7 anni fa
care coppie, qualcuno è a conoscenza di agriturismi tra lazio, campania e umbriav frequentati soprattutto da scambisti e/o nudisti...per qualche sano e meritato giorno di vacanza...
4 anni fa
Idee per questa estate? Agriturismi o hotel con spa per conoscerci?
4 anni fa
Anche stavo cercando Spa o Terme naturiste per un pò di divertimento... Ma non si trova niente🤷🏻♂️
4 anni fa
Stiamo cercando anche noi b&b o centri per naturismo in centro Italia.
4 anni fa
Esiste un posto in aperta campagna, un bel casale, dove siamo stati con 3 sole camere/suite tutte all insegna di grandi vasche in camera e se non sbaglio una è idromassaggio doppia. Non è una spa ma una sorta di b&b per fughe d amore, dove i proprietari lasciano piena libertà agli ospiti di *intercambiare" le camere... È molto bello, noi ci siamo stati ad una festa privata e c erano 4 o 5 coppie...
Si trova in Umbria pr. Terni
Si trova in Umbria pr. Terni
4 anni fa
Ufficialmente non ha un nome...almeno credo. Se ti può interessare posso darti il numero..
3 anni fa
Come si chiama questo b&b ?
2 anni fa
Se vi può interessare spesso andiamo in un residence a meta di Sorrento sul mare e ci sono spesso coppie di annunci
2 anni fa
.Quotato da Costierasorrentina,Se vi può interessare spesso andiamo in un residence a meta di Sorrento sul mare e ci sono spesso coppie di annunci
Potete darci maggiori info in privato ?
Grazie
2 anni fa
Saremmo interessati anche noi. Chi conosce ci può dare informazioni?
Grazie
Grazie
2 anni fa
saremmo interessati, grazieQuotato da dreamassage,io conosco un b&b in Toscana
2 anni fa
Indicazioni su Verona e dintorni?
2 anni fa
Quotato da Cpastri,Idee per questa estate? Agriturismi o hotel con spa per conoscerci?
2 anni fa
io ho una struttura con camere in calabria se qualche coppia capita da queste parti si potrebbe organizzare con altre coppie amiche che ogni tanto ospito
2 anni fa
B&B hotel per scambisti / esibizionisti qualcuno sa darci notizie se esistono e dove
2 anni fa
Psso avere anch'io il nome ed il numero della struttura alberghiera in provincia di Terni. grazie
1 anno fa
Seguiamo il post che interessa anche a noi😃
1 anno fa
Anche noi interessati regione Lazio quindi seguiamo il post
1 anno fa
Idem noi nel.lazio
1 anno fa
Nel Lazio magari vicino Roma seguo anche io. Amante naturismo ed esibizionismo😃