troppo giovane per mantenersi 😄
6 anni fa
Penso sia un ragazzo abbastanza sveglio da non dover fare le schifezze che hai descritto... Ma se ci tieni tanto... Comunque non è proprio un bel consiglio per un giovane.Quotato da Favola78,Altrimenti fai in questo modo rossosensuale.Quotato da rossosensuale,ancora devo trovarli gratis 😎Quotato da BLACKADDICTED,Ma tirare fuori il bastone ogni tanto no?Quotato da Favola78,Se si tratta di un ragazzo di famiglia benestante dove sta il problema ?Quotato da rossosensuale,poi sarei io quello che manca di rispetto ahahahahQuotato da BLACKADDICTED,Certamente... ci sono decine di donne qui che aspettavano uno come te.. Spenderai un botto nei preservativi, mi raccomando chiedi al papà di aumentarti la paghetta. 😄Quotato da rossosensuale,non mi sembra di essere stato scortese... quindi non capisco cosa intendi con "dimostrare" i miei 18 anniQuotato da cpazzy,..ecco i tuoi 18 anni..appena dimostratiQuotato da rossosensuale,direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una prioritàQuotato da Double-V,E dopo 55 risposte più o meno concordi..
Apprezzi che siano piaciute le foto senza battacchio e una risata...
Questo è il 18enne...
Perdonami solo il mio pensiero.💋
Comunque non ti preoccupare lavoro pure io nel tempo libero ;)
Cosa fai i conti in tasca alla gente ? 😄
Su questo forum si possono fare le battute solo se sono nei miei confronti?
Io non posso farle perché per caso azzecco?
Guarda che il problema dei preservativi non è da sottovalutare... Ai teenagers vengono distribuiti gratuitamente per evitare che lo facciano senza.
Vai in Germania e trovati una ricca ereditiera prossima alla 70ina.
La frequenti e la inganni di essere innamorato di lei dopodiché torni in italia e racconti al forum di annunci di essere una coppia innamorata in cerca di trasgressione. 😎
6 anni fa
No!! Ma Fuori da un Letto!!! qualche dubbio è pervenuto??Quotato da Favola78,Cosa vorresti dire ? Io a 35 uscivo allegramente con un ragazzo di 20 conosciuto in disco.Dovrei farmi i sensi di colpa ?Quotato da charlize,mi auguro solamente che chi ha dai 40anni in su abbia l'intelligenza di non aver a che fare sessualmente con chi potrebbe essere suo figlio....
6 anni fa
"Questo mi addolora molto" 😭Quotato da rossosensuale,io personalmente ho una amica 17enne che scopa regolarmente con il suo datore di lavoro 40enne...Quotato da Favola78,Cosa vorresti dire ? Io a 35 uscivo allegramente con un ragazzo di 20 conosciuto in disco.Dovrei farmi i sensi di colpa ?Quotato da charlize,mi auguro solamente che chi ha dai 40anni in su abbia l'intelligenza di non aver a che fare sessualmente con chi potrebbe essere suo figlio....
6 anni fa
Il Contrario vista l eta !! sarebbe Molto Grave!! Non Farlo!! altrimenti diventi Bianco Latte e con le occhiaie!!! Poi non acchiappi le Tedesche in spiaggia a Rimini !!! . Fai sportQuotato da rossosensuale,direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una prioritàQuotato da Double-V,E dopo 55 risposte più o meno concordi..
Questo è il 18enne...
Perdonami solo il mio pensiero.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Magari !!! Uno dei prodotti più rubati in negozio!! 😄Quotato da BLACKADDICTED,Certamente... ci sono decine di donne qui che aspettavano uno come te.. Spenderai un botto nei preservativi, mi raccomando chiedi al papà di aumentarti la paghetta. 😄Quotato da rossosensuale,non mi sembra di essere stato scortese... quindi non capisco cosa intendi con "dimostrare" i miei 18 anniQuotato da cpazzy,..ecco i tuoi 18 anni..appena dimostratiQuotato da rossosensuale,direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una prioritàQuotato da Double-V,E dopo 55 risposte più o meno concordi..
Questo è il 18enne...
Perdonami solo il mio pensiero.💋
6 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,forse e' meglio che ti concentri sullo studio, prima finisci prima potrai trovare un lavoro e toglierti qualche soddisfazione, compresa quella di portarti in vacanza qualche coetanea, qui molti di noi ci sono anche per "cazzeggiare" [...]
