7 anni fa
🙂 🙂 🙂 lolQuotato da freemind_0012,Per fortuna pensavo foste anche voi scambisti 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Infatti valutiamo la persona, non lo stato del profilo. 🙂Quotato da freemind_0012,C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E� [...]
7 anni fa
sicuramente sei giovane è per provare esperienze il tempo ne hai diverso a tua disposizione,..Quotato da Bman90,@padovani sinceramente neanch?io so di preciso cosa cerco, mi piacerebbe provare tante cose. Alcune cose le ho già provate, come per esempio avere un rapporto con una donna sposata col marito al telefono che ascoltava. Poi ci sono mille cose....
@ [...]
importante che non pensi una donna trasgressiva essere iscritta QUI sia solo per scopo di una scopata
sarebbe la cosa peggiore che si può pensare come casi che capitano benissimo 🙂
anche se dire vero come donna e mamma di un ragazzo giovane della tua stessa età,e
volendo si può trovare diversi posti alternativi senza ricercare in un sito trasgressivo o scambista
Poi giustamente ognuno vive la sua vita come meglio crede opportuno 🙂
7 anni fa
Il bello di questi tipi di siti e che la gente non ha motivo per nascondere la loro fantasia. Ci s’incontra si provano nuove emozioni/esperienze poi ci si torno alla vita normale come se niente fosse. Cose che nella vita quotidiana potrebbero avere delle conseguenza non indifferenti. Ti do un esempio stupido se una donna della tua età ha la fantasia di giocare con un ragazzo del eta del proprio figlio, il sito permette di farlo in anonimato senza rischiare di essere etichettato dalla gente. Era solo un esempio può capitare anche che un uomo grande cerchi una ragazzina. Questi siti aiutanti ad avere queste esperienze in “sicurezza”.Quotato da padovani,sicuramente sei giovane è per provare esperienze il tempo ne hai diverso a tua disposizione,..Quotato da Bman90,@padovani sinceramente neanch?io so di preciso cosa cerco, mi piacerebbe provare tante cose. Alcune cose le ho già provate, come per esempio avere un rapporto con una donna sposata col marito al telefono che ascoltava. Poi ci sono mille cose....
@ [...]
importante che non pensi una donna trasgressiva essere iscritta QUI sia solo per scopo di una scopata
anche se dire vero come donna e mamma di un ragazzo giovane della tua stessa età,e
volendo si può trovare diversi posti alternativi senza ricercare in un sito trasgressivo o scambista
@HarrymetSally ho appena letto il vostro profilo e condivido la maggior parte di quello che avete scritto (se non tutto) . In molti tendono a scrivere le stesse cazzate solo perché le hanno viste scritte su altri profili.
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Bman90,Il bello di questi tipi di siti e che la gente non ha motivo per nascondere la loro fantasia. Ci s’incontra si provano nuove emozioni/esperienze poi ci si torno alla vita normale come se niente fosse. Cose che nella vita quotidiana potrebbero avere delle conseguenza non indifferenti. Ti do un esempio stupido se una donna della tua età ha la fantasia di giocare con un ragazzo del eta del proprio figlio, il sito permette di farlo in anonimato senza rischiare di essere etichettato dalla gente. Era solo un esempio può capitare anche che un uomo grande cerchi una ragazzina. Questi siti aiutanti ad avere queste esperienze in “sicurezza”.Quotato da padovani,sicuramente sei giovane è per provare esperienze il tempo ne hai diverso a tua disposizione,..Quotato da Bman90,@padovani sinceramente neanch?io so di preciso cosa cerco, mi piacerebbe provare tante cose. Alcune cose le ho già provate, come per esempio avere un rapporto con una donna sposata col marito al telefono che ascoltava. Poi ci sono mille cose....
@ [...]
7 anni fa
@BellipartenopeiCP e @vogliosipazzi
Io intendevo coppie che pretendono che i singoli offrano loro la cena.
Per quanto riguarda gli inviti a cena da parte dei singoli sono discorsi differenti che non c’entrano nulla con quello che ho scritto.
Credo che qualcuno ha malinteso e pensava che mi riferissi agli inviti fatti dai singoli.
Io intendevo coppie che pretendono che i singoli offrano loro la cena.
Per quanto riguarda gli inviti a cena da parte dei singoli sono discorsi differenti che non c’entrano nulla con quello che ho scritto.
Credo che qualcuno ha malinteso e pensava che mi riferissi agli inviti fatti dai singoli.
