6 anni fa
@cool È un vecchio “giochino” dire che faccio passare qualcosa per verità assoluta.
Non l’ho fatto in nessuno dei discorsi. Invece tu si che cerchi di sostenere che una donna in cerca delle dimensioni xxl sia: ridicola, grottesca, una rarità egocentrica e troppo piena di se’, una che vede solo i centimetri. Tutte parole da te scritte in questo thread.
Ora che ti mancano risposte in merito alla discussione esci con le solite frasi fatte che in realtà descrivono ciò che hai fatto tu, non noi.
Non l’ho fatto in nessuno dei discorsi. Invece tu si che cerchi di sostenere che una donna in cerca delle dimensioni xxl sia: ridicola, grottesca, una rarità egocentrica e troppo piena di se’, una che vede solo i centimetri. Tutte parole da te scritte in questo thread.
Ora che ti mancano risposte in merito alla discussione esci con le solite frasi fatte che in realtà descrivono ciò che hai fatto tu, non noi.
6 anni fa
Io sono in piazza Duomo sul cavallo insieme a Vittorio !! Ti aspetto Black! Fai in fretta però , sono circondato dai poliziotti e mi sa che tra un po usano gli idranti 😮
6 anni fa
Fatti dire le dimensioni degli idranti.... Sotto un tot non si esce a manifestare.... -.-"Quotato da Henry_Dante,Io sono in piazza Duomo sul cavallo insieme a Vittorio !! Ti aspetto Black! Fai in fretta però , sono circondato dai poliziotti e mi sa che tra un po usano gli idranti 😮
6 anni fa
Infatti @cool senza volerlo ha svelato il vero motivo del suo atteggiamento nei confronti delle donne.Quotato da Cpbixo,Oh parbleu! Ecco dov'è il problema: la @black esce dagli schemi precast della femmina accogliente e rassicurante e per questo va messa alla gogna. Non sia mai che una donna si permetta di pizzicare le corde più dolorose dei maschietti uscendo dai ranghi. Al rogo! Al rogo!Quotato da Coolboy,Sì Black mi tocca talmente tanto che sono quasi a Milano sotto il tuo balcone con lo striscione "Io + Te & nient'altro" 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,@cool È meglio che taci a questo punto...
Ti ricordo che qualche pagina fa mi hai scritto senza alcun motivo queste parole: “Black come al solito deve fare la super figa e se non scade nel grottesco, non si sente appagata.”
E sai perché? Perché t [...]
Sarai pure una bella ragazza ma veramente mai un minimo di autocritica su qualcosa e tutto quello che dici lo fai passare per verità assoluta che cade dall'alto dei cieli...i maschi (me compreso) riconoscono in tutta sincerità di avere uno spirito un po' più "animalesco" mentre le donne stanno lì a dire che cercano lo spirito divino e la mente eccelsa che trascende le carni e poi siamo qui a questionare su 2/3 cm in più o in meno.
Certo una donna accondiscendente, dolce, timida, sottomessa che accetta l’uomo così come è sarebbe il prototipo della “brava femmina”. Mentre non c’è di peggio di una donna che con la propria consapevolezza raschia l’ego di qualche maschio ipersensibile.
6 anni fa
No...però se io scrivo che preferisco i fondoschiena più sostanziosi e tu ribatti che i miei gusti sono ridicoli ed io per difendere la mia tesi asserisco che ribatti la non legittimità della mia richiesta solo perchè non possiedi tale dote è da flame...Quotato da Cpbixo,
Oh parbleu! Ecco dov'è il problema: la @black esce dagli schemi precast della femmina accogliente e rassicurante e per questo va messa alla gogna. Non sia mai che una donna si permetta di pizzicare le corde più dolorose dei maschietti uscendo dai ranghi. Al rogo! Al rogo!
Buttarla sul piano personale denota solo incapacità di argomentare....
Che ci siano donne che necessitano di dimensioni over size è scontato....
6 anni fa
Se posso consigliare un esperimento scientifico atto a schiarire le idee sul rapporto tra dimensione e piacere basta che la donzella si metta alla classica pecorina e dietro lei cinque uomini di varie dimensioni artistiche la penetrano e lei deve indovinare chi dei cinque sia stato .
Il famoso test chiamato "La pecorina del soldato" 😮
La scienza ne ha bisogno 😇
Il famoso test chiamato "La pecorina del soldato" 😮
La scienza ne ha bisogno 😇
6 anni fa
@coolboy Mi pare che in questo thread quasi tutte LE DONNE si siano espresse a favore delle dimensioni (o almeno a favore della SCELTA). Tu sei l’unico che non ci sta e visto che fai fatica a sostenere il tuo discorso ( perché privo di sostanza e basato solo sui giudizi) boccheggi con accuse false come quella del nostro presunto desiderio di estendere qualcosa a qualcuno.
