7 anni fa
Uellala , e che è sto qua , peggio del Creatore 😮 almeno quello un giorno di ferie se l'è fatto 😄Quotato da Amaura,Ti sbagli. Un sacco di coppie. Festeggia tutti i giorni. Non rip maiQuotato da freemind_0012,semplice non ha tutte le donne ti ha fatto credere di avere ..Quotato da Amaura,Si vada una volta due ma sei davvero a tutte le donne che vuole perché continuare mesi con meQuotato da freemind_0012,ma guarda che non sarà ne il primo ne l'ultimo... per un po di figa dichiarano amore eterno, si fanno 300km, si spendono euro a palate ...... e ciò messo parecchio a capire perchè gli altri scopavano come ricci e io invece solo ogni tanto : [...]
7 anni fa
ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
7 anni fa
io invidioso ??? non hai visto la mia pagina tra i singoli di successo 😄 😄 😄 😄Quotato da upstair,invidiosoQuotato da freemind_0012,ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
7 anni fa
emmmm .... no nel senso che sarei un sigolo ...no nel senso che i singoli ...asp che ci arrivo è .... SAREI SINGOLO CHE SI FA UN MUCCHIO DI SINGOLE ECCO 😋 😋Quotato da upstair,nel senso che ti sei fatto un sacco di singoli di successo? 😄Quotato da freemind_0012,io invidioso ??? non hai visto la mia pagina tra i singoli di successo 😄 😄 😄 😄Quotato da upstair,invidiosoQuotato da freemind_0012,ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
7 anni fa
bhe continui a fartici prendere però ... di solito l'anal è più per i maschietti 😄 😄Quotato da Amaura,Per il culo mi ha preso luiQuotato da freemind_0012,ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
7 anni fa
ecco fatto io ho fatto tutto il lavoro e tu lo dici a @Quotato da Amaura,
p in privato 😭 😭 😭 sembra la storia della mia vita 😄 😄Quotato da Amaura,
7 anni fa
Uhmmm che nick ah ? El Pojo loco , El Conquistadores , Sb'Attila , l'uomo senza sonno , la undicesima piaga , Coppietor ? 😮
7 anni fa
finchè non lo bannano per l'ennesima volta 😄 😄Quotato da emmegei,escobar 😄Quotato da Henry_Dante,Uhmmm che nick ah ? El Pojo loco , El Conquistadores , Sb'Attila , l'uomo senza sonno , la undicesima piaga , Coppietor ? 😮
7 anni fa
Uhmmm il cerchio si stringe ......
7 anni fa
ei non vedo ancora illuminarsi il mio numeretto affianco alla posta ... e su dammi questa soddisfazione almeno per oggi 😄 😄 😋Quotato da Amaura,Anche a te.Quotato da freemind_0012,ecco fatto io ho fatto tutto il lavoro e tu lo dici a @Quotato da Amaura,p in privato 😭 😭 😭 sembra la storia della mia vita 😄 😄Quotato da Amaura,
7 anni fa
Io Esco solo al pub , il bar non è abbastanza fornito 😳Quotato da emmegei,lo sappiamo , è Henry_Dante a Milano, a Torino si chiama Escobar_ DanteQuotato da Amaura,SommaQuotato da Henry_Dante,Uhmmm il cerchio si stringe ......
7 anni fa
HO SOLO VOGLIA DI DIRE ... CAVOLO, ma se la tua donna, è libertina e la trascini per amore alla monogamia, promettendo amore esclusivo, sei falso che più falso non si può, ma tutto rientra nella mentalità dei singoli, perché in questo modo lui si assicuri di non essere cornuto (la concezione che i lui di coppia che permettono ai singoli di scopare con le mogli, sono dei cornutazzi e basta), con la compagna fedele, ma si diverte tanto a far cornuti i lui di coppia... Sei stata fortunata ad accorgertene e non perdi nulla.
