Dimensioni del pene... come vi comportereste?

201 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da MasaHitomi,
Io...volevo dirvi...che...ho trovato...il pisellometro...sì, cioè insomma, così potete misurarvelo in modo oggettivo e nel caso fosse piccolo, oh fate una gita ad Ariccia, ve magnate un panino con la porchetta e poi ve buttate dal ponte ahahaha
No da [...]
C'è anche il cazzometro da stampare e ritagliare... Si misura la lunghezza, poi la larghezza, lui ti fa la media e ti dice la tua taglia 🙂
classic.planetromeo.com/sexfun/dickometer/dickometer_en.pdf
ma sul setio? Ahaha già immagino gli incontri conoscitivi....dopo il caffè "scusa, possiamo andare in bagno? Ti sego un attimo che mi serve duro per misurartelo!"
. Bellissimo! Altro che last

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@masa...me la immagino si! Ahahahhaha

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Per vedere l'espressione....lo farei anche io!!!ahahahah dai @masa lo facciamo!!? 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@masa.. non dovevamo riprendere la espressione basita???? Con lui non c'è gusto , è persona già informata dei fatti

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Linguacce,
@masa.. non dovevamo riprendere la espressione basita???? Con lui non c'è gusto , è persona già informata dei fatti
So recitare la parte del basito 🐷
appunto sarebbe una recita...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize Carissima se io dovessi prenderlo solo nel culetto probabilmente sarei meno esigente per quanto riguarda le dimensioni ( poi non è detto perché comunque anche lì diciamo che non sono proprio vergine 😄 😄).
Ma visto che alla mia età non me la sento più di avere rapporti sessuali fatti solo per soddisfare il maschio ( e fidati un pene di 13-15 cm NON PUÒ soddisfarmi) mi sento libera di RIFIUTARE.
E non è triste...sarebbe molto triste per me invece fare sesso con uno (pur sapendo che non potrà mai soddisfarmi) solo per non ferire il suo ego.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Qui l [...]
..ma x voi quanto deve essere il minimo sindacale..vi interessa piu la larghezza o la lunghezza..un cazzo con il mio come viene considerato..sono nuovo..almeno si evitano brutte figure..

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ww25275,
Qui l [...]
..ma x voi quanto deve essere il minimo sindacale..vi interessa piu la larghezza o la lunghezza..un cazzo con il mio come viene considerato..sono nuovo..almeno si evitano brutte figure..
Per me il minimo sindacale sono più o meno 17-18 cm di lunghezza con una buona circonferenza (non meno di 15 cm).

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da charlize,
Il minimo sindacale! Ahahah.. 💋
Ohi è venuto 1 etto in più. ..lascio? 🙂
cattiva!!! 🙂 🙂.... mi scusi, mi toglie un po' di grasso.???? 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Tipo..io rientro? 17lung..14 circ...azz x poco 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da upstair,
ora prendo il metro e misuro
Più su c'è
Il pisellometro 😎
però @Masa sul peso non mi sai dire nulla vero????? 😭

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
è così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! Ahahaha

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
Quotato da upstair,
oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
è così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! Ahahaha
si sputa pure ogni tanto se cerchi d'agguantarlo troppo, credo sia tipo una forma di difesa come i polpi con l'inchiostro, solo che questoc'ha il bianchetto 😋
mettigli un cappuccio in testa!!!Così lo contieni. ..E poi lo agguanti, tipo cattura del serpente 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

dovrei sicuramente iscrivermi in palestra.... 😭

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,

guarda gli è venuto anche un bel culo tonico! 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Sulle misure non lo so..ma su la durezza..ha sempre dato 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,

guarda gli è venuto anche un bel culo tonico! 😄
di la verità: ti piacciono i culi palestrati... ah queste donne d'oggi 😒

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎
mi scusi dottoressa.....un'informazione quindi : la misura Basic quindi sarebbe? ??? Diciamo dai 17/ 18 in su promossi ma con riserva????? 😄