Prostituzione o mercenari ???

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
@bman se non sei mai stato in un prive accetta le info di chi ci va regolarmente, i buoni prive fanno entrare una quota di singles che non superi una certa percentuale per garantire alle coppie un ambiente non troppo pressante e questo non perché i singoli hanno meno diritto delle coppie come dice black ma perché è più proficuo così!
Personalmente penso che i singoli sono il sale dei prive? !siamo esibizionisti e troviamo spesso noiose le serate solo coppie .
Assolutamente concordi

Quotato da mishaemasha,

Il gioco con un single e una cosa ,il gioco con una coppia un altra ....l importante è che si giochi bene e con soddisfazione di tutti ma non esiste una differenza qualitativa a prescindere tra le due cose !
Assolutamente concordi 2

Quotato da mishaemasha,

P.s. Noi non abbiamo partecipato a quella cena famosa e ci dispiace ma..... ci ha incuriosito La grandezza umana di quel single volendo quantificarla che aggettivo usereste?
Secondo noi trattasi, molto semplicemente, di Innata signorilità

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bman90,
@cpbixo ?Fattene una ragione.? - ma per cosa ??? Sapete quanto me ne frega a me dei prive??? Forse un giorno ci andrò, per adesso non me ne frega niente di loro. Fosse per me potrebbero anche vietare l?ingresso ai singoli tanto non me ne frega niente [...]
@Bman se mi permetti di dirti una cosa sicuramente mi immagino che non ti può interessare,anche perchè non penso che abbi 200 euro da spendere in una serata e quindi certi prive con prezzo elevato non te li poi permettere ma tuttavia poi ritrovare posti diversi e per fare esperienza di tempo nei hai diverso a disposizione
comunque posso solo dirti da situazione che hai definito dove certi singoli sono abituati a frequentare con donnine a pagamento pure spesso con copertura da coppia la situazione d'approccio è molto diversa
in quanto primis singoli pagando di più entrano di meno nei confronti di situazione al quanto sgradite dove tuttavia numero di singoli superano il numero di coppie
e secondo punto sanno relazionarsi in modo diverso nei vari approcci oltre rapportarsi in modo pure socievole contatto con varie coppie e le coppie si sentono meno invasive nei loro confronti e il gioco è totalmente diverso
e mentre il genere di singoli che erano abituati a frequentare questi determinati prive e in certi casi senza minimo di ricerca d'approccio e senza mimino capirsi il perché?
Importante alla fine è portarsi a casa il tornaconto in modo positivo perchè hanno trombato
ma sicuramente andando in un prive giustamente con filosofia totalmente diversa non solo di 'prezzo ma selezione più accurata e con approcci totalmente diversi e con una certa serietà dei gestori
sicuramente non troveranno pane per loro denti e in certi casi protestando inutilmente con gestori perchè non hanno trombato come casi che si sono evidenziati benissimo
e questo te lo diciamo per ns esperienza anzianità e senza contare dove in certi prive puntano introito incasso maggiore su singoli in certi approcci sgraditi preferiscono cacciare la coppia piuttosto del singolo,,,
un motivo valido di sicuro ci sarà? 🙂
comunque in ogni modo non ha nulla che vedere con la vera magia della trasgressione e gioco di seduzione 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Forse sarebbe intelligente pensare la trasgressione sessuale solo uno scambio di emozioni tra due o più persone, liberamente coerenti con ciò che desiderano vivere. Per noi ogni forma di scambio economico, sottoforma di soldi o oggetti, ricade in qualche modo nella prostituzione.
Tuttavia gli incontri hanno un "costo" indiretto per cena, aperitivo, motel, e altro, che a nostro parere, va suddiviso tra i partecipanti, non per risparmiare, ma per equilibrare emotivamente i presenti, e aumentare il senso di libera scelta nell'esserci.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Forse sarebbe intelligente pensare la trasgressione sessuale solo uno scambio di emozioni tra due o più persone, liberamente coerenti con ciò che desiderano vivere. Per noi ogni forma di scambio economico, sottoforma di soldi o oggetti, ricade in qua [...]
eh già 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
In qualsiasi contesto bisogna bussare sempre con i piedi ..... Si chiama educazione .... @bman non hai ragione è meglio che tu ti renda consapevole della cosa ....

