1 anno fa
In zona Siena nessuno ha qualche info???
1 anno fa
Di che b&b parli
Quotato da Normalcp,B&B nudista in provincia di Pescara... Ancora poco frequentato... Avrà 3/4 camere... in estate anche con piscina
1 anno fa
Potete darci maggiori info in merito a questo locale?
Esiste un posto in aperta campagna, un bel casale, dove siamo stati con 3 sole camere/suite tutte all insegna di grandi vasche in camera e se non sbaglio una è idromassaggio doppia. Non è una spa ma una sorta di b&b per fughe d amore, dove i prop [...] [/quote]
Esiste un posto in aperta campagna, un bel casale, dove siamo stati con 3 sole camere/suite tutte all insegna di grandi vasche in camera e se non sbaglio una è idromassaggio doppia. Non è una spa ma una sorta di b&b per fughe d amore, dove i prop [...] [/quote]
1 anno fa
Anche io sto cercando in Toscana....., mi puoi aiutare...!Quotato da Duomarina,se è nord grosseto è lo stesso 😋Quotato da dreamassage,io conosco un b&b in Toscana
1 anno fa
Anche io con la mia compagna interessato ad un B&B per scambisti in Toscana, Umbria, alto Lazio
11 mesi fa
interessa anche a noi. se qualcuno ne conosce in lombardia.
11 mesi fa
Noi abbiamo sentito parlare di Borgo B..rufa in Umbria. Sembra sia un bel posto bella spa anche vasche in camera, ma non sappiamo quanto sia trasgressivo o frequentato da 🍍
Qualcuno qui ci é stato?
Qualcuno qui ci é stato?
11 mesi fa
E' un hotel 5 stelle, con una splendida SPA.
Di trasgressivo ha il prezzo, visto che parte da 500 a notte.
Quotato da MeryandTony,Noi abbiamo sentito parlare di Borgo B..rufa in Umbria. Sembra sia un bel posto bella spa anche vasche in camera, ma non sappiamo quanto sia trasgressivo o frequentato da 🍍
Qualcuno qui ci é stato? [...]
11 mesi fa
magari sarebbe bello andarci ci dai il nome ho l'indirizzo ci proviamo ad andarciQuotato da Costierasorrentina,Se vi può interessare spesso andiamo in un residence a meta di Sorrento sul mare e ci sono spesso coppie di annunci
3 mesi fa
Un agriturismo o b&b x nudismo e scambismo ??? Grazie
3 mesi fa
mi può dar info su questo posto ? Zona? Nome? Numero ? GrazieQuotato da emmeffe,Esiste un posto in aperta campagna, un bel casale, dove siamo stati con 3 sole camere/suite tutte all insegna di grandi vasche in camera e se non sbaglio una è idromassaggio doppia. Non è una spa ma una sorta di b&b per fughe d amore, dove i prop [...]
3 mesi fa
Buon pomeriggio a tutti, con la mia compagna stiamo cercando un posto tra Lazio, Umbria e Campania, quindi seguiamo il post.
Possibile avere un recapito o un nome?
Grazie
Possibile avere un recapito o un nome?
Grazie
3 mesi fa
Ciao c'è un agriturismo in provincia di Macerata per coppie swinger
3 mesi fa
io ci vado da tanti anni....ma non è sicuramente per scambisti. Come detto solo se vi conoscete già e comunque nelle zone comuni c'è troppa gente per fare qualcosa.......almeno che non prendiate la suite con piscina interna e vi ritrovate tutti li......però so soldini....heheheQuotato da CPMaturiRoma,Ci siamo stati noi qualche anno fa appena aperto. È un bel posto adult only, ma non è un sexy posto. Ossia non ci sono bambini perché riservato solo ad adulti, ma non è scambista o nudista. Fanno massaggi di coppia, ma non sexy massage. Ci sono suite separate dal locale ristorante, dove magari se ci si conosce si può fare qualcosa tra coppie, ma solo se ci andate che già vi conoscete.Quotato da MeryandTony,Noi abbiamo sentito parlare di Borgo B..rufa in Umbria. Sembra sia un bel posto bella spa anche vasche in camera, ma non sappiamo quanto sia trasgressivo o frequentato da 🍍
3 mesi fa
In Calabria dove?Quotato da morovero779,io ho una struttura con camere in calabria se qualche coppia capita da queste parti si potrebbe organizzare con altre coppie amiche che ogni tanto ospito
3 mesi fa
io so di uno in ToscanaQuotato da lastchance,Saremmo interessati anche noi. Chi conosce ci può dare informazioni?
Grazie
3 mesi fa
Noi interessati per albergo con spa trasgressiva in Trentino per mese di febbraio 2025 qualcuno che ci può dare info ???
2 mesi fa
Sono interessato anch’io. Avete trovato qualcosa?Quotato da anchenoi,Ciao c'è un agriturismo in provincia di Macerata per coppie swinger
2 mesi fa
VERISSIMO MOLTO COSTOSO MA UN BEL POSTO.NON TRASGERESSIVO ADATTO PIU PER UNA BELLA FUGA D'AMORE 😃Quotato da noi_giochiamo,E' un hotel 5 stelle, con una splendida SPA.
Quotato da MeryandTony,Noi abbiamo sentito parlare di Borgo B..rufa in Umbria. Sembra sia un bel posto bella spa anche vasche in camera, ma non sappiamo quanto sia trasgressivo o frequentato da 🍍
2 mesi fa
sto cercando per il compleanno della mia lei a dicembre, una stanza,appartamento o altra struttura in toscana, o lazio vicino le terme tipo sorano o saturnia, una camera che abbia una vasca idromassaggio per almeno tre persone. grazie chi conosce puo rispondere in privato.