6 anni fa
Io sto semplicemente dicendo che si dovrebbe essere il più possibile aderenti alla realtà. ..Inutile dire di avere un bazooka e di saperlo usare a lungo .... Poi ok...Dal normale in su... 😄 😄
6 anni fa
e questo dovete dirlo alle persone che magari vi hanno fatto la sola... 😄
6 anni fa
Spesso la ricerca delle dimensioni “xxl” viene associata al fatto che la donna sia insaziabile e c’è chi la chiama “troia” persino nel nostro ambiente.
Per me è questione puramente anatomica. Se non sento un pene normale per forza cerco di più. Ciò non fa di me una “più porca delle altre” 😄. Non c’entra niente e forse molti maschi non lo sanno...
Per me è questione puramente anatomica. Se non sento un pene normale per forza cerco di più. Ciò non fa di me una “più porca delle altre” 😄. Non c’entra niente e forse molti maschi non lo sanno...
6 anni fa
non è per dire....ma a prescindere dalle dimensioni , solitamente non ci ( io compresa ) definiscono pie donne!!!... 😄 😭Quotato da BLACKADDICTED,Spesso la ricerca delle dimensioni “xxl” viene associata al fatto che la donna sia insaziabile e c’è chi la chiama “troia” persino nel nostro ambiente.
Per me è questione puramente anatomica. Se non sento un pene normale per forza cerco di più. Ciò [...]
6 anni fa
possibili incendi???? 😭Quotato da Cpmachine,Non so per quale motivo, ma da quattro/cinque giorni in casa mia gira un estintore....mah 😮 😮
6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Premesso che cio' che si dice nell'annuncio deve rispecchiare la realta' al 100%, quindi se uno millanta 25 cm...tale deve essere, non per altro ma per semplice correttezza.
Se volessi vederla dal punto di vista femminile ...credo che ci stia il fatto di ricercare misure xxl... credo anche pero' che il "piacere" non sia direttamente proporzionale alle misure......!
Se volessi vederla dal punto di vista femminile ...credo che ci stia il fatto di ricercare misure xxl... credo anche pero' che il "piacere" non sia direttamente proporzionale alle misure......!
6 anni fa
@cool Il fatto che tu non abbia conosciuto questo tipo di donne significa solo che probabilmente.... ne hai conosciute poche.
Anche in un rapporto basato sull’amore le dimensioni possono rendere la vita di coppia insopportabile proprio perché viene a mancare la soddisfazione sessuale.
Figuriamoci se si tratta di una serata trasgressiva.
Va bene che ci sono “crocerossine di turno” che pur di non offendere l’ego maschile si sacrificano e scopano lo stesso fingendo l’orgasmo meglio delle camgirl nelle chat a pagamento 😄 ma a che serve? Io se dovessi procedere....mi sentirei presa in giro o persino abusata dal furbetto che posta foto diverse dalla realtà.
Anche in un rapporto basato sull’amore le dimensioni possono rendere la vita di coppia insopportabile proprio perché viene a mancare la soddisfazione sessuale.
Figuriamoci se si tratta di una serata trasgressiva.
Va bene che ci sono “crocerossine di turno” che pur di non offendere l’ego maschile si sacrificano e scopano lo stesso fingendo l’orgasmo meglio delle camgirl nelle chat a pagamento 😄 ma a che serve? Io se dovessi procedere....mi sentirei presa in giro o persino abusata dal furbetto che posta foto diverse dalla realtà.
6 anni fa
@collboy È perché una donna non dovrebbe rifiutare l’uomo con un pene nella media ma troppo piccolo per soddisfarla?
Io so per certo che con un pene nella media il mio divertimento sara pari a zero e nessuna speranza di avvicinarmi all’orgasmo.... Se dovessi procedere significherebbe appunto CHE LO FACCIO SOLO PER IL SUO PIACERE. Ma perché fare qualcosa per il piacere degli altri e non il mio?
Appunto sarei una crocerossina e non lo sono.
Io so per certo che con un pene nella media il mio divertimento sara pari a zero e nessuna speranza di avvicinarmi all’orgasmo.... Se dovessi procedere significherebbe appunto CHE LO FACCIO SOLO PER IL SUO PIACERE. Ma perché fare qualcosa per il piacere degli altri e non il mio?
Appunto sarei una crocerossina e non lo sono.
6 anni fa
Sono la prima che senti dire queste cose...perché sei un maschio. Invece tra donne si parla sinceramente e molte sono d’accordo con me ma non lo direbbero mai agli uomini...
