1 anno fa
In effetti è un mistero il criterio oggettivo di pubblicazione ed è anche un grosso peccato perché si perdono un sacco di potenziali scritti interessanti.
Concordo su quanto detto sopra, sarebbe utile una sezione leggibile solo agli iscritti.
Concordo su quanto detto sopra, sarebbe utile una sezione leggibile solo agli iscritti.
1 anno fa
Io non capisco perché non esista il filtro apposito sulla scelta, esattamente come per il profilo.Quotato da Heartplayer,In effetti è un mistero il criterio oggettivo di pubblicazione ed è anche un grosso peccato perché si perdono un sacco di potenziali scritti interessanti.
Concordo su quanto detto sopra, sarebbe utile una sezione leggibile solo agli iscritti. [...]
1 anno fa
Altro bel mistero misterioso.
Sarebbe interessante poter raggiungere tutti i racconti mediante filtro. Questo non escluderebbe la pubblicazione dei selezionati
Sarebbe interessante poter raggiungere tutti i racconti mediante filtro. Questo non escluderebbe la pubblicazione dei selezionati
1 anno fa
In linea di massima trovo particolare che un racconto sia leggibile senza iscrizione. Ma ci sarà un motivo.
Fossi scrittore vorrei poter scegliere.
Ma non è polemica, constatazione.
Fossi scrittore vorrei poter scegliere.
Ma non è polemica, constatazione.
3 mesi fa
Credo che nella migliore delle ipotesi, la selezione avvenga con la monetina, facendo testa o croce.
Vengono costantemente pubblicati racconti senza né capo, né coda, scritti in un italiano approssimativo, senza rispettare le regole della sintassi e della punteggiatura.
Storie di tipi che consegnano la pizza e si abbassano i pantaloni perché la signora non ha i soldi.
Alvaro Vitali ha fatto di molto meglio.
Vengono costantemente pubblicati racconti senza né capo, né coda, scritti in un italiano approssimativo, senza rispettare le regole della sintassi e della punteggiatura.
Storie di tipi che consegnano la pizza e si abbassano i pantaloni perché la signora non ha i soldi.
Alvaro Vitali ha fatto di molto meglio.
3 mesi fa
Ho avuto anch’io la stessa impressione!Quotato da JessicaBlue,Credo che nella migliore delle ipotesi, la selezione avvenga con la monetina, facendo testa o croce.
Vengono costantemente pubblicati racconti senza né capo, né coda, scritti in un italiano approssimativo, senza rispettare le regole della sintassi e [...]
C’est la vie, personalmente quando me ne sono resa conto ho smesso di pubblicare
3 mesi fa
Infatti... Non ci tengo particolarmente alla pubblicazione, ma se non ha un criterio, ancora peggio. Peccato, era uno dei pochi motivi per stare qui.Quotato da SweetieKittyMB,Ho avuto anch’io la stessa impressione!Quotato da JessicaBlue,Credo che nella migliore delle ipotesi, la selezione avvenga con la monetina, facendo testa o croce.
Vengono costantemente pubblicati racconti senza né capo, né coda, scritti in un italiano approssimativo, senza rispettare le regole della sintassi e [...]
C’est la vie, personalmente quando me ne sono resa conto ho smesso di pubblicare
3 mesi fa
La lunghezza è sicuramente un parametro da quello che ho riscontrato
3 mesi fa
Il mistero è il motivo per cui la redazione continua a far correggere i racconti ad una intelligenza artificiale che NON HA nulla di intelligente...
Alcuni miei racconti, letti da qualche migliaia di persone, con voto di almeno 9 (da parte di chi li ha letti), sono bocciati dalla intelligenza artificiale e pur corregendoli e semplificando la leggibilità continuano ad essere esclusi, COSI' è chiaro a tutti che chi (o cosa) giudica i racconti, NON è in grado di giudicare. Migliaia di lettori apprezzano il racconto con un voto di quasi 10 ma il °maestrino° non li accetta... FORSE la direzione dovrebbe far entrare °in automatico° i racconti che, letti da 500 persone, abbiano un voto superiore a 7, 8-10. Chi valuta deve andare a scuola per sapere cosa piace e in quale forma di dialogo un racconto è leggibile... i parametri inseriti nella sua intelligenza devono essere rivisti. Proverò ad inserire un racconto di Pirandello (per me il massimo autore italiano) per capire fino a che punto siamo arrivati.
