10 mesi fa
oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare da brava sissy, peccato solo sia venuto un po' troppo in fretta, avrei voluto davvero scoparlo di più
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare da brava sissy, peccato solo sia venuto un po' troppo in fretta, avrei voluto davvero scoparlo di più
10 mesi fa
Fortunato il giovane 😜Quotato da ibor65,oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare [...]
8 mesi fa
Cerco Daddy attivo ospitale....molte fantasie... 😇 😇 ..chi mi aiuta? 😇
Modificato dall'autore il 31-05-2024 10:49:50
10 mesi fa
Io vado pazzo per i Daddy sono attratto solo da loro, i miei preferiti sono attivi pelosi e panciuti, il primo che mi ha inculato aveva 58 anni, ultimamente faccio a fatica a trovarli 😢
10 mesi fa
... io adoro i daddy villosi, pancioni e vogliosi, adoro essere sbattuta dai loro cazzoni e essere la loro puttanella...
10 mesi fa
Io li adoro, cerco sempre minimo 50 anni,non sempre capita, ma preferisco di gram lunga i maturi o molto maturi, sono liu seri affidabili e porci.
.... Vi aspetto
.... Vi aspetto
9 mesi fa
Quotato da Lady_noir,Adoro i maturi sono molto porci
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
9 mesi fa
Peccato per i km che ci separanoQuotato da bresciabassa,ciaooo io 70 anni nessun coetaneo x divertirsi tra noi?un 💋
9 mesi fa
Io 58 anni fisico tonico molto sportivo
daddy attivo..
daddy attivo..
9 mesi fa
Mi è sempre piaciuta l'idea di essere sottomesso da una persona più grande di me di 10, 20 o più anni. Non so perchè, ma non mi attirano i coetanei.
Lasciarmi andare tra le mani di una persona matura, soprattutto di cervello.
Ho avuto in tutto 3 esperienze con uomini in tanti anni, tutti con più di 50 anni.
Forse perchè mi ispirano affidabilità, hanno da insegnare, bho
Poi il sogno è trovare o uno scopamico per rapporti frequenti. O ancora meglio 2 o 3 attivi che mi usano, tutti maturi
Lasciarmi andare tra le mani di una persona matura, soprattutto di cervello.
Ho avuto in tutto 3 esperienze con uomini in tanti anni, tutti con più di 50 anni.
Forse perchè mi ispirano affidabilità, hanno da insegnare, bho
Poi il sogno è trovare o uno scopamico per rapporti frequenti. O ancora meglio 2 o 3 attivi che mi usano, tutti maturi
9 mesi fa
Io sono un Daddy versatile e cerco in zona Taranto e provincia.
9 mesi fa
io daddy 58 anni un po robusto, versatile, se qualche giovane ha voglia di divertirsi posso ospitare e spostarmi....beh non solo giovani, chi vuole divertirsi si faccia vivo
9 mesi fa
Ma con 56 anni si è già nella categoria daddy ?
Comunque non mi dispiacerebbe una dolce e sexy nipotina da coccolare ;-)
Comunque non mi dispiacerebbe una dolce e sexy nipotina da coccolare ;-)
9 mesi fa
Quotato da erwcrow,I DADDY quelli veri maturi sono i migliori
9 mesi fa
Come ci si definisce Daddy? Dall'età? Dal fisico?
Io credo di essere tra il Maturo ed il Daddy a finito punto.
Io credo di essere tra il Maturo ed il Daddy a finito punto.
Modificato dall'autore il 23-04-2024 13:31:29
9 mesi fa
Se nn trovo Trav....cerco Daddy passivi...
9 mesi fa
Qualche bel Daddy versatile/attivo della zona d ancona??????
9 mesi fa
Quotato da ibor65,oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare [...]
9 mesi fa
Io con un tipo come marziano pr mi farei mettere incinta...mhumm