trav da quanto?

55 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.12.2017 -
Io cominciato da piccolo in colonia mi intrufulavo nella cabina delle ragazze a provarli la loro biancheria. Poi più grande a casa di un amico indossavo la lingerie di sua mamma e diventano la sua fidanzata.piu avanti usavo quella di mia moglie che furbamente gli regalavo io .adesso me la compro da sola e ho già fatto anche uscire

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
mia storia un po' come la tua ma io più giovane

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
mia storia un po' come la tua ma io più giovane

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
da poco poco 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
da poco poco 😄
Tu lo fai per finta. 😂
lo faccio solo,se ne vale la pena, e se in giro cè quello che cerco 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da kokakola,
ciao ragazze voi "sorelline"da quanto? io praticamente da sempre (considerate che sono "anta" da da un tot ;all'inizio poche cose , solo intimo, poi sempre piu fino ad arrivare alla vestizione completa e alle uscite en fe [...]
Non ho sorelle e non mi identifico in questo mondo vostro, ma vorrei ugualmente ed educatamente dire la mia. Io ho avviato la mia transizione per un rifiuto come maschio dalle donne. Non piacevo pur non essendo bruttarello, non son mai riuscito a farmi accettare dal mondo femminile. Mi son cosi rivolto a quello maschile, e stranamente li trovai campo aperto da subito. Ma non sono mai stato gay, volevo solo compensare la mancanza di donne facendo crescere la mia parte femminile. Dopo anni da Trav senza mai imparruccarmi e con un mio stile diverso da tutte, mi son decisa alla transizione. Diventata un bel cigno, paradossalmente, oltre ai maschi, anche le femmine che mi avevano evitata fino ad allora, iniziavano ad avvicinarsi. La mia domanda finale sarebbe questa, ma per chi come me non ha speranza da maschio, deve per forza cambiare connotati per attirare le attenzioni della gente?
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Io prestissimo 6/7 anni

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao sorelline io ho iniziato a 13 anni con i vestiti di mia sorella poi un carnevale mi vesti la mia sorella con i sui vestiti e mi trucchi x bene e mi disse sei bella valentina e sono uscito in strada la prima volta in femmiba e da allora mi piaceva sempre vestirmi e ancora oggi dopo 30 anni mi vesto ancora ma con i miei vestitini comparati dai cinesi

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
bhe gay penso che probabilmente un po lo sono stato anche senza rapporti........ poi tanti anni fa il primo rapporto passivo ..dopo ne sono susseguiti altri negli anni ...non tanti ......poi ho incominciato usando collant e perizoma sotto i pantaloni ...poi con una amica ad usare autoreggenti mentre giocavamo......lei mi portò e riprendere la penetrazione ...usando uno strapon.......e da li dopo un po di tempo incominciai a usare il suo intimo e le sue gonne .......ora sono Barbara .......ma solo in privato .....uscita solo un paio di volte vestita x un incontro di giorno ( con la stessa persona ) e mi sono eccitata da matti quando scesa dalla mia auto x salire sulla sua mi sono sentita femmina !!!!!! 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Ciao, praticamente anche io da sempre come la maggior parte di voi, ho iniziato indossando l'intimo di mamma e sorella, potevo aveere intorno ai 10-11 anni, una famiglia di donne , 3 sorelle e mamma, le spiavo e vederle nude con calze, reggicalze "on qualche amichetto e non solo, per saperne di più contattatemi. Baci

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io dall'età di 14 anni. L'ho descritto nei racconti 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io, tranne alcuni episodi con biancheria di mia madre o delle mie compagne, in perfetta solitudine, ho fatto la mia trasformazione da ometto bisex a trav un paio d’anni fa, di questi tempi. E mi spiace non averlo fatto prima, ma, probabilmente, il momento giusto è maturato ora ed oggi sono soddisfatta 😁

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Brava Amelia, lo hai fatto quando eri consapevole , e quindi ancora più bello. Io inizialmente solo intimo di mamma e sorella,poi qualcosa della moglie e la vera vestizione è iniziata quando avevo quasi 30 anni, e con mio guardaroba arricchito di anno in anno

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Allora ho iniziato 16enne a vestirmi a 18 i primi piselli finti a 19 la prima gabbietta di castità a 20 il primo seno finto a 21 le prime scarpe con tacco

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sofia00,
Allora ho iniziato 16enne a vestirmi a 18 i primi piselli finti a 19 la prima gabbietta di castità a 20 il primo seno finto a 21 le prime scarpe con tacco
😜😜😜

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
una bella progressione Sofia, complimenti

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da nikole,
una bella progressione Sofia, complimenti
grazie cara, è difficile però esprimersi come si vuole al giorno d'oggi, dovrebbero insegnarlo nelle svuole fin dalla tenera età

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da noemydream,
Quotato da Sofia00,
grazie cara, è difficile però esprimersi come si vuole al giorno d'oggi, dovrebbero insegnarlo nelle svuole fin dalla tenera età
Una scuola per sorelline? Magari 😎
Tesoro, ogni sorellina è una storia a sé… e non esiste mai IL modo giusto per fare le cose, ma tanti cuciti addosso a noi stesse 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Anche io,come molte di voi,ho cominciato che ero ancora una bambina......
La sera,specialmente d'estate,facevo il giro del quartiere e negli stendibiancheria delle finestre piu basse,facevo Spesa Proletaria......
Mutandine di pizzo,calze,vestitini ecc ecc.......
Verso i 18 anni cominciai ad acquistare qualcosa nei grandi magazzini......
Via via,nel tempo sono riuscita a crearmi un guardaroba notevole......
Adesso ho tutte le mie cosine in un Trolley al sicuro da occhi indiscreti.....💋💋💋