Scambiare slinguando

578 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tenendo conto che quando i miei cani erano ancora in vita li baciavo spesso....non potrei dare al bacio molta importanza 😄 😄 😄
Stai dicendo seriamente che non avete più i cani liberi nel parco per braccare i singoli?
Tu si che sai come tentare un uomo...

😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Spettro82,
Tenendo conto che quando i miei cani erano ancora in vita li baciavo spesso....non potrei dare al bacio molta importanza 😄 😄 😄
Stai dicendo seriamente che non avete più i cani liberi nel parco per braccare i singoli?
Tu si che sai come tentare un uomo...
Ahahahah .... ti vedo già a scalare il recinto, tagliare il filo spinato, evitare due trappole in giardino e disattivare gli allarmi. 🙂
E la fossa di acido muriatico in mezzo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la risposta alle panzane non e' obiettare e partecipare ai 3d interessanti e ,se non ce ne sono , farli! (chi le dice questo vuole)

jump in silenzio come giustamente consigliato ! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da sipuofareseciva,
a me la trippa proprio non piace, ma per altri e' un piatto prelibatissimo, sicuramente mi sto perdendo una delizia culinaria, ma proprio non ci riesco a provare ad ingerirla, chissa' forse un giorno cambiero' gusto, cosi&a [...]
Io amo e mangio la trippa 🙂 ma non direi mai a qualcuno: tu e tua moglie non vi amate perché non mangiate la trippa 🙂
Ma chi "rosica" non può ammettere quanto sia buona la trippa.... 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La trippa è nella mia top 5, se si parla di cibo. Grandi buongustai @MioMia69 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
Se tu accetti lo scambismo, devi accettare tutto: l'uomo che ti sostituisce e si scopa tua moglie, in quel momento, ti sta sostituendo e, come tu baci tua moglie, in quel momento quell'uomo può baciare tua moglie infilandole anche la lingua in bocca fino a solleticarle le tonsille, è un suo diritto, senza dimenticare che in quel preciso momento tu stai scopando la moglie di quell'uomo... è uno scambio!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
[/quote]
Se, il passaggio successivo è la tratta delle bianche.
Buonanotte! [/quote]
No, forse non mi sono spiegato bene: l'uomo che in quel momento ti sostituisce è libero di fare ciò che fai tu con tua moglie. Se tu non gradisci vederla baciare in bocca, sarà tua moglie a porre un limite ma ricorda che tu non hai alcun diritto di imporre dei limiti a tua moglie, in quel momento lei è libera di fare ciò che vuole e ciò che preferisce fare con quell'uomo. E la stessa regola vale per te con la moglie di quell'uomo.
Se tu hai questo problema ti consiglio lo scambio separato così non vedi nulla e non soffri.
In bocca al lupo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da durointenso,

Se tu accetti lo scambismo, devi accettare tutto: l'uomo che ti sostituisce e si scopa tua moglie, in quel momento, ti sta sostituendo e, come tu baci tua moglie, in quel momento quell'uomo può baciare tua moglie infilandole anche la lingua in bocca fino a solleticarle le tonsille, è un suo diritto, senza dimenticare che in quel preciso momento tu stai scopando la moglie di quell'uomo... è uno scambio!
😮 😮 😮 suo diritto?......se glielo permette, altrimenti è un suo diritto un paio de cojoni 😄
Ahahahahahah tipica espressione delle Langhe! 😋
Pallina
PS Se avessi messo "par" venivo su con mia zia e ti portavamo a cena. 💗

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da durointenso,
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
Durante lo scambio di coppia NON ESISTONO diritti del maschio. Il maschio può fare solo ciò che la donna gli permette di fare.
Naturalmente questo non vuol dire che la lei di coppia ha il diritto di fare quello che le pare anche cose che potrebbe ferire il suo uomo.
Si gioca in coppia rispettando i limiti e la sensibilità del partner!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
[/quote]
😮 😮 😮 suo diritto?......se glielo permette, altrimenti è un suo diritto un paio de cojoni 😄[/quote]
Bè, sicuramente, è la donna che può imporre limiti ma non il proprio marito per lei!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
masha e piccolina, se scambio con una coppia con lei 1,80 posso fargli anche una sega a lui per compensare? 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita qui si parla tanto di diritti quando noi pensavamo che gioco forse base di intrigo mentale
se una persona non ci intriga mentalmente non solo non la baciamo ma tanto meno ci giochiamo insieme....... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da durointenso,
😮 😮 😮 suo diritto?......se glielo permette, altrimenti è un suo diritto un paio de cojoni 😄[/quote]
Bè, sicuramente, è la donna che può imporre limiti ma non il proprio marito per lei![/quote]Ma che dici??
Non è solo la donna a porre i limiti ma LA COPPIA. Mica siamo due persone separate. Se a me piacesse baciare e al mio uomo no OVVIAMENTE non bacio. Mi pare ovvio che facciamo solo cose che vanno bene a entrambi.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Ti immagini un marito censore o limitatore che, mentre scopa la moglie dell'altro, il marito tiene sotto controllo che sua moglie non baci in bocca o non venga baciata in bocca? E se dovesse vedere la prporia moglie baciare in bocca o essere baciata con l'altro uomo, che deve fare? Interrompere la sua prestazione sessuale con la moglie dell'altro per intervenire e separare la bocca (con lingua) dalla bocca (con lingua) dell'altro uomo?
Quando c'è scambio di coppia ognuno deve concentrarsi SOLO sul partner con cui sta facendo sesso e ognuno può decidere per se stesso, in modo libero, senza limiti e senza censure, quando si è adulti e vaccinati ognuno decide per sè. Se la donna non gradisce la lingua in bocca, sarà lei stessa a porre (e quindi imporre) un limite.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da durointenso,
😮 😮 😮 suo diritto?......se glielo permette, altrimenti è un suo diritto un paio de cojoni 😄
Bè, sicuramente, è la donna che può imporre limiti ma non il proprio marito per lei![/quote]

