Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

510 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...
Secondo me invece tu sei un vero opportunista dato che sei qua per scoparti le donne di cui poi dici testuali parole: “ LE MANDEREI DAL PSICOANALISTA PERCHÉ SE SONO SU A69 NON SONO A POSTO”
Un modo di trattare la donna più viscido di così? Da brividi....
hahaha...sei ridicola...sembri quei giornalisti di canale 5 che tagliano le parole di un discorso che ha un altro senso...io parlo delle singole che qui cercano l'amore...ed era ovviamente una battuta....

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...]
secondo me tu sei un haters...io ho detto che sei dovessi conoscere una donna fuori da questo ambiente poi successivamente giocherei da coppia...per cui la mia mentalità è perfetta...se poi hai problemi di comprendonio...sono problemi tuoi...sullo svuotatore nemmeno mi esprimo...chi mi ha conosciuto sa bene chi sono...
Secondo me invece tu sei un vero opportunista dato che sei qua per scoparti le donne di cui poi dici testuali parole: “ LE MANDEREI DAL PSICOANALISTA PERCHÉ SE SONO SU A69 NON SONO A POSTO”
Un modo di trattare la donna più viscido di così? Da brividi....
hahaha...sei ridicola...sembri quei giornalisti di canale 5 che tagliano le parole di un discorso che ha un altro senso...io parlo delle singole che qui cercano l'amore...ed era ovviamente una battuta....
Ciao caro sei in contatto con una singola che cerca amore. Vorresti dirmi qualcosa in proposito. Pensi di potermi giudicare? Non sai neanche chi sono
io non ti giudico...sono i tuoi amici che stanno cercando di cambiare il senso di quello che ho scritto per far intendere un pensiero diverso da quello che ho scritto...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
@eternodolce Ora non provare a cambiare le parole che hai scritto. Non sottovalutare l’intelligenza dei tuoi interlocutori perché il tuo punto di vista lo conosciamo benissimo ( abbiamo esperienza). Ti si può leggere come un libro aperto e non sei in [...]
e cosa ho detto ? ho detto che io accetterò un rapporto sentimentale solo in ambienti normali per poi trasgredire in coppia ? e quindi ? ciò significa che la mia mentalità è realmente emancipata e non sto sfruttando nessuno...cara...
Ti ripeto che puoi incontrare anche qui una persona realmente intenzionata a instaurare una relazione seria. Non necessariamente evolvendo la in un gioco non necessariamente obbligandoti ad uscirne. Nella mia domanda più che Sull’intenzionalità di un singolo di provare amore la richiesta verteva più sul fatto di come si possa mentire e far soffrire tanto chi è in buona fede
ma ragazzi...io sono freddo nelle conoscenze nel quotidiano...figuriamoci se credo che su questo sito si possa conoscere qualcuno...ma è ovviamente il mio parere...perchè dovete insistere ?

