7 anni fa
OT per OT
Sono in pensiero per Henry. Speriamo bene.
Fine OT
Fine OT
7 anni fa
Eh no, fine OT una cippa! Ora mi hai incuriosita: in pensiero, per cosa?Quotato da Coppia4050,OT per OT
Fine OT
Pallina
7 anni fa
Oppure vanno a rompere i marroni negli uffici !! 😎 😎Quotato da rauck,lavorano uguale, in nero 😄 😄Quotato da socurioso,Oddio! Mi è appena sorto un dubbio cosmico... Ma qual è il passatempo preferito dei lavoratori edili quando vanno in pensione???Quotato da alexroma69,E tu come fai a saperlo??? non ho mai avuto colleghi di lavoro cosi belle, neanche quelle della sovrintendenza che presenziavano gli scavi,comunque e'tutto vero quello che hai detto sui pensionati,sembra il loro passatemo preferito........ 😎 😎 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Ma no, è solo la differenza fra la teoria e la pratica. Hai presenti quei pensionati che guardano i lavori in corso in città (scavi, asfalto ecc) e che sanno tutto loro? Ecco, pressappoco, eheheheheh 😋Quotato da Mia87,Ok.. torniamo a parlare di aria..di fuffa e di educazione dei figli anche se non si hanno.. madre de dios.. fuffolate a manetta
Pallina
7 anni fa
Spero la redazione non ne abbia a male per i troppi OT ma, non posso esimermi dal soddisfare una tua curiosità 🙂Quotato da pinkoepallina,Eh no, fine OT una cippa! Ora mi hai incuriosita: in pensiero, per cosa?Quotato da Coppia4050,OT per OT
Fine OT
Pallina
Non so. E' intervenuto ha detto la sua ed era interessatissimo, ed interessante, poi è sparito di colpo.
Sara perchè viaggiava non in contromano. Gli avranno ritirato la patente? Gli si è rotta la macchina?
Speriamo bene.
7 anni fa
Ahhh...quindi ci stai dicendo che non hai una TUA posizione ma...devi leggere prima quello degli altri.Quotato da alessiocince,@soffiodimistral prima di intervenire volevo leggere altre posizioni sull'argomento per farmi un'idea più approfondita, ma tant'è...Quotato da pinkoepallina,Sinceramente invidio capacità di sintesi, stop.Quotato da alessiocince,Ed ecco espresso, in 3 agili post, i due concetti di "libertà di espressione" e di "intolleranza" ...
...7 pagine e 127 interventi quando bastavano due esempi...puff....
ah per la cronaca io trovo entrambe le immagini iniziali due forme diverse di provocazione...stop...
Apprezzato anche il particolare di ironizzare prima, giudicare poi ed infine (finalmente) esprimersi sull'argomento, stop.
Pallina
PS Con un "ah" che sembrava quasi lo stessi dimenticando. Ma sì, in fondo era la cosa meno importante eheheheh...
Oddio...un sospetto m'era venuto ma ora...lo confermi tu
7 anni fa
Curiosita:
Ma lo sapete che gli insulti e le provocazioni a carattere sessuale vengono usati prevalentemente dai popoli di origine latina , in alcuni paesi , ad esempio la Svezia , se litighi con uno e gli dici "Frocio" , lui molto probabilmente ti guardera stupito e con fare tranquillo ti dira " ma era un insulto?"
Se invece gli dirai "ladro" , be li si incazzera come un vichingo!
Azz pensa un po sti barbari 😄 😄
P.s. Tranquilli/e avevo delle cose da fare 🙂 henry sta zitto se lo vuole henry , o se lo decide la redazione 😇
Ma lo sapete che gli insulti e le provocazioni a carattere sessuale vengono usati prevalentemente dai popoli di origine latina , in alcuni paesi , ad esempio la Svezia , se litighi con uno e gli dici "Frocio" , lui molto probabilmente ti guardera stupito e con fare tranquillo ti dira " ma era un insulto?"
Se invece gli dirai "ladro" , be li si incazzera come un vichingo!
