Libertà d'espressione o intolleranza ??

169 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Apparte che leggo sullo striscione "viva la fica" e non insulti a nessun genere .
Ma poi mi chiedo , per logica i LGTB dovrebbero essere fra i primi a difendere la tolleranza e invece si dimostrano intolleranti di fronte ad uno striscione goliardico forse ,ma non certo offensivo.
Qualcosa non torna secondo me 😮

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Prevedo un bel 30 paginette anche qui .... E comunque a quello che ha scritto w la fica bisognerebbe portarlo come esempio nelle scuole

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Apparte che leggo sullo striscione "viva la fica" e non insulti a nessun genere .
Ma poi mi chiedo , per logica i LGTB dovrebbero essere fra i primi a difendere la tolleranza e invece si dimostrano intolleranti di fronte ad uno striscione goliardico forse ,ma non certo offensivo.
Qualcosa non torna secondo me
Scopa, Henry! Che non è un invito, ma sta a significare che abbiamo detto la stessa cosa. 😋
Con parole diverse, magari, ma il significato è lo stesso: è il "nero" che a volte sa essere più intollerante di un "bianco". Perché? Ma è logico!
Perché vede i problemi ESCLUSIVAMENTE dal suo punto di vista.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Apparte che leggo sullo striscione "viva la fica" e non insulti a nessun genere .
Ma poi mi chiedo , per logica i LGTB dovrebbero essere fra i primi a difendere la tolleranza e invece si dimostrano intolleranti di fronte ad uno striscione [...]
henry! se uno andasse vicino a due gay che si baciano e dicesse viva la fica sarebbe solo un idiota in cerca di dar fastidio. mi pare strano che non afferri la cosa. poteva pure andare con lo striscione in mezzo alla gente della manifestazione già mi avrebbe dato più motivi di rispetto. non serve insultare per veicolare un messaggio per arrecare fastidio. mi fa strano che una persona che ritengo sensibile non afferri questo. ma pazienza eh 🙂 💋
Be ma se vai vicino a due che si baciano , etero o gay che siano e gli dico " viva i Borboni" gli do fastidio alla stessa maniera 😄
Non e mancanza di sensibilita , solo reputo i Lgtb piu tolleranti e intelligenti per prendersela per una goliardata cosi , non ero lì a vedere ma credo che gran parte del corteo alla vista dello striscione si sia fatta una gran risata 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente per come la vedo io o noi , sono liberi di fare ciò che vogliono.
Ognuno, nella propria vita PVT sensuale " vivi e lascia vivere" ..
a cosa serve questo protesta non riescono a capire, dove si vuole arrivare ?
E come ha scritto @Henry : "alcune volte la provocazione e negli occhi di chi guarda"
esattamente come la pensiamo noi in quanto spesso siamo entrati in un gay pride pure qui a Padova o discoteca dove francamente due uomini che si baciavano o due donne che si baciavano ma non ci hanno dato al quanto fastidio,.anzi..........ognuno era libero di agire come meglio crede opportuno della sua vita
In quanto almeno cosi si spera viviamo per fortuna in un Paese democratico dove dovrebbe esistere una certa libertà,dignità e voglia di vivere in modo spensierato
Poi come sempre come spesso capita di notare si è spesso pronti a giudicare altri e mai guardare se stessi
basta frequentare qualche prive che qualcuno ti vede e ti conosce e fa la spia.e mette in giro certe voci strane in giro che sei trattato una persona poca di buono ecco la stessa cosa vale in questo caso o protesta

almeno noi la pensiamo cosi..... 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Apparte che leggo sullo striscione "viva la fica" e non insulti a nessun genere .
Ma poi mi chiedo , per logica i LGTB dovrebbero essere fra i primi a difendere la tolleranza e invece si dimostrano intolleranti di fronte ad uno striscione [...]
henry! se uno andasse vicino a due gay che si baciano e dicesse viva la fica sarebbe solo un idiota in cerca di dar fastidio. mi pare strano che non afferri la cosa. poteva pure andare con lo striscione in mezzo alla gente della manifestazione già mi avrebbe dato più motivi di rispetto. non serve insultare per veicolare un messaggio per arrecare fastidio. mi fa strano che una persona che ritengo sensibile non afferri questo. ma pazienza eh 🙂 💋
Be ma se vai vicino a due che si baciano , etero o gay che siano e gli dico " viva i Borboni" gli do fastidio alla stessa maniera 😄
Non e mancanza di sensibilita , solo reputo i Lgtb piu tolleranti e intelligenti per prendersela per una goliardata cosi , non ero lì a vedere ma credo che gran parte del corteo alla vista dello striscione si sia fatta una gran risata 😄
henry scusa va benissimo dire cazzate a gogo ma se tu vai vicino a due persone dicendo una cosa che non gli appartiene...tipo viva i borboni ....non è esattamente la stessa cosa che andare vicino e sfotterli esibendo caratteristiche opposte a quelle loro. ora se ti vuoi esibire in salti carpiati a favore della platea accomodati. io non ti seguo. 🙂
ecco vedi , esibire caratteristiche opposte e forse un offesa? Sai che ai comizi di Martin Luther king partecipavano moltissimi bianchi , ma nessuno li prendeva a bastonate .
La platea (su cui non ho ambizione alcuna) e composta dalla maggioranza di LGTB , hai notato forse qualcuno intervenire dicendo " aahhh striscione blasfemo " "e un offessa grandissima" , o forse non si sentono minimamente offesi e non li tocca di striscio 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Errore....... quello che non deve succedere per strada, cioè permettere a un manipolo di imbecilli intransigenti azzeccagarbugli di rompere i marronni non deve succedere nemmeno nei forum , noi tutti qui non siamo omofobi e non dobbiamo fare 30 pagine per dimostrarlo !
Passo e chiudo !

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quindi i culi e le tette esposte in pubblica piazza si mentre un manifesto di contestazione no .... Questa di che si chiama democrazia

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quindi i culi e le tette esposte in pubblica piazza si mentre un manifesto di contestazione no .... Questa di che si chiama democrazia
Magari solo dei semplici culi o tette. Baci omosex con mezzo metro di lingua fuori... evabbè, ma c'hanno ragione, sono discriminati, loro...
La mia nipotina di otto anni che mi ha chiesto: "Zia, ma che stanno a fa quei due signori sul carro?" non ha il diritto di sapere determinate cose a tempo debito. No, lei no.
Pallina
PS Vale anche per quegli idioti ETERO che si baciano ai giardini come se non ci fosse un domani.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Errore....... quello che non deve succedere per strada, cioè permettere a un manipolo di imbecilli intransigenti azzeccagarbugli di rompere i marronni non deve succedere nemmeno nei forum , noi tutti qui non siamo omofobi e non dobbiamo fare 30 pagi [...]
ah complimenti eh. definire cosi i partecipanti di una manifestazione ti fa onore. 🙂 (anche se ti riferissi a solo quelli che han protestato per la cosa) 🙂
quello che deve succedere nel forum dove ovviamente tutti e tutte siamo liberi di esprimere pareri non lo decidi tu e nemmeno il grado di imbecillità eventuale negli interventi. 🙂
Certo che sono libero di esprimere pareri come fai tu sull imbecillità di una persona..quindi lasciamelo fare per cortesia
Ti ho già dedicato il one shot quotidiano charlize ,e il mio rapporto tra me e i manifestanti gay con cui vado d accordo da quando tu avevi i calzoni corti non può essere mediato dalle tue provocazioni

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da freemind_0012,
Quindi i culