Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

510 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma questi libertini non capiscono proprio niente di trasgressione ....ma poverini ,io sono sul letto a guardare masha che si asciuga i capelli per uscire e già sono felice ...poi magari stasera incontriamo pure ....attenzione a quel pure che fa la sostanziale differenza ! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ultimi aggiornamenti per la A69 , si segnalano banchi di nebbia nel raccordo Torino Caselle , la situazione va migliorando procedendo verso sud , si segnala all'altezza dell'incrocio con la A7 in zona Reggio Emilia pioggerellina fresca che rallegra lo spirito , segnaliamo come al solito di portare attenzione a branchi di mufloni selvaggi che attraversano le carreggiate tra la Emilia e la Toscana.
Ricordiamo agli automobilisti di allacciare le cinture ed evitare di parlare con i passeggeri di : calcio , politica ed amore per evitare improvvisi e pericolosi tafferugli !
Buon viaggio ! "

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha][quote=BLACKADDICTED,
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote

Una volta tanto di devo quotare, anzi grazie perché io ne avrei dette di peggio....
Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicate
ma quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...
A parte che hater è singolare e non vuole la "s", Blackina di solito non riscuote molti consensi per via di certe posizioni un tantino radicali sulla tua categoria. Tu sei riuscito nella rara impresa di mettere d'accordo persone che generalmente si scornano e non hanno molti punti di contatto. Anche quella è una qualità, casomai Malaussene decidesse di andare in pensione potresti farci un pensierino. Quanto Blackina possa essere frustrata all'idea di non rientrare tra le tue preferenze? Credo più o meno quanto un pesce a cui venga detto che non può usare la mountain bike
Io l adoro pennac ma qui ci verrebbe più qualche pernach! C’è ne sono di due tipi ,diceva Totò, di testa e di petto! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote

Una volta tanto di devo quotare, anzi grazie perché io ne avrei dette di peggio....
Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicate
ma quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...
A parte che hater è singolare e non vuole la "s", Blackina di solito non riscuote molti consensi per via di certe posizioni un tantino radicali sulla tua categoria. Tu sei riuscito nella rara impresa di mettere d'accordo persone che generalmente si scornano e non hanno molti punti di contatto. Anche quella è una qualità, casomai Malaussene decidesse di andare in pensione potresti farci un pensierino. Quanto Blackina possa essere frustrata all'idea di non rientrare tra le tue preferenze? Credo più o meno quanto un pesce a cui venga detto che non può usare la mountain bike
Io l adoro pennac ma qui ci verrebbe più qualche pernach! C’è ne sono di due tipi ,diceva Totò, di testa e di petto! 🙂 🙂 🙂
A me piace ma non mi fa impazzire, però quando vedo certi outcast da competizione mi viene subito in mente

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,

mi spiace per voi datosi che adesso il sistema delle recensioni è cambiato e non potete lasciare un feedback negativo solo perchè qualcuno non ha espresso un parere simile al vostro.....ed ovviamente il minacciarmi di bann è ridicolo...non ho offeso nessuno...ne contattato nessuno...solo provocato la vostra isteria...hahahaha

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2012 -
Come diamine si sospendono le notifiche da questo post... Bastaaaaa!!! 😳