6 anni fa
Infatti ci sarà un motivo se secondo alcune ricerche più della metà di donne non ha orgasmi regolari e una vita sessuale soddisfacente....Quotato da Coolboy,Se fosse come dici tu, scoperebbero solo 4 maschi su 100 invece a quanto vedo e sento scopano (quasi) tutti, c'è qualcosa che non mi torna...un conto è esprimere una preferenza o raccontare una fantasia che si vorrebbe realizzare ed un conto è essere precluse al sesso con normodotati....mah.Quotato da BLACKADDICTED,Sono la prima che senti dire queste cose...perché sei un maschio. Invece tra donne si parla sinceramente e molte sono d?accordo con me ma non lo direbbero mai agli uomini...
Certo che tutti scopano proprio perché nei rapporti subentra anche l?amore, altri fattori insomma.
Ma questo sito è un buon esempio di cosa spesso cerchino le donne... Gran parte degli annunci parla delle dimensioni ( e non di certo quelle nella media 😄).
6 anni fa
credo , spero di non "andare fuori tema" scrivendo che , al di la' di giudizi altrui (spesso non richiesti) ognuno ha il diritto di cercare cio' che piu' gli aggrada. di certo chi posta foto non rispondenti alla realtà per cercare "d'acchiappare" una coppia si deve "beccare" il rifiuto e non protestare. da una parte c'è chi cerca qualcosa , dall'altra uno che "millanta" qualità che non possiede e , quindi , che vuole protestare? che poi il sesso si faccia con la testa noi siamo i primi a dirlo ma se qualcuno cerca cm sono "affari suoi" e non deve essere "imbrogliato".Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
6 anni fa
@coolboy Sono dati statistici basta leggere. Mi sento di condividerli al 100% perché anche io 8-9 anni fa non ho mai avuto un orgasmo con il mio ex fidanzato ( stavamo insieme per 4 anni).
Ero giovane e innamorata ma completamente insoddisfatta.
Vittimismo femminista? No. L’ego maschilista semmai.
Sono anni che le donne vengono costrette ad accettare il maschio così come è. Sono anni che quelle più esigenti vengono chiamate “poco di buono” e “zoccole”.
Perché al maschio non piace sentirsi NON ABBASTANZA. Molto più facile sputare sulla donna e convincersi che quelle alla ricerca dei superdotati ( o qualsiasi altra caratteristica che il maschio in questione non possieda) sono una rarità patologica.
È un modo per consolarsi ma non di certo condurre una sana discussione.
Ero giovane e innamorata ma completamente insoddisfatta.
Vittimismo femminista? No. L’ego maschilista semmai.
Sono anni che le donne vengono costrette ad accettare il maschio così come è. Sono anni che quelle più esigenti vengono chiamate “poco di buono” e “zoccole”.
Perché al maschio non piace sentirsi NON ABBASTANZA. Molto più facile sputare sulla donna e convincersi che quelle alla ricerca dei superdotati ( o qualsiasi altra caratteristica che il maschio in questione non possieda) sono una rarità patologica.
È un modo per consolarsi ma non di certo condurre una sana discussione.
6 anni fa
ahahahah bellissimo il detto del grande gobbo......Quotato da Scandinavo,A parità di tutto il resto (bellezza, intelligenza, simpatia, buona tecnica amatoria ecc) avercelo grosso e meglio che averlo di medie dimensioni ed infinitamente meglio che avercelo piccolo.
Sembra scontato ma è meglio ribadire questa ovvietà.
Il [...]
Però facciamo chiarezza.....in linea generale le donne preferiscono anche determinate forme dell'uccello ma questo si slega dal discorso trasgressione....poichè per una mera questione fisica di attrito tra gli organi genitali alcune donne possono effettivamente necessitare di dimensione più grandi...viceversa ci sono anche donna a cui le dimensioni grosse possono anche provocare dolore rendendo impossibile alcune posizioni....in definitava bisogna trovare persone con cui ci incastriamo bene...
Per quanto riguarda il discorso trasgressivo il discorso è molto meno veritiero.....nel senso che a meno che non si tratta di una coppia che fà della trasgressione un uso consumistico ad esempio facendo video ecc dove un uccello grande fa molta piu scena in linea di massima le coppie non cercano sempre e solo le dimensioni bensi un equilibrio tra mente-bellezza--dimensioni dell'uccello.....anche perchè quando conoscerai una coppia non potrai avvalerti dell'uccello per far capire che non sei una testa di cazzo giusto ? 😋 😋 😋
Ovviamente parlo in linea generale.....nulla a che vedere con l'autore del 3d.....
