6 anni fa
Ma si cara tu hai il diritto di fare come vuoi...ma almeno dimmi che ti inventi un mal di testa o una cugina che se rotta na gamba....non lo lasciare lì con le mutande in mano solo perché non supera la media nazionale 😒 😒 😒Quotato da BLACKADDICTED,@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza).
@misha Mi è capitato d [...]
6 anni fa
Se una persona decide di andare a letto con me sa che posso dire ?no? in wualsiasi momento. Essendo dolorosamente diretta non vedo PER QUALE MOTIVO dover inventare palle.Quotato da mishaemasha,Ma si cara tu hai il diritto di fare come vuoi...ma almeno dimmi che ti inventi un mal di testa o una cugina che se rotta na gamba....non lo lasciare lì con le mutande in mano solo perché non supera la media nazionale 😒 😒 😒Quotato da BLACKADDICTED,@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza).
Dico che non me la sento perché non siamo compatibili fisicamente punto. Inutile non essere sinceri... Significherebbe che DEVO QUALCOSA a quella persona invece non gli devo un bel niente.
@cool ?Secondo un grafico pubblicato, qualche tempo fa, dal The Authentic Women?s Penis Size Preference Chart, il pene ideale per le donne misura in erezione dai 18,4 ai 21 centimetri di lunghezza e tra i 15,8 e i 16,5 centimetri di circonferenza?
Direi altro che la ?realtà dei fatti?
6 anni fa
Preso dal 3D - La notizia del giorno -
Dimensioni del pene: la ricerca “definitiva” svela le misure dei maschi
Le dimensioni del pene sono un pensiero ricorrente per molti maschi, che si domandano se il proprio “attrezzo” sia sopra o sotto la media. Uno studio inglese ha risolto una volta per tutte la questione, andando a misurare in dettaglio la dimensione del pene su un campione di oltre 10.000 uomini., allo scopo di raccogliere dati utili per ulteriori ricerche scientifiche e per assistenza terapeutica.
I ricercatori hanno misurato lunghezza e circonferenza dei peni degli uomini, in tre stati: flaccidi , “stirati”, ed eretti. Per i curiosi, ecco il risultato:
* lunghezza del pene flaccido: media 9,16 cm, (deviazione standard 1,57 cm)
* lunghezza del pene “stirato”: media 13,24 cm, (deviazione standard 1,89 cm)
* lunghezza del pene flaccido: media 13,12 cm, (deviazione standard 1,66 cm)
* circonferenza del pene flaccido: media 9,30 cm (dev. Standard 0,90 cm)
* circonferenza del pene eretto: media 11,66 cm (dev. Standard 1,10 cm)
Contrariamente a quelle che sono le leggende urbane, i ricercatori hanno riscontrato una consistente correlazione tra le dimensioni del pene e l’altezza, con le persone più alte che tendono ad avere un pene più grosso rispetto ai più bassi.
Dimensioni del pene: la ricerca “definitiva” svela le misure dei maschi
Le dimensioni del pene sono un pensiero ricorrente per molti maschi, che si domandano se il proprio “attrezzo” sia sopra o sotto la media. Uno studio inglese ha risolto una volta per tutte la questione, andando a misurare in dettaglio la dimensione del pene su un campione di oltre 10.000 uomini., allo scopo di raccogliere dati utili per ulteriori ricerche scientifiche e per assistenza terapeutica.
I ricercatori hanno misurato lunghezza e circonferenza dei peni degli uomini, in tre stati: flaccidi , “stirati”, ed eretti. Per i curiosi, ecco il risultato:
* lunghezza del pene flaccido: media 9,16 cm, (deviazione standard 1,57 cm)
* lunghezza del pene “stirato”: media 13,24 cm, (deviazione standard 1,89 cm)
* lunghezza del pene flaccido: media 13,12 cm, (deviazione standard 1,66 cm)
* circonferenza del pene flaccido: media 9,30 cm (dev. Standard 0,90 cm)
* circonferenza del pene eretto: media 11,66 cm (dev. Standard 1,10 cm)
Contrariamente a quelle che sono le leggende urbane, i ricercatori hanno riscontrato una consistente correlazione tra le dimensioni del pene e l’altezza, con le persone più alte che tendono ad avere un pene più grosso rispetto ai più bassi.