Nessuno ti fa sentire inadeguato TRANNE il tuo stesso ego. Sei tu che fai fatica ad accettare questa preferenza per cui cerchi di consolarti facendo passare le donne come me o bixo per : poverette, ridicole, grottesche, troppo piene di se’ ecc. così almeno per qualche minuto ti senti meglio.
Bixo ne ha parlato diverse pagine fa e non ha sbagliato una virgola.
Nessuno ti fa sentire inadeguato TRANNE il tuo stesso ego. Sei tu che fai fatica ad accettare questa preferenza per cui cerchi di consolarti facendo passare le donne come me o bixo per : poverette, ridicole, grottesche, troppo piene di se’ ecc. così almeno per qualche minuto ti senti meglio.
Bixo ne ha parlato diverse pagine fa e non ha sbagliato una virgola.
6 anni fa
Eh no...bixio ha scritto parecchie pagine fa' di non essere interessata alle dimensioni extra-size....ciononostante il suo celato istinto fendom gli impedisce di venirti contro poiché probabilmente prova piacere a ferire l'orgoglio maschile.... 😋
Che poi alcune donne necessitano di dimensioni extra per una questione fisica è stato scritto da me prima di tutti...
Che poi alcune donne necessitano di dimensioni extra per una questione fisica è stato scritto da me prima di tutti...
6 anni fa
Tra soldati bisogna mantenere una certa disciplina ! Presentat'arm!! 😄Quotato da emmegei,un po' pericoloso per me. A volte lo schiaffo non era concordato e ci si accavallava 😄Quotato da Henry_Dante,Se posso consigliare un esperimento scientifico atto a schiarire le idee sul rapporto tra dimensione e piacere basta che la donzella si metta alla classica pecorina e dietro lei cinque uomini di varie dimensioni artistiche la penetrano e lei deve in [...]
6 anni fa
@cool Nutrirei il mio ego perché.... mi piacciono i peni grossi? ———> dimostri certi “complessi” se lo dici.
Descrizione dei maschi fantascientifiche? Avere un fisico curato, essere alti e dotati? Almeno un 20% su questo sito corrisponde alla mia ricerca se parliamo del fisico. ———> di nuovo il tuo ego forse è ferito per i paletti troppo stretti di una femmina? Altrimenti non lo scriveresti nemmeno
Direi che “posso permettermi” di avere questi paletti perché potrei benissimo anche scrivere semplicemente “desidero un maschio alla pari” 😄
Descrizione dei maschi fantascientifiche? Avere un fisico curato, essere alti e dotati? Almeno un 20% su questo sito corrisponde alla mia ricerca se parliamo del fisico. ———> di nuovo il tuo ego forse è ferito per i paletti troppo stretti di una femmina? Altrimenti non lo scriveresti nemmeno
Direi che “posso permettermi” di avere questi paletti perché potrei benissimo anche scrivere semplicemente “desidero un maschio alla pari” 😄
6 anni fa
Difatti nelle prime pagine sono stato preciso nella spiegazione....ma come ho già scritto prima...chi ha avuto relazioni sessuali con un buon numero di donne non si sorprenderà di certo che qualche donna possa pretendere dimensioni extra...cosi come anche la forma che in base alla proporzione tra asta e cappella fà molta differenza nella penetrazione....Quotato da MasaHitomi,ma il kamasutra è il primo a dire che esistono dimensioni diverse sia di peni che di vagine!Quotato da ETERNODOLCE,Eh no...bixio ha scritto parecchie pagine fa' di non essere interessata alle dimensioni extra-size....ciononostante il suo celato istinto fendom gli impedisce di venirti contro poiché probabilmente prova piacere a ferire l'orgoglio [...]
Detto ciò, io che sono una bbw, sicuramente uno di 15cm lo sento meno di una mormopeso! Però uno di 23 mi fa male, lo so per certo! 17-18 sarebbe perfetto. Il punto (cosa che ho ripetuto spesso in molti 3D che parlavano di piselli grandi) è che la maggior parte degli uomini non sa scopare bene...quindi spesso trovandoci davanti a degli scarsi scopatori, si sceglie chi ce l'ha più grande....almeno qualcosa si prova!
Che comunque....regà (detto in romano) guardate la circonferenza...quella fa la differenza vera ahahaha
6 anni fa
Avere delle preferenze è lecito per ambo i sessi.....però se ad esempio io conosco una donna bellissima e nel momento in cui si spoglia ha un bel taglio cesareo in vista cosa dovrei fare ? dirgli eh no cara...io non ho cicatrici quindi aria ? credo che chiunque ami davvero dare piacere sia leggermente più sensibile eh.....cioè io mi sentirei una chiavica al solo pensare di dire una cosa simile ad una donna...
