7 anni fa
. Bellissimo! Altro che lastQuotato da MasaHitomi,ma sul setio? Ahaha già immagino gli incontri conoscitivi....dopo il caffè "scusa, possiamo andare in bagno? Ti sego un attimo che mi serve duro per misurartelo!"Quotato da exAddict1on,C'è anche il cazzometro da stampare e ritagliare... Si misura la lunghezza, poi la larghezza, lui ti fa la media e ti dice la tua taglia 🙂Quotato da MasaHitomi,Io...volevo dirvi...che...ho trovato...il pisellometro...sì, cioè insomma, così potete misurarvelo in modo oggettivo e nel caso fosse piccolo, oh fate una gita ad Ariccia, ve magnate un panino con la porchetta e poi ve buttate dal ponte ahahaha
No da [...]
classic.planetromeo.com/sexfun/dickometer/dickometer_en.pdf
7 anni fa
@masa...me la immagino si! Ahahahhaha
7 anni fa
Per vedere l'espressione....lo farei anche io!!!ahahahah dai @masa lo facciamo!!? 🙂
7 anni fa
@masa.. non dovevamo riprendere la espressione basita???? Con lui non c'è gusto , è persona già informata dei fatti
7 anni fa
appunto sarebbe una recita...Quotato da clickandroll,So recitare la parte del basito 🐷Quotato da Linguacce,@masa.. non dovevamo riprendere la espressione basita???? Con lui non c'è gusto , è persona già informata dei fatti
7 anni fa
@charlize Carissima se io dovessi prenderlo solo nel culetto probabilmente sarei meno esigente per quanto riguarda le dimensioni ( poi non è detto perché comunque anche lì diciamo che non sono proprio vergine 😄 😄).
Ma visto che alla mia età non me la sento più di avere rapporti sessuali fatti solo per soddisfare il maschio ( e fidati un pene di 13-15 cm NON PUÒ soddisfarmi) mi sento libera di RIFIUTARE.
E non è triste...sarebbe molto triste per me invece fare sesso con uno (pur sapendo che non potrà mai soddisfarmi) solo per non ferire il suo ego.
Ma visto che alla mia età non me la sento più di avere rapporti sessuali fatti solo per soddisfare il maschio ( e fidati un pene di 13-15 cm NON PUÒ soddisfarmi) mi sento libera di RIFIUTARE.
E non è triste...sarebbe molto triste per me invece fare sesso con uno (pur sapendo che non potrà mai soddisfarmi) solo per non ferire il suo ego.
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
7 anni fa
..ma x voi quanto deve essere il minimo sindacale..vi interessa piu la larghezza o la lunghezza..un cazzo con il mio come viene considerato..sono nuovo..almeno si evitano brutte figure..Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Qui l [...]
7 anni fa
Per me il minimo sindacale sono più o meno 17-18 cm di lunghezza con una buona circonferenza (non meno di 15 cm).Quotato da ww25275,..ma x voi quanto deve essere il minimo sindacale..vi interessa piu la larghezza o la lunghezza..un cazzo con il mio come viene considerato..sono nuovo..almeno si evitano brutte figure..Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Qui l [...]
7 anni fa
cattiva!!! 🙂 🙂.... mi scusi, mi toglie un po' di grasso.???? 😄Quotato da charlize,Il minimo sindacale! Ahahah.. 💋
Ohi è venuto 1 etto in più. ..lascio? 🙂
7 anni fa
Tipo..io rientro? 17lung..14 circ...azz x poco 🙂
7 anni fa
però @Masa sul peso non mi sai dire nulla vero????? 😭Quotato da MasaHitomi,Più su c'èQuotato da upstair,ora prendo il metro e misuro
Il pisellometro 😎
6 anni fa
è così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! AhahahaQuotato da upstair,oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
6 anni fa
@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
6 anni fa
mettigli un cappuccio in testa!!!Così lo contieni. ..E poi lo agguanti, tipo cattura del serpente 🙂Quotato da upstair,si sputa pure ogni tanto se cerchi d'agguantarlo troppo, credo sia tipo una forma di difesa come i polpi con l'inchiostro, solo che questoc'ha il bianchetto 😋Quotato da Linguacce,è così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! AhahahaQuotato da upstair,oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
6 anni fa
6 anni fa
guarda gli è venuto anche un bel culo tonico! 😄Quotato da alessiocince,
6 anni fa
Sulle misure non lo so..ma su la durezza..ha sempre dato 😎
6 anni fa
di la verità: ti piacciono i culi palestrati... ah queste donne d'oggi 😒Quotato da Linguacce,
6 anni fa
mi scusi dottoressa.....un'informazione quindi : la misura Basic quindi sarebbe? ??? Diciamo dai 17/ 18 in su promossi ma con riserva????? 😄Quotato da MasaHitomi,Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎Quotato da Linguacce,@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .