4 anni fa
è quello che vorrei fare anch'io! Mmmm 😋Quotato da ragazzo987,Lo faccio sempre dopo che ha sborrato e ho ingoiato aspetto con ansia il momento del pompino caldo.
È una cosa bellissima da fare sotto la doccia .
3 anni fa
😋Quotato da dadominare,L uccello che ha appena pisciato o sa di piscio é davvero eccitante,alto non so 😳
3 anni fa
Quotato da Ginopinorn,Io mi sono fatto innondare in bocca faccia è tutto il corpo diverse volte dalla figa ma mi piacerebbe farlo anche con un bell uccello. Magari anche da più di uno se poi sono neri e grossi ancora meglio [...]
3 anni fa
mi sento un Po fuori dal coro una specie di pecora nera
no a me non piace
no a me non piace
3 anni fa
Io adoro leccare il cazzo che ha appena pisciato, ancora gocciolante è superlativo
3 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da stefi72,Io adoro leccare il cazzo che ha appena pisciato, ancora gocciolante è superlativo
3 anni fa
Io poco tempo fa, dopo che ho fatto la pipì ,che adesso la faccio seduto (Ma questa è un'altra storia) ho provato a mettere il dito sul buchino e portarmelo alla bocca. devo dire il sapore non era male solo un po' Salatino. ho finito per pulirmi leccando le ultime gocce. la cosa mi ha provocato una certa eccitazione mentale. Infatti adesso lo faccio sempre, invece di pulirmi con la carta. la cosa eccitante per me e che la so solo io ed adesso anche voi. perciò penso che ad un uomo di cui mi fido lo farei volentieri di tenerli il cazzo mentre fa la pipì. dopodiché sgrullata e leccatina delle ultime gocce E poi ovviamente tutto il resto 😋
3 anni fa
prova caro è una sensazione meravigliosaQuotato da ghiotto,Mai fatto, ma mi piacerebbe provare
3 anni fa
Settimana scorsa nel bosco un ciclista mi ha dato il suo uccello e aveva appena pisciato,molto gustoso 😋 😳 🐷
3 anni fa
Se ci sta intesa e Fiducia é una delle cose che più adoro fare... Magari fumando.. Magari dopo un bel pompino e cazzo ormai moscio
3 anni fa
tenere un cazzo in mano mentre piscia,mi piace molto,sentire le pulsazioni del piscio che attraversa il pene e' fantastico,poi abbassarmi e farmi pisciare in faccia e' il top 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
💋 💋 💋abbiamo tanti gusti comuni, porcellini !!!Quotato da mascvers,a noi piace....io adoro asciugare e leccare il cazzo al mio compagnno quando piscia..e la bevo anche..e a lui piace farsela fare nel culo..ma il piscio.pulito, quello bianco che esce dopoc he hai bevuto molto e prima si espelle il piscio +..pesante [...]
2 anni fa
😋 😋 wowQuotato da Passivello,Mi è capitato più di una volta di tenere il cazzo e farlo pisciare dopo averlo succhiato.
Con il mio tombamico facciamo il pissing nella doccia dopo che lo ho spompinato e mi ha scopato, mi metto inginocchiato e inizia a
farmi la doccia.
E una sens [...]
2 anni fa
Adoro ricevere il piscio in bocca
.. ovunque anche sulla testa
.. ovunque anche sulla testa
2 anni fa
Quotato da dadominare,l'uccello è belliissimo, se sono in ginocchio e mi ritrovo davanti la bocca un arnese bello,sommariamente pulito e visibilmente sano ,io devo prenderlo in bocca 😋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Wuaoooooo ma sei proprio troia.....se trovi un bel cazzone nero lo succhiami in due? Ne ho una voglia matta
2 anni fa
Cosa c'è di meglio dopo aver ricevuto una bella sborrata di essere anche inondato di piscio e pulire bene il tutto con la lingua..... mmmmmmmm che voglia......
2 anni fa
Con un mio ex scopamico quando andavo a trovarlo, se lui aveva appena pisciato, su mia richiesta non se lo lavava e quando arrivavo glielo prendevo in bocca e mi gustavo quel particolare sapore... ma non mi sono mai fatto pisciare direttamente in bocca! Poi ovviamente continuavo finché non sborrava e li invece ingoiavo tutto con gusto! purtroppo causa pandemia ci siamo persi... (vivendo in due città differenti 😭)
2 anni fa
Bè farsi pisciare in faccia la trovo una bella sensazione, io che non mi piace farmi sborare in bocca mi faccio schizzare per bene in faccia poi , dove è possibile una bella pisciata sempre in faccia la apprezzo moltissimo ....