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...
No, hai praticamente detto che l'emancipazione della coppia deve essere promossa da te perché una donna già emancipata non la contempli come potenziale partner in una relazione stabile.
Legittima la tua scelta tanto quanto è legittimo da parte delle donne valutare il tuo assetto mentale che vede te, maschio single, legittimato ed esserci, mentre una donna diventa indegna.
assolutamente no...io posso tranquillamente conoscere e valutare sentimentalmente una donna già ampiamente emancipata ma non su annunci69 e in generale su qualsiasi piattaforma virtuale...ma preferire un incontro alla vecchia maniera con una donna aperta mentalmente per poi magari trasgredire insieme...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...
No, hai praticamente detto che l'emancipazione della coppia deve essere promossa da te perché una donna già emancipata non la contempli come potenziale partner in una relazione stabile.
Legittima la tua scelta tanto quanto è legittimo da parte delle donne valutare il tuo assetto mentale che vede te, maschio single, legittimato ed esserci, mentre una donna diventa indegna.
Bixo quando scrivi complicato non ti capisco ....saluti da quel cornuto di misha e da quella zoccoletta di masha 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Ma questi libertini non capiscono proprio niente di trasgressione ....ma poverini ,io sono sul letto a guardare masha che si asciuga i capelli per uscire e già sono felice ...poi magari stasera incontriamo pure ....attenzione a quel pure che fa la so [...]
Ma perché mai un libertino dovrebbe capire la tua trasgressione non si capisce. Se si condivideva le vs trasgressioni forse si coinvolgeva pure il proprio partner. O no?
non tutti sono sposati o fidanzati...questo è un luogo comune...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco020868,
La fiducia è la base di un rapporto. Lo dico alle donne gelose che si aspettano a loro volta un pizzico di gelosia per sentirsi desiderate. Alle stesse donne consiglio la regola della saponetta... se la stringi in mano per tenerla per te, ti scappa v [...]
Che tradotto significa cara donna o mi lasci anche un po' trastullare o scappo.. ecco io risponderei scappa pure. Morto un papa se ne fa un altro. Se devo vedere scopare il mio partner con altre allora lo mando a pascolare che scopo pure io a destra e manca ma senza il fastidio di dover accettare per amore (?) Un fardello che non voglio. Amare una persona per me significa farsela bastare in tutti i sensi. Se hai bisogno di altro va ma non tornare 🙂
Ecco la gelosia che ti mette in testa le corna.... Dai per scontato che se uno è ancora iscritto nel sito, ancora cerca. Preconcetti come.......

Il compagno non può avere un passato da ricordare che comprende un'altra femmina perché sottintende nostalgia per quella donna....
Il compagno non può parlare di un collega che appena separato, ha trovato una compagna vent'anni più giovane perché sottintende il desiderio di una donna di quell'età...
Il compagno in vacanza con lei ad Amburgo non può mettere le testa per curiosità dentro Reperbahn nel quartiere di S.Pauli perché vuol dire che vuole andare a puttane....
Il compagno DEVE cancellare le foto di tette e culi inviati dagli amici via Whatsapp...

Continuo? E' per questi motivi che sono io ad aver lasciato una relazione di otto anni esasperato da tutti i processi alle intenzioni. E non l'ho lasciata per un'altra donna. L'ho lasciata per la tranquillità.

