2 anni fa
l'ho preso e anche l'ho messo ma ora preferisco prenderlo
2 anni fa
Anche io ho la stessa preferenzaQuotato da dontoto,l'ho preso e anche l'ho messo ma ora preferisco prenderlo
2 anni fa
Spero di trovare qualcuno x 1 volta
2 anni fa
A me piace moltissimo...lo preferisco a tutto, anche a farmi scopare in gola. Sentire la cappella che mi allarga lentamente l'ano fino a far scivolare tutto dentro con passione e
2 anni fa
Se c è qualche veneto io sono qui e ospito anche trav
2 anni fa
Quotato da Schiavo_ubbidiente,Io sono stato scopato da una trans mi è piaciuto molto
2 anni fa
lo stesso vale per me, anzi mi infastidiscono le attenzioni al mio lato B facendomi ammosciare.Quotato da 80vogliasicula,Adoro metterlo nel culo, sia donna che uomo, importante sia pulito, ma di riceverlo neanche per sogno.
2 anni fa
Una mia amica era affascinata dal mio culetto. Un giorno mi chiese se poteva mettermi le palline cinesi col quale giocava dietro.
Io per scoraggiarla le dissi che qualunque cosa mi fosse finita dietro avrebbe dovuto ripulirla con la bocca.
Non si scoraggiò.
Non è una pratica che mi fa impazzire ma non mi dispiace nemmeno. Di sicuro non mi faccio problemi etici o sociali a giocare con un dildo.
Io per scoraggiarla le dissi che qualunque cosa mi fosse finita dietro avrebbe dovuto ripulirla con la bocca.
Non si scoraggiò.
Non è una pratica che mi fa impazzire ma non mi dispiace nemmeno. Di sicuro non mi faccio problemi etici o sociali a giocare con un dildo.
2 anni fa
molto piacevole.....Quotato da Wondoy,Confermo….è bellissimo prenderloQuotato da manga,Ogni tanto è piacevole.
2 anni fa
Vorrei trovare una bella mazza di colore...chissà su roma chi è disponibile...
2 anni fa
Ma si. Quante zeghine mentali. Dopotutto il perineo è pieno di terminazioni nervose.
Stimolato nel modo in cui piace regala ottime sensazioni.
Certo, se poi mi ci entri dentro con un vibratore da 30cm a forma di cactus potrebbe causarmi qualche fastidio…
Stimolato nel modo in cui piace regala ottime sensazioni.
Certo, se poi mi ci entri dentro con un vibratore da 30cm a forma di cactus potrebbe causarmi qualche fastidio…
2 anni fa
Ciao ma un veneto che mi faccia provare la sensazione piacevole della 1volta anale. Esiste ospito ciao
2 anni fa
Si mi piacerebbe provare, perché no?
2 anni fa
Trav,culetto etc... in sezione tutto singoli.
2 anni fa
Effettivamente non è facilissimo trovare qualche attivo, per mia esperienza quattro volte su cinque esco per essere scopato e finisco per scopare qualcuno 😭
2 anni fa
A me da morire!!
2 anni fa
Io ho cominciato a prenderlo a 27 anni, quando ero fidanzatissimo e mi facevo scappare ben poche occasioni con le ragazze. Con gli anni mi è piaciuto sempre di più fino al punto che sono diventato Trav ed ora lo prendo con regolarità.......e tanto godimento.
2 anni fa
Io ho appena provato il mio primo dildo. Ha faticato a entrare ma poi è passato tutto. È più godimento di testa