7 anni fa
Credo che avete saltato qualche commento, io non cerco un buco dove vuotarmi, ho una relazione stabile con una donna con cui faccio l’amore regolarmente. Se anche “voi” come coppia cercate i singoli un motivo ci sarà; dubito che vi manchi il rapporto sessuale o che lo fate per fare beneficenza a “noi” singoli. Uso noi e voi per parlare delle categorie.Quotato da Cpbixo,Ah ma quanto mi divertono questi topic dove si fanno i conti della serva e, dopo aver chiaramente mostrato di avere le vipere in tasca e di essere qui per risparmiare sulle mignotte, si ha pure il coraggio di parlare di emozioni e di dare del mercena [...]
7 anni fa
Con qualche coppia sono andato e vado tuttora a cena, ovviamente non è accaduto all'incontro conoscitivo... Dipende da come ci si vuole rapportare tra persone, non è detto che tutti vogliano solo un terzo da mettere in un letto e non è detto che tutti i singoli siano alla ricerca di una semplice trombata...Quotato da BellipartenopeiCp,ma perche si va a cena col singolo???Quotato da vogliosipazzi,Nn ci siamo mai posto il problema di ki deve pagare in amicizia..chi invita paga, o se ci si trova x caso, si fa una volta ciascuno..nn ci è mai capitato di dividere il conto..però se un singolo ci invita a cena e quando arriva il conto inizia con la [...]
7 anni fa
Non ho capito cosa c’entra questo?? Se ci fatte caso una buona parte delle persone che ci sono sul sito (singoli, coppie, singole, trav, gay insomma tutte le categorie) hanno un partener fuori dal sito. Ci sono tante coppie formate da amanti o conoscenti uniti per raggiungere gli stessi scoppi.Quotato da BLACKADDICTED,Alla fine vedi che non mi sbaglio affatto?Quotato da Bman90,Credo che avete saltato qualche commento, io non cerco un buco dove vuotarmi, ho una relazione stabile con una donna con cui faccio l’amore regolarmente. Se anche “voi” come coppia cercate i singoli un motivo ci sarà; dubito che vi manchi il rapporto sessuale o che lo fate per fare beneficenza a “noi” singoli. Uso noi e voi per parlare delle categorie.Quotato da Cpbixo,Ah ma quanto mi divertono questi topic dove si fanno i conti della serva e, dopo aver chiaramente mostrato di avere le vipere in tasca e di essere qui per risparmiare sulle mignotte, si ha pure il coraggio di parlare di emozioni e di dare del mercena [...]
Hai una donna ma la tua considerazione di lei è pari a zero dato che la tradisci. Non mi stupisco che il tuo rispetto nei confronti delle altre donne sia pari a zero.
Il “problema” sei tu non gli altri.
Voglio davvero sapere cosa c’entra il fatto che il singolo deve pagare tutto col fatto di avere una compagna fuori dal sito ???
7 anni fa
Amicizia nata qua sopra o in altri contesti trasgressivi... Per questo mi sono permesso di postare la mia esperienza... Alla domanda quasi stupita sull'andare a cena col singolo ho dato la mia risposta...Quotato da vogliosipazzi,vabbe ma tu stai parlando di amicizia..è diversoQuotato da belinone,Con qualche coppia sono andato e vado tuttora a cena, ovviamente non è accaduto all'incontro conoscitivo... Dipende da come ci si vuole rapportare tra persone, non è detto che tutti vogliano solo un terzo da mettere in un letto e non è detto che tutti i singoli siano alla ricerca di una semplice trombata...Quotato da BellipartenopeiCp,ma perche si va a cena col singolo???Quotato da vogliosipazzi,Nn ci siamo mai posto il problema di ki deve pagare in amicizia..chi invita paga, o se ci si trova x caso, si fa una volta ciascuno..nn ci è mai capitato di dividere il conto..però se un singolo ci invita a cena e quando arriva il conto inizia con la [...]
7 anni fa
@Bman90 ho la soluzione:
Cerca solo coppie ospitali e non avrai più il problema 🙂
Magari se porti del vino....
Niente cena con i singoli? Azzzzz 😮 noi abbiamo fatto una bellissima cena con un singolo (il gioco in realtà è iniziato proprio lì)
Cerca solo coppie ospitali e non avrai più il problema 🙂
Magari se porti del vino....