@blakkina smettila di essere sempre così acida altrimenti viene spontaneo dirtelo 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da pierpatty6151,
Forse sarebbe intelligente pensare la trasgressione sessuale solo uno scambio di emozioni tra due o più persone, liberamente coerenti con ciò che desiderano vivere. Per noi ogni forma di scambio economico, sottoforma di soldi o oggetti, ricade in qua [...]
eh già 🙂
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,

@blakkina smettila di essere sempre così acida altrimenti viene spontaneo dirtelo [...]
ma non si tratta di acidità ma di un sentimento verso "i singoli uomini" ..... basta sapere e cosi sia 😇

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
quando leggo frasi che riducono le donne di A69 a “fori in cui svuotare i propri testicoli” ( che non hanno alcun “diritto” di essere trattate come donne “normali”).
questa è una frase che sinceramente non sopporto neanche io ...... 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
In qualsiasi contesto bisogna bussare sempre con i piedi ..... Si chiama educazione .... @bman non hai ragione è meglio che tu ti renda consapevole della cosa ....

@blakkina smettila di essere sempre così acida altrimenti viene spontaneo dirtelo [...]
Freemind mi viene davvero difficile non essere “acida” ( o meglio dolorosamente SINCERA) quando leggo frasi che riducono le donne di A69 a “fori in cui svuotare i propri testicoli” ( che non hanno alcun “diritto” di essere trattate come donne “normali”).
Purtroppo non tutti riescono a trasgredire andando oltre il concetto di fisicità

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Freemind mi viene davvero difficile non essere “acida” ( o meglio dolorosamente SINCERA) quando leggo frasi che riducono le donne di A69 a “fori in cui svuotare i propri testicoli” ( che non hanno alcun “diritto” di essere trattate come donne “normali”).
Purtroppo non tutti riescono a trasgredire andando oltre il concetto di fisicità
purtroppo il problema maggiore è proprio questo 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse per questo tipo personaggi bisognerebbe proporre un corso accelerato di educazione, buone maniere e arte del corteggiamento 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Misha noiose le serate solo coppie
Oh dio dipende da prive che siete abituati a frequentare 🙂
Buoni 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
@bman se non sei mai stato in un prive accetta le info di chi ci va regolarmente, i buoni prive fanno entrare una quota di singles che non superi una certa percentuale per garantire alle coppie un ambiente non troppo pressante e questo non perché i singoli hanno meno diritto delle coppie come dice black ma perché è più proficuo così!
Personalmente penso che i singoli sono il sale dei prive? !siamo esibizionisti e troviamo spesso noiose le serate solo coppie .
Assolutamente concordi

Quotato da mishaemasha,

Il gioco con un single e una cosa ,il gioco con una coppia un altra ....l importante è che si giochi bene e con soddisfazione di tutti ma non esiste una differenza qualitativa a prescindere tra le due cose !
Assolutamente concordi 2

Quotato da mishaemasha,

P.s. Noi non abbiamo partecipato a quella cena famosa e ci dispiace ma..... ci ha incuriosito La grandezza umana di quel single volendo quantificarla che aggettivo usereste?
Secondo noi trattasi, molto semplicemente, di Innata signorilità
Era una battuta sulla virilità dell amico che conosco perfettamente e di cui apprezziamo L atteggiamento !!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,

P.S. non mi pare che gli ?uomini normali? si presentino alle coppie per giocare con le lei 😄 😄 ( giusto perché insisti)....
Di solito gli uomini "normali" con le lei giocano all'insaputa del marito, così come le donne "normali" giocano con mariti altrui all'insaputa delle mogli...si chiamano amanti...
No ,queste si chiamano corna e non c entrano con La trasgressione 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Misha noiose le serate solo coppie
Oh dio dipende da prive che siete abituati a frequentare 🙂
Buoni 🙂
🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
mamma mia ragazzi quanto scrivete tutti quanti 😮 😮
Comunque, leggendo a pizzichi e bocconi, ci è venuto il dubbio che forse siamo tra i pochi a considerare un'uscita con una persona conosciuta qui sul sito non tanto diversa da un'uscita "normale".
Esistono cose che si chiamano gesti, ed i gesti vanno fatti sempre e comunque. Poi sta all'educazione delle persone non approfittare.
Per tutti i caffè o aperitivi di conoscenza, non ci è mai capitato che il singolo in questione non decidesse di offrire. E' capitato che ci sia stata offerta la cena ed anche l'albergo (nonostante la nostra insistenza a dividere il conto). E' capitato che abbiamo pagato noi o che si è fatto alla romana. Ma un uomo che non faccia neanche il gesto di dire siete miei ospiti, manca proprio dei fondamentali e difficilmente riuscirà a concludere con persone come noi.
Siamo mercenari? Può darsi, ma sinceramente ce ne freghiamo. Noi lo chiamiamo semplicemente "saper campare"