6 anni fa
Ma no, voi due avrete avuto buoni motivi per uscire insieme a prescindere dai 15 anni di differenza ,se tutto è andato come doveva lui ha fatto un po? di esperienza e tu hai avuto un po? di adrenalinaQuotato da Favola78,Cosa vorresti dire ? Io a 35 uscivo allegramente con un ragazzo di 20 conosciuto in disco.Dovrei farmi i sensi di colpa ?Quotato da charlize,mi auguro solamente che chi ha dai 40anni in su abbia l'intelligenza di non aver a che fare sessualmente con chi potrebbe essere suo figlio....
Nessuno può giudicare dall esterno, ma una cosa è frequentarsi in quel modo è una cosa è giocare ,che presuppone la scelta di un profilo e non un rapporto comunque casuale e non cercato ma capitato.
Genericamente noi non giocheremmo con un 18enne perché masha ha un figlio di quell età! Nessun giudizio morale ma un semplice : no ,grazie 🙂
Poi a 18 secondo me fa bene a andare in disco a beccare le ragazzotte ,se giochi a 18 poi a 40 che fai ,ti affitti un astronave per scopare con quelle di alpha centauri? 🙂
6 anni fa
Infatti, la differenza di approccio nel forum fra noi due è proprio questa: io mi limito a dire la mia, tu emetti sentenze, su tutto.Quotato da charlize,boh pallina la pensi come vuole capisco che la muove il rispetto per le libertà altrui ma onestamente io penso che se una coppia ultra40enne va con un ragazzo di 18 anni...posto che tutti e tre possono farlo liberamente per legge....ha tutto il mio disprezzo. forse un minimo di intelligenza da parte di chi è tentato..... per capire (e se lui si offende poco male bisogna accettare che la si possa pensare cosi......)che è un ragazzino. senso etico e rispetto per le fasi della crescita di un ragazzo... che diamine.
Ho detto, e ribadisco, che non andrei MAI con un ragazzino che potrebbe essere mio figlio-quasi-nipote, perché per me è sufficiente.
Come vedi, anche in questo caso (fai bene, fai male, non dovresti giudicare l'operato degli altri perché non ne conosci le motivazioni... non mi interessa, fatti tuoi) non do giudizi, mi limito a constatare i fatti.
Pallina
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Infatti, la differenza di approccio nel forum fra noi due è proprio questa: io mi limito a dire la mia, tu emetti sentenze, su tutto.Quotato da charlize,boh pallina la pensi come vuole capisco che la muove il rispetto per le libertà altrui ma onestamente io penso che se una coppia ultra40enne va con un ragazzo di 18 anni...posto che tutti e tre possono farlo liberamente per legge....ha tutto il mio disprezzo. forse un minimo di intelligenza da parte di chi è tentato..... per capire (e se lui si offende poco male bisogna accettare che la si possa pensare cosi......)che è un ragazzino. senso etico e rispetto per le fasi della crescita di un ragazzo... che diamine.
Ho detto, e ribadisco, che non andrei MAI con un ragazzino che potrebbe essere mio figlio-quasi-nipote, perché per me è sufficiente.
Come vedi, anche in questo caso (fai bene, fai male, non dovresti giudicare l'operato degli altri perché non ne conosci le motivazioni... non mi interessa, fatti tuoi) non emetto giudizi, mi limito a constatare i fatti.
Pallina
Perché l intervallo tra i pollicioni?
Due so i miei è uno mo so fatto presta? da n amico mio! 💋
6 anni fa
Manco il "leggendario" bestiabbruzzese a diciotto anni aveva fatto tutte ste cose però...nse sa mai che sia nato il suo erede 😮 😮 😮Quotato da Bull66_ME,Io non metto in dubbio la tua esistenza. Resta il fatto che sei iscritto da due giorni, hai aperto due topic differenti con la storia dell'età. Pubblichi last sul segarti in auto. Dai risposte che ti fanno più maturo dell'età che hai. Sembra, per quanto affermi, che hai già esperienze pregeresse... e tutto questo a 18 anni? Ok.Quotato da rossosensuale,tranquillo una coppia un mese fà con il vecchio profilo ha testato la mia esistenza ahahahahQuotato da Bull66_ME,Ma sono solo io che sento uno strano odore??? Tipo fake che ci sta prendendo per il... bip!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Azz.....pure tu?Quotato da Bull66_ME,Siiiii... siii... sei bello sia di profilo che di spalle 😋 😋 😋Quotato da rossosensuale,ma essere liberi di fare ciò che si vuole no? ;) io mica vengo a criticare ogni cosa che fai, sembri piuttosto interessato da ciò che faccio, non è che ti piace così tanto il mio profilo? ;)Quotato da Bull66_ME,Intanto con la pioggia o col sereno, anche oggi si sega in auto... ma segarsi in bagno come fanno tutti i bambini, no???? 😋 😋 😋 😋
Ma siamo rimasti io e il maschio angioino qui? 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Capisco il tuo ragionamento e posso condividerlo!! Ma con lo stesso ragionamento senza usare 2 pesi e 2 misure !! Un 18enne, Potrebbe dire lo stesso !!. Non trovi??Quotato da mani-,Secondo me .
