Dimensioni del pene... come vi comportereste?

201 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ops !sbagliato 3 d

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Vulcano86,
Quotato da mani-,
Viva la libertà 🙂
È l'unica cosa sensata che ho letto in pagine e pagine di discussione. Viva la libertà. Io ad esempio sono una curvy e non mi offendo se a qualcuno non piaccio per il mio fisico. Allo stesso modo gli uomini al sotto dei 18cm non devono ritenere un'offesa questa mia preferenza. Che poi per carità se l'uomo mi piace ci faccio sesso ugualmente anche se non godo come quando ha dai 18cm in su'
A me piaci! 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Non c'è la classe corrispondente per il pinguino nel kamasutra 😒
Manco per i panda 😒
Siamo due sfigati ahahaha
E con i Puffi siamo in 3....
Ma chi l'ha scritto sto'kamasutra!?!? 😭 😭
Ahahahhaah

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Manco per i panda 😒
Ahahahhaah
ehh ma pure i puffi...erabo un pò come gli umani! Secondo te, perchè grande puffo si chiamava così? Ahahaha
Un puffo superdotato?! 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Manco per i panda 😒
Ahahahhaah
ehh ma pure i puffi...erabo un pò come gli umani! Secondo te, perchè grande puffo si chiamava così? Ahahaha

Masa....ma sai che ti dona il blu!!! 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Manco per i panda 😒
Ahahahhaah
Un puffo superdotato?! 😮
Eh sì dai! Anzianotto e super dotato, capo del villaggio quindi ricco! E Puffetta che faceva le gang con tutti i puffi! Che brutta storia essere cresciuti con cartoni devianti...
Sappi che il mio prossimo messaggio quando metterai in last inizierà così:
"Ciao piccola, ho letto il tuo profilo. Mi presento: sono puffo.... GRANDE puffo..."
😄
Ahahahahahha

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Vabbuò scrivere di avere un pene enorme e poi di fatto averlo piccolo o nella media, vuol dire essere menomati mentalmente.
Cmq ho conosciuto donne che hanno scartato uomini per la poca avvenenza, per il fattore economico o per il carattere...mai co [...]
Normale sì! Piccolo no...piccolo è proprio triste...
Ovvio, piccolo diventa poco funzionale e sotto una certa soglia, i medici stessi consigliano un intervento chirurgico...
Quindi lo dobbiamo chiedere al medico qual è la dimensione minima che ci soddisfa?
È un pullulare di topic dove gli uomini esprimono liberamente le loro preferenze sui centimetri femminili di culo, tette, bocca, cosce, neanche fossimo quarti di bue. Nessuna di noi interviene mai per contestare i gusti maschili se non quando si esprimono in modo sprezzante e offensivo. È mai possibile che invece noi donne non siamo libere di rivendicare il diritto alla libertà di scegliere dichiarandolo pubblicamente ciò che preferiamo senza che piovano giudizi di merito? Siete o no consapevoli del vomitevole atteggiamento di prevaricazione che emerge?

Piena libertà di andare con chi si vuole, ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda, trovo ridicoli gli uomini che si fissano con una determinata misura del seno o con una determinata conformazione del culo e ce ne sono parecchi...applico lo stesso metro di giudizio verso le donne e trovo ridicole quelle che si fissano con una dotazione extra.
Posso affermarlo?
Eroe! 😄
Certo che puoi e anzi devi, se vuoi essere coerente con te stesso....
Detto ciò: questa storia temo ti sfuggirà di mano, sappilo!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Coolboy,
Vabbuò scrivere di avere un pene enorme e poi di fatto averlo piccolo o nella media, vuol dire essere menomati mentalmente.
Cmq ho conosciuto donne che hanno scartato uomini per la poca avvenenza, per il fattore economico o per il carattere...mai co [...]
Normale sì! Piccolo no...piccolo è proprio triste...
Ovvio, piccolo diventa poco funzionale e sotto una certa soglia, i medici stessi consigliano un intervento chirurgico...
Quindi lo dobbiamo chiedere al medico qual è la dimensione minima che ci soddisfa?
È un pullulare di topic dove gli uomini esprimono liberamente le loro preferenze sui centimetri femminili di culo, tette, bocca, cosce, neanche fossimo quarti di bue. Nessuna di noi interviene mai per contestare i gusti maschili se non quando si esprimono in modo sprezzante e offensivo. È mai possibile che invece noi donne non siamo libere di rivendicare il diritto alla libertà di scegliere dichiarandolo pubblicamente ciò che preferiamo senza che piovano giudizi di merito? Siete o no consapevoli del vomitevole atteggiamento di prevaricazione che emerge?

