779 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
Quotato da charlize,

@favola78 già 35 e 20 è differente... e non solo perché la forbice si stringe.....(3 anni da 18 a 20 vogliono dire molto di più che da 40 a 43 o da 50 a 53..... ) ma di sicuro se mi chiedi un parere personale io mi sarei fatta degli scrupoli....tu ovviamente sei libera di pensarla differentemente e agire differentemente. 💋
Diecimila volte meglio farsi la serata col 25enne che mi dedica tutto il suo entusiasmo che con il 45 enne che magari mi deprimera' con le sue vicende da separato o peggio di quanto stia male sessualmente con la moglie ignara...
Poi onestamente a dirla tutta io ho 40 anni ma mi reputo molto giovanile e curata per cui perché negarmi il 30enne ?
Spero che tu non voglia fare la maschilista.
Considerando che non devo trovare un uomo che mi mantenga lo preferisco più giovane.
Ma si e fanne tutta salute
Il moralismo a intermittenza non funziona e si chiama opportunismo ,quindi non hai nessun bisogno di perderci tempo a spiegarlo ! 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
spiacente sono contro ogni forma di violenza . rivendico il diritto di esprimere il mio pensiero anche se risulta essere un giudizio urticante per chi si si trova a vivere qualsivoglia situazione.
del resto a me va benissimo che ogni persona giudichi i fenomeni della vita secondo la propria mentalità
Oh, ma si evince, si evince! 💋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
Esperanza non prendertela se a molte donne piace la ciccia giovane.
Come ti dicevo non ho bisogno di arrivare a compromessi e comprendo che per molti 50enni sia frustrante vedersi scavalcati da ragazzi più giovani.
La donna è libera per cui accetta [...]
E si questo moralismo è indubbiamente maschilista, la matrice mentale che la donna lo fa solo per amore non si scozzeca nemmeno dai cervelli che dicono di essere femminili ,bisex e onomatopeici .....
Triste tristezza della non trasgressione!
Poi esistono difficoltà di linguaggio con 15 o 20 anni di differenza ma saranno cazzi di chi comunica non degli spettatori ...magari invidiosi!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Giudica ,depreca gli altri ,dice che fanno nefandezze e poi.... li chiama pure fascisti!

Tutto senza nessun bisogno di misha !
Cara @redazione ,cerchiamo di capire il punto dov e è, Perché tutti i 3d partecipati vanno a finire così è....io non c entro!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
e no basta voi a cercare di impedire la libera espressione . qui nessuno impone nulla a nessuno . e nemmeno di tacere nel voler esprimere una legittima idea . se da fastidio saltate gli interventi. 🙂 il fascismo non è più in voga. 💗
non è col [...]
Vedi la tua malafede?
E' un classico, alla fine vai sempre a sbattere lì, dove avresti ragione SE FOSSE COSI', ma nessuno vuole impedirti di dire quello che pensi, e lo sai benissimo. Come sai che è tecnicamente impossibile, lo dimostrano i tuoi millemila interventi.
Ti si sta dicendo che come fai tu E' GIUDICARE, perché LO E'. Punto.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Spesso la differenza non sta in ciò che si dice ma nel modo in cui si dice.

Es:
1. Per favore non prendere l’auto, altrimenti non potrò uscire.....
2. Non ti azzardare a prendere l’auto, che tu pensi solo a te e non te ne frega nulla che mi costringi a non muovermi da casa.

Stesso concetto modo diverso di dirlo, con ovviamente risposte fatte in modo diverso asseconda dei casi.

Il forum non fá eccezione:
1. Per me un giovane che si intrattiene con una persona molto più matura di lui, è libero di farlo, ma personalmente non lo farei mai, perché lo considererei sbagliato.
2. Non esiste che un ragazzino possa andare con delle persone molto più vecchie di lui, perché ciò è contro natura, e rappresenta uno schifo.

Anche qui stesso concetto 2 modi diversi di esprimersi, ed anche qui richiameranno due modi diversi di rispondere.