Azz pensa un po sti barbari 😄 😄
P.s. Tranquilli/e avevo delle cose da fare 🙂 henry sta zitto se lo vuole henry , o se lo decide la redazione 😇
7 anni fa
Ritornando in argomento, se possibile, oggi un bacio tra gay col dito medio lo trovo ridondante e fuori luogo, non siamo più negli anni 70 dove a propria sessualità promiscua o gay o altro andava difesa a livelli macroscopici in Italia.
Oggi le ghettizzazioni che ancora esistono suppongono un lavoro di fino e gli eccessi fanno male ai movimenti vari che difendono le libertà sessuali
Per lo striscione sono propenso a pensare a una divertente tamarrata con una conseguente strumentalizzazione mediatica contro i gay che con tutta probabilità avevano altro da pensare...almeno me lo auguro!
Oggi le ghettizzazioni che ancora esistono suppongono un lavoro di fino e gli eccessi fanno male ai movimenti vari che difendono le libertà sessuali
Per lo striscione sono propenso a pensare a una divertente tamarrata con una conseguente strumentalizzazione mediatica contro i gay che con tutta probabilità avevano altro da pensare...almeno me lo auguro!
7 anni fa
Facendo così si rischia anche di dirimerla a morte! 😮 ... meglio di no!Quotato da jamesdeen,Basterebbe non autorizzare una manifestazione come il gay pride, come accade in Russia, per dirimere la questione a monte.
7 anni fa
va bene uguale una mucca ? Devono essere emigrati gli Alci da Milano , non se ne trova uno 😭Quotato da Cpbixo,Azz! Tu sì che hai coraggio da vendere.....Quotato da jamesdeen,Basterebbe non autorizzare una manifestazione come il gay pride, come accade in Russia, per dirimere la questione a monte.
Io scendo nel bunker e chiudo bene. @henry, è pronto l'alce? Ho l'impressione che servirà....
7 anni fa
Il regime di Putin e omofobo ! Non è da prendere a esempioQuotato da jamesdeen,Basterebbe non autorizzare una manifestazione come il gay pride, come accade in Russia, per dirimere la questione a monte.
7 anni fa
Sto diventando cattiva sovversiva e ribelleQuotato da charlize,Ti sfugge un piccolissimo particolare scrivete come me sia chiaro ...ovunque. impossibile evitarvi e io per principio non evito nessuno e siete piu spesso voi a replicare ai miei assunti.. e ripeto con pieno diritto scrivete come me spessissimo.Quotato da mishaemasha,Charlize sensibilità ?Quotato da charlize,dipende. sarebbe come dire ai pochi parlamentari che asseriscono un'idea di assoggettarsi alle larghe maggioranze. e poi su tutti,...siete sempre i soliti... 5..10 o 15.... (quasi sempre gli stessi)non mi pare un campione esaustivo di tutti. non so quanti sono i forumisti ma sicuramente migliaia.Quotato da Pablopd,Quando vedi tutti andare contromano forse sei tu che hai preso l'autostrada al contrario. Qualche domanda me la porrei..Quotato da charlize,troppo poche pablod 🙂
e avere sempre contro gli stessi significa spesso avere contro un certo numero di persone che sono legate da affinità di pensiero e identiche sensibilità su tante cose... che io rispetto ma sono magari lontane dal mio modo di vedere le cose e dalle mie sensibilità. il tutto porta a determinati assetti fissi...di scontro dialettico.
che è tipico delle chat e dei forum... 🙂
Ho notato che tu intervieni quasi esclusivamente dove ci sono quelli che tu chiami i 12 apostoli e ,in nome di una fraintesa libertà di pensiero , praticamente mandi in pappa tutti questi 3 d mettendoti invariabilmente al centro dell attenzione ,come qui dove si discorreva pacificamente prima dei tuoi interventi,
mi chiedo di quale sensibilità parli?
E mi chiedo come mai in altri forum dove la tua esperienza e il tuo modo di essere fieramente quello che sei sarebbero di vero aiuto al sito tu non sei mai presente e perché sei attaccata sempre al culo di questi famosi 12 apostoli che tendono a diventare 13, poi 14 e 15 e 16 e così via...
Puoi segnalarmi ancora una volta perché sono intervenuto non sull oggetto del discorso ma sono certo di dimostrare da nuovo iscritto più amore per A 69 di altri....