E un discorso ot che si slega dal discorso dimensioni su cui già mi sono espresso....
E un discorso ot che si slega dal discorso dimensioni su cui già mi sono espresso....
6 anni fa
@eterno Allo stesso modo io mi sentirei malissimo se pur sapendo di non sentirmi a mio agio dovessi procedere con quella persona.
Questo vale se vedo un pene pieno di peli come una foresta, se lo vedo rosso e strano, se non è pulitissimo e se è piccolo ( per me).
Non sono più una ragazzina che per paura di essere giudicata si “sacrifica” per accontentare gli altri. E accetterei anche se un uomo non volesse procedere con me per qualche motivo.
Fa parte del gioco. Sicuramente sarebbe per me terribile se un uomo mi scopasse solo perché non vuole ferire il mio ego. Preferisco cento volte il rifiuto che il sesso forzato.
Questo vale se vedo un pene pieno di peli come una foresta, se lo vedo rosso e strano, se non è pulitissimo e se è piccolo ( per me).
Non sono più una ragazzina che per paura di essere giudicata si “sacrifica” per accontentare gli altri. E accetterei anche se un uomo non volesse procedere con me per qualche motivo.
Fa parte del gioco. Sicuramente sarebbe per me terribile se un uomo mi scopasse solo perché non vuole ferire il mio ego. Preferisco cento volte il rifiuto che il sesso forzato.
6 anni fa
Per quanto riguarda le dimensioni mi sono già espresso...e sono stato il primo a farlo a prescindere se io sia dotato o meno poichè commento sempre in modo coerente senza metterci orgogli personali a differenza di altri....
6 anni fa
Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
6 anni fa
l'importante che arrivi il.messaggio... 🙂 dimenticavo....Nel caso anche il.peso che non guasta mai! 😋Quotato da MasaHitomi,io la sapevo Lungo che arrivi, largo che tappi e duro che duri ahahahaQuotato da Linguacce,Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
6 anni fa
solo pisello! ! 🙂Quotato da MasaHitomi,oh! In pvt ho uno che vuole sentirsi dire che ce l'ha piccolo e uno che dice di avere 26 cm ahahahaQuotato da Linguacce,l'importante che arrivi il.messaggio... 🙂 dimenticavo....Nel caso anche il.peso che non guasta mai! 😋Quotato da MasaHitomi,io la sapevo Lungo che arrivi, largo che tappi e duro che duri ahahahaQuotato da Linguacce,Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
Potrei prendere pesi e misure di entrambi....quello che ce l'ha piccolo ha detto di avere testicoli grandi....andranno pesati a parte o insieme al pisello?
6 anni fa
c'è un gruppo musicale della che canta : sotto la quinta non è amore.... Nella versione femminile potrebbe essere sotto al 17/18....Non te presenta' neppure!... 😎Quotato da MasaHitomi,Noooo! Allora a quello che ha il pisello di 10cm non possiamo pesarlo! Porello...Quotato da Linguacce,solo pisello! ! 🙂Quotato da MasaHitomi,oh! In pvt ho uno che vuole sentirsi dire che ce l'ha piccolo e uno che dice di avere 26 cm ahahahaQuotato da Linguacce,l'importante che arrivi il.messaggio... 🙂 dimenticavo....Nel caso anche il.peso che non guasta mai! 😋Quotato da MasaHitomi,io la sapevo Lungo che arrivi, largo che tappi e duro che duri ahahahaQuotato da Linguacce,Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
Potrei prendere pesi e misure di entrambi....quello che ce l'ha piccolo ha detto di avere testicoli grandi....andranno pesati a parte o insieme al pisello?
6 anni fa
Quando entra può. Dare fastidio...ma dopo ci si abitua!!! Hahahahha
6 anni fa
No io faccio solo cover 😄 😄Quotato da MasaHitomi,ahahahaha ma che canzone è?Quotato da Linguacce,c'è un gruppo musicale della che canta : sotto la quinta non è amore.... Nella versione femminile potrebbe essere sotto al 17/18....Non te presenta' neppure!... 😎Quotato da MasaHitomi,Noooo! Allora a quello che ha il pisello di 10cm non possiamo pesarlo! Porello...Quotato da Linguacce,solo pisello! ! 🙂Quotato da MasaHitomi,oh! In pvt ho uno che vuole sentirsi dire che ce l'ha piccolo e uno che dice di avere 26 cm ahahahaQuotato da Linguacce,l'importante che arrivi il.messaggio... 🙂 dimenticavo....Nel caso anche il.peso che non guasta mai! 😋Quotato da MasaHitomi,io la sapevo Lungo che arrivi, largo che tappi e duro che duri ahahahaQuotato da Linguacce,Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
@Henry! L'hai scritta tu? Ahahaha