Dimensioni del pene... come vi comportereste?

201 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm base O come Ostia x Altezza 2°piano x metà pimpiripettenusa = da lì a un po' più in là 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Diametro? 😮 forse era la corconferenza...
No no diametro.... si è infilzato il pisello con uno spillone per calcolarne il diametro. Per questo si sente ridicolo , è al pronto soccorso con l’uccello pugnalato e non sa come spiegarlo. 🙂
È stato i zinghiri so stati ! I zinghiri !!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ww25275,
Allora la tolgo..la coca cola non piace... 😄..cmq é quella lunga.. 😎
Grazie per la precisazione... Eravamo tutte in riunione a fare ipotesi e congetture.

DonneA69novine... La riunione é sciolta 😎

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Il termine misandria (dal greco μισέω misèō, "odiare", e ἀνήρ anḕr, "uomo") indica un sentimento ed un conseguente atteggiamento di avversione ed ostilità nei confronti del genere maschile.

Ora mi è più chiaro il concetto 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Appena tornato da lavoro, se lo peso adesso si scassa la bilancia 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da blowyourmind,
L'ennesimo vano tentativo di banalizzare la figura maschile da parte di un troll affetto da una grave forma di misandria.
In altre parole? Una donna secondo te non può avere alcuna preferenza per quanto riguarda le dimensioni maschili?
Certo che per me è banale andare a letto con un maschio solo per soddisfare lui e il suo ego pur sapendo che il suo pene troppo piccolo non mi darà alcun piacere.
P.S
I bianchi non hanno nulla da invidiare ai neri.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da blowyourmind,
L'ennesimo vano tentativo di banalizzare la figura maschile da parte di un troll affetto da una grave forma di misandria.
In altre parole? Una donna secondo te non può avere alcuna preferenza per quanto riguarda le dimensioni maschili?
Certo che per me è banale andare a letto con un maschio solo per soddisfare lui e il suo ego pur sapendo che il suo pene troppo piccolo non mi darà alcun piacere.
P.S
Che poi dai, la stai a menare tanto co 'ste dimensioni ma parti da 17 cm. Mica sono sta gran pretesa!!!!
Ahhhhh, e non avevo capito bene !!!! , ma dai black allora quante sorelle siete?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da blowyourmind,
P.S
Che poi dai, la stai a menare tanto co 'ste dimensioni ma parti da 17 cm. Mica sono sta gran pretesa!!!!
Ahhhhh, e non avevo capito bene !!!! , ma dai black allora quante sorelle siete?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
17-18 cm sono il minimo per me se accompagnati però da almeno15 cm di circonferenza.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi se non ho capito male le donne a cui piacciono da morire i peni MASCHILI grossi in realtà odiano gli uomini... Ergo gli uomini veri sono quelli mini e normodotati guai se ce l’hai grosso.... A questo punto anche tu MASCHIO offendi altri maschi perché li banalizzi. Sto ego maschile gioca brutti scherzi ragazzi....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Infatti parlavo dei centimetri veri... 17 cm veri corrispondono a 22-23 cm misurati dai maschi di A69 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da blowyourmind,
P.S
Ma lo ha scritto in un post!
Dato il valor medio del pene umano che sarebbe 13,2 cm in erezione, lei cerca uomini considerabili come almeno ben dotati cioè minimo 17 cm di lunghezza e 15 di circonferenza.
Io capisco che la @black abbia un modo di dire le cose simpatico come un gatto attaccato ai testicoli mla francamente con un pene di 13 cm sarei a disagio anche io che pure non mi curo delle dimensioni. Devo dire la verità però: di quelle dimensioni ne avrò trovato forse uno ....
Ha ha ha come masha che dice che e sfortunata ma non sa che quando leggiamo i pvt insieme qualcuno lo ho fatto sparire un minuto prima 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da blowyourmind,
P.S
Ma lo ha scritto in un post!
Dato il valor medio del pene umano che sarebbe 13,2 cm in erezione, lei cerca uomini considerabili come almeno ben dotati cioè minimo 17 cm di lunghezza e 15 di circonferenza.
Io capisco che la @black abbia un modo di dire le cose simpatico come un gatto attaccato ai testicoli mla francamente con un pene di 13 cm sarei a disagio anche io che pure non mi curo delle dimensioni. Devo dire la verità però: di quelle dimensioni ne avrò trovato forse uno ....
N.b. Siamo sicuri che black a lui non lo ha misurato compreso il gatto??? 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Infatti per quanto riguarda le tette il discorso è simile.... Se un maschio si eccita da matti solo con le “prosperose” inutile dire che debba godere allo stesso modo anche con me che ho la 3 scarsa.
Poi un pene non è solo un attributo bello da vedere ma ha anche una funzione specifica. Deve riempire bene la vagina. Se io non ho mai partorito eppure sento il bisogno di queste dimensioni perché guarda caso con i maschi dotati godo e con quelli normodotati MAI.... inutile discutere...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Hermosa83,
Niente da dire sulle dimensioni ma cercare di compensare le mancanze del partner con altre persone per me sarebbe triste...
Mah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄
Io non mi offenderei se il mio uomo nel gioco desiderasse una vagina più stretta della mia.... Che c?entra con il rapporto di coppia?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Hermosa83,
Quotato da Hermosa83,
Niente da dire sulle dimensioni ma cercare di compensare le mancanze del partner con altre persone per me sarebbe triste...
Mah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄
Io non mi offenderei se il mio uomo nel gioco desiderasse una vagina più stretta della mia.... Che c?entra con il rapporto di coppia?
Allora parti dal presupposto che l'avere una vagina più o meno larga non sempre ha una correlazione con l'aver partorito..
Per quanto riguarda il gioco fossi nel tuo uomo mi offenderei..."(probabilmente cerchi qualcosa che lui non ha")
Le motivazioni del gioco di coppia sono altre...
Ti parlo da ex lei di coppia....
Il mio uomo è dotato soprattutto in larghezza quindi forse non parli di noi ma in generale....
Magari tu ti sei fidanzata con il tuo uomo solo in base al suo pene ma se io ogni tanto voglio un monster cock non significa che devo sposare un monster cock perché in un rapporto di coppia servono molte più qualità. La mia vita sessuale è ottima se poi voglio ogni tanto qualcosa di ENORME nessuno si offende....
Se ogni tanto mi viene voglia di mangiare il sushi non significa che la cucina del mio uomo non mi soddisfi.
Comunque il fatto che tu ti sia iscritta oggi solo per partecipare a questo thread la dice lunga sul discorso dell?ego maschile ferito...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il Lui sa'..... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@hermosa Guarda caso ti sei iscritta oggi...guarda caso solo per partecipare a QUESTO thread... che coincidenza. Direi che non ha molto senso discutere con i fake.
Buona notte

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be buonanotte mi sembra impreciso , buona quasi tarda sera in principio di diventare notte ma non ancora notte .
Diciamo buon 17,0957 cm di sera 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Be buonanotte mi sembra impreciso , buona quasi tarda sera in principio di diventare notte ma non ancora notte .
Eh in larghezza? 😮
Il solito distratto..... 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Eh in larghezza? 😮
Il solito distratto..... 😄
😄 😄 ecco , lo sapevo mo rileggo tutto un altra volta , uff se mi vedesse Charlize e chi la ferma più 😳 😄