Prostituzione o mercenari ???

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da BellipartenopeiCp,
Quotato da vogliosipazzi,
Nn ci siamo mai posto il problema di ki deve pagare in amicizia..chi invita paga, o se ci si trova x caso, si fa una volta ciascuno..nn ci è mai capitato di dividere il conto..però se un singolo ci invita a cena e quando arriva il conto inizia con la [...]
ma perche si va a cena col singolo???
Noi ci siamo andati in più occasioni, ed aggiungiamo che per noi è forse il modo migliore per far scattare quel qualcosa in più che ti permetta di dire "Ok proseguiamo". Certo poi dipende da quello che uno cerca.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Doraeimon,
Ho ospitato una coppia nel mio piccolo paesino di montagna, invitandoli a cena nel mio ristorante e preparando una cena lussuosa.. Poi ho prenotato un bad in una villa.. Tutto a mia spesa... Persone di alto livello socio economico.. Quando sono torn [...]
diglielo.....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Doraeimon,
Nell' occasione ho optato per un bel ca' del bosco franciacorta.. Con gamberoni rossi di mazara... È bello giocare anche a tavola,
A me piacciono magre ma...quando mangiano gamberoni o astice con le mani mi devono legare alla sedia.....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da MioMia69,
@Bman90 ho la soluzione:
Cerca solo coppie ospitali e non avrai più il problema 🙂
Magari se porti del vino....
Niente cena con i singoli? Azzzzz 😮 noi abbiamo fatto una bellissima cena con un singolo (il gioco in realtà è iniziato proprio [...]
azzzzz, si per voi si, però a lui, poi non lo hanno più trovato, siete troppo ingordi, dobbiamo essere prudenti noi singoli ti invitano a cena e poi ti fan la festa 😄
Ahahah e pensa che non aveva feedback... ma ha saputo porsi molto bene dall' inizio in chat, per poi comportarsi da 10 e lode, prima, durante e dopo.
Alle feste ha iniziato ad andare lui... Dopo il nostro feedback 🙂
Ci sono ANCHE singoli che meritano e che sanno come giocare con una coppia 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bman90,

@CPbixo se avessi letto qualche mio commento avreste capito che il normale rapporto sessuale non mi manca. Ho espresso un mio parere con la curiosità di vedere se anche gli altri la pensavano così. Il fatto di trattare bene le donne non c?entra nulla con il pagare il motel. Ci si incontra in 3, si gode in 3 allora si divide in 2. E giusto quello che dite voi che una serata di un certo tipo ha prezzo però ha un prezzo per tutte e due le parti.
Tranquilli che non vivo di illusioni.
Tu continui a portare l'attenzione sul fatto che non hai "bisogno" di fare sesso come se invece tutti gli altri, singole, coppie o singoli, invece ne avessero e pretendi di dare a questo aspetto un plusvalore tale da metterti in chissà quale condizione di privilegio.
Ti dico una cosa in un orecchio: .... nessuna donna, libera o in coppia, ha bisogno di te.
Le coppie che speculano in modo esplicito si possono ignorare. Altrettanto si può fare con chi mostra di "quantificare" in denaro le emozioni.
Mi piace organizzare reunion con gli amici di A69. Per l'ultimo evento, solo per la mia mise ho speso quasi 400 euro. L'ho fatto per mostrarmi al meglio ad amici a cui tengo e che meritano il meglio.
Credi che mi piacerebbe confrontarmi con persone che al momento del conto, nicchiano a frugarsi in tasca? Ne faccio volentieri a meno e non mi faccio carico dei problemi economici altrui.
Unicuique suum.
Confermo, e dico pure che nella stessa reunion c'è stato un signore (in tutti i sensi) che ha offerto l'apericena ad una decina di persone e, considerato il livello del locale, non deve essere stata una sciocchezza. A scanso di equivoci: NON sto parlando del Pinko.
Volevo far notare qual è, secondo me, la differenza fra "pagare" (un aperitivo, una pizza, una cena o altro) ed "offrire".
Pagare è pagare, cioè tirar fuori danaro pensando di avere un "certo" ritorno: ovvio che questo comportamento porti a fare "i conti della serva".
Offrire rappresenta invece il piacere di sancire la condivisione di bei momenti di qualsiasi natura. E' un sentimento spontaneo che gratifica per primo chi lo prova.
Ad ogni modo, con un singolo finora non abbiamo mai vissuto un'eventualità del genere, ma nel caso ci aspetteremmo che dopo avergli offerto la cena (che gli offriremmo a prescindere) lui si offrisse di pagare l'eventuale albergo, ci basterebbe il gesto. Oppure, se insistesse per offrire la cena glielo lasceremmo fare, ma gli impediremmo nel modo più assoluto di pagare anche l'albergo.
Insomma, nonostante sia romana, fare "alla romana" proprio non mi piace. Approfittarmi, tantomeno.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@CPbixo non ho mai detto che non ho speso soldi o non ne voglio spendere. Ho solo espresso un disappunto (col senno di poi troppo provocatorio) su come alcune coppie se incontrano i singoli pretendono che paghi tutto il singolo, se incontrano coppie si divide. Si capisco che la dinamica non è uguale però non mi sembra giusta sta differenza anche perché se accetti di incontrare un singolo vuol dire che ti da comunque qualcosa in più rispetto al rapporto a 2.
Fidati che mi è anche capitato tipo un anno fa ad un incontro di spendere e non andare al dunque (per questioni di tempo e numero di persone) però non mi sono mai lamentato anche se ero un po’ deluso.
Non è solo un discorso di soldi, tu non hai idea di quanti soldi sputtano in cazzate e cose che mi piacciono anche se ne potrei fare a meno. Non sono un tirchio come alcuni avranno pensato. A me se una cosa non mi sembra giusta non ci sto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bman90,

