7 anni fa
Non è difficile farlo se si gode proprio di questa situazione particolare... Riusciamo senza problemi a vedere il nostro partner mentre gode... È proprio ciò che ci eccita. E non si tratta di CONTROLLO ma di CONDIVISIONE!Quotato da durointenso,Ma come fate a fare sesso con un uomo e nello stesso momento controllate a distanza vostro marito? Capisco che siete multitasking, ma per me è impossibile! Se fate scambismo non dovete controllare, sarà vostro marito o vostra moglie a limitare il partner occasionale in base a eventuali limitazioni pattuite di comune accordo precedentemente lo scambio.Quotato da BLACKADDICTED,@dirointenso Si vede subito che hai la mentalità da singolo e non capisci proprio nulla dello scambio di coppia.
NON si tratta del marito limitatore e censore!!
Il gioco di COPPIA è basato sulla complicità quindi non siamo due persone separate dove [...]
Tu sei un singolo e da come descrivi l?atto sessuale probabilmente giochi per...svuotarti fisiologicamente o sbaglio? .. Non mi stupisco che tu non riesca a capire i sentimenti della coppia che NON GIOCA per svuotarsi...
Se pensi solo al tuo pisello durante il gioco e non riesci a immaginare altro non potrai capirci...
7 anni fa
Ok, allora diciamolo chiaramente: voi coppie scambiste siete supereroi dotati di superpoteri che noi singoli non disponiamo e probabilmente non potremo mai disporre finchè non avremo al nostro fianco una compagna con cui fare scambismo.
7 anni fa
No, semplicemente ci fa godere condividere queste sensazioni con il nostro partner e non siamo disperatamente concentrati sulle sensazioni fisiologiche ( perché non siamo affamati). Così godiamo di più.Quotato da durointenso,Ok, allora diciamolo chiaramente: voi coppie scambiste siete supereroi dotati di superpoteri che noi singoli non disponiamo e probabilmente non potremo mai disporre finchè non avremo al nostro fianco una compagna con cui fare scambismo. [...]
7 anni fa
OK, quindi godete perchè vedete vostro marito o vostra moglie godere con un altro. Ok, adesso ho capito... [????]
7 anni fa
Beh black la mette sempre giù dura ma ha ragione, non si tratta di controllo, ma di condivisioni anche visive e soprattutto mentali.
Anzi in fondo una sorta di controllo c'è, quello finalizzato al verificare che il proprio partner stia bene, si stia diveŕtendo, stia godendo etc... e soprattutto che non co sia qualcosa che gli sta dando fastidio
Anzi in fondo una sorta di controllo c'è, quello finalizzato al verificare che il proprio partner stia bene, si stia diveŕtendo, stia godendo etc... e soprattutto che non co sia qualcosa che gli sta dando fastidio
7 anni fa
Quindi voi mai farete scambismo separato?
7 anni fa
Noi mai perché per noi equivale a un tradimento.Quotato da durointenso,Quindi voi mai farete scambismo separato?
7 anni fa
[/quote]Durante lo scambio di coppia NON ESISTONO diritti del maschio. Il maschio può fare solo ciò che la donna gli permette di fare.
Naturalmente questo non vuol dire che la lei di coppia ha il diritto di fare quello che le pare anche cose che potrebbe ferire il suo uomo.
Si gioca in coppia rispettando i limiti e la sensibilità del partner![/quote]
Dissento da questa affermazione nella misura in cui ritengo esistano i diritti delle persone e non di maschi e femmine. Ritengo piuttosto che esista un grado di intesa che può fare da discriminante. Non intendo certo dire che una lei di coppia debba sopportare, ad esempio, una penetrazione anale controvoglia. Intendo dire che possono esistere dei desideri inalienabili per cui una persona può decidere di interrompere il gioco. Trovo che bacio/non bacio rientri tra questi desideri inalienabili. Se non mi sono spiegato cercherò di essere più chiaro. Grazie
Naturalmente questo non vuol dire che la lei di coppia ha il diritto di fare quello che le pare anche cose che potrebbe ferire il suo uomo.
Si gioca in coppia rispettando i limiti e la sensibilità del partner![/quote]
Dissento da questa affermazione nella misura in cui ritengo esistano i diritti delle persone e non di maschi e femmine. Ritengo piuttosto che esista un grado di intesa che può fare da discriminante. Non intendo certo dire che una lei di coppia debba sopportare, ad esempio, una penetrazione anale controvoglia. Intendo dire che possono esistere dei desideri inalienabili per cui una persona può decidere di interrompere il gioco. Trovo che bacio/non bacio rientri tra questi desideri inalienabili. Se non mi sono spiegato cercherò di essere più chiaro. Grazie
7 anni fa
Io sono single e voi siete coppia quindi siamo su due pianeti diversi però vi ringrazio perchè nella discussione di questo topic ho capito alcune cose importanti e se in futuro dovessero propormi uno scambio almeno so di cosa si tratta.
Però...(lasciatemelo dire) se è vero ciò che avete scritto, allora la coppia che con la quale vi scambiate è solo un mezzo per farvi divertire e farvi godere...
Però...(lasciatemelo dire) se è vero ciò che avete scritto, allora la coppia che con la quale vi scambiate è solo un mezzo per farvi divertire e farvi godere...
7 anni fa
E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
7 anni fa
Hai poca immaginazione. Cosa c?è di difficile??? E per l?ennesima volta non si tratta di CONTROLLO ma di condivisione.Quotato da durointenso,E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
Ma davvero trovi difficile qualcosa di cosi semplice ed eccitante? Non hai la mentalità da scambista quindi non ti sforzare...non capirai.