Se la prossima che incontro non riesce a capire che se dal telefono spunta fuori una foto della mia ex, è perché nonostante i miei sforzi di cancellare le sue foto, qualcosa dal cloud (sai cos'è un cloud? ) spunta fuori sempre, Può andare a farsi fottere da qualcun'altro e non farsi più vedere.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2017 -
Quotato da Amaura,
Quotato da charlize,
La fiducia è la base di un rapporto. Lo dico alle donne gelose che si aspettano a loro volta un pizzico di gelosia per sentirsi desiderate. Alle stesse donne consiglio la regola della saponetta... se la stringi in mano per tenerla per te, ti scappa v [...]
Che tradotto significa cara donna o mi lasci anche un po' trastullare o scappo.. ecco io risponderei scappa pure. Morto un papa se ne fa un altro. Se devo vedere scopare il mio partner con altre allora lo mando a pascolare che scopo pure io a destra e manca ma senza il fastidio di dover accettare per amore (?) Un fardello che non voglio. Amare
una persona per me significa farsela bastare in tutti i sensi. Se hai bisogno di altro va ma non tornare 🙂
Amy 💗 lize
Spero che nella risposta data a charlize fosse sottinteso che non ho mai tradito ne fatto scappatelle quando stavo con quella donna.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
assolutamente no...io posso tranquillamente conoscere e valutare sentimentalmente una donna già ampiamente emancipata ma non su annunci69 e in generale su qualsiasi piattaforma virtuale...ma preferire un incontro alla vecchia maniera con una donna aperta mentalmente per poi magari trasgredire insieme...
Valutare sentimentalmente? 😮
Valutare è un'operazione razionale che puoi fare moooolto bene da una piattaforma virtuale filtrando proprio ciò che non vuoi rischiare di amare perché al cuore, ahimè, non si comanda.
Per questo motivo sono sempre molto attenta che ci siano tutte le caratteristiche che la testa vuole trovare. Quando gli occhi si posano sul volto dell'amore, il cuore è già "fottuto", qui come altrove, per uomini e per donne e il contesto non ci entra una beata f....
Chi va al mulino RISCHIA sempre di infarinarsi.
Poi ci sono gli anaffettivi che non rischiano mai nulla, né qui, né altrove ma vivono male. Ovunque.
allora sono anaffettivo...ma vivo alla grande ugualmente....e i fatti lo dimostrano....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@cpbixo Hai/abbiamo ricevuto la risposta. Il mister è anaffettivo e si trova su A69 solo per svuotarsi i testicoli. E tu vuoi fargli fare ragionamenti elevati culturalmente... Pazza! 😄
be...a dire queste nefandezze sei solo tu...,questo linguaggio cosi scurrile potresti risparmiartelo...ma ti ripeto che ti stai lanciando contro un muro di gomma...chi mi conosce... sa bene che io non ho alcun bisogno del sito per rimorchiare...se sono qui è esclusivamente per condividere la mia mentalità trasgressiva con altre persone...al di la del piacere fisico...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l?intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
Valutare sentimentalmente? 😮
Valutare è un'operazione razionale che puoi fare moooolto bene da una piattaforma virtuale filtrando proprio ciò che non vuoi rischiare di amare perché al cuore, ahimè, non si comanda.
Per questo motivo sono sempre molto attenta che ci siano tutte le caratteristiche che la testa vuole trovare. Quando gli occhi si posano sul volto dell'amore, il cuore è già "fottuto", qui come altrove, per uomini e per donne e il contesto non ci entra una beata f....
Chi va al mulino RISCHIA sempre di infarinarsi.
Poi ci sono gli anaffettivi che non rischiano mai nulla, né qui, né altrove ma vivono male. Ovunque.
allora sono anaffettivo...ma vivo alla grande ugualmente....e i fatti lo dimostrano....
Non mi riferivo a te. Non ti conosco e non mi permetto. Intendevo dire che gli unici a non rischiare mai nulla in nessun contesto sono gli anaffettivi. Tutti gli altri invece sono a rischio, a meno che non siano già innamorati.
esatto...e datosi che io ho conosciuto solo coppie (tra l'altro molto innamorate su questo sito)...cosa dovrebbe fregarmi dell'amore in questo contesto ? nulla...al massimo posso contemplare l'amicizia e la stima per le coppie che hanno il coraggio di mettersi in gioco...poichè io credo davvero tantissimo al feeling di coppia ed alle sensazioni adrenaliniche che scaturiscono da questi giochi...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Che tradotto significa cara donna o mi lasci anche un po' trastullare o scappo.. ecco io risponderei scappa pure. Morto un papa se ne fa un altro. Se devo vedere scopare il mio partner con altre allora lo mando a pascolare che scopo pure io a destra e manca ma senza il fastidio di dover accettare per amore (?) Un fardello che non voglio. Amare una persona per me significa farsela bastare in tutti i sensi. Se hai bisogno di altro va ma non tornare 🙂
Ecco la gelosia che ti mette in testa le corna.... Dai per scontato che se uno è ancora iscritto nel sito, ancora cerca. Preconcetti come.......

Il compagno non può avere un passato da ricordare che comprende un'altra femmina perché sottintende nostalgia per quella donna....
Il compagno non può parlare di un collega che appena separato, ha trovato una compagna vent'anni più giovane perché sottintende il desiderio di una donna di quell'età...
Il compagno in vacanza con lei ad Amburgo non può mettere le testa per curiosità dentro Reperbahn nel quartiere di S.Pauli perché vuol dire che vuole andare a puttane....
Il compagno DEVE cancellare le foto di tette e culi inviati dagli amici via Whatsapp...

Continuo? E' per questi motivi che sono io ad aver lasciato una relazione di otto anni esasperato da tutti i processi alle intenzioni. E non l'ho lasciata per un'altra donna. L'ho lasciata per la tranquillità.

