Tutti i Post di gianfrancesco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gianfrancesco
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 mesi fa
Quotato da divertiamoci777,Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
9 mesi fa
a me piaceva inculare, sentire che godevano ad essere presi ed a incitarmi a spingere di più.
Poi il mio cazzo ha deciso di non indurirsi più come prima ed allora, porco come sono, ho deciso di prenderlo.
Devo dire che mi appaga di più ed allora ora capisco quelli che ne volevano tanto.
Non cerco calibri grossi ma duri che durano....
Poi il mio cazzo ha deciso di non indurirsi più come prima ed allora, porco come sono, ho deciso di prenderlo.
Devo dire che mi appaga di più ed allora ora capisco quelli che ne volevano tanto.
Non cerco calibri grossi ma duri che durano....
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
OGNUNO HA LE SUE PREFERENZE...
IO NON DISDEGNO DI SUCCHIARE UN BEL CAZZO.. MA IL GODIMENTO CHE PROVO A FARLO ENTRARE NEL MIO CULO, SPECIALMENTE SE QUELLO CHE MI MONTA LO FA LENTAMENTE MA GRADUALMENTE, AUMENTANDO POI IL RITMO, NON HA PREZZO...
CERTAMENTE ESSENDO SPOSATI CON FIGLI E NIPOTI COMPORTA UNA CERTA ATTENZIONE
SE TROVI UNO CHE TI SCOPA REGOLARMENTE E' UNA FORTUNA!
IO NON DISDEGNO DI SUCCHIARE UN BEL CAZZO.. MA IL GODIMENTO CHE PROVO A FARLO ENTRARE NEL MIO CULO, SPECIALMENTE SE QUELLO CHE MI MONTA LO FA LENTAMENTE MA GRADUALMENTE, AUMENTANDO POI IL RITMO, NON HA PREZZO...
CERTAMENTE ESSENDO SPOSATI CON FIGLI E NIPOTI COMPORTA UNA CERTA ATTENZIONE
SE TROVI UNO CHE TI SCOPA REGOLARMENTE E' UNA FORTUNA!
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 anno fa
a me basta un pensiero, una o due persone e poi mentre scrivo mi viene naturale
essendo scarso con il computer scrivo tanto basta per pubblicarlo e poi lo completo
dovrei riuscire a scrivere tutto e poi riportarlo su Annunci
comunque mi da soddisfazione quando vedo che il racconto piace
essendo scarso con il computer scrivo tanto basta per pubblicarlo e poi lo completo
dovrei riuscire a scrivere tutto e poi riportarlo su Annunci
comunque mi da soddisfazione quando vedo che il racconto piace
2 anni fa
Quando mi metto davanti al computer non ho mai presente che storia devo scrivere.
Poi parto da uno spunto e via via, facile facile, il racconto va.
Certamente faccio errori di italiano, ma penso non debba fare esame di maturità, penso sia una storia verosimile, avvolgente, che può fare passare dieci minuti ai lettori.
Quindi, mi fanno piacere le osservazioni, senza per questo essere offensivi, se poi non vi piace per come scrivo, pazienza, ci sono, mi sembra, centinaia di racconti.
Poi parto da uno spunto e via via, facile facile, il racconto va.
Certamente faccio errori di italiano, ma penso non debba fare esame di maturità, penso sia una storia verosimile, avvolgente, che può fare passare dieci minuti ai lettori.
Quindi, mi fanno piacere le osservazioni, senza per questo essere offensivi, se poi non vi piace per come scrivo, pazienza, ci sono, mi sembra, centinaia di racconti.
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni fa
Quotato da Karenina_Vronskij,Quotato da ssbbw69,impossibile non inciampare nei tuoi commenti, caro il mio mosho. sei ovunque. si parlasse anche di coppette mestruali tu avresti qualcosa da dire.
e apprezza che da quando sono qui non ti ho mai quotato ma sempre ignorato. io.
torno a ignorarti, oh [...]
Poiché scriviamo racconti erotici da tanto (ne abbiamo una bella raccolta) li scriviamo in Word e poi copiamo ed incolliamo in A69. Purtroppo perdiamo tutto, dalla struttura, ai grassetti e corsivi, agli spazi. A questo si aggiunge il sito che funziona malissimo e li taglia. L'ultimo, ad esempio è stato pubblicato solo per 1/4. Quando cerchiamo di pubblicare il resto il sito non lo accetta. Boh 😭
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni fa
Quotato da Karenina_Vronskij,Quotato da ssbbw69,impossibile non inciampare nei tuoi commenti, caro il mio mosho. sei ovunque. si parlasse anche di coppette mestruali tu avresti qualcosa da dire.
e apprezza che da quando sono qui non ti ho mai quotato ma sempre ignorato. io.
torno a ignorarti, oh [...]
Poiché scriviamo racconti erotici da tanto (ne abbiamo una bella raccolta) li scriviamo in Word e poi copiamo ed incolliamo in A69. Purtroppo perdiamo tutto, dalla struttura, ai grassetti e corsivi, agli spazi. A questo si aggiunge il sito che funziona malissimo e li taglia. L'ultimo, ad esempio è stato pubblicato solo per 1/4. Quando cerchiamo di pubblicare il resto il sito non lo accetta. Boh 😭
2 anni fa
QUANDO MI VIENE IN MENTE UNO SPUNTO PER UN RACCONTO COMINCIO A SCRIVERE E POI DI GETTO MI VIENE FUORI TUTTO IL RACCONTO.
HO MOLTA FANTASIA E POSSO SPAZIARE IN PIU ARGOMENTI MA CHIARAMENTE IL BISEX MI ATTIZZA TANTO
QUASI TUTTI I MIEI RACCONTI SONO COMPLETAMENTE INVENTATI
MI PIACE MOLTO SCRIVERE E ANCHE GLI INTERVENTI E COMMENTI
HO MOLTA FANTASIA E POSSO SPAZIARE IN PIU ARGOMENTI MA CHIARAMENTE IL BISEX MI ATTIZZA TANTO
QUASI TUTTI I MIEI RACCONTI SONO COMPLETAMENTE INVENTATI
MI PIACE MOLTO SCRIVERE E ANCHE GLI INTERVENTI E COMMENTI
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni fa
Quotato da lacasadignagnolo,Io lo prendo dietro almeno 3 volte la settimana: agenzia delle entrate, equitalia, Superenalotto...
PRENDERLO SENZA GODERE PERO'... ALTRIMENTI SEI UN MASOCHISTA!
2 anni fa
Quotato da Madecisex,Quotato da Diego68MI,
mi sa che non sono rare, di più...
oppure, donne, smentitemi! 💋
Allora sono stato fortunato....
2 anni fa
io vorrei provarlo lo strapon ma non ho mai trovato nessuna...
2 anni fa
Quotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷
a me piace prenderlo nel culo e la mia fantasia è una donna che mi scopi con lo strapon e magari il compagno se lo fa succhiare e poi leccare lei e avere il cazzo nel culo...
fantasie....
2 anni fa
Quotato da frenum69,Sono bisex, cerco soprattutto coppie bisex e quando gioco con loro sono passivo, mi piace essere al servizio di entrambi e prenderlo da entrambi, strapon e vero di carne! 😋 😎 🐷