6 anni fa
@cpmachine Chi sostiene che le donne godano in generale solo con i superdotati?
Perché non mi pare ci sia stato almeno un intervento simile... Al limite sono stati forniti dati statistici.
Poi ovviamente ci sono anche tante donne del tutto clitoridee per le quali serve una grossa e abile.... lingua e il pene può anche non esistere proprio.
@ade Infatti mi riferivo a questi dati...
Un pene di 11 cm di circonferenza....non lo sento nemmeno.
Che ci posso fare?
Perché non mi pare ci sia stato almeno un intervento simile... Al limite sono stati forniti dati statistici.
Poi ovviamente ci sono anche tante donne del tutto clitoridee per le quali serve una grossa e abile.... lingua e il pene può anche non esistere proprio.
@ade Infatti mi riferivo a questi dati...
Un pene di 11 cm di circonferenza....non lo sento nemmeno.
Che ci posso fare?
6 anni fa
Quotato da Cpmachine,Se uno dice di avere una mazza da baseball e si presenta con un pisello da salotto, mi sento di dar ragione a @black. Ogni coppia è libera di decidere cosa e chi cercare e se a noi piace giocare con singoli atletici e gradevoli fisicamente e si prese [...]
Ma davvero quello c’è lo ha di 6 cm??? 😋 😋 😋
Ha ha ha no , io ho premesso che se non rispetti le millantate aspettative te ne vai a quel paese ...
E la chiudo perché mi ripeterei .... per l orgasmo femminile le cose sono un po’ più complesse che le dimensioni .
6 anni fa
E quindi? Già trovato, grazie. E comunque questo sito è pieno di maschi superdotati quindi nel caso siamo nel posto giusto.Quotato da Coolboy,Un pene di 19,5 cm in lunghezza e 16 cm di circonferenza è un pene di gran lunga superiore alla media...in bocca al lupo per le tue ricerche! 😋Quotato da BLACKADDICTED,Se una persona decide di andare a letto con me sa che posso dire ?no? in wualsiasi momento. Essendo dolorosamente diretta non vedo PER QUALE MOTIVO dover inventare palle.Quotato da mishaemasha,Ma si cara tu hai il diritto di fare come vuoi...ma almeno dimmi che ti inventi un mal di testa o una cugina che se rotta na gamba....non lo lasciare lì con le mutande in mano solo perché non supera la media nazionale 😒 😒 😒Quotato da BLACKADDICTED,@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza).
Dico che non me la sento perché non siamo compatibili fisicamente punto. Inutile non essere sinceri... Significherebbe che DEVO QUALCOSA a quella persona invece non gli devo un bel niente.
@cool ?Secondo un grafico pubblicato, qualche tempo fa, dal The Authentic Women?s Penis Size Preference Chart, il pene ideale per le donne misura in erezione dai 18,4 ai 21 centimetri di lunghezza e tra i 15,8 e i 16,5 centimetri di circonferenza?
Direi altro che la ?realtà dei fatti?
6 anni fa
L'importante è ricordare che se un normodotato ti sta dicendo cose che non ti interessano minimamente e tu gli dici "e 'sti cazzi?", nel caso te le dica un superdotato tu dovrai dirgli "e 'sti gran cazzi?" 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpmachine,Se uno dice di avere una mazza da baseball e si presenta con un pisello da salotto, mi sento di dar ragione a @black. Ogni coppia è libera di decidere cosa e chi cercare e se a noi piace giocare con singoli atletici e gradevoli fisicamente e si prese [...]
Ha ha ha no , io ho premesso che se non rispetti le millantate aspettative te ne vai a quel paese ...
E la chiudo perché mi ripeterei .... per l orgasmo femminile le cose sono un po’ più complesse che le dimensioni .
Pallina
6 anni fa
Do la soluzione!Quotato da BLACKADDICTED,Un pene di 11 cm di circonferenza....non lo sento nemmeno.
Che ci posso fare?
Non additare il resto dei singoli come incapaci di far godere!
Mirare in alto, mirare in lungo, mirare in largo.... Puntando sui propri bisogni, ma cercando di non estenderli al resto della popolazione femminile.