Piena libertà di andare con chi si vuole, ci mancherebbe.
Per quanto mi riguarda, trovo ridicoli gli uomini che si fissano con una determinata misura del seno o con una determinata conformazione del culo e ce ne sono parecchi...applico lo stesso metro di giudizio verso le donne e trovo ridicole quelle che si fissano con una dotazione extra.
Posso affermarlo?
Trovare “ridicole” le donne con certe preferenze è un GIUDIZIO del tutto infondato e appunto ridicolo (ed anche molto maschilista se permetti)....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A me piacciono le tette grosse che sballonzolano qua e la che ahyeeeeeee !!!! 😮
Ohhhhh l'ho detto ! Mi sento meglio !!!! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma chi non sa puffare,perché puffa il puffo a tutti 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool Sei davvero a questi livelli che non ti consentono di capire che I GUSTI non siano discutibili?

Mi dispiace solo che discuti in questo modo proprio perché non hai quei 19 cm di cui parli. Se li avessi non ci sarebbe alcuna discussione del genere.... Saresti ben felice di sentire che le donne adorano il tuo corpo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@cool Sei davvero a questi livelli che non ti consentono di capire che I GUSTI non siano discutibili?

Mi dispiace solo che discuti in questo modo proprio perché non hai quei 19 cm di cui parli. Se li avessi non ci sarebbe alcuna discussione del gen [...]
Questo non è detto!
Ora comprati un teschio e comincia a dire ...essere o non essere! 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Mi dispiace solo che discuti in questo modo proprio perché non hai quei 19 cm di cui parli. Se li avessi non ci sarebbe alcuna discussione del gen [...]
Questo non è detto!
Ora comprati un teschio e comincia a dire ...essere o non essere! 😋
Io ho il seno piccolo ma non corro a piangere se un maschio dichiara che per lui un seno abbondante sia indispensabile per godere davvero. È legittimo come le altre preferenze sessuali.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Ah ecco perchè mi parli! Solamente perchè ho le tettone!
E quindi mi hai curata per lo stesso motivo....e io che pensavo ci tenessi a me!
Fanno bene i panda a non fidarsi dei pinguini!
Siete proprio una categoria subdola...andate a cercare le foche marine!
Ecco lo sapevo che sta patologia delle tette grosse mi si sarebbe ritorta contro 😭 😭 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non so perchè sono stato sempre attratto dalle donne con il bacino largo e con il busto piccolo...la classica forma a clessidra......insomma sono rimasto parecchio indietro con i gusti sessuali....inconsciamente tengo molto a a preservare la specie..... 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool Tu sbagli a pensare che le donne siano interessate SOLO ai centimetri.
Non riesci a capire che per alcune ( molte) i centimetri siano indispensabili ciò non vuol dire che sia l’unica cosa che cerchiamo in un maschio...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Ah ecco perchè mi parli! Solamente perchè ho le tettone!
E quindi mi hai curata per lo stesso motivo....e io che pensavo ci tenessi a me!
Fanno bene i panda a non fidarsi dei pinguini!
Siete proprio una categoria subdola...andate a cercare le foche marine!
Horry. Che Diomine, non lo hai detto che cerchi la foca?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,

Vabbuò facevi prima ad aprire un thread dal titolo "scrivete le vostre misure qui sotto così vi seleziono e vi contatto" e avevi già risolto. 😄
Non ho un pene di 19 cm ma non mi lamento affatto delle mie dimensioni che reputo sicuramente adeguate a soddisfare una donna e che mi permettono di vivere in modo sereno la mia sessualità.
Ti posso garantire che se avessi un pene di 22 cm e scoprissi che una donna viene con me solo per i cm, mi rifiuterei tassativamente di prenderla in considerazione.
BOOOOM!!!!! 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool È meglio che taci a questo punto...
Ti ricordo che qualche pagina fa mi hai scritto senza alcun motivo queste parole: “Black come al solito deve fare la super figa e se non scade nel grottesco, non si sente appagata.”

E sai perché? Perché ti “tocca” il fatto che io preferisca peni grossi.
Bixo ha quindi pienamente ragione e la sua non è minimamente una provocazione.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
consiglio a chi cerca il pene gigante e non lo trova,di provare il fist 😄 😄 almeno il braccio non è moscio 😄 😄
Poi se te lo spacchi e lo fai ingessare ti si intasa la posta 😄