Potrei continuare all’infinito ma credo di aver reso l’idea.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
e no basta voi a cercare di impedire la libera espressione . qui nessuno impone nulla a nessuno . e nemmeno di tacere nel voler esprimere una legittima idea . se da fastidio saltate gli interventi. 🙂 il fascismo non è più in voga. 💗
non è col [...]
Vedi la tua malafede?
E' un classico, alla fine vai sempre a sbattere lì, dove avresti ragione SE FOSSE COSI', ma nessuno vuole impedirti di dire quello che pensi, e lo sai benissimo. Come sai che è tecnicamente impossibile, lo dimostrano i tuoi millemila interventi.
Pallina
eppure scrivo in italiano. è un mio pensiero che implica un giudizio certo. e quindi?
allora non rivoltatevi e non mostrate fastidio. visto che hai detto che è un mio diritto esporlo. 🙂 💋
mi sembra palese che si possano esprimere sia pensieri che pensieri che esibiscono giudizi.
💗
è perfetto esprimere invece un cortese dissenso al giudizio o idea proferita 💗
Essere fascisti è un reato in Italia “
e chiamare fascista qualcuno oltre a una calunnia è un ipotesi di reato ...oltre che è una palla charlize andare sempre fuori dalle righe con te ....quasi quasi me li faccio due mesi di vacanza ma divento eroe nazionale!
Ma vedi se questi sono i modi di parlare di differenza di età tra due che fanno sesso....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
non è col [...]
Vedi la tua malafede?
Pallina
eppure scrivo in italiano. è un mio pensiero che implica un giudizio certo. e quindi?
allora non rivoltatevi e non mostrate fastidio. visto che hai detto che è un mio diritto esporlo. 🙂 💋
mi sembra palese che si possano esprimere sia pensieri che pensieri che esibiscono giudizi.
💗
è perfetto esprimere invece un cortese dissenso al giudizio o idea proferita 💗
quindi GIUDICO senza problemi chi esercita una determinata condotta . 💗
Sì? Interessante... e cosa diresti se io giudicassi le trans dicendo inoltre (cosa che non è) che le disprezzo per come agiscono sessualmente?
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rossosensuale,
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]
mah di sicuro ormai non c'è da stupirsi più di nulla,anzi... 😄
Ormai giorno d' oggi tutto va veloce, troppo veloce, non si assaporano con i tempi giusti le cose, non si approfondiscono le esperienze, tutto si brucia in fretta e poi spesso non resta nulla ma semplicemente un futuro di noia…
perchè alla fine giorno d'oggi la trasgressione è diventata più una moda per la società odierna e un bene del consumismo tra TV,documenti,film ecc..
dove spesso i messaggi trasmessi come prospettiva sono distorti e confusi e per menti giovani senza cattiveria ma da quello che deduco come genitore o mamma potrebbe essere la causa fonte di vari problemi e disavventure
perchè non penso che un ragazzo giovane come tua età abbia sufficienza maturità e consapevolezza ma solo tuttavia spinto da una massa scia di una moda odierna
in poche parole la trasgressione è diventata una forma di rituale da provare il più presto possibile spesso senza coinvolgimento per cui, da un lato ci saranno casi dove ti riempie di sogni e i desideri e dall’altro può lasciare delusioni e insoddisfazioni come casi che si sono evidenziati benissimo pure su persone più grandi... 🙂
in quanto la trasgressione dovrebbe essere ultimo passo liberatorio che necessità di grande equilibrio e maturità cosa che un ragazzo giovane non lo noto,anzi,,.... 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Spesso la differenza non sta in ciò che si dice ma nel modo in cui si dice.

Es:
1. Per favore non prendere l?auto, altrimenti non potrò uscire.....
2. Non ti azzardare a prendere l?auto, che tu pensi solo a te e non te ne frega nulla ch [...]
Merita rispetto solo chi da rispetto

P.S. Ma lo scopo,alla fine, è proprio quello , rompere e accendere i riflettori su di se ... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Io trovo schifoso che un uomo di 50/60 anni vada con una ragazza giovane...non trovo affatto schifoso che una donna di 50/60 anni vada con un ragazzo di 20...posso affermarlo? 🙂
mah caro Cool tu non ci faresti caso se forse una donna 50 enne con un ragazzo 20 enne.
per noi invece la cosa un può cambia come coppia coppia scambista non frequenteremo mai un ragazzo/a 20 enne per semplice motivo che potrebbe essere ritenuto figlio o la sua ragazza come caso si è evidenziato purtroppo ad un incontro con un ragazzo 20 enne bensi siano molto ricercati come ci ha definito pure questo ragazzo che sono molto ricercati sia da coppie scambiste che da qualche singola ma di sicuro non fa caso nostro,
come ormai pure in diversi in prive ci sono ragazzi giovani compreso coppie giovani 🙂

