Tutti i Post di JessicaBlue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JessicaBlue
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
3 mesi fa
Quotato da padrone29,La lunghezza è sicuramente un parametro da quello che ho riscontrato
Non conta quanto sia lunga la parola, quello che importa è saperla usare bene.
3 mesi fa
Quotato da SweetieKittyMB,Quotato da JessicaBlue,Credo che nella migliore delle ipotesi, la selezione avvenga con la monetina, facendo testa o croce.
Vengono costantemente pubblicati racconti senza né capo, né coda, scritti in un italiano approssimativo, senza rispettare le regole della sintassi e [...]
Ho avuto anch’io la stessa impressione!
C’est la vie, personalmente quando me ne sono resa conto ho smesso di pubblicare
Infatti... Non ci tengo particolarmente alla pubblicazione, ma se non ha un criterio, ancora peggio. Peccato, era uno dei pochi motivi per stare qui.
3 mesi fa
Credo che nella migliore delle ipotesi, la selezione avvenga con la monetina, facendo testa o croce.
Vengono costantemente pubblicati racconti senza né capo, né coda, scritti in un italiano approssimativo, senza rispettare le regole della sintassi e della punteggiatura.
Storie di tipi che consegnano la pizza e si abbassano i pantaloni perché la signora non ha i soldi.
Alvaro Vitali ha fatto di molto meglio.
Vengono costantemente pubblicati racconti senza né capo, né coda, scritti in un italiano approssimativo, senza rispettare le regole della sintassi e della punteggiatura.
Storie di tipi che consegnano la pizza e si abbassano i pantaloni perché la signora non ha i soldi.
Alvaro Vitali ha fatto di molto meglio.