Alcuni miei racconti, letti da qualche migliaia di persone, con voto di almeno 9 (da parte di chi li ha letti), sono bocciati dalla intelligenza artificiale e pur corregendoli e semplificando la leggibilità continuano ad essere esclusi, COSI' è chiaro a tutti che chi (o cosa) giudica i racconti, NON è in grado di giudicare. Migliaia di lettori apprezzano il racconto con un voto di quasi 10 ma il °maestrino° non li accetta... FORSE la direzione dovrebbe far entrare °in automatico° i racconti che, letti da 500 persone, abbiano un voto superiore a 7, 8-10. Chi valuta deve andare a scuola per sapere cosa piace e in quale forma di dialogo un racconto è leggibile... i parametri inseriti nella sua intelligenza devono essere rivisti. Proverò ad inserire un racconto di Pirandello (per me il massimo autore italiano) per capire fino a che punto siamo arrivati.
Modificato dall'autore il 03-11-2024 03:38:26
3 mesi fa
Non conta quanto sia lunga la parola, quello che importa è saperla usare bene.Quotato da padrone29,La lunghezza è sicuramente un parametro da quello che ho riscontrato
2 mesi fa
Credo di poter dire che ci siamo delle persone preposte a controllare i racconti per deciderne la pubblicazione.
Va da se che i criteri,fatta salva la punteggiatura ,che volendo si potrebbe sindacare leggendo quelli pubblicati, sono personali...o soggettivi
Ciò che è emozionale per uno, può non esserlo per altri
Ma essendo un sito gratuito, è giusto accettare i giudizi.
Va da se che i criteri,fatta salva la punteggiatura ,che volendo si potrebbe sindacare leggendo quelli pubblicati, sono personali...o soggettivi
Ciò che è emozionale per uno, può non esserlo per altri
Ma essendo un sito gratuito, è giusto accettare i giudizi.
4 settimane fa
Io non ho mai capito il criterio... e mi è capitato pochissime volte che la redazione abbia scelto un mio racconto
4 settimane fa
Dei miei 8 racconti nessuno è stato scelto dalla redazione... Eppure sono stati apprezzati da chi li ha letti... Forse perché Senza errori ortografici??? 😳 😇
4 settimane fa
Non c’è un criterio ma, un algoritmo.Quotato da Gattinamonella,Io non ho mai capito il criterio... e mi è capitato pochissime volte che la redazione abbia scelto un mio racconto
Che tiene conto dell’ortografia in primissima battuta e poi, in seguito, sia alla punteggiatura che alla formattazione del testo.
4 settimane fa
@Coppia4050 grazie, allora sarà dovuto alla formattazione, la prossima volta proverò a scriverlo su un programma di scrittura e poi incollarlo.
4 settimane fa
Si infattiQuotato da Gattinamonella,@Coppia4050 grazie, allora sarà dovuto alla formattazione, la prossima volta proverò a scriverlo su un programma di scrittura e poi incollarlo.
2 ore fa
Il mio ultimo l’ho fatto correggere da chi ne sa di queste cose dopo che è stato bocciato.
8 pagine di Word in carattere 12. Corretto dalla persona che ci capisce ed era scritto bene.
Ripubblicato e bocciato di nuovo.
Mi spiace ma a sto punto inutile perdere tempo a scrivere ancora.
8 pagine di Word in carattere 12. Corretto dalla persona che ci capisce ed era scritto bene.
Ripubblicato e bocciato di nuovo.
Mi spiace ma a sto punto inutile perdere tempo a scrivere ancora.