7 anni fa
Beh, tra maschi-alpha-traditorisetiali ci si capisce al volo...
7 anni fa
Infatti tu non sei una coppia, al massimo sei un raccoglitrice di confidenze di coppie, che lasciano il tempo che trova.Quotato da charlize,a lui lo fa star male e allora? e pone dei dubbi. lo vogliamo lapidare o provare dalla parte opposta a spiegare perché non la vediamo invece cosi. guarda che io sono una che si bacia con entrambi quando gioco con le coppie. quindi non sono manco dell [...]
Il giudicare una coppia in crisi perché la donna bacia durante i giochi come lo definisci se non un giudizio? Ah si mascheriamolo da pensiero
7 anni fa
No mi dispiace, un avvocato la prima cosa che deve fare è leggere bene le carte, altrimenti rischia di toppare la linea difensiva 🙂 🙂Quotato da vogliosipazzi,Caspita.. Ti fa male vedere una lei.che bacia e non una.lei che scopa?ammazza..ognuno vive la trasgressione a modo proprio..ma nn dovresti essere su un sito di incontri per fare questi discorsi così moralisti..io preferisco slinguare le lei di coppia [...]
7 anni fa
Mi è capitato di incontrare coppie la cui lei non praticava il bacio. Non è stata una esperienza piacevole. Non baciare riduce l'incontro ad una esperienza che può essere frustrante. Il sesso senza Il bacio lo trovo innaturale. Il rispetto per gli altri impone di non pretendere, quello per se stessi, di non iniziare il gioco (perché di gioco si tratta).
7 anni fa
Eh si caro ci fa arrabbiare molto quando uno sposato con la vita di coppia rovinata e infelice cerca a tutti i costi di autoconsolarsi illudendosi che anche gli altri abbiano una vita simile 😄Quotato da ilduodiduo,Vi adoro tutti quanti.
Primo tra tutti, adoro Charlize che mi difende con forza!
Ma adoro anche chi si arrabbia con me, perché vuol dire che questa discussione tocca nervi scoperti o comunque fa riflettere (fa riflettere anche me, perché non sono c [...]
7 anni fa
Sei stato tu a giudicare le coppie scambiste senza aver mai avuto a che fare con loro quindi per quale motivo non dovrei giudicare te? Hai parlato tu senza sapere.Quotato da ilduodiduo,Adoro anche te, che giudichi senza sapere nulla della mia vita.Quotato da BLACKADDICTED,Eh si caro ci fa arrabbiare molto quando uno sposato con la vita di coppia rovinata e infelice cerca a tutti i costi di autoconsolarsi illudendosi che anche gli altri abbiano una vita simile 😄Quotato da ilduodiduo,Vi adoro tutti quanti.
Ma adoro anche chi si arrabbia con me, perché vuol dire che questa discussione tocca nervi scoperti o comunque fa riflettere (fa riflettere anche me, perché non sono c [...]
Il mio motto è mai litigare con chi parla senza sapere.
Non mi dirai ora che i tuoi discorsi sono del tutto ipocriti quando toccano te stesso?
7 anni fa
No caro, non hai centrato il problema!Quotato da ilduodiduo,Adoro anche te, che giudichi senza sapere nulla della mia vita.Quotato da BLACKADDICTED,Eh si caro ci fa arrabbiare molto quando uno sposato con la vita di coppia rovinata e infelice cerca a tutti i costi di autoconsolarsi illudendosi che anche gli altri abbiano una vita simile 😄Quotato da ilduodiduo,Vi adoro tutti quanti.
Il mio motto è mai litigare con chi parla senza sapere.
Tu alle persone tranquille non fai ne caldo ne freddo ,il problema sta nell attenzione della @redazione nella moderazione del forum, perché chiude i 3d tranquilli senza nemmeno una spiegazione su segnalazione di qualche malevolo invidioso e permette a un cazzo qualsiasi ( mi riferisco al tuo avatar) di dire a una coppia che se si bacia con estranei non si ama!