Spero di essere stato esaustivo...
Ah in questo caso vale la legge del "pennello non cinghiale" 😄
6 anni fa
E da quando un maschio superdotato è un microcefalo? Guarda che è pieno di maschi dotati in tutti i sensi. Non ti consolare autoconvincendoti che noi donne cerchiamo O il cervello O il pene. Si possono avere tutti e due.Quotato da Coolboy,Che sei nel posto giusto è poco ma sicuro ...cmq apprezzo quasi di più la tua puerile schiettezza rispetto al banalissimo slogan "cerco cervelli super dotati" scritto dalle numerose Rita Levi-Montalcini che popolano questo sito 😄 [...]
6 anni fa
Finora sono certi maschietti che cercano di convincere le donne che quelle alla ricerca delle dimensioni siano ?patologiche? e fuori luogo.Quotato da alessiocince,Do la soluzione!Quotato da BLACKADDICTED,Un pene di 11 cm di circonferenza....non lo sento nemmeno.
Che ci posso fare?
Mirare in alto, mirare in lungo, mirare in largo.... Puntando sui propri bisogni, ma cercando di non estenderli al resto della popolazione femminile.
E se invece non fosse così?
Potete tranquillamente cercare le donne clitoridee... Per quelle il sesso vaginale può anche non esistere.
6 anni fa
Sostieni che le donne siano “schiette in modo infantile” quando dicono apertamente di desiderare dimensioni super e non quando dicono di cercare “cervelli grossi”.Quotato da Coolboy,Potresti evidenziare, tra i miei precedenti interventi, il passaggio esatto in cui avrei messo in correlazione una dotazione super ad un cervello sottosviluppato, cortesemente? Grazie. 💋Quotato da BLACKADDICTED,E da quando un maschio superdotato è un microcefalo? Guarda che è pieno di maschi dotati in tutti i seni. Non ti consolare autoconvincendoti che noi donne cerchiamo O il cervello O il pene. Si possono avere tutti e due.Quotato da Coolboy,Che sei nel posto giusto è poco ma sicuro ...cmq apprezzo quasi di più la tua puerile schiettezza rispetto al banalissimo slogan "cerco cervelli super dotati" scritto dalle numerose Rita Levi-Montalcini che popolano questo sito 😄 [...]
Come se la donna in cerca del pene super in automatico diventasse disinteressata al resto ( quindi anche il cervello).
6 anni fa
Ma non avevi imparato a dire : grazioso?Quotato da pinkoepallina,L'importante è ricordare che se un normodotato ti sta dicendo cose che non ti interessano minimamente e tu gli dici "e 'sti cazzi?", nel caso te le dica un superdotato tu dovrai dirgli "e 'sti gran cazzi?" 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpmachine,Se uno dice di avere una mazza da baseball e si presenta con un pisello da salotto, mi sento di dar ragione a @black. Ogni coppia è libera di decidere cosa e chi cercare e se a noi piace giocare con singoli atletici e gradevoli fisicamente e si prese [...]
Pallina
Però tu lo sai nennella che sto partecipando a una discussione che non sarebbero ...cazzi miei 😎 😎 😎
Ha ha ha 💋
6 anni fa
Secondo me fai bene a cercare ciò che ritieni giusto per te! Per te però eh....Quotato da BLACKADDICTED,Finora sono certi maschietti che cercano di convincere le donne che quelle alla ricerca delle dimensioni siano ?patologiche? e fuori luogo.Quotato da alessiocince,Do la soluzione!Quotato da BLACKADDICTED,Un pene di 11 cm di circonferenza....non lo sento nemmeno.
Che ci posso fare?
E se invece non fosse così?
Potete tranquillamente cercare le donne clitoridee... Per quelle il sesso vaginale può anche non esistere.
Uhmmm..... 😮
Ma Dici che il resto dell'umanità sia troppo insicura dei propri mezzi?!?! 😮
Fortuna che cerco prima di tutto il lato b .... Almeno mi tengo i miei dubbi 😋
6 anni fa
eh..ma non fai testo... perchè che diamine sei partita da 12 😄....ci credo che hai notato la differenza...ahaahhahaahhaahQuotato da Vulcano86,Prima sinceramente godevo bene anche con un pene di 12 cm. Poi un anno fa circa ho conosciuto un uomo che aveva un pene di 18 cm, e mi si è aperto un mondo. Ora faccio parte di quella categoria di donne che " meglio stronzo ma con un pene lungo& [...]
