7 anni fa
diciamoci la verità : gli occhi sono fatti per guardare. ... 🙂Quotato da alessiocince,
7 anni fa
si @up.....Le Smart non sono comode ne pratiche. E non ci carichi un cazzo 😄Quotato da upstair,ok fatta, 15x15, un cubo alla fine e pure sotto misura lo ributto allora 😭
7 anni fa
Sfacciata ma giusta 😄Quotato da Linguacce,diciamoci la verità : gli occhi sono fatti per guardare. ... 🙂Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Shhhh che sto provando un giochino 😄Quotato da MasaHitomi,Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎Quotato da Linguacce,@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
7 anni fa
@masa.... ...non è che possiamo fare come la scarpetta di cenerentola!!!!e poi come la misuri na vagina? !?!? 😭
7 anni fa
oppure metto un' apprendista con esperienza ! Così si ricarica!! 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,Si la riserva, così quando lo hai scaricato per bene la inserisci e ci continui per un altra oretta 😋Quotato da Linguacce,mi scusi dottoressa.....un'informazione quindi : la misura Basic quindi sarebbe? ??? Diciamo dai 17/ 18 in su promossi ma con riserva????? 😄Quotato da MasaHitomi,Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎Quotato da Linguacce,@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
7 anni fa
col calibro....Quotato da Linguacce,@masa.... ...non è che possiamo fare come la scarpetta di cenerentola!!!!e poi come la misuri na vagina? !?!? 😭
![](https://www.toolshopitalia.it/wgetferramentaveneta/CALIBRO_BORLETTI_CNR150_.jpg)
siamo scientifici qui dentro..cosa credi!!!!
7 anni fa
io avrei usato lo speculum 😎 ma ognuno ha i suoi strumentiQuotato da alessiocince,
7 anni fa
dipende dallo studio di tecnici che contatti... ci sono gli old style e i new tecnnologyQuotato da Linguacce,
![](https://www.spengler.fr/16784-thickbox_default/cusco-vaginal-speculum-35mm.jpg)
7 anni fa
Oppure facciamo la scarpetta di cenerentola.....però bisogna essere sinceri!!! 😄 😄 😄
6 anni fa
Cos'è ? Una protesi per le papere senza becco ? 😮Quotato da alessiocince,
6 anni fa
Guardandolo bene....Potrebbe essere usato anche come gabbietta contenitiva x piselli! 😄 😄ahahahha
6 anni fa
È come quando si parla del.seno femminile, delle sue curve , se squirta o meno.... 😄 🙂
6 anni fa
per me no 😒 diciamo 😒 anche perchè quello che è non si può cambiare pertanto chi cerca dotazione (come ho letto in precedenza) lascio perdere 🙂Quotato da longlife65,Ogni centimetro in meno rappresenta una vera e propria frustata morale
6 anni fa
tranquillo io mi riferivo a me stesso 😎 ognuno sa del suo 🙂Quotato da longlife65,per me no 😒 diciamo 😒 anche perchè quello che è non si può cambiare pertanto chi cerca dotazione (come ho letto in precedenza) lascio perdere 🙂[/quoteQuotato da Piacereintenso][quote=longlife65,Ogni centimetro in meno rappresenta una vera e propria frustata morale
mi riferivo alle aspettative della coppia 😄 😄 😄
6 anni fa
Io non so...non ho mai capito che dotazione ho se scarsa buona normale oppure...quindi chiedevo per capire..donne ne ho avute ma non ci avevo mai pensato..chi ha più esperienza dica un suo pensiero... 😎
6 anni fa
Allora la tolgo..la coca cola non piace... 😄..cmq é quella lunga.. 😎
6 anni fa
Sei cubano e non me l'avevi mai detto?Quotato da upstair,il mio è 15x15, un cubo in pratica
Bastardo !!! 🙂 🙂 💋
6 anni fa
grazie ma non serve 😒 è una battaglia persa 😋Quotato da upstair,ma come ho appena ordinato il potenziatore di pene 😄Quotato da Piacereintenso,per me no 😒 diciamo 😒 anche perchè quello che è non si può cambiare pertanto chi cerca dotazione (come ho letto in precedenza) lascio perdere 🙂Quotato da longlife65,Ogni centimetro in meno rappresenta una vera e propria frustata morale