Durante il gioco molto spesso bacio o tocco il mio uomo e lui me. Siamo tutti sullo stesso letto vicinissimi. Ti devo fare un disegnino per farti capire?
Non capisco il discorso del ?mezzo?.. Se tu vai con una lei di coppia non è un mezzo per farti godere?
7 anni fa
Infatti noi mai separati, è un nostro gioco, un gioco di coppia.
Si, può sembrare brutale ma è così, siamo tutti giocattoli sessuali.
Ma questo non vuol dire nulla. Le persone che giocano con noi, vengono a casa nostra, mangiano alla nostra tavola e si stravaccano sul nostro divano insieme a noi. Sono persone e meritano il rispetto che gli è dovuto, ma nel nostro letto ci arrivano per realizzare le nostre fantasie, così come noi li aiutiamo a realizzare le loro. Svilente? Non credo proprio.
Ma questo non vuol dire nulla. Le persone che giocano con noi, vengono a casa nostra, mangiano alla nostra tavola e si stravaccano sul nostro divano insieme a noi. Sono persone e meritano il rispetto che gli è dovuto, ma nel nostro letto ci arrivano per realizzare le nostre fantasie, così come noi li aiutiamo a realizzare le loro. Svilente? Non credo proprio.
7 anni fa
Esatto, sono i cosiddetti rapporti d'uso. A volte può nascere qualcosa che vada al di la, spesso invece si è ognuno il giocattolo sessuale dell'altro.Quotato da fiduciosi7884,Infatti noi mai separati, è un nostro gioco, un gioco di coppia.
Ma questo non vuol dire nulla. Le persone che giocano con noi, vengono a casa nostra, mangiano alla nostra tavola [...]
7 anni fa
No, è una situazione troppo difficile e troppo complicata e, secondo me, potrebbe anche avere serie conseguenze psicolgiche perchè la situazione potrebbe sfuggire al controllo e, se dovesse accadere, è una tagedia per tutti. A questo punto preferisco di gran lunga l'orgia che è libertà assoluta dove ognuno è libero di esprimersi e di godere senza dover controllare e senza essere controllato! Quindi ViVa le ammucchiate!
7 anni fa
concordo, io lo osservo e mi eccita essere osservataQuotato da BLACKADDICTED,Hai poca immaginazione. Cosa c?è di difficile??? E per l?ennesima volta non si tratta di CONTROLLO ma di condivisione.Quotato da durointenso,E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
Ma davvero trovi difficile qualcosa di cosi semplice ed eccitante? Non hai la mentalità da scambista quindi non ti sforzare...non capirai.
Durante il gioco molto spesso bacio o tocco il mio uomo e lui me. Siamo tutti sullo stesso letto vicinissimi. Ti devo fare un disegnino per farti capire?
Patty
7 anni fa
😮
😄
Non capire il gioco di altri fa parte esso stesso del gioco.... Per questo molti singoli si lamentano delle coppie: la differenza tra condivisione e controllo ne é la chiave! Difficile? Impossibile? No... Solo improbabile... Se non si capisce basta giocare ad altro eh 😄
😄
Non capire il gioco di altri fa parte esso stesso del gioco.... Per questo molti singoli si lamentano delle coppie: la differenza tra condivisione e controllo ne é la chiave! Difficile? Impossibile? No... Solo improbabile... Se non si capisce basta giocare ad altro eh 😄
7 anni fa
😄 😄 Conseguenze psicologiche?Quotato da durointenso,No, è una situazione troppo difficile e troppo complicata e, secondo me, potrebbe anche avere serie conseguenze psicolgiche perchè la situazione potrebbe sfuggire al controllo e, se dovesse accadere, è una tagedia per tutti. A questo punto preferisco [...]
Di cosa stai parlando??
Ti sarai reso conto che non comprendi affatto le motivazioni degli scambisti quindi non ti sforzare.
Anche io sarei psicologicamente distrutta se dovessi scalare Monte Bianco perché mi fa orrore solo l’idea ma sono abbastanza intelligente da comprendere che chi è appassionato goda davvero salendo su quella montagna.
Che tipo di rischio vedi nello scambio di coppia condiviso? Boh...io non capisco...
Corri lo stesso “rischio” giocando insieme alla lei di coppia con il lui partecipe.
Cosa fai se giochi con una coppia? Picchi e leghi alla sedia il lui per giocare da solo con la lei?
7 anni fa
ma guarda che come la descrivi tu sembra più una battaglia navale , non si tratta di controllo, non si tratta di dare mezzo kilo di zucchero per avere mezzo kilo di miele sul bilancino!Quotato da durointenso,E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
e' come un incontro a due ,solo un molto più complicato, niente leggi solo persone che hanno voglia di divertirsi ma anche con un po' di timore per i sentimenti degli altri, compreso gli o lo sconosciuto che , ci mancherebbe sono un po' meno importanti di quelli del nostro partner!
poi c e chi incontra per noia e la le logiche sono differenti!
7 anni fa
Voi usate i single come "toys animati" e poi vi chiedeti perchè i single non comprendono i vostri giochi di coppia...Quotato da alessiocince,😮
😄
Non capire il gioco di altri fa parte esso stesso del gioco.... Per questo molti singoli si lamentano delle coppie: la differenza tra condivisione e controllo ne é la chiave! Difficile? Impossibile? No... Solo improbabile... Se non si capis [...]
7 anni fa
Controllo? 😮
Caspita pure arrivare controllare 😭
Ma in un gioco non ci deve essere una certa libertà o ci stiamo sbagliando 🙂
Caspita pure arrivare controllare 😭
Ma in un gioco non ci deve essere una certa libertà o ci stiamo sbagliando 🙂