8 mesi fa
💋 Il segreto è indossarle il più possibile poi ti verra naturale , sono sempre felice quando posso indossare i tacchi non li tolgo nemmeno durante i rapporti sessuali
8 mesi fa
Ho iniziato con un paio di décolleté tacco largo 9,5 cm che, nel tempo, mi ha consentito di riuscire a camminare agevolmente e anche ad avanzare passo dopo passo seguendo la linea formata dalle grandi piastrelle del pavimento.
Certo, all'inizio ero un po' traballante e, allo specchio, sembravo piuttosto goffa ma, essendo molto caparbia nell'imparare, poco alla volta sono diventata molto più sicura e ho imparato anche a non guardare i miei piedi e ad assumere una postura con le spalle ben dritte e le braccia distese lungo i fianchi che seguivano i singoli passi muovendosi leggermente.
Mesi dopo, ne ho acquistato un altro paio, stavolta, con tacco a spillo 13 e me ne sono innamorata subito perché il mio fondoschiena era salito molto più in su ed era anche più sporgente. Ovviamente, era più difficile camminarci su ma alla fine sono riuscita nel mio intento di diventare spigliata nel camminare e, sopra ogni cosa, allo specchio mi vedevo molto femmina e sexy.
Concludo dicendo che, la prima volta che sono andata in un privé, un giovane uomo, vedendomi arrivare, aveva aspettato che arrivassi tenendo la porta aperta cedendomi il passo come fanno tutti gli uomini ( educati ) nei confronti di una donna, cosa che mi gratificò moltissimo per tutti gli sforzi e l'impegno che ci avevo messo.
Certo, all'inizio ero un po' traballante e, allo specchio, sembravo piuttosto goffa ma, essendo molto caparbia nell'imparare, poco alla volta sono diventata molto più sicura e ho imparato anche a non guardare i miei piedi e ad assumere una postura con le spalle ben dritte e le braccia distese lungo i fianchi che seguivano i singoli passi muovendosi leggermente.
Mesi dopo, ne ho acquistato un altro paio, stavolta, con tacco a spillo 13 e me ne sono innamorata subito perché il mio fondoschiena era salito molto più in su ed era anche più sporgente. Ovviamente, era più difficile camminarci su ma alla fine sono riuscita nel mio intento di diventare spigliata nel camminare e, sopra ogni cosa, allo specchio mi vedevo molto femmina e sexy.
Concludo dicendo che, la prima volta che sono andata in un privé, un giovane uomo, vedendomi arrivare, aveva aspettato che arrivassi tenendo la porta aperta cedendomi il passo come fanno tutti gli uomini ( educati ) nei confronti di una donna, cosa che mi gratificò moltissimo per tutti gli sforzi e l'impegno che ci avevo messo.
8 mesi fa
IO sto facendo fatica con i saldali ( quelli nelle foto ) portati solo in casa ..ma non riesco .... 😡
4 mesi fa
...la pratica rende perfetti .... più le usi più sei sicura nella falcata .... e poi una volta acquisita la tecnica .... è come andare in bicicletta .... 😎
4 mesi fa
si concordo più li usi più sei sicura nella camminati sempre stando attenta a non frati male io sono passata da sandali di mia sorella con tacchi irrisori a tacchi 17 con plateau usati anche in outdoor per un incontro pochi giorni fa ho ricevuto le scarpe che desideravo tacco 16 senza plateau ci camminando e scopando con i miei dildi ma se e complicato e super. Eccitante 😇Quotato da AutoreggentiPD,...la pratica rende perfetti .... più le usi più sei sicura nella falcata .... e poi una volta acquisita la tecnica .... è come andare in bicicletta .... 😎
3 mesi fa
bellissimo camminare con i tacchi!
3 mesi fa
sculettare sui tacchi una cosa troppo eccitante! poi farlo in pubblico non ha commenti!
3 mesi fa
Bello sculettare sopra i tacchi a spillo, nel mio caso rigorosamente nei corridoi e ascensori degli hotel m
3 mesi fa
Importante per le prime volte spostare il peso sulla parte anteriore dei piedi e caricare poco il tallone, poi con tacchi normali entro i 10-12 cm come si trovano in negozi normali diventa abbastanza facile, tacchi impossibili più alti dovete camminare come su punte di piedi.
3 mesi fa
Li amo i tacchi...anchese dovreiimparare meglio ma sono troppo eccitanti
3 mesi fa
💋Quotato da luanatravpistoia,X me sempre stato naturale camminarci...tacco 13 minimo .... mmmm mi fa star bene e. I Anto femmina..... non li tolgo nemmeno a letto .....
3 mesi fa
Io appena li ho messi ci ho camminato come se li usassi da sempre...Madre natura?
3 mesi fa
io quando posso li metto sempre.....vorrei uscirci e camminarci in mezzo a tutti!
3 mesi fa
Anche io vorrei sempre indossarli
2 mesi fa
ti lovvoQuotato da Desyderyatrav,Provate in casa le mie primo tacco 13 subito barcollavo mi sembrava cadere in avanti, dopo un poco mi facevano male i polpacci ho insistito per circa 4 ore sia in piedi che seduta, quando le ho tolte mi sentivo un tappo camminavo male il culetto [...]
2 mesi fa
Io li riesco ad indossare quando mi alleno con i miei giochi per sentirmi più porca e femmina....
2 mesi fa
Devo dire che è stata un'impresa le prive volte ma con un po di pratica in garage di casa ho migliorato