2 anni fa
Bello prenderlo e darlo mi piace molto e suchiarlo anche
2 anni fa
A me piace , xo non mi piacciono gli uomini mi piace solo il membro sia in bocca che nel didietro contemporanea
2 anni fa
Bello prendere e dare..... Piacere.....
2 anni fa
Io la penso esattamente come te.Quotato da solosex68,Perchè no?
Con una coppia full bsx proverei!
Alcune volte si dice di no semplicemente per negarsi qualcosa di davvero piacevole!
Saper godere anche analmente non vuol dire essere diventati improvvisamente omosessuali! (con rispetto parlando per la [...]
2 anni fa
Quotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
2 anni fa
a me piace prenderlo nel culo e la mia fantasia è una donna che mi scopi con lo strapon e magari il compagno se lo fa succhiare e poi leccare lei e avere il cazzo nel culo...Quotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
fantasie....
2 anni fa
dopo avere provato lo strapon con donna, è rientrato nel giro dei giochi, a rotazioni con altri... 🐷
2 anni fa
io vorrei provarlo lo strapon ma non ho mai trovato nessuna...
2 anni fa
mi sa che non sono rare, di più...Quotato da gianfrancesco,io vorrei provarlo lo strapon ma non ho mai trovato nessuna...
oppure, donne, smentitemi! 💋
2 anni fa
Quotato da Madecisex,Allora sono stato fortunato....Quotato da Diego68MI,
mi sa che non sono rare, di più...
oppure, donne, smentitemi! 💋
2 anni fa
PRENDERLO SENZA GODERE PERO'... ALTRIMENTI SEI UN MASOCHISTA!Quotato da lacasadignagnolo,Io lo prendo dietro almeno 3 volte la settimana: agenzia delle entrate, equitalia, Superenalotto...
2 anni fa
Quotato da sebusca6990,Io la penso esattamente come te.Quotato da solosex68,Perchè no?
Con una coppia full bsx proverei!
Alcune volte si dice di no semplicemente per negarsi qualcosa di davvero piacevole!
Saper godere anche analmente non vuol dire essere diventati improvvisamente omosessuali! (con rispetto parlando per la [...]
2 anni fa
Io non l'ho mai preso..... ma mai dire mai. Magari con il cazzo giusto. 🌶
2 anni fa
Io il mio lato b mi piace molto stimolarlo.
Adoro la figa ma è bello scoprire i piacere del proprio corpo.
Alcune volte mi tengo un plug dentro e lo trovo molto eccitante e trasgressivo
2 anni fa
Pure a me la stessa cosa ma un trans......Quotato da Stefanomas,A me piace , xo non mi piacciono gli uomini mi piace solo il membro sia in bocca che nel didietro contemporanea
2 anni fa
Pienamente d'accordo con teQuotato da lomu,Io il mio lato b mi piace molto stimolarlo.
2 anni fa
Se vi va e siete attratti dal provare, io sono disponibile e sono bravissimo a farvi rilassare il buchino e darvi piacere senza essere precipitosi ed irruenti. Adoro farlo con chi è agli inizi
2 anni fa
Qualche giorno fa, complice una giornata di ponte, ho avuto un po' di tempo per me. Era da tanto che non lo facevo, ho iniziato a penetrarmi con un piccolo plug per poi passare ad un vibratore molto vibrante, anche se di piccolo diametro (ma giusto per me). Esperienza da riprovare, è davvero bello!!! Peccato solo non aver centrato la mia bocca durante l'orgasmo, sarebbe stata la ciliegina di un'oretta perfetta.
2 anni fa
Il mio è disponibile!
2 anni fa
oggi sono in forma...mi piacerebbe prenderlo si ma ricambiare , riprenderlo e ricambiare di nuovo ...poi vediamo l'ora...per cena a casa