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ti ripeto che puoi incontrare anche qui una persona realmente intenzionata a instaurare una relazione seria. Non necessariamente evolvendo la in un gioco non necessariamente obbligandoti ad uscirne. Nella mia domanda più che Sull’intenzionalità di un singolo di provare amore la richiesta verteva più sul fatto di come si possa mentire e far soffrire tanto chi è in buona fede
ma ragazzi...io sono freddo nelle conoscenze nel quotidiano...figuriamoci se credo che su questo sito si possa conoscere qualcuno...ma è ovviamente il mio parere...perchè dovete insistere ?
Sulla freddezza non avrei dubitato un istante e buona serata
mi dispiace se involontariamente ti ho offesa....ma io non ho mai considerato le singole su questo sito..sono sempre stato convinto che dietro il profilo di una singola si nasconda un gay.....sai quanti profili di coppia sono in realtà dei gay che cercano di mandarti messaggi per fregarsi il cell o cose simili...? tantissimi...credimi...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno Sei libero di pensare quello he vuoi come noi siamo libere di avere i “conati di vomito” leggendo quei ragionamenti. Libertà per libertà. I tuoi interventi rimangono per sempre legati al tuo account quindi ogni lei di coppia potrà farsi un’id [...]
mi spiace...tutte le lei di coppia che conosco sanno bene la stima e il rispetto che ho di loro...ed ho appena detto che nel caso avessi una relazione seria giocherei subito da coppia...i tuoi inutili tentativi di sfogare la frustrazione sono falliti...mi spiace...io credo tantissimo nell'emancipazione della coppia...e sono i fatti a dimostrarlo...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
mi dispiace se involontariamente ti ho offesa....ma io non ho mai considerato le singole su questo sito..sono sempre stato convinto che dietro il profilo di una singola si nasconda un gay.....sai quanti profili di coppia sono in realtà dei gay che cercano di mandarti messaggi per fregarsi il cell o cose simili...? tantissimi...credimi...
Sul fatto che ci siano molti fake non ho dubbi ma nel mio caso trovo poco opportuno da parte di un gay scatenare un forum di questo tipo
fiigurati...nemmeno ti conosco...e nemmeno ho mai visto il tuo profilo...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Comunque giusto per dire un ultima cosa...tutte le coppie che ho conosciuto nella mia vita guarda caso non si sono conosciute in questi ambienti...ma in situazione più tradizionali e poi sono entrati in questo mondo...quindi è da loro che io vorrei trarre ispirazione...tutto qui...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
@eterno Sei libero di pensare quello he vuoi come noi siamo libere di avere i “conati di vomito” leggendo quei ragionamenti. Libertà per libertà. I tuoi interventi rimangono per sempre legati al tuo account quindi ogni lei di coppia potrà farsi un’id [...]
mi spiace...tutte le lei di coppia che conosco sanno bene la stima e il rispetto che ho di loro...ed ho appena detto che nel caso avessi una relazione seria giocherei subito da coppia...i tuoi inutili tentativi di sfogare la frustrazione sono falliti...mi spiace...io credo tantissimo nell'emancipazione della coppia...e sono i fatti a dimostrarlo...
Ma come sei maschilista 😄...mi viene da ridere. Quando le cose te le scrive un singolo..discuti senza problemi.... Mentre se è la lei a scrivertele dici che è una povera frustrata che si sfoga.
Ti si legge come un libro aperto visto che non sei in grado di mascherare la tua scarsissima considerazione delle donne in generale....
Buone cose non spreco più il fiato
io maschilista ? io sono il primo femminista in Italia....ho sempre amato le donne forti ed amancipate a cui piace trasgredire....e non a caso fu la mia prima ex a trascinarmi in questo mondo...per cui mi spiace...ma il tuo tentativo di farmi apparire come un mostro è miseramente fallito...ritenta...sarai più fortunata...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Amaura,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sul fatto che ci siano molti fake non ho dubbi ma nel mio caso trovo poco opportuno da parte di un gay scatenare un forum di questo tipo
fiigurati...nemmeno ti conosco...e nemmeno ho mai visto il tuo profilo...
Che in ogni caso non ti consiglio in quanto non soddisferebbe le tue aspettative. Per capire chi sono davvero dovrei fare il nome della persona per la quale ho aperto il forum. Con rischio di essere bannato. Cosa a cui proprio non tengo perché proprio qui ho modo di conoscere persone realmente interessanti e non credo che mi cancellerò dal sito. Pur rimanendo fermamente convinta di quanto sto cercando . In conclusione non mi cancello nonostante non intendo più incontrare nessuno. Mi diverte il fatto di essere ascoltata qui come una sorta di opinionista. Chi lo sa che un domani Maria de filippi non mi contatti in trasmissione per piangere un po’ sulla mia triste vicenda che mi renderà famosa 🙂. In conclusione non mi cancello nonostante non intendo più incontrare nessuno. Mi diverte il fatto di essere ascoltata qui come una sorta di opinionista. Chi lo sa che un domani Maria de filippi non mi contatti in trasmissione per piangere un po’ sulla mia triste vicenda che mi renderà famosa 🙂
chissà...tutto è possibile....ma giusto per essere precisi....facendoti un esempio banale e surreale....io preferirei conoscerti in una discoteca per poi frequentarci ed iniziare un discorso di coppia trasgressiva piuttosto che conoscerci direttamente su questo sito dove già entrambi magari siamo smascherati...non ci trovo gusto...tutto qui...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2017 -
La fiducia è la base di un rapporto. Lo dico alle donne gelose che si aspettano a loro volta un pizzico di gelosia per sentirsi desiderate. Alle stesse donne consiglio la regola della saponetta... se la stringi in mano per tenerla per te, ti scappa via. Se la tieni sulla mano aperta, non se ne va.
Io personalmente vengo da un'altro sito dove c'è la possibilità di occultare il profilo e così ho fatto fino a quando otto anni dopo la storia è finita.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=BLACKADDICTED]@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote

Una volta tanto di devo quotare, anzi grazie perché io ne avrei dette di peggio....

