Piss...

139 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.03.2013 -
Sono tentato di provare come passivo .... mi spiegate bene per favore

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.03.2013 -
Quotato da AnoBagnato,
A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
Io sono tentato dal provare a subirlo mi spiegate bene per favore

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 21.07.2009 -
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermele bagnate per un po’ finché non ci sborro dentro..... mmmhhhh!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da Geko67,
Quotato da AnoBagnato,
A chi piace piss?... chi lo ha provato?... io da passivo... chi da attivo?
Io sono tentato dal provare a subirlo mi spiegate bene per favore
molto semplice...trovato il posto adatto tiinginocchi e se vuoi apri la bocca, altrimenti puoi iniziare a dirigere il getto sul tuo corpo dove preferisci....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da luigibisex,
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermel [...]
come fai a pisciare con il cazzo duro??? mi piacerebbe provarlo nel culo,finora solo provato in faccia e sul petto,deve essere bello sentirlo caldo nello stomaco..mmmm mi viene duro solo a pensarci 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 21.07.2009 -
Quotato da pirlino,
Quotato da luigibisex,
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermel [...]
come fai a pisciare con il cazzo duro??? mi piacerebbe provarlo nel culo,finora solo provato in faccia e sul petto,deve essere bello sentirlo caldo nello stomaco..mmmm mi viene duro solo a pensarci 😋 😋 😋 😋 😋
Tutta questione di concentrazione, ovviamente bisogna avere la vescica bella piena, quello aiuta molto!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Ragazzi, io lo pratico anche singolarmente......quando sono in doccia!!!!!!!!
Voi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da oralgames,
Io l'ho fatto solo da passivo e soltanto due volte (per ora...).
La seconda volta erano in due... io inginocchiato nella vasca da bagno...
ho ancora il video!
Lo faccio per sentirmi una troia, non per sentirmi sottomesso. [...]
ciao è una bella pratica piace anche a me. Non sono mai riuscito a farmi pisciare addosso e non solo se non con uno solo. Certo pure io nella vasca da bagno ma mi piacerebbe anche in altro luogo

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da umiliami80,
Io fatto all'aperto e ho bevuto tutto, meraviglioso
ciao interessante. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loverbz,
Per me il piss è una pratica "normale", nel senso che lo faccio ogni volta quando possibile, soprattutto all'aperto. Attivo o passivo, durante il sesso o quando "scappa", è sempre un piacere. Il massimo è "a sorpresa [...]
caspita se fissi qui ora per vederti puscisrmi addosso lavarmi berti 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da rainbowsex,
Io lo faccio da dieci anni con il mio compagno è irresistibile. In culo mai provato, freferisco comunque in bocca, sarà che lo amo, la sua piscia la trovo buonissima!
ciao hai ragione. Con un mio amico... il nattino lui prende il the mentre io il suo caldo piscio... ti assaggerei 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da luigibisex,
wow sarebbe bellissimo sentire la pipì dentro ..... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io adoro il pissing. Lo pratico sempre con il mio compagno. Da quando provai questa pratica anni fa (che prima stupidamente detestavo) ora non riesco a smettere. L'ho fatto anche con sconosciuti e uno di questi una volta mi ha pisciato nel culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FRANK_1987,
Io adoro il pissing. Lo pratico sempre con il mio compagno. Da quando provai questa pratica anni fa (che prima stupidamente detestavo) ora non riesco a smettere. L'ho fatto anche con sconosciuti e uno di questi una volta mi ha pisciato nel c [...]
ciao è favoloso e con te lo farei subito anzi da voi... 🐷 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da FRANK_1987,
Io adoro il pissing. Lo pratico sempre con il mio compagno. Da quando provai questa pratica anni fa (che prima stupidamente detestavo) ora non riesco a smettere. L'ho fatto anche con sconosciuti e uno di questi una volta mi ha pisciato nel c [...]
ciao è favoloso e con te lo farei subito anzi da voi... 🐷 🐷 💋
Lo so da tempo ormai

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.04.2014 -
io ho cominciato a pisciarmi addosso da sola in vasca da bagno per curiosità e mi è piaciuto da matti, mi sono poi spinta a pisciandomi fino in bocca per bere e lo adoro, e da li poi ad esibirmi in cam pisciando e bevendo da un bicchiere (non su questo sito... la prima volta a pochi secondi mi hanno bannato). Adoro farmi vedere degradata e perversa e mi eccita, però ho trovato solo una volta un amico che si è veramente divertito a pisciarmi addosso ed in facci, a molti purtroppo non piace

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Mi piace il pissing, ho avuto l'occasione di farmi pisciare addosso da amicizie occasionali all'aperto ed ho trovato l'esperienza bellissima. Mi piace anche farmela addosso specialmente quando sono in lingerie. Sentire il liquido caldo scorrere lungo le gambe, bagnarti il petto, arrivare fino alla faccia è eccitantissimo. Mi piace anche pisciare in un bicchiere e berla tutta oppure vuotare il bicchiere sulla testa a poco a poco. Una volta mi sono appartato in un boschetto sul Tagliamento e ho praticato il pissing per parecchie volte perche mi ero portato molto da bere, per cui pisciavo di continuo, e un paio di uomini hanno approfittato dell'occasionale wc. L'unica esperienza che non ho mai avuto e con una femmina, spero prima o dopo di trovarla.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.04.2014 -
Quotato da joondeer,
Quotato da Sweetmouth,
io ho cominciato a pisciarmi addosso da sola in vasca da bagno per curiosità e mi è piaciuto da matti, mi sono poi spinta a pisciandomi fino in bocca per bere e lo adoro, e da li poi ad esibirmi in cam pisciando e bevendo da un bicchiere (non su ques [...]
Condivido anch'io la stessa voglia come te...
Possiamo magari divertirci insieme in cam... sky?
Si tratta di incontrarsi in cam, io lo faccio spesso, ma molti non apprezzano e cambiamo prima... heheheh 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Non l'ho mai provato ma con la persona giusta mi piacerebbe provere

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Una domanda a chi è un habitué di questa pratica: la preferite addosso, in bocca, la bevete... e in che contesto?