L intento troll e Flames è chiarissimo proprio perché non sei stupido
Questo è il problema non tu...di profili come il tuo se ne cade il web , il problema è commerciale evidentemente... anche se non si vive di solo pane e la qualità ha sempre pagato ,oggi chiudono i mercatini non l emporio Armani! Ma magari poi bannano me 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
jUMPISSIMOOOOOOO 🙂
Allora tanto rumore per nulla è servito a qualcosa
Belli a misha vostro! 💋 💋 💋
Allora tanto rumore per nulla è servito a qualcosa
Belli a misha vostro! 💋 💋 💋
7 anni fa
Vedi e gli altri utenti ti hanno scritto che uno SPOSATO che cerca donne su A69 lasciando la moglie a casa all?oscuro di tutto NON PUÒ avere un matrimonio felice.Quotato da ilduodiduo,Reo di aver osato dire "Probabilmente, quella coppia che invece lo fa non è più così coppia come crede".Quotato da Cpmachine,Vedi caro, se tu avessi fatto semplicemente una domanda, chiedendo quali emozioni provino le coppie nel vedere il proprio partner baciare un altro, te lo avremmo spiegato molto tranquillamente. Se invece dici "le coppie che baciano sono alla fru [...]
Sono ben felice di ripeterlo anche ora, senza dovermi giustificare, perché, in assenza di offese, ritengo sia normale poter esprimere liberamente le proprio idee.
È pura e cruda logica e non rientra nei giudizi infondati...Anche perché ho letto tutto il thread e non sei stato offeso da nessuno..
7 anni fa
Se lo dice una persona sposata e traditore direi che è un discorso ipocrita e non ha nulla a che fare con la verità. Proprio perché diventa un discorso infondato.Quotato da sipuofareseciva,anche qualcuno ha sostenuto che le coppie presenti qui sono al capolinea del loro rapporto sessuale.....e pura cruda logica e non rientra nei giudizi infondati.... 🙂
È un po? come se stessi dicendo che un rapporto sessuale consensuale e uno stupro sono la stessa cosa. Vero che sarei la persona più stupida del mondo?
7 anni fa
@Back. .sullo scambismo e sulle donne ne hanno dette ultimamente. ...Non scrivo nulla perché risulterebbe offensiva la cosa!
7 anni fa
Questo di certo non ti fa onore e se usi una giustificazione simile: ?siamo in tanti? beh....ridicolizzi sia il discorso che la tua persona.Quotato da ilduodiduo,Sono certo di non essere l'unico "felicemente sposato" qui presente in Annunci69. Sono sicuramente in buona compagnia.
Il mondo è pieno anche di ladri e persino pedofili... te ne farai una ragione?
7 anni fa
La ciliegina sulla torta.Quotato da ilduodiduo,Sono certo di non essere l'unico "felicemente sposato" qui presente in Annunci69. Sono sicuramente in buona compagnia.
7 anni fa
Si anche sulla pedofilia... è pieno di siti web che la giustificano...persino alcune religioni...Quotato da sipuofareseciva,essere sposati non e' dispregiativo, sui tradimenti c'e' una letteratura da leggere, sulla fondatezza e teorie, piu' attendibile Einstein, si sperava che le inquisizioni fossero rimembranze del passato....invece... [...]
7 anni fa
... Lo fai un pò così. ...Come casca casca! 😄 😭 😄 😭
7 anni fa
Dream 💋 non cerca il sesso fisico ?
"non cerco sesso. Ovviamente non lo escludo, se capita sono ben felice"
🙂 😮 💋
Slinguazzzzzzz
"non cerco sesso. Ovviamente non lo escludo, se capita sono ben felice"
🙂 😮 💋
Slinguazzzzzzz
7 anni fa
Anche noi abbiamo semplicemente espresso le nostre idee su di te 😄 😄Quotato da ilduodiduo,Grazie per la solidarietà, caro sipuofareseciva, mi basti tu...mi basta che uno solo abbia capito.Quotato da sipuofareseciva,non credo sia questo che il promotore del forum volesse dire, lo hanno scritto altri per lui, scorretto
Grazie per aver capito che non sono qui per giudicare, ma solo per esprimere le mie idee.
7 anni fa
Esattamente.Quotato da dreamofthebluturtles,[i] "Lo fanno praticamente quasi tutte le coppie. Quando una donna di una coppia ha la lingua in bocca ad un altro uomo, per me non è una bella cosa. Perché il bacio è una cosa intima."
[/i]
E' questa impostazione della questi [...]
7 anni fa
Jump!
Che state a perde tempo...lo fa apposta non vedete che riscrive le frasi fastidiose come nella migliore scuola 🙂
Che state a perde tempo...lo fa apposta non vedete che riscrive le frasi fastidiose come nella migliore scuola 🙂