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha][quote=BLACKADDICTED,
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote

Una volta tanto di devo quotare, anzi grazie perché io ne avrei dette di peggio....
Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicate
Più che tu che fai progressi, sono certi tizi ad essere regrediti nel medioevo 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eternodolce Ed ecco l’ennesimo singolo che qui cerca “un foro svuotatesticoli” ( non degno di nessun’altra attenzione) mentre “le brave donne” sono quelle che non frequenterebbero mai questo “brutto ambiente”.... Il modo di ragionare di certi singo [...] [/quote

Vedi che faccio progressi? Penso di lui le cose peggiori ( fidati) ma uso parole estremamente delicate
ma quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Si continua a cambiare il punto. Non ho detto sia difficile trovarlo qui. Ho detto che è quasi impossibile. trovarlo con qualcuno che cessi di vivere la sua indole di non esclusiva sessuale.
Se è questo che una richiede.
Se mi innamoro non voglio [...]
Sei capace di scrivere tutto e il suo esatto contrario in un unico post.
Ti rendi conto che hai appena ammesso che perfino un utente che vanta 3 incontri a settimana può tendere alla monogamia?
Sorvolando su quanto possa essere probabile la tua fedeltà, perché devi sempre dipingerti come l'unica portatrice delle "virtù" in discussione?
Non tutti i singoli cercano sesso trasgressivo. Molti cercano semplicemente una relazione sessuale tradizionale con una donna e questo non esclude affatto né la loro disponibilità all'amore né la fedeltà.

@Pablopd, sarebbe sbagliato se fosse impossibile.
"Per quanto improbabile, un evento che può accadere raramente è pur sempre possibile e quindi prima o poi accadrà [...]" (cit. Popper)

@Amaura, per aumentare le probabilità devi lavorare su te stessa. Non puoi pensare che tutto dipenda dalla sfiga o dagli uomini brutti/cattivi/insensibili/superficiali.
Io dovrei perdere completamente la testa per rinunciare alla mia anima libertina e se lo vuoi proprio sapere dubito che basti.
Detto questo trovo fantasia pura che un singolo si iscriva qui per cercare un rapporto tradizionale con una donna 🙂..e la va a cercare in un ambiente trasgressivo votato per sua vocazione al sesso verso più persone? A me sembra che tu personalizzi invece l'eccezione scambiandola con la regola 🙂
Ma se io fossi un uomo tradizionale che crede nel sesso solo con la morosa lo vengo a cercare dove le donne lo contemplano non esclusivo per la stragrande maggioranza?
E se fossi una donna biologica tradizionale che cerca sesso esclusivo lo vengo a cercare tra libertini incalliti?
Dire che ci sia una sia pure improbabile possibilità ci sta come trovare un pelo nella minestra. Capita ma nn è un ingrediente 🙂
Charlize la tua presunzione di quali sono le regole e quali le eccezioni si chiama protervia.
1) Con masha abbiamo deciso di rigiocare solo dopo 4 anni che stavamo insieme...4 anni scrivitelo!
2] i singoli che bussano al campanello delle trans sono sicuramente al 99% singoli interessati solo ed esclusivamente all erotismo e non altro

Ma cara , puoi fare altre 50 pagine dicendo sempre la stessa cosa, il risultato non cambia
Le tue esperienze non fanno regola è ora ti saluto perché ho di meglio da fare che correggere le tue cantilenanti certezze 💋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

complimenti..stai quotando il nulla mischiato con il niente...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,

ma quanto sei ridicola...tu e tutti i burattini che ti porti dietro...forse rosichi perchè non ti ho scritto ? sei solo un haters.....punto...
Etero dolce oltre a fare una bruttissima figura ora stai rasentando il bann, cerca di stare un po’ calmino con gente che non conosci!

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,

A parte che hater è singolare e non vuole la "s", Blackina di solito non riscuote molti consensi per via di certe posizioni un tantino radicali sulla tua categoria. Tu sei riuscito nella rara impresa di mettere d'accordo persone che generalmente si scornano e non hanno molti punti di contatto. Anche quella è una qualità, casomai Malaussene decidesse di andare in pensione potresti farci un pensierino. Quanto Blackina possa essere frustrata all'idea di non rientrare tra le tue preferenze? Credo più o meno quanto un pesce a cui venga detto che non può usare la mountain bike

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,

Etero dolce oltre a fare una bruttissima figura ora stai rasentando il bann, cerca di stare un po’ calmino con gente che non conosci!
allora cercate di stare calmi anche voi e non cercate di cambiare il senso delle parole...che io a 19 anni già giocavo da coppia...quindi voi a me non potete insegnarmi nulla sulla mentalità emancipata...punto...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,

A parte che hater è singolare e non vuole la "s", Blackina di solito non riscuote molti consensi per via di certe posizioni un tantino radicali sulla tua categoria. Tu sei riuscito nella rara impresa di mettere d'accordo persone che generalmente si scornano e non hanno molti punti di contatto. Anche quella è una qualità, casomai Malaussene decidesse di andare in pensione potresti farci un pensierino. Quanto Blackina possa essere frustrata all'idea di non rientrare tra le tue preferenze? Credo più o meno quanto un pesce a cui venga detto che non può usare la mountain bike
benissimo...a me non fa nessuna differenza...sta di fatto che io non mi sono impuntato come sta facendo lei...per cui...il problema non sussiste...