2 anni fa
Mia moglie ogni tanto usa i suoi vibro su di me.......diciamo che sono dei giochi piacevoli :-)
2 anni fa
Chi cerca un cazzone pugliese
2 anni fa
Ci sono tipi in questo sito con cazzo così grosso e bello che solo a vederlo viene voglia di farsi montare...irresistibili...
2 anni fa
È un viaggio molto piacevole per quanto mi riguarda, tuttavia fatico a venire, arrivo sempre li per li e devo finire con la mano
2 anni fa
Io l’ho preso e devo dire che è una cosa magnifica…le forme erano anche abbastanza generose…devo ammettere che si gode e anche parecchio
2 anni fa
E' una cosa incredibile....una nuova dimensione del piacere.....chi mi aiuta?😀
2 anni fa
Qualche veneto mi fa provare esperienza della 1 volta? Si a maturo depilato
2 anni fa
io l'ho preso e ho goduto immensamente. ho visto che crea dipendenza
2 anni fa
Dipende dalla persona e dal cazzo: di una dozzina di esperienze bsx l'ho preso solo dall'ultimo ( e non era piccolo ).
2 anni fa
Io provato solo con trans e mi è piaciuto ....mi piacerebbe trovare una coppia ma è veramente dura
2 anni fa
A me piace.molto la figa e il culo femminile , ma se trovo uomo che tiene un culo abbastanza liscio ed eccitante avendo posto tranquillo me lo scoperti volentieri
2 anni fa
Qualke schiavetto vuole provare...??
2 anni fa
Chi lo vuole provare a Latina …. Ci sono io
2 anni fa
Ogni tanto è bello sentirlo entrare....
2 anni fa
Penso che tutti vogliono provare, ma la maggioranza è frenata dal retaggio culturale che ci portiamo dietro
2 anni fa
Più che il cazzo vorrei provare lo strap-on ma é un miraggio
2 anni fa
Io mai preso uccellotti nel mio forellino e temo che mai ne prenderò ! Addirittura ho provato un paio di volte a succhiare un pennello e l'operazione s'è rivelata meno entusiasmante che dare un bacino a Putin 🙈
2 anni fa
Ma poi sei riuscito a soddisfare questo tuo desiderio?Quotato da salvo40,a me tantissimo e che non si trova nessuno 😒
Non lasciarci sulle spine, dopo tutto questo tempo!!!
2 anni fa
Magari trovarlo qualcuno che te lo mette piano piano e ti fa godere a lungo
2 anni fa
Magari trovarlo qualcuno che te lo mette piano piano e ti fa godere a lungo💦💦💦