Saluti
Si confermo abbiamo diverse sensibilità. Nulla di male. Ma questo porta ad esprimere pensieri opposti...e quindi occorre rispettarsi a vicenda
@pablod nulla di male ma vale quanto sopra la pensate per motivi di spontanea affinità sempre uguale. E il resto...diverse concezioni di vita e diverse sensibilità portano a pensieri opposti su quasi tutto.fra me e voi💋
e il classico 3 d dove la tua esperienza e le tue palle di libertaria necessitavano un tuo intervento
Non hai partecipato ! Se io fossi una trans e volessi portare avanti i miei diritti di espressione avrei scritto in quel argomento
Non che tu debba scrivere solo li, anzi ,ma gli spunti per esprimerti li sono enormi...non lo hai fatto perché non c era da metterti a litigare con gli apostoli
Sia chiaro a tutti che nessuno limita la tua libertà di espressione mentre tu riesci a far deragliare sulla tua persona ogni singolo post dove ci sono gli apostoli o come li chiami tu !
Che già questo è contro il regolamento, non puoi accomunare delle persone solo perché tu sei in disaccordo con tutti loro e io Pablo e bixo siamo diversi come il giorno e la notte
Quindi rafanie' fatt accatta a chi non te sape!!! ( il ravanello che sembra così innocuo in realtà è piccante 🌶 e lo compra spesso chi non lo conosce!
Abbi la sensibilità di non portare sul sostantivo " io " tutti i post.....gli altri apostoli ,diavoli o semplici e comuni mortali non lo fanno!
7 anni fa
Per farti capire che non ragiono per partito preso ti dico che questo paragone calcistico mi piace e mi trova d'accordo.Quotato da charlize,@tirso perdonami: si può discutere che la persona suddetta abbia compiuto un comportamento cretino o semplicemente goliardico. ..ma detto ciò rispetto le opinioni di tutti senza condividerle..compresa quella che sia solo un modo per ribadire i gusti [...]
Però anche quel baciarsi fra uomini sotto il Pirellone (col medio ostentato in alto) andrebbe considerata un'esultanza fuori luogo perché è tutto da dimostrare se quel dito fosse per l'arbitro (le istituzioni) la curva avversaria (gli etero) o per tutti e due. Io, ad esempio, non ho certezze. Senza considerare che in questo caso sarebbe opportuno, come ho detto all'inizio di questo 3D, che le due tifoserie fossero gemellate.
Per farti capire ancora meglio, a suo tempo andai in corteo "con quelli della squadra avversaria" anche se oggi determinate persone mi farebbero diventare (senza riuscirci, per fortuna) più intransigente di Putin.
Così, per dispetto. 😋
Pallina
7 anni fa
Crediamo che quello sia uno striscione, con chiaro intento provocatorio, esposto durante una manifestazione che fa della provocazione il suo cavallo di battaglia
7 anni fa
No caro , che in russia non ci sia omofobia non è una affermazione concreta , anche in America durante il proibizionismo si beveva ma questo non significa che erano libertari☠️Quotato da jamesdeen,A Mosca ci sono molti locali gay, come in qualsiasi altra capitale occidentale. Ovviamente ci entri se sei maggiorenne e sottolineo maggiorenne, una volta dentro puoi limonare, fare gestacci e quant'altro. [...]
7 anni fa
Oddio...lo ha scritto lui ehhh riguardo la posizione da...SCEGLIERE.Quotato da SoffioDiMistral,Mah, non necessariamente.Quotato da Tony11,Ahhh...quindi ci stai dicendo che non hai una TUA posizione ma...devi leggere prima quello degli altri.Quotato da alessiocince,@soffiodimistral prima di intervenire volevo leggere altre posizioni sull'argomento per farmi un'idea più approfondita, ma tant'è...Quotato da pinkoepallina,Sinceramente invidio capacità di sintesi, stop.Quotato da alessiocince,Ed ecco espresso, in 3 agili post, i due concetti di "libertà di espressione" e di "intolleranza" ...
...7 pagine e 127 interventi quando bastavano due esempi...puff....
ah per la cronaca io trovo entrambe le immagini iniziali due forme diverse di provocazione...stop...
