Piss...

139 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ho sentito di tanti che bevono piss a chiunque senza nessun timore e, parlo di incontri occasionali! Io ho provato solo la mia e dopo essermi fatto un paio di litri d'acqua, pisciandola finché non era perfettamente trasparente e quasi insapore...voi che ne pensate?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Assetato78,
Ho sentito di tanti che bevono piss a chiunque senza nessun timore e, parlo di incontri occasionali! Io ho provato solo la mia e dopo essermi fatto un paio di litri d'acqua, pisciandola finché non era perfettamente trasparente e quasi insapo [...]
in effetti è così che bisognerebbe fare, pulirsi prima, come per le lavande anali. È comunque una questione di rispetto verso il tuo partner

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giannet,
Si mi piace il cazzo sia dentro che fuori e a parte il piscio nel corpo....
Dimenticavo leccare il culo.... Altra pratica... Vedo che è molto gradita
contattami !

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Una volta un tipo autoritario dopo varie porcate mi ha pisciato in culo.. Posso dire piacevole sentire il getto caldo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Adoro essere usato e sottomesso.. Peccato che ne trovo pochi così

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro il pissing,sentirsi colare addosso quel calore che solo l'urina può dare meraviglioso.Una volta una mia amica trans dopo avermi scopato ben bene,si è lasciata andare ad una stupenda pisciata nel mio culo,una sensazione paradisiaca.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Sbocchinare una decina di uomini, magari all'interno di una vasca e alla fine farmi pisciare addosso da tutti... è una delle cose che vorrei fare!! Andrei fuori di testa... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Immagino deve essere stupendo,mi eccito solo al pensiero

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Uomini,donne,trans tutti che mi pisciano addosso sarebbe il paradiso,che voglia che mi sta salendo,penso che andrò in bagno a farmela addosso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io ho una padrona trans,ed è molto intrigante

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io l'ho provato sin da adolescente,poi da sposato ed ora da maturo,e' sempre stata una bellissima esperienza,riceverlo in faccia bella calda mi fa rizzare il cazzo..........

4 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Entrambi adoriamo sia farla che riceverla ma troviamo pochi amanti del genere..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2018 -
Adoro farmi pisciare in bocca, non ne perdo una goccia, sia da uomini che da donne....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Guidosottomesso,
Adoro farmi pisciare in bocca, non ne perdo una goccia, sia da uomini che da donne....
Piacerebbe anche a me ma solo se limpida trasparente e quasi insapore (ovviamente questo avviene dopo aver bevuto tanta acqua e averla pisciata più volte...) ma è l'atto trasgressivo in sé che mi eccita... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Con la persona giusta sempre piacevole... senso della sottomissione meravigliosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io lo trovo trasgressivo e eccitante anche quando lo faccio da solo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da alce581,
io lo trovo trasgressivo e eccitante anche quando lo faccio da solo
Condivido sempre piacevole ma vedermi sottomesso a bocca aperta mi eccita

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Non lo mai fatto ma mi piacerebbe essere costretto a farlo da passivo sia dentro culo sia sul culo sia con testa nel wc

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da quandovuoi,
Finora l'ho ricevuta solo da donne, ma non si sa mai...
Cmq sempre piacevole

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da skincumface,
Quotato da AnoBagnato,
A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
mi piace tanto pisciare addosso a dei maschi ,anche mentre sukkiano il cazzo,molto virile anche pisciarsi contemporaneamente sui cazzi 😇