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da DRB,
Quotato da mani-,
Secondo me .
Qui prima dei venticinque anni non si dovrebbe poter venire .
Capisco il tuo ragionamento e posso condividerlo!! Ma con lo stesso ragionamento senza usare 2 pesi e 2 misure !! Un 18enne, Potrebbe dire lo stesso !!. Non trovi??
..spiegati meglio,per favore , perché così non capisco cosa vuoi dire .
Se c è una data x entrare!! Serve una data x Uscire!!!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Riusciranno i nostri eroi ad arrivare a 30 pagine? 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da DRB,
Quotato da mani-,
Quotato da DRB,
Quotato da mani-,
Secondo me .
Qui prima dei venticinque anni non si dovrebbe poter venire .
Capisco il tuo ragionamento e posso condividerlo!! Ma con lo stesso ragionamento senza usare 2 pesi e 2 misure !! Un 18enne, Potrebbe dire lo stesso !!. Non trovi??
..spiegati meglio,per favore , perché così non capisco cosa vuoi dire .
Se c è una data x entrare!! Serve una data x Uscire!!!
Esatto, un/una 18enne potrebbe dire che gli over 50 dovrebbero stare a casa e non pensare più al sesso 😋 😋 😋
Chissà come la prenderemmo tutti noi over? Quanti si toglierebbero gli anni? Vabbè, qualcuno lo fa già ma risulta patetico/a agli incontri 😄 😄 😄

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Favola78,
Quotato da Coolboy,
Io trovo schifoso che un uomo di 50/60 anni vada con una ragazza giovane...non trovo affatto schifoso che una donna di 50/60 anni vada con un ragazzo di 20...posso affermarlo? 🙂
Semplicemente perché è risaputo di come uomini molto più maturi cerchino di addescare ragazze molto giovani..
Cosa che difficilmente accade tra una donna matura ed un ragazzo più giovane.
In sintesi nel secondo caso non c'è quasi mai malizia.
Non c'entrano nulla la malizia o le buone e cattive intenzioni, io mi riferivo all'impatto visivo ed estetico dell'atto.
Se vedo una donna matura che fa sesso con un ragazzo giovane, riesco a sostenere lo sguardo...se vedo un uomo maturo che fa sesso con una ragazza giovane, mi vengono i conati di vomito...è chiaramente una mia sensazione personale. 🙂
Tu non Fai Volontariato??

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Favola78,
Pallina ma anche io sono molto materna e infatti trovo che a 40 anni un 30/35 enne per me sia l'ideale.
Che Dolce 😎

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Favola78,
Quotato da charlize,

@favola78 già 35 e 20 è differente... e non solo perché la forbice si stringe.....(3 anni da 18 a 20 vogliono dire molto di più che da 40 a 43 o da 50 a 53..... ) ma di sicuro se mi chiedi un parere personale io mi sarei fatta degli scrupoli....tu ovviamente sei libera di pensarla differentemente e agire differentemente. 💋
Diecimila volte meglio farsi la serata col 25enne che mi dedica tutto il suo entusiasmo che con il 45 enne che magari mi deprimera' con le sue vicende da separato o peggio di quanto stia male sessualmente con la moglie ignara...
Poi onestamente a dirla tutta io ho 40 anni ma mi reputo molto giovanile e curata per cui perché negarmi il 30enne ?
Spero che tu non voglia fare la maschilista.
Considerando che non devo trovare un uomo che mi mantenga lo preferisco più giovane.
X una serata!! se non si appiccica !!! ok!! - Personalmente capita di arrivare in albergo con 20/30/40 di differenza!! La faccia che ci Fanno è sempre La stessa!!! 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
cara charlize resta il fatto che una donna 40o 50 enne non ha la stessa mentalità di un ragazzo 20 enne e questo lo noto pure con mio figlio con certi dialoghi
tuttavia una donna matura potrebbe benissimo fare da insegnante specie se dovesse passare per la testa di incontrare un ragazzo giovane.. 🙂

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da DRB,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Favola78,
Quotato da Coolboy,
Semplicemente perché è risaputo di come uomini molto più maturi cerchino di addescare ragazze molto giovani..
Cosa che difficilmente accade tra una donna matura ed un ragazzo più giovane.
In sintesi nel secondo caso non c'è quasi mai malizia.
Non c'entrano nulla la malizia o le buone e cattive intenzioni, io mi riferivo all'impatto visivo ed estetico dell'atto.
Se vedo una donna matura che fa sesso con un ragazzo giovane, riesco a sostenere lo sguardo...se vedo un uomo maturo che fa sesso con una ragazza giovane, mi vengono i conati di vomito...è chiaramente una mia sensazione personale. 🙂
Tu non Fai Volontariato??
Perdonami, mi sfugge il senso della tua domanda. 🙂
Se una persona ti prende Mentalmente - Può essere pure su una sedia a rotelle!! ma Giochi!!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Un 40 enne con mia figlia di 18 ? 😭
Giuro che a lui lo stacco a morsi !!! 😮
a lei... pane e acqua finché non rinsavisce. 💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.