6 anni fa
ALTQuotato da Cpbixo,Io mi domando sempre perché CERTI uomini abbiano così tanta difficoltà ad accettare il punto di vista femminile, i nostri gusti, le nostre scelte o anche la nostra fisicità e ogni volta cerchino il modo per farci sentire inadeguate o anche patologich [...]
Amica mia, appoggio il generico atteggiamento di colpevolizzaziome maschile ( o maschiettile in questi casi) nei confronti della insoddisfazione sessuale delle donne
Ma mi fermo qui, il legame tra il piacere femminile e le dimensioni del pene è una fantasia maschile altro che femminista! Le maggiori cause di frigidità femminile sono si errori o incapacità del partner maschio ma non è che una donna con 16 cm non prova orgasmi e con 20 si
Fidati di uno che grazie a mamma? non ha problemi di dimensioni e lo ha usato un bel po'...la maggioranza delle anorgasmiche hanno rapporti sbagliati con l altro sesso e lui non sa cogliere questo problema ma il 90% di queste problematiche non sono di natura morfologica ma psicologica
A me l apologia del superdotato mi sa tanto di fantasia maschile ,la ciucia e elastica e ci escono i bambini da lì....piuttosto un pene bello grosso ti fa eccitare di più anche a livello di look ma che non si goda con 16 e si goda con 20 e una enorme cazzata per me!
6 anni fa
@misha Guarda che un pene di 16 cm rientra già nella categoria “dotati” secondo le statistiche. Un pene “medio” è di 13 centimetri appena e 9-10 di circonferenza.
E non credo che una donna possa godere con queste dimensioni a meno che non sia incredibilmente stretta e corta...
E non credo che una donna possa godere con queste dimensioni a meno che non sia incredibilmente stretta e corta...
6 anni fa
@collboy Sbagli.
“In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.”
Questa è LA MEDIA.
“In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.”
Questa è LA MEDIA.
6 anni fa
Fornisci i dati allora così li leggiamo tutti.Quotato da Coolboy,La media varia in relazione alle aree geografiche e alle etnie e ci sono articoli che forniscono dati diversi.Quotato da BLACKADDICTED,@collboy Sbagli.
?In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.?
Questa è LA MEDIA. [...]
6 anni fa
Allora facciamo così...io pensavo che la media fosse 16 in Italia ma non è importante!Quotato da BLACKADDICTED,Fornisci i dati allora così li leggiamo tutti.Quotato da Coolboy,La media varia in relazione alle aree geografiche e alle etnie e ci sono articoli che forniscono dati diversi.Quotato da BLACKADDICTED,@collboy Sbagli.
?In base a un articolo pubblicato sul British Journal of Urology International, le dimensioni medie dell'organo genitale maschile sono di 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione.?
Questa è LA MEDIA. [...]
Quello che ritengo ingiusto, a meno che il proprietario del manico non millantasse 23 cm ,e che uno si tira giù le mutande , c’è lo ha di 16 cm e tu ,senza rivolgergli la parola ,ti alzi e te ne vai.....non è carino ti pare? 🙂
6 anni fa
@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza).
@misha Mi è capitato di rimanere delusa dalle dimensioni e rifiutare il rapporto. Sarei schifata di me stessa se andassi a letto NON CONVINTA solo per non ferire l?ego di quella persona. Non sono mica una prostituta che DEVE procedere.
@misha Mi è capitato di rimanere delusa dalle dimensioni e rifiutare il rapporto. Sarei schifata di me stessa se andassi a letto NON CONVINTA solo per non ferire l?ego di quella persona. Non sono mica una prostituta che DEVE procedere.
6 anni fa
Per ora non hai fornito alcuna prova di quella “realtà dei fatti” che sostieni e in più non hai nemmeno la vagina quindi puoi sapere ben poco di quello che noi donne sentiamo e pensiamo veramente.Quotato da Coolboy,Ma guarda che io non "piango" per un'affermazione che è lontana dalla realtà dei fatti, Blecchina.Quotato da BLACKADDICTED,@coolboy Dovevi fornire i dati sulle dimensioni che tu sostieni siano nella media invece di ?piangere? che ci siano donne che godono SOLO con maschi dotati ( dotati quindi di 15-16 cm di circonferenza con una buona lunghezza). [...]
Certo anche il mio ex sicuramente pensa di far godere le donne perché mica gli è stato detto “ senti ce l’hai troppo piccolo non sento niente”. Ma la SUA realtà dei fatti ha poco a che fare con la realtà delle donne.