Qui prima dei venticinque anni non si dovrebbe poter venire .
6 anni fa
Vero!! Nel " " 69 " " sono andati in luna apposta!!! .Quotato da mishaemasha,Ma no, voi due avrete avuto buoni motivi per uscire insieme a prescindere dai 15 anni di differenza ,se tutto è andato come doveva lui ha fatto un po? di esperienza e tu hai avuto un po? di adrenalinaQuotato da Favola78,Cosa vorresti dire ? Io a 35 uscivo allegramente con un ragazzo di 20 conosciuto in disco.Dovrei farmi i sensi di colpa ?Quotato da charlize,mi auguro solamente che chi ha dai 40anni in su abbia l'intelligenza di non aver a che fare sessualmente con chi potrebbe essere suo figlio....
Nessuno può giudicare dall esterno, ma una cosa è frequentarsi in quel modo è una cosa è giocare ,che presuppone la scelta di un profilo e non un rapporto comunque casuale e non cercato ma capitato.
Genericamente noi non giocheremmo con un 18enne perché masha ha un figlio di quell età! Nessun giudizio morale ma un semplice : no ,grazie 🙂
Poi a 18 secondo me fa bene a andare in disco a beccare le ragazzotte ,se giochi a 18 poi a 40 che fai ,ti affitti un astronave per scopare con quelle di alpha centauri? 🙂
Non esiste 1 verità assoluta!! Tutti infondo abbiamo le nostre ragioni. Dipende solo da che punto la guardi!!.
6 anni fa
No, dire che una sentenzia, come hai fatto tu con queste parole " posto che tutti e tre possono farlo liberamente per legge....ha tutto il mio disprezzo. forse un minimo di intelligenza da parte di chi è tentato... " non è a sua volta sentenziare. E' un dato di fatto dimostrato da quello che hai scritto.Quotato da charlize,e io dico quello che penso. anche dire che una sentenzia è un giudizio 🙂Quotato da pinkoepallina,Infatti, la differenza di approccio nel forum fra noi due è proprio questa: io mi limito a dire la mia, tu emetti sentenze, su tutto.Quotato da charlize,boh pallina la pensi come vuole capisco che la muove il rispetto per le libertà altrui ma onestamente io penso che se una coppia ultra40enne va con un ragazzo di 18 anni...posto che tutti e tre possono farlo liberamente per legge....ha tutto il mio disprezzo. forse un minimo di intelligenza da parte di chi è tentato..... per capire (e se lui si offende poco male bisogna accettare che la si possa pensare cosi......)che è un ragazzino. senso etico e rispetto per le fasi della crescita di un ragazzo... che diamine.
Come vedi, anche in questo caso (fai bene, fai male, non dovresti giudicare l'operato degli altri perché non ne conosci le motivazioni... non mi interessa, fatti tuoi) non do giudizi, mi limito a constatare i fatti.
Pallina
se io penso che sia deprecabile che una 40enne vada con un 18enne che appunto potrebbe essere suo figlio e che una se oltre i 50 addirittura suo nipote non vedo perché dovrei stravolgere il mio pensiero e fingere che vada tutto bene per il mio modo di vedere. questo non lede la loro volontà di fare quello che vogliono ma io ho anche la mia di non addolcire on demand quello che reputo giusto dire per la mia visione delle cose. 🙂 💋
Se io dicessi, ad esempio, "uno che va con le trans lo disprezzo perché ecc ecc" e tu intervenissi (giustamente) dicendo che sto giudicando, chi sarebbe in torto sarei io che ho espresso un giudizio e non tu che sei intervenuta a farmelo notare.