Apprezzato anche il particolare di ironizzare prima, giudicare poi ed infine (finalmente) esprimersi sull'argomento, stop.
Pallina
PS Con un "ah" che sembrava quasi lo stessi dimenticando. Ma sì, in fondo era la cosa meno importante eheheheh...
Oddio...un sospetto m'era venuto ma ora...lo confermi tu
Io per esempio non sono intervenuta prima perché, come go già detto, ho fatto davvero fatica a capire dove fosse la provocazione in quella frase, seppure inserita in un contesto di gay pride. Se lo era la vedo come un'uscita bonaria e non offensiva contro nessuno. Scusate, ma se avessero scritto "Fr.... di m.... andate tutti in Russia" (scusate mille volte questa frase che faccio persino fatica a scrivere) allora sarebbe stato tutto un altro paio di maniche.
Ma "W la fica" che offesa è? È come scrivere "W la bistecca" ad una manifestazione di vegetariani 🙂
Considero decisamente più offensivo e provocatorio il dito medio, e qui di bonario o goliardico non ci vedo proprio nulla
Capisco invece chi come te è rimasto un po' stupito nel trovare omofobo lo striscione.
La spiegazione dell'autore poi dissipava ogni dubbio.
Trovo molto più di cattivo gusto il medio alzato perchè (a mio parere) è un cercare una polemica che...non esiste.
Mi da l'idea di novelli Don Chisciotte che cercano nemici che non esistono pur di arrivare ad un'effimera Gloria.
Fortunatamente i tempi sono cambiati ed il PRIDE lo trovo più uno show che una reale protesta visto che (lo ripeto per l'ennesima volta) fortunatamente non vedo più discriminazioni verso alcuno.
7 anni fa
Nessun russo , che pure ama Putin ti direbbe che non è un regime, e il più gran figlio di puttana della terra, ha messo medvediev al posto suo nell impossibilità di ricandidarsi....e in russia sono omofobi .Quotato da jamesdeen,Non è un regime, hai sbagliato subito in partenza.Quotato da mishaemasha,Il regime di Putin e omofobo ! Non è da prendere a esempioQuotato da jamesdeen,Basterebbe non autorizzare una manifestazione come il gay pride, come accade in Russia, per dirimere la questione a monte.
7 anni fa
Lo sai che messa così sono dalla tua parte tutta la vita, vero? Vedi dove si annida il pregiudizio? No davvero nei 12 apostoli. :-)Quotato da charlize,Tranne che muoiono pure ammazzati gay e ammazzate trans ....lui non vede discriminazioni. ..ma roba da matti...e poi un etero le dovrebbe vedere ..ma che ne sai tu eh.. devo ricitare ragazzini gay presi a sfotto' nelle scuole o suicidi per motivi ana [...]
Pallina
PS Che poi non ci siamo mai contati. Pietro, oh Pietroooo, ma quanti semo? 😎
7 anni fa
Penso che a parti invertite ci sarebbe stato chi avrebbe scritto w i gay ! Non ci trovo nulla di strano solo un modo x ribadire un appartenenza,poi ci si puo' ricamare sopra qualsiasi film e vederci tutta la malizia possibile, e' solo questione di interpretazione personale,tutto il resto e'noia come direbbe lui.........
7 anni fa
Io vivo nel reale e non in un mondo onirico dove racconto fantasie o lotte contro inesistenti nemici.Quotato da charlize,Tranne che muoiono pure ammazzati gay e ammazzate trans ....lui non vede discriminazioni. ..ma roba da matti...e poi un etero le dovrebbe vedere ..ma che ne sai tu eh.. devo ricitare ragazzini gay presi a sfotto' nelle scuole o suicidi per motivi ana [...]
Su su...per una volta cerchiamo di essere intellettualmente onesti tutti.
Queste cose che hai appena scritto non esistono (e non venirmi a dire che telegiornali e giornali tacciono perchè sono omofobi).
7 anni fa
@Charlize se ti riferivi alla situazione in Russia...CONCORDO IN PIENO CON TE E MI SCUSO PER LO SCRITTO. (non lo modifico per onestà)
In Italia tutto questo però...continuo a sostenere che non esiste.
In Italia tutto questo però...continuo a sostenere che non esiste.