6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Mah... leggendo certe affermazioni rimango basito......Fortuna che su questi siti c'e' ancora gente che ha voglia di trasgressione e di erotismo vero....... e non di " centimetri".... come quando si era a scuola e si andava in bagno con il righello........!
6 anni fa
Perche’ secondo te l’erotismo vero lo puoi avere solo con i normodotati? Perché io cerco il feeling, la seduzione, la mente E POI si arriva al rapporto sessuale quindi il maschio DEVE ESSERE all’altezza altrimenti mi limito al massaggio erotico e non gli concedo la “figa”.Quotato da Amantediscretoperte,Mah... leggendo certe affermazioni rimango basito......Fortuna che su questi siti c'e' ancora gente che ha voglia di trasgressione e di erotismo vero....... e non di " centimetri".... come quando si era a scuola e si a [...]
6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Nessuno ha detto che l'erotismo vero si fa solo con i 'normodotati, cosi' come non ho detto di essere , o meno, un normodotato..... ma mi sembra alquanto riduttivo basare tutto sui "centimetri" ....... 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Perche’ secondo te l’erotismo vero lo puoi avere solo con i normodotati? Perché io cerco il feeling, la seduzione, la mente E POI si arriva al rapporto sessuale quindi il maschio DEVE ESSERE all’altezza altrimenti mi limito al massaggio erotico e non gli concedo la “figa”.Quotato da Amantediscretoperte,Mah... leggendo certe affermazioni rimango basito......Fortuna che su questi siti c'e' ancora gente che ha voglia di trasgressione e di erotismo vero....... e non di " centimetri".... come quando si era a scuola e si a [...]
6 anni fa
Infatti non basiamo tutto sui centimetri ma LA DOTAZIONE ( esempio per me) è indispensabile. Indispensabile nella lingua italiana non significa ?l?unica cosa che conta?.Quotato da Amantediscretoperte,Nessuno ha detto che l'erotismo vero si fa solo con i 'normodotati, cosi' come non ho detto di essere , o meno, un normodotato..... ma mi sembra alquanto riduttivo basare tutto sui "centimetri" ....... 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Perche? secondo te l?erotismo vero lo puoi avere solo con i normodotati? Perché io cerco il feeling, la seduzione, la mente E POI si arriva al rapporto sessuale quindi il maschio DEVE ESSERE all?altezza altrimenti mi limito al massaggio erotico e non gli concedo la ?figa?.Quotato da Amantediscretoperte,Mah... leggendo certe affermazioni rimango basito......Fortuna che su questi siti c'e' ancora gente che ha voglia di trasgressione e di erotismo vero....... e non di " centimetri".... come quando si era a scuola e si a [...]
6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Non significa che e ' l'unica cosa che conti, ma significa che e' una cosa necessaria e, per essere tale, bisogna che ci sia.......!Quotato da BLACKADDICTED,Infatti non basiamo tutto sui centimetri ma LA DOTAZIONE ( esempio per me) è indispensabile. Indispensabile nella lingua italiana non significa ?l?unica cosa che conta?.Quotato da Amantediscretoperte,Nessuno ha detto che l'erotismo vero si fa solo con i 'normodotati, cosi' come non ho detto di essere , o meno, un normodotato..... ma mi sembra alquanto riduttivo basare tutto sui "centimetri" ....... 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Perche? secondo te l?erotismo vero lo puoi avere solo con i normodotati? Perché io cerco il feeling, la seduzione, la mente E POI si arriva al rapporto sessuale quindi il maschio DEVE ESSERE all?altezza altrimenti mi limito al massaggio erotico e non gli concedo la ?figa?.Quotato da Amantediscretoperte,Mah... leggendo certe affermazioni rimango basito......Fortuna che su questi siti c'e' ancora gente che ha voglia di trasgressione e di erotismo vero....... e non di " centimetri".... come quando si era a scuola e si a [...]
6 anni fa
Non c'è la classe corrispondente per il pinguino nel kamasutra 😒