In uno scambio di coppia sono entrambi che possono mettere limiti, che hanno preventivamente concordato tra loro e, chi decide di incontrarli deve attenersi a questi limiti se ce ne sono, quindi nessun diritto.[/quote]
Se entrambi hanno preventivamente concordato dei limiti, allora sono d'accordo con te.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@dirointenso Si vede subito che hai la mentalità da singolo e non capisci proprio nulla dello scambio di coppia.
NON si tratta del marito limitatore e censore!!
Il gioco di COPPIA è basato sulla complicità quindi non siamo due persone separate dove ognuno nel gioco si fa ca... suoi!
Siamo una coppia che prima di tutto rispetta il partner i suoi limiti, i suoi desideri.
Non siamo due egoisti egocentrici che durante il gioco ignorano del tutto il partner.
Saremmo due idioti che non si amano se lo facessimo. Ti pare??
Dici tante di quelle cavolate che mi sanguinano gli occhi... Dimostri solo che NON hai idea di cosa sia il nostro mondo.
Durante lo scambio di coppia io resto concentrata anche e prima di tutto sul mio uomo ( altrimenti a cosa servirebbe giocare se lo facessi solo per me??).
Veramente è scioccante che alcuni singoli pensino queste cose... non so se ridere o piangere

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da durointenso,
Ti immagini un marito censore o limitatore che, mentre scopa la moglie dell'altro, il marito tiene sotto controllo che sua moglie non baci in bocca o non venga baciata in bocca? E se dovesse vedere la prporia moglie baciare in bocca o essere [...]
Non lo so... qui si introduce il principio della reciprocità. Se è "bacio", deve essere per tutti e quattro, altrimenti per nessuno.
A noi è capitata una coppia "no bacio" e dopo mezzo minuto avevo la lingua del lui impegnata a farmi una gastroscopia. Se non gliel'ho staccata con un morso e gettata al gatto era perché in quel privé non c'erano gatti, ad ogni modo ho preso per mano il "tonto" (cioè rispettoso) del mio compagno e ce ne siamo andati. Per principio.
Sul fatto del marito censore: il Pinko non mi perde di vista un secondo. Non per controllarmi, bensì per godere attimo per attimo del mio piacere. Se lo facesse con un altro intento (quello che dici tu, per esempio) chiuderei i giochi oggi stesso, non avrebbero più senso.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
caspita qui si parla tanto di diritti quando noi pensavamo che gioco forse base di intrigo mentale
se una persona non ci intriga mentalmente non solo non la baciamo ma tanto meno ci giochiamo insieme....... 😄 [...]
secondo me siete la coppia perfetta, con voi immagino tanti problemi evaporano, entrati in sintonia, non resta che il piacere di tutti! 🙂 🙂
Infatti per noi il gioco deve essere un piacere reciproco
Altrimenti non avrebbe senso cominciare giocare e tanto meno stare in compagnia con qualche persona 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
@dirointenso Si vede subito che hai la mentalità da singolo e non capisci proprio nulla dello scambio di coppia.
NON si tratta del marito limitatore e censore!!
Il gioco di COPPIA è basato sulla complicità quindi non siamo due persone separate dove [...]
Ma come fate a fare sesso con un uomo e nello stesso momento controllate a distanza vostro marito? Capisco che siete multitasking, ma per me è impossibile! Se fate scambismo non dovete controllare, sarà vostro marito o vostra moglie a limitare il partner occasionale in base a eventuali limitazioni pattuite di comune accordo precedentemente lo scambio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Prima di fare lo scambismo, credo sia opportuno definire di comune accordo le regole comuni che dovrebbero essere rispettate da tutti e quattro. Più che reciprocità, credo sia opportuno il rispetto reciproco delle regole precedentemente pattuite tutti insieme prima di fare sesso.