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
mamma mia ragazzi quanto scrivete tutti quanti 😮 😮
Comunque, leggendo a pizzichi e bocconi, ci è venuto il dubbio che forse siamo tra i pochi a considerare un'uscita con una persona conosciuta qui sul sito non tanto diversa da un [...]
Io farei la spiata alla finanza, occhio che con i mercenari il fisco va per presunzione 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@blackaddicted se tu hai un problema con i singoli e non gli sopporti e non vuoi incontrargli, va bene così, e un tuo diritto. Però non puoi sparare merda su tutti i singoli che non ti leccano il culo.

Se davvero t’interessa questo è il 3* profilo che uso, ogni tanto mi vengono i buoni propositi di fare una vita “tranquilla” lontana da questo mando ma cambio idea. Se ero un bugiardo cronico avrei detto anche che ci sono stato in un prive.

Chi cavolo sei tu per criticare tutto quello che dico e criticare specialmente me come persona senza conoscermi. Sai giù 3 cagate su di me e mi critichi come se mi vivessi tutti i giorni. Ma invece di prestarmi tutta questa attenzione dedicati un po’ di più al tuo uomo.

Ripeto non ho mai detto che le donne sono dei buchi dove vuotarsi, come non ho mai detto che non posso permettermi i prive, come non ho mai detto che considero tutte le donne del sito delle poche di buono potrei andare così a non finire visto che mi sono state attribuite tante affermazioni sbagliate.

Non ho detto che non voglio spendere, ho detto (si in maniera provocatoria) che non mi sembrava normale. Voi continuate a dire che io mi faccio sempre i conti in tasca prima di incontrare, ma allora scusatemi chi impone subito che il singolo si accolli tutte le spese non fa la stessa cosa per prima ??? Dite tutti che è brutto parlare di cose materiali (soldi in primis) e non emozioni (cosa che condivido) però giustificate le coppie che lo fanno già in partenza prima di conoscere con chi hanno a che fare.

Per il ragazzo/signore che ha tirato fuori il discorso del compleanno, ho sempre pensato che se vuoi festeggiare il tuo compleanno devi offrire tutto tu, se no sarebbe un scroccare regali però sono punti di vista più o meno condivisibili

Se devo spendere e conoscere una coppia come voi @blackaddicted, preferisco fare altro coi soldi. Per esempio portare via per qualche giorno la mia donna che sicuramente lo merita di più rispetto a qualsiasi persona su questo sito per il “semplice” fatto che mi sostiene anche al momento del bisogno non solo quando c’e da mangiare e fare l’amore. Anzi piuttosto brucerei i soldi che spendergli con gente come te. Farei un piccolo falò tutti i mesi. Puoi anche incontrare tutti i giorni però per me rimani una repressa che si deve sfogare.

Comunque ci tengo ringraziare a tutti quelli che mi hanno difeso, a quelli che hanno espresso in modo civile il loro disappunto, a coloro che mi hanno dato consigli sinceri e specialmente a chi ha capito cosa intendevo dire anche se magri non lo condivide.

Questo sarà sicuramente l’ultimo commento in cui risponderò alla signora acida, potrà dire quello che vuole. Io mi sono rotto le balle di difendermi provando a farle capire che ha frainteso quasi tutto. Risponderò solo a chi non ha trovato qualcosa di sbagliato in tutto quello che ho scritto.

Scusate lo sfogo e la volgarità (poteva andare peggio 😋) però quando ce vò ce vò.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dopo 10 pagine ormai di questa solfa è meglio essere precisi e dettagliati

Allora masha non fa differenza tra singoli e coppie

Prende 2000 euro in tutti i casi
Però
Con coppie se partecipo anch io e lei è bona...scontiamo a 1600 euro
Con singoli invece ,se partecipo pure io , prendiamo 3000 ma il culo lo do solo io! 😮 😮 😮

E basta a parlare di soldi....... 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
dopo 10 pagine ormai di questa solfa è meglio essere precisi e dettagliati

Allora masha non fa differenza tra singoli e coppie

Prende 2000 euro in tutti i casi
Però
Con coppie se partecipo anch io e lei è bona...scontiamo a 1600 euro
Con [...]
Se mi fai la fattura così lo porto in detrazione come attività sportiva non agonistica 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.