7 anni fa
Personalmente @Bman come donna e lei di coppia non mi farei mai pagare la cena e tanto meno motel da un singolo per poi chissà alla fine sentirmi rimarcare o rinfacciare di dovere dare qualcosa in scambio o per scontato e sentirmi in obbligoQuotato da Bman90,Guarda non sono qui perché mi manca il sesso, ho una compagna. Quello che cerco sono nuove emozioni.Quotato da padovani,penso proprio di no,anzi.. 🙂 😄Quotato da Bman90,Infatti è quello che faccio però ero curioso se sono l?unico a pensarla così.......Quotato da padovani,ma forse la cosa semplice si evita di contattare è risolto ogni dubbio e problema,.non credi? 🙂Quotato da Bman90,Negli annunci di alcune coppie c?e scritto che incontrano singoli solo ospitali in motel a loro spese. Invece in caso di coppie ci si dividono le spese del motel. A me sembra una forma di prostituzione. Poi in un incontro a 3 mica godo solo io ??? iaQuotato da BLACKADDICTED,@bman90 Forse non capisco.. Ti contattano loro per incontrarti?
Oppure sei u che proponi l?incontro e non hai un posto dove poterli ospitare? Se ti proponi tu non è strano che la coppia desidera che la location sia a carico tuo.
Io non mi sognerei [...]
Ma tuttavia ci sono capitati casi d?incontro conoscitivo in posto neutrale pure con un singolo dove abbiamo offerto noi la colazione e poi ognuno ha proseguito il momento come meglio credeva, in quanto in questo caso non c?è stato nessun interesse d?approfondire la conoscenza nel gioco ma è stato un solo piacere verbale
è di sicuro per mio/ns punto di vista non implica di sicuro e per nessuno l'obbligo di dover arrivare a giocare o porta a ritenere un qualcosa scontato anzi ma semplicemente un azione carina sempre si vuole,.
Poi ci sono varie varianti incontro con qualche amico/a o coppia un rapporto di amicizia e stima verso chi incontri come casi ci sono capitati benissimo in queste varianti non importa chi paga,
ma la cosa importante e fondamentale è stata quella di essere contenti tutti per trascorrere un momento piacevole insieme ... d'altronde se si è contenti tutti non c'e nessuno malcontento
spesso e non vorrei sbagliarmi ma in certi casi dove esiste un certo obbligo chi deve pagare mi sembra più un tentativo di scroccare che di incontro vero e proprio
Per il resto valgono le buone regole della cortesia e del buon senso civile 🙂
7 anni fa
@padovani condivido in pieno quello che avete appena scritto. E un po’ quello che intendevo dire.
7 anni fa
Infatti il Pinko è ancora arrabbiato con te perché credeva, con la scusa di andare a controllare l'auto parcheggiata male, di poter offrire lui, invece tu l'avevi anticipato di due minuti con la scusa di andare in bagno.Quotato da mishaemasha,Mi associo anch io a questa buona regola di galateo dicendo però che anche se La regola giusta è questa La realtà nei nostri incontri è che paga chi riesce a precipitarsi per primo alla cassa!Quotato da paulfrancy,non fa una piega, si tratta di solamente di buone maniere ma oggigiorno sembra che siano sparite. 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena o in hotel è piuttosto ovvio che sia lui a pagare. Io sono una donna ma se invito qualcuno a mangiare una pizza/ [...]
Altrimenti come vada vada è un incontro sbagliato!
Mai successo in vita nostra di doverci porre questo problema è sempre stato il contrario da parte di tutti!
Ma con chi ve La fate ragazzi??? 🙂
Onde per cui se non venite a Roma a farvi pagare una cena (non per la cena ma per il piacere di stare insieme) non vi guardiamo più in faccia. 😋
Pallina
PS Ai singoli "bellissimi": non fate alla romana, fatevi una romana. ;-)
7 anni fa
@Michelangelo69 per la prostituzione intendevo le coppie che pretendono che i singoli paghino tutti in cambio del incontro
Mercenari per le coppie che scrivono apertamente che cercano singoli che facciano alla lei dei bei regali. ( questo capita molto raramente però mi è capitato di leggere dei profili così )
Cosa c’entrano i prive ??? I prive sono fatti apposta per guadagnare con i singoli. I singoli vanno se trovano tante coppie/singole. Per motivare le coppie/singole le fanno entrare gratis o ad un prezzo di molto inferiore. E marcketing lo fanno anche in discoteca però li e ovvio che devono guadagnare.