7 anni fa
ricordatevi di firmare il contratto per giurare la pura verità di quello che avete dichiarato apertamente .... 🙂Quotato da upstair,monto Free sulla canna della bici e arriviamo 😄Quotato da Amaura,Siete un po’ lontani. Ne ho già avuto uno lontano e non devo più pagare per la permanenteQuotato da upstair,noi siamo per il libero amore 😋 Free prepara gli alimenti su
prima di uscire con la bici.... 😄
7 anni fa
Rientra nella mentalità dei singoli?Quotato da coppiaestero,HO SOLO VOGLIA DI DIRE ... CAVOLO, ma se la tua donna, è libertina e la trascini per amore alla monogamia, promettendo amore esclusivo, sei falso che più falso non si può, ma tutto rientra nella mentalità dei singoli, perché in questo modo lui si [...]
Forse di alcuni che avrai avuto la sfortuna di conoscere te... Oppure, forse, è la mentalità che avresti se tu fossi singolo? 🙂
Chi è in questo mondo da tanti anni, che sia singolo o coppia, ti garantisco che ha ben altra mentalità...
7 anni fa
"Ricordiamola così , un po' confusa ma con le idee chiare , libertina monogama a sprazzi futurista , creativa e loquace , fino a quel giorno .......in cui scrisse ..................Charly........ 😒" 😭
7 anni fa
Uh volentieri , se è quella che simula gli orgasmi meglio ancora , sai come rosicano i vicini 😄Quotato da Amaura,Henry. Attento. Ti presento sallyQuotato da Henry_Dante,"Ricordiamola così , un po' confusa ma con le idee chiare , libertina monogama a sprazzi futurista , creativa e loquace , fino a quel giorno .......in cui scrisse ..................Charly........ 😒" 😭 [...]
7 anni fa
Tiè El Matador 😄 😄 😄 😇Quotato da Amaura,Io sono brava. Con quello. Ho finto anche con il gran latin di a69Quotato da Henry_Dante,Uh volentieri , se è quella che simula gli orgasmi meglio ancora , sai come rosicano i vicini 😄Quotato da Amaura,Henry. Attento. Ti presento sallyQuotato da Henry_Dante,"Ricordiamola così , un po' confusa ma con le idee chiare , libertina monogama a sprazzi futurista , creativa e loquace , fino a quel giorno .......in cui scrisse ..................Charly........ 😒" 😭 [...]
7 anni fa
Prego Madame , questo ed altro per la sua simpatia e ironia 🙂Quotato da Amaura,Ti ho usato una frase per l annuncioQuotato da Henry_Dante,Tiè El Matador 😄 😄 😄 😇Quotato da Amaura,Io sono brava. Con quello. Ho finto anche con il gran latin di a69Quotato da Henry_Dante,Uh volentieri , se è quella che simula gli orgasmi meglio ancora , sai come rosicano i vicini 😄Quotato da Amaura,Henry. Attento. Ti presento sallyQuotato da Henry_Dante,"Ricordiamola così , un po' confusa ma con le idee chiare , libertina monogama a sprazzi futurista , creativa e loquace , fino a quel giorno .......in cui scrisse ..................Charly........ 😒" 😭 [...]
7 anni fa
vademecum 😄Quotato da upstair,cioè? 😄Quotato da padovani,ricordatevi di firmare il contratto per giurare la pura verità di quello che avete dichiarato apertamente .... 🙂Quotato da upstair,monto Free sulla canna della bici e arriviamo 😄Quotato da Amaura,Siete un po’ lontani. Ne ho già avuto uno lontano e non devo più pagare per la permanenteQuotato da upstair,noi siamo per il libero amore 😋 Free prepara gli alimenti su
prima di uscire con la bici.... 😄
per verificare o testare se realmente mantenete le parole che avete stabilito apertamente davanti a tutti .......... 🙂
7 anni fa
Forse sarebbe meglioQuotato da Amaura,Se avessi immaginato Che questo forum potesse creare scalpore andavo Barbara d’Urso
Uomini e donne con Maria de Filippi 🙂