Resta della tua idea ed esprimila come ti pare, nessuno ti ha chiesto di edulcorarla, ma non fare la furba. Non con me.
Pallina
6 anni fa
Quotato da Favola78,Diecimila volte meglio farsi la serata col 25enne che mi dedica tutto il suo entusiasmo che con il 45 enne che magari mi deprimera' con le sue vicende da separato o peggio di quanto stia male sessualmente con la moglie ignara...Quotato da charlize,
@favola78 già 35 e 20 è differente... e non solo perché la forbice si stringe.....(3 anni da 18 a 20 vogliono dire molto di più che da 40 a 43 o da 50 a 53..... ) ma di sicuro se mi chiedi un parere personale io mi sarei fatta degli scrupoli....tu ovviamente sei libera di pensarla differentemente e agire differentemente. 💋
Poi onestamente a dirla tutta io ho 40 anni ma mi reputo molto giovanile e curata per cui perché negarmi il 30enne ?
Spero che tu non voglia fare la maschilista.
Considerando che non devo trovare un uomo che mi mantenga lo preferisco più giovane.
Non capisco, lui ha 18 anni (posto che sia vero) e viene criticato per la sua scelta di iscriversi in un sito trasgressivo, una ragazza di 18 anni (bianca_3) che era iscritta qua sopra aveva la posta sommersa di messaggi da parte di singoli, coppie, trans... E nessuna critica sul Forum 🙂 Al massimo, in privato, ci si scambiava opinioni sulla sua scelta...
Un 40-50enne che interagisce con ragazze giovani può farlo serenamente, una donna 40-50 viene subito criticata per le sue scelte...
Mah...
6 anni fa
Posto che, come ripeto, io non critico nessuno, qui il discorso si complica un po'.Quotato da belinone,Un 40-50enne che interagisce con ragazze giovani può farlo serenamente, una donna 40-50 viene subito criticata per le sue scelte...
Mah...
Sintetizzando: se una/o non cerca prettamente sesso (legittimo) cos'ha da spartire una/o 40/50enne con un ragazzo/a di 18? Un minimo di base ci vuole, no? 🙂 Di che ci parlo io con un "figlio"?
Secondo. Fra il serio ed il faceto: si sa che voi uomini siete un po' porcellini "alla nascita". Noi donne abbiamo invece l'istinto genitoriale, che appunto si chiama MATERNO, più sviluppato.
Pallina
6 anni fa
Che toni! Mi hai terrorizzata. Magari adesso mi meni pure. E non sarebbe difficile eheheheheh...Quotato da charlize,a parte che io non devo rispondere ne a te ne a nessuno di quello che dico se non è offensivo verso persone individuate. a pare che io faccio la furba o meno quanto mi pare e con chi mi pare...io emetto un pensiero su una cosa se questo implicitamente è anche un giudizio non capisco dove sia il problema. analizzare i comportamenti umani implica quasi sempre un giudizio poi si può pure scegliere una via diplomatica e dire io non farei cosi e però gli altri fanno bene a fare diversamente...Quotato da pinkoepallina,No, dire che una sentenzia, come hai fatto tu con queste parole " posto che tutti e tre possono farlo liberamente per legge....ha tutto il mio disprezzo. forse un minimo di intelligenza da parte di chi è tentato... " non è a sua volta sentenziare. E' un dato di fatto dimostrato da quello che hai scritto.Quotato da charlize,e io dico quello che penso. anche dire che una sentenzia è un giudizio 🙂Quotato da pinkoepallina,Infatti, la differenza di approccio nel forum fra noi due è proprio questa: io mi limito a dire la mia, tu emetti sentenze, su tutto.Quotato da charlize,boh pallina la pensi come vuole capisco che la muove il rispetto per le libertà altrui ma onestamente io penso che se una coppia ultra40enne va con un ragazzo di 18 anni...posto che tutti e tre possono farlo liberamente per legge....ha tutto il mio disprezzo. forse un minimo di intelligenza da parte di chi è tentato..... per capire (e se lui si offende poco male bisogna accettare che la si possa pensare cosi......)che è un ragazzino. senso etico e rispetto per le fasi della crescita di un ragazzo... che diamine.