Niente cena con i singoli? Azzzzz 😮 noi abbiamo fatto una bellissima cena con un singolo (il gioco in realtà è iniziato proprio lì)
7 anni fa
Ha ha ha bman hai aperto il vaso di Pandora....a saperlo era meglio che L.A pagavi tu sta pizza 🍕 😮 😮 😮 😮 😮
Molti lasciano La mogliettina a casa non lo hai inventato tu!!!! 🏠 ma sancirlo è una frescaccia! 🙂
Molti lasciano La mogliettina a casa non lo hai inventato tu!!!! 🏠 ma sancirlo è una frescaccia! 🙂
7 anni fa
@Blackaddicted @vogliosipazzi avete mai pensato che la gente come me tiene all’oscuro il proprio partner appunto perché non vuole rovinare il rapporto ma allo stesso tempo vuole sperimentare nuove esperienze che il proprio partner non puo dare. Comunque ciò non toglie che gli sto facendo un torto. Comunque tutto questo non c’entra nulla con le coppie che vedono i singoli come dei barboni che lemosina carita
7 anni fa
azz certo Bman hai aperto un vespaio....... 😄
7 anni fa
@miomia69 @mishaemasha
Infatti evito di disturbare le coppie che la pensano così.
Più che altro ero curioso se solo io la penso così. A quanto pare sono uno dei pochissimi che la pensano così.
Più che altro ero curioso se solo io la penso così. A quanto pare sono uno dei pochissimi che la pensano così.
7 anni fa
@blackaddicted inutile andare avanti, ho capito che abbiamo opinioni diverse e che pensate sia un poco di buono. Anche se mi sembra assurdo essere giudicato su un sito del genere, accetto ma non condivido la vostra opinione. Buona serata, ho sprecato fin troppo tempo nel provare a “giustificarmi”. Io sono cosi chi vorrà incontrarmi accetterà questo.
7 anni fa
Così.... Così... Così.... va il mondoQuotato da Bman90,@miomia69 @mishaemasha
😄
7 anni fa
Minchia @bman se ero il tuo avvocato ti ridavo i soldi e mi andavo a ubriacare.... 🙂
7 anni fa
Amen preferisco non incontrare più qui pur di poter avere delle idee proprie giuste o sbagliate. Ripeto chi mi vuole incontrare dovrà accettare le mie idee.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto tu credi che questo sia un sito DEL GENERE cioè dei “poco di buono”. Non hai capito proprio nulla del mondo swinger.Quotato da Bman90,@blackaddicted inutile andare avanti, ho capito che abbiamo opinioni diverse e che pensate sia un poco di buono. Anche se mi sembra assurdo essere giudicato su un sito del genere, accetto ma non condivido la vostra opinione. Buona serata, ho sprecato [...]
Non importa andare avanti dopo che con questro thread praticamente ti sei chiuso qualsiasi porta e probabilmente non incontrerai mai quindi il problema del motel o cena non si pone...
7 anni fa
Zia Filomena (che è la zia di Pallina) ti direbbe "statte a cazzo ritto che piove fregna"Quotato da Bman90,[. Ripeto chi mi vuole incontrare dovrà accettare le mie idee.
7 anni fa
@blackaddicted siete ridicoli, mi criticate senza sapere come tratto le donne della mia vita o senza conoscermi ahahah la cosa più buffa che poi mi avete messo nella black list come se a me fregasse qualcosa di voi.
@Tony11 non ti preoccupare so badare a me stesso. E per fortuna ci sono quelle poche persone che la pensano come me.
@CPbixo se avessi letto qualche mio commento avreste capito che il normale rapporto sessuale non mi manca. Ho espresso un mio parere con la curiosità di vedere se anche gli altri la pensavano così. Il fatto di trattare bene le donne non c’entra nulla con il pagare il motel. Ci si incontra in 3, si gode in 3 allora si divide in 2. E giusto quello che dite voi che una serata di un certo tipo ha prezzo però ha un prezzo per tutte e due le parti.
Tranquilli che non vivo di illusioni.
@Tony11 non ti preoccupare so badare a me stesso. E per fortuna ci sono quelle poche persone che la pensano come me.
@CPbixo se avessi letto qualche mio commento avreste capito che il normale rapporto sessuale non mi manca. Ho espresso un mio parere con la curiosità di vedere se anche gli altri la pensavano così. Il fatto di trattare bene le donne non c’entra nulla con il pagare il motel. Ci si incontra in 3, si gode in 3 allora si divide in 2. E giusto quello che dite voi che una serata di un certo tipo ha prezzo però ha un prezzo per tutte e due le parti.
Tranquilli che non vivo di illusioni.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.