@CPbixo se avessi letto qualche mio commento avreste capito che il normale rapporto sessuale non mi manca. Ho espresso un mio parere con la curiosità di vedere se anche gli altri la pensavano così. Il fatto di trattare bene le donne non c?entra nulla con il pagare il motel. Ci si incontra in 3, si gode in 3 allora si divide in 2. E giusto quello che dite voi che una serata di un certo tipo ha prezzo però ha un prezzo per tutte e due le parti.
Tranquilli che non vivo di illusioni.
Tu continui a portare l'attenzione sul fatto che non hai "bisogno" di fare sesso come se invece tutti gli altri, singole, coppie o singoli, invece ne avessero e pretendi di dare a questo aspetto un plusvalore tale da metterti in chissà quale condizione di privilegio.
Ti dico una cosa in un orecchio: .... nessuna donna, libera o in coppia, ha bisogno di te.
Le coppie che speculano in modo esplicito si possono ignorare. Altrettanto si può fare con chi mostra di "quantificare" in denaro le emozioni.
Mi piace organizzare reunion con gli amici di A69. Per l'ultimo evento, solo per la mia mise ho speso quasi 400 euro. L'ho fatto per mostrarmi al meglio ad amici a cui tengo e che meritano il meglio.
Credi che mi piacerebbe confrontarmi con persone che al momento del conto, nicchiano a frugarsi in tasca? Ne faccio volentieri a meno e non mi faccio carico dei problemi economici altrui.
Unicuique suum.
Confermo, e dico pure che nella stessa reunion c'è stato un signore (in tutti i sensi) che ha offerto l'apericena ad una decina di persone e, considerato il livello del locale, non deve essere stata una sciocchezza. A scanso di equivoci: NON sto parlando del Pinko.
Volevo far notare qual è, secondo me, la differenza fra "pagare" (un aperitivo, una pizza, una cena o altro) ed "offrire".
Pagare è pagare, cioè tirar fuori danaro pensando di avere un "certo" ritorno: ovvio che questo comportamento porti a fare "i conti della serva".
Offrire rappresenta invece il piacere di sancire la condivisione di bei momenti di qualsiasi natura. E' un sentimento spontaneo che gratifica per primo chi lo prova.
Ad ogni modo, con un singolo finora non abbiamo mai vissuto un'eventualità del genere, ma nel caso ci aspetteremmo che dopo avergli offerto la cena (che gli offriremmo a prescindere) lui si offrisse di pagare l'eventuale albergo, ci basterebbe il gesto. Oppure, se insistesse per offrire la cena glielo lasceremmo fare, ma gli impediremmo nel modo più assoluto di pagare anche l'albergo.
Insomma, nonostante sia romana, fare "alla romana" proprio non mi piace. Approfittarmi, tantomeno.
Pallina
Ti sei dimenticata di aggiungere che quella sera SPONTANEAMENTE le coppie presenti si sono offerte di dividere le spese di ingresso al prive con l'unico singolo presente.
So per certo che quel singolo si è imbarazzato ma...ha immensamente gradito il gesto non per il risparmio sull'ingresso ma per la grande dimostrazione di amicizia ricevuta (non ne aveva alcun dubbio ma...si tratta di quei piccoli gesti che confermano la grandezza delle persone)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@Doraeimon condivido quello che hai scritto. Infatti non ho mai detto che non voglio spendere solo ma solo che mi sembra ingiusto. Poi col senno di poi il titolo è fin troppo provvocatorio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@BLACKADDICTED ma che paragoni fatte ?? Se le coppie cercano i singoli vorrà dire che hanno qualcosa in più da offrire.
Poi se nei prive i singoli pagano di più e perché ci guadagnano con loro, e per attirare singoli che pagano devono fare delle agevolazioni per le coppie e singole. Questo stratagemma viene usato anche nelle discoteche. Si chiama marketing ed e normale visto che i “proprietari” ci devono guadagnare. Perciò e un esempio stupido che non c’entra nulla. Il secondo e ancora più stupido come esempio. Qua si parla di scambio di emozioni ed esperienze non di qualifiche ed studi.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bman90,
@BLACKADDICTED ma che paragoni fatte ?? Se le coppie cercano i singoli vorrà dire che hanno qualcosa in più da offrire.
Poi se nei prive i singoli pagano di più e perché ci guadagnano con loro, e per attirare singoli che pagano devono fare delle ag [...]
Non hanno né più né meno (semmai, proprio a voler pignoleggiare, hanno "meno" essendo singoli; le coppie sono in due, diceva Jacques II de Chabannes de La Palice) sono soltanto due tipi di gioco che si possono benissimo alternare.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bman90,
Poi se nei prive i singoli pagano di più e perché ci guadagnano con loro, e per attirare singoli che pagano devono fare delle ag [...]
Non hanno né più né meno (semmai, proprio a voler pignoleggiare, hanno "meno" essendo singoli; le coppie sono in due, diceva Jacques II de Chabannes de La Palice) sono soltanto due tipi di gioco che si possono benissimo alternare.
Pallina

I singoli offrono “cose” diverse rispetto alle coppie, dipende tutto da quello che i componenti di una coppia cercano.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@bman Se le coppie cercano singoli?
Sei mai stato cercato dalle coppie?
Se la coppia gioca con un singolo non significa per forza che lui “abbia qualcosa in più da offrire”... Se avessi l’esperienza nel mondo dello scambio sapresti di cosa parlo.
[...]
Scusa ma degli 80 feedback di quel singolo quanti sono positivi?!?! 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@BLACKADDICTED mi è capitato un paio di volte però non era quello che cercavo.
Avete appena fatto un esempio materialista. Chi decide di incontrare solo per i propri benefici materiali e mercenario.
Io se decido di incontrare e perché mi attizza/no la/le persona/e, e non perché non devo spendere o perché spenderò poco.
Voi siete i ladri che urlano al ladro. Sono 2 giorni che continuate a criticami e adesso viene fuori che avete una mentalità materialista, siete degli arrampicatori sociali !!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@Doraeimon adesso che ci penso sono 3 una volta ho rifiutato io perché per me l’uso del preservativo e essenziale,
La seconda volta probabilmente era un segaiolo dietro una coppia
La terza volta mi avevamo scritto e poi non si sono più fatti sentire.
Certo sono rari i casi poi ancora più difficile concludere.
Non sono un bambino che mente per fare bella figura con degli sconosciuti su internet.
Mi rendo conto di non essere un strafico e di avere i miei difetti però a quanto pare a qualcuno piaccio così come sono.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@blackaddicted ahaha ti prego fammi capire perché mi avete bloccato ??? Sarà che fate parte di quelle coppie di cui parlo ?!?!?!

Mai detto che incontro solo coppie che dividono il conto del motel, ho detto che evito le coppie che impongono che sia il singolo a pagare tutto come se facessero solo una cortesia al singolo.

Non ho detto che le donne di questo sito sono puttane. Ho detto che non vedo il perché uno deve corteggiare la donna altrui. Ciò non vuol dire che tratto male le donne del sito. Per me si corteggia una donna quando la si vuole conquistare. Si può lasciare una buona impressioni di se anche semplicemente trattando le donne in modo normale senza strafare.

Secondo la vostra logica dovrei corteggiare tutte le donne che incontro quotidianamente. Ma il lui della coppia corteggia tutte le donne con cui ha a che fare ???

Mai fatto il paragone dei soldi spesi per un appuntamento con quelli spesi per la propria donna anche perché è un paragone idiota.

Grazie al sito ho incontrato 2 coppie irregolari (perciò con mariti e mogli che aspettavano a casa, anzi il marito di una la chiamava per sentirla godere) ma non mi risulta che le donne si siano lamentate perché trattate male da me.

Ripeto il problema non è il dover spendere ma il fatto che ti venga imposto ed il fatto che vieni considerato inferiore quando si è “uguali”. Se accettano di incontrare un singolo vorràno qualcosa che lui ha da offrire. Poi le cose che ti vengono spontanee sono cose diverse. Un conto è quando inviti tu una persona un altro quando lo impongono (per fortuna avevo visto solo una coppia che lo faceva).

Domanda per le coppie che accettano di incontrare i singoli e non pensano che sia uno “scambio” alla pari; perché lo fate, perché gli incontrate ???

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@cpbixo non sono mai stato nei prive, quello che so, lo so da internet e da un amico che ci andava spesso. Probabilmente dipende da prive a prive e da serata a serata. Comunque in alcuni prive i proprietari hanno degli accordi con alcune singole e coppie per accontentare i singoli e altre coppie. La cagata del perché i prezzi per i singoli sono più alti non l’avevo mai sentita. Ma davvero credete che i proprietari dei prive tengono alti i prezzi per i singoli per scoraggiargli e non per guadagnare di più ?!?!?! Se non volessero i singoli basterebbe non fargli entrare..........

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oppure sempljcemente organizzare serate solo per coppie come esistono già benissimo 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
@cpbixo “Fattene una ragione.” - ma per cosa ??? Sapete quanto me ne frega a me dei prive??? Forse un giorno ci andrò, per adesso non me ne frega niente di loro. Fosse per me potrebbero anche vietare l’ingresso ai singoli tanto non me ne frega niente e vivo uguale.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@bman se non sei mai stato in un prive accetta le info di chi ci va regolarmente, i buoni prive fanno entrare una quota di singles che non superi una certa percentuale per garantire alle coppie un ambiente non troppo pressante e questo non perché i singoli hanno meno diritto delle coppie come dice black ma perché è più proficuo così!

Personalmente penso che i singoli sono il sale dei prive’ !siamo esibizionisti e troviamo spesso noiose le serate solo coppie .
Abbiamo tutti capito che ti infastidiscono le coppie che pretendono che il singolo paghi ,non frequentarle e punto.
Inutile continuare questa discussione tra sordi !non tutte le coppie La pensano come black e non tutti parlano di soldi quando si incontrano

Il gioco con un single e una cosa ,il gioco con una coppia un altra ....l importante è che si giochi bene e con soddisfazione di tutti ma non esiste una differenza qualitativa a prescindere tra le due cose !

P.s. Noi non abbiamo partecipato a quella cena famosa e ci dispiace ma..... ci ha incuriosito La grandezza umana di quel single volendo quantificarla che aggettivo usereste? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Misha noiose le serate solo coppie
Oh dio dipende da prive che siete abituati a frequentare 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.