Mercenari per le coppie che scrivono apertamente che cercano singoli che facciano alla lei dei bei regali. ( questo capita molto raramente però mi è capitato di leggere dei profili così )
Cosa c’entrano i prive ??? I prive sono fatti apposta per guadagnare con i singoli. I singoli vanno se trovano tante coppie/singole. Per motivare le coppie/singole le fanno entrare gratis o ad un prezzo di molto inferiore. E marcketing lo fanno anche in discoteca però li e ovvio che devono guadagnare.
7 anni fa
@Blackaddicted si vede che non la pensiamo uguale. Il mondo è bello anche per questo
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Bman90,@padovani condivido in pieno quello che avete appena scritto. E un po’ quello che intendevo dire.
7 anni fa
@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
7 anni fa
Ti stai inerpicando in un sentiero ripido e pieno di spine 😄 😄Quotato da Bman90,@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
7 anni fa
Si gioia mia! 💗 ...ma come facciamo a sapere che ci sono le saponette nel bagno e non il liquido che esce dal dosatore? 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Infatti il Pinko è ancora arrabbiato con te perché credeva, con la scusa di andare a controllare l'auto parcheggiata male, di poter offrire lui, invece tu l'avevi anticipato di due minuti con la scusa di andare in bagno.Quotato da mishaemasha,Mi associo anch io a questa buona regola di galateo dicendo però che anche se La regola giusta è questa La realtà nei nostri incontri è che paga chi riesce a precipitarsi per primo alla cassa!Quotato da paulfrancy,non fa una piega, si tratta di solamente di buone maniere ma oggigiorno sembra che siano sparite. 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,Il galateo dice che ?paga chi invita? a meno che non venga stabilito diversamente. Se il singolo si propone invitando una coppia a cena o in hotel è piuttosto ovvio che sia lui a pagare. Io sono una donna ma se invito qualcuno a mangiare una pizza/ [...]
Altrimenti come vada vada è un incontro sbagliato!
Mai successo in vita nostra di doverci porre questo problema è sempre stato il contrario da parte di tutti!
Ma con chi ve La fate ragazzi??? 🙂
Onde per cui se non venite a Roma a farvi pagare una cena (non per la cena ma per il piacere di stare insieme) non vi guardiamo più in faccia. 😋
Pallina
PS Ai singoli "bellissimi": non fate alla romana, fatevi una romana. ;-)
Fate un sopralluogo dai.... 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
L’ho notato. Però io la vedo così, io cerco nuove emozioni e do per scontato che anche dall’altra parte (che sia una singola od una coppia) stia cercando la stessa cosa perciò vedo come uno scambio alla pari. Mi rendo conto che usare la parola scambio e squallida ma non sapevo come altro dirlo. Poi ogni incontro ha una storia a parte però non mi sembra giusto partire già dall’idea che il singolo debba pagare a prescindere. Mi è capitato di incontrare una coppia irregolare e sono stati loro a dire di dividere le spese del motel in 3Quotato da freemind_0012][quote=Bman90,@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
7 anni fa
Scusami una domanda o curiosità diverse in che senso,?Quotato da Bman90,@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
no perchè qualcuno potrebbe infratendere e pensare male 🙂
7 anni fa
@blackaddicted come ho detto prima e ovvia che abbiamo punti di vista diversi. E va bene così.
Se alcune coppie come voi non vorràno incontrarmi perché la penso così, pazienza. Ci sono anche altre coppie per non parlare che non cerco il semplice rapporto sessuale che non mi manca.
Comunque finiamola qui tanto non penseremmo mai uguale. Buona serata.