Pallina
se io penso che sia deprecabile che una 40enne vada con un 18enne che appunto potrebbe essere suo figlio e che una se oltre i 50 addirittura suo nipote non vedo perché dovrei stravolgere il mio pensiero e fingere che vada tutto bene per il mio modo di vedere. questo non lede la loro volontà di fare quello che vogliono ma io ho anche la mia di non addolcire on demand quello che reputo giusto dire per la mia visione delle cose. 🙂 💋
Se io dicessi, ad esempio, "uno che va con le trans lo disprezzo perché ecc ecc" e tu intervenissi (giustamente) dicendo che sto giudicando, chi sarebbe in torto sarei io che ho espresso un giudizio e non tu che sei intervenuta a farmelo notare.
Resta della tua idea ed esprimila come ti pare, nessuno ti ha chiesto di edulcorarla, ma non fare la furba. Non con me.
Pallina
abbiamo un diverso pensiero per te la cosa semplicemente non è nelle tue corde ma se per gli altri lo è va benissimo.
io invece penso sia una nefandezza che gli altri però possono compiere liberamente perché è nel loro diritto farlo. 💋
tutti sono liberi di fare quello che vogliono stessa cosa vale per la libertà di pensiero. 💗
Pallina
6 anni fa
Dipende, io per motivi lavorativi e di altro genere sono abituato a interagire con persone che partono dai 16 anni e arrivano oltre gli 80... Se c'è una cosa che ho imparato è che ognuno di loro può insegnarmi qualcosa 🙂Quotato da pinkoepallina,Posto che, come ripeto, io non critico nessuno, qui il discorso si complica un po'.Quotato da belinone,Un 40-50enne che interagisce con ragazze giovani può farlo serenamente, una donna 40-50 viene subito criticata per le sue scelte...
Mah...
Sintetizzando: se una/o non cerca prettamente sesso (legittimo) cos'ha da spartire una/o 40/50enne con un ragazzo/a di 18? Un minimo di base ci vuole, no? 🙂 Di che ci parlo io con un "figlio"?
Secondo. Fra il serio ed il faceto: si sa che voi uomini siete un po' porcellini "alla nascita". Noi donne abbiamo invece il senso genitoriale, che appunto si chiama MATERNO, più sviluppato.
Pallina
Quindi non faccio eccezioni per andare a cena con 20enni come con 80enni... E, se la persona merita, la serata sarà sicuramente proficua... Se non merita perché ottuso/a, perché immaturo/a, per tutti i motivi che vogliamo mettere non sarà per via dell'età, ma della persona stessa... Lo stesso, ovviamente, vale per chi viene a cena con me, anche loro possono trovare gli stessi difetti che trovo io 🙂
Certamente se si parla di sesso e lo cercassi nelle ragazze giovani, oltre a ricevere dei doverosi "no grazie" dovrei anche guardarmi un attimo allo specchio e chiedermi quale sia il mio problema, ma per fortuna non è così 🙂 E' capitato, non posso dire che non ricapiterà, ma non cerco io per primo 🙂
Una sera ho chiesto ad una donna di 50 anni se volesse accompagnarmi ad una cena con una decina di ragazzi/e a cui ero stato invitato, la più giovane aveva 19 anni, il più vecchio 23... Era molto scettica sull'età e sulla noia che le avrebbe portato quella serata... Alla fine della cena era entusiasta per aver scoperto un mondo che non conosceva, se non per luoghi comuni... Ovviamente non erano ragazzi stupidini, erano (e sono) tutti impegnati con l'università, una col teatro, nel sociale ecc... Però a volte bisogna anche cercare di non fermarsi alle apparenze, io ho sempre fatto così 🙂 Capisco che per un genitore superare determinate barriere e interagire ad ogni livello con ragazzi coetanei dei figli sia più difficile, ma siccome spesso chi parla dei giovani lo fa senza neanche frequentarli e soltanto sulla base dell'esperienza con i propri figli (che è normale vedere con occhi diversi) io invito sempre a frequentarli... Così come mi piace frequentare e dialogare con i "vecchi", un po' perché ci vedo il mio futuro prossimo e un po' perché ne esco sempre arricchito culturalmente, a meno di trovare incarogniti con la vita e spesso per colpe loro 😄
6 anni fa
Ma 30/35 (che non sono 18) è perfetto anche per me! Anzi, se ne hai uno d'avanzo, mandamelo! 🙂Quotato da Favola78,Pallina ma anche io sono molto materna e infatti trovo che a 40 anni un 30/35 enne per me sia l'ideale.
Pallina
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)