Se la prossima che incontro non riesce a capire che se dal telefono spunta fuori una foto della mia ex, è perché nonostante i miei sforzi di cancellare le sue foto, qualcosa dal cloud (sai cos'è un cloud? ) spunta fuori sempre, Può andare a farsi fottere da qualcun'altro e non farsi più vedere.
etrusco ti dirò una cosa che non ci sente nessuno....pssssssss...... io preferisco le corna che poi se scopro che mi vengono messe lascio il partner che centinaia di casi dove la lei accetta di vedere il marito giocare per non perderlo. casi rari... ? la mia risposta è ni e di certo con me quel marito poteva anche andare a pascolare che lo perdevo volentieri . per il resto si sono gelosa e possessiva e non divido il mio uomo sessualmente con nessuno e sono pure medioevale come ho letto sopra . 💋
Per la prima sono d'accordo con te.
Il punto è che tu evidentemente censuri qualunque comportamento del tuo uomo che faccia anche lontanamente pensare al desiderio per qualsivoglia abbia un nome femminile.
Dammi retta.... in quel modo non si vive e alla lunga non si fa vivere neppure chi ti ama

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@Eterno Mi stupisce che solo dopo essere stato massacrato ( come dici tu) da più utenti hai scritto un ragionamento equilibrato.
Peccato che mandare la ragazza singola dallo psicologo (solo perché non esclude il coinvolgimento emotivo) sia stata u [...]
ora ti spiego la situazione...potrei scrivere cose che non penso solo per il gusto di farti disgustare e ad ogni modo questo non influirebbe sul quantitativo di incontri che volendo potrei fare...semplicemente perchè io amo seriamente la mentalità trasgressiva e se sono in questo mondo è solo per esternare la mia fantasia...e (non per svuotare i testicoli come stai ripetendo tu da 1 ora.) ....ad ogni modo se vuoi un dialogo civile va bene...ma se insisti con questa condotta offensiva sarà solo svilente per te stessa...forever

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Laconte,
Le dinamiche di coppia sono complesse e sfaccettate, e sono convinto come dice Charlize che esistano coppie "aperte" in cui uno dei due accetta le "corna legalizzate" per timore di perdere l'altra persona.

l superamento dell'esclusiva sessuale in modo sereno e condiviso in una coppia credo sia cosa molto più rara di quanto appaia. [...]
Hai centrato uno dei motivi per cui, anche finendo a letto con bellissime persone che si presentano e parlano bene, la serata ti lascia un senso di delusione e di tristezza dentro.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Laconte,
Quotato da pierpatty6151,
Hai centrato uno dei motivi per cui, anche finendo a letto con bellissime persone che si presentano e parlano bene, la serata ti lascia un senso di delusione e di tristezza dentro.
Pier
Se lo si percepisce anche da fuori, immagino...
C'è poca immaginazione che tenga...... a noi è successo, ci siamo guardati e capiti, e tra le proteste dei bellissimi ci siamo rivestiti, per un impegno inderogabile......
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Ma questi libertini non capiscono proprio niente di trasgressione ....ma poverini ,io sono sul letto a guardare masha che si asciuga i capelli per uscire e già sono felice ...poi magari stasera incontriamo pure ....attenzione a quel pure che fa la so [...]
Ma perché mai un libertino dovrebbe capire la tua trasgressione non si capisce. Se si condivideva le vs trasgressioni forse si coinvolgeva pure il proprio partner. O no?
E lascialo stare poverino ...che altro gli vuoi combinare? 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Che bella giornata 🙂
Nel frattempo il libertino impenitente oggi ha lavorato, ha visto dal vivo una partita di pallanuoto (bruttina per la verità), ha visto un pezzetto di ItaliaArgentina di rugby, ha di nuovo lavorato e adesso se ne va sereno al Pub con un'amica che è incuriosita da questo mondo 😋
E ricorda, a chi continua imperterrito/a a dire che chi è in questo mondo non sarà mai fedele o non smetterà mai col libertinaggio, che lui è stato nove anni fedele e lontano dalla trasgressione per quella cosa che molti non hanno avuto la fortuna di conoscere: l'amore 🙂