Se alcune coppie come voi non vorràno incontrarmi perché la penso così, pazienza. Ci sono anche altre coppie per non parlare che non cerco il semplice rapporto sessuale che non mi manca.
Comunque finiamola qui tanto non penseremmo mai uguale. Buona serata.
7 anni fa
Loro? Ma da chi è partita, da lui o da lei?Quotato da Bman90,L’ho notato. Però io la vedo così, io cerco nuove emozioni e do per scontato che anche dall’altra parte (che sia una singola od una coppia) stia cercando la stessa cosa perciò vedo come uno scambio alla pari. Mi rendo conto che usare la parola scambio e squallida ma non sapevo come altro dirlo. Poi ogni incontro ha una storia a parte però non mi sembra giusto partire già dall’idea che il singolo debba pagare a prescindere. Mi è capitato di incontrare una coppia irregolare e sono stati loro a dire di dividere le spese del motel in 3Quotato da freemind_0012][quote=Bman90,@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
Pallina (curiosa)
7 anni fa
Secondo me ti poni male su questa questione, tanto quanto chi lo scrive nel profilo, che sia mercenario o si prostituisca.Quotato da Bman90,@blackaddicted come ho detto prima e ovvia che abbiamo punti di vista diversi. E va bene così.
Se alcune coppie come voi non vorràno incontrarmi perché la penso così, pazienza. Ci sono anche altre coppie per non parlare che non cerco il semplice r [...]
Pagare il conto, secondo me, é come "ringraziare" per la serata trascorsa e si dovrebbe "litigare" per avere la meglio.
Se ci si pongono questi quesiti, personalmente penso sia meglio lasciar perdere i giochi in questo sito, lede l'autostima per gli insuccessi vissuti.
7 anni fa
Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E' capitato che un singolo abbia offerto da bere durante il primo incontro conoscitivo, ma anche che offrissimo noi, e certamente non abbiamo mai lasciato che il singolo offrisse il motel, non siamo in affitto e ci piace pensare di essere compartecipi di una situazione che abbiamo scelto assieme. Quindi compartecipiamo anche degli aspetti economici. Non giudichiamo chi sceglie diversamente, ma per noi questo è l'unico modo
7 anni fa
tanto chi la pensa come te non cambierà mai l'idea...solo una domanda... ché per tutta la vita o ché per "emozioni diverse da quelle quotidiani ", non è sempre donna? perché una va tratta in un modo e l altra in un altro? Però sai qual'è il bello? Che dopo vi lamentate perché non riuscite mai a incontrare, così @Free diventa ricchissimo con tutti muri che sta vendendoQuotato da Bman90,@Blackaddicted ovviamente pago tutto io. Però in quel caso cercherei la donna della mia vita. Invece sul sito cerco solo emozioni diverse da quelle che provo nel quotidiano con la mia donna.
7 anni fa
C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E [...]
7 anni fa
Infatti valutiamo la persona, non lo stato del profilo. 🙂Quotato da freemind_0012,C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E [...]
7 anni fa
@padovani sinceramente neanch’io so di preciso cosa cerco, mi piacerebbe provare tante cose. Alcune cose le ho già provate, come per esempio avere un rapporto con una donna sposata col marito al telefono che ascoltava. Poi ci sono mille cose....
@HarrymetSally il vostro commento e quello che rispecchia al 100% quello che penso per cui vengo criticato.
@Alex_Prime il mondo è pieno di donne ma ciò non vuol dire che devo corteggiarle tutte solo perché sono donne con cui ho a che fare.
@PinkoePallina sinceramente non ricordo perché è successo 2/3 anni fa.
@HarrymetSally il vostro commento e quello che rispecchia al 100% quello che penso per cui vengo criticato.
@Alex_Prime il mondo è pieno di donne ma ciò non vuol dire che devo corteggiarle tutte solo perché sono donne con cui ho a che fare.
@PinkoePallina sinceramente non ricordo perché è successo 2/3 anni fa.
7 anni fa
Per fortuna pensavo foste anche voi scambisti 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Infatti valutiamo la persona, non lo stato del profilo. 🙂Quotato da freemind_0012,C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄Quotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.