6 anni fa
è un mix di tanti fattori. .Sia nella vita reale che nel giocoQuotato da paulfrancy,
6 anni fa
rientriamo sempre nel discorso.... dipende dalla.dimensione, in questo caso specifico il diametro!! 😎Quotato da MasaHitomi,Manco troppo, se chi lo mette è bravo (ovviamente) ahahahaQuotato da Linguacce,Quando entra può. Dare fastidio...ma dopo ci si abitua!!! Hahahahha
@Alex non si minacciano le fanciulle!
6 anni fa
..Anche. ..@Alex ha detto che vuole provare! 😄
6 anni fa
Una amante del progresso scientifico ! 😮 😋Quotato da Vulcano86,Io ci sto 🙂 😇Quotato da Henry_Dante,Se posso consigliare un esperimento scientifico atto a schiarire le idee sul rapporto tra dimensione e piacere basta che la donzella si metta alla classica pecorina e dietro lei cinque uomini di varie dimensioni artistiche la penetrano e lei deve in [...]
6 anni fa
poi ti dividi le spese con il marito ? ahahahahahaha ma che azz dici ?Quotato da alexroma69,È vero !! ma tu ti tiri sempre indietro....... 💋 💋 va bene anche avanti nel caso 💋 💋 dolce occhi blu, vedi se il tuo desiderio di incontrarmi fosse pari al mio avremmo............già un bambino !! 🙂 💋Quotato da Linguacce,..Anche. ..@Alex ha detto che vuole provare! 😄
6 anni fa
😭 😭 😭 dopo sta proposta.....no proprio! !!! Mi bastano quelli che ho già! ! 😋
6 anni fa
Devo inserirla tra le prime frasi da dire ad una coppia ahahahahahahahahahahahahaha 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Va be'si fa per dire ! e che si prende tutto alla letterina qui ! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,poi ti dividi le spese con il marito ? ahahahahahaha ma che azz dici ?Quotato da alexroma69,È vero !! ma tu ti tiri sempre indietro....... 💋 💋 va bene anche avanti nel caso 💋 💋 dolce occhi blu, vedi se il tuo desiderio di incontrarmi fosse pari al mio avremmo............già un bambino !! 🙂 💋Quotato da Linguacce,..Anche. ..@Alex ha detto che vuole provare! 😄
6 anni fa
Che fai prendi appunti @eterno?!? 😄
6 anni fa
eh si....sto immaginando di dire a tutte le lei di coppia conosciute questa frase con rispettive reazioni hahahahahahahhahahahahaQuotato da Linguacce,Che fai prendi appunti @eterno?!? 😄
6 anni fa
quel titolo del 3d inserito dalla redazione vi ha fatto male al cervello raga....io lo cambierei con "( SINGOLI - STORIE DI NORMALITA TRASGRESSIVA )"Quotato da alexroma69,Ahahahah vuoi aspirare a diventare un singolo di sucsesso come me ! dillo 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Devo inserirla tra le prime frasi da dire ad una coppia ahahahahahahahahahahahahaha 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Va be'si fa per dire ! e che si prende tutto alla letterina qui ! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,poi ti dividi le spese con il marito ? ahahahahahaha ma che azz dici ?Quotato da alexroma69,È vero !! ma tu ti tiri sempre indietro....... 💋 💋 va bene anche avanti nel caso 💋 💋 dolce occhi blu, vedi se il tuo desiderio di incontrarmi fosse pari al mio avremmo............già un bambino !! 🙂 💋Quotato da Linguacce,..Anche. ..@Alex ha detto che vuole provare! 😄
6 anni fa
Questa è un altra palla alex...non tutti sono dotati...ci sono ragazzi normalissimi e neanche palestrati....Quotato da alexroma69,Hai ragione!! ma stanno sempre a ricordarcelo !Quotato da ETERNODOLCE,quel titolo del 3d inserito dalla redazione vi ha fatto male al cervello raga....io lo cambierei con "( SINGOLI - STORIE DI NORMALITA TRASGRESSIVA )"Quotato da alexroma69,Ahahahah vuoi aspirare a diventare un singolo di sucsesso come me ! dillo 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Devo inserirla tra le prime frasi da dire ad una coppia ahahahahahahahahahahahahaha 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Va be'si fa per dire ! e che si prende tutto alla letterina qui ! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,poi ti dividi le spese con il marito ? ahahahahahaha ma che azz dici ?Quotato da alexroma69,È vero !! ma tu ti tiri sempre indietro....... 💋 💋 va bene anche avanti nel caso 💋 💋 dolce occhi blu, vedi se il tuo desiderio di incontrarmi fosse pari al mio avremmo............già un bambino !! 🙂 💋Quotato da Linguacce,..Anche. ..@Alex ha detto che vuole provare! 😄
Io lo cambierei in : singoli di dimensioni di successo ! 🙂
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
6 anni fa
@cool segnaaaaaaaaaa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Sotto la curva !!!
Cool sotto la curva!!!
Sotto la curvaaaa!!! 😄
Cool sotto la curva!!!
Sotto la curvaaaa!!! 😄
6 anni fa
Proprio l’altro ieri ne parlavo con una mia amica storica che sostiene che dopo il parto per lei esista solo la lingua. Se potesse eviterebbe del tutto la penetrazione perché non gode per niente.Quotato da Cpbixo,No, non sei l'unica.Quotato da ladyluxury90,Io credo che se mi prende in tutto e per tutto, posso anche passarci sopra.Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
Sarò l'unica donna alla quale le dimensioni non contano più di tanto...
Ci sono anche ( non poche) donne clitoridee per le quali la penetrazione non è affatto necessaria.
6 anni fa
da qui...la famosissima frase : ma che @@@@@ di pisello hai????Quotato da MasaHitomi,Io...volevo dirvi...che...ho trovato...il pisellometro...sì, cioè insomma, così potete misurarvelo in modo oggettivo e nel caso fosse piccolo, oh fate una gita ad Ariccia, ve magnate un panino con la porchetta e poi ve buttate dal ponte ahahaha
No da [...]
6 anni fa
@masa...vado di corsa a modificare il nostro annuncio!!! Devo un attimo riguardare le taglie però.. 😄
6 anni fa
perché usare una fettuccia da sarto non sono capaci??? 😄 😮Quotato da MasaHitomi,Eh ma aggiungi anche la foto altrimenti non capiscono ahahahahaha
6 anni fa
Dovrò toglierla quella foto!!....quindi scrivere : no taglia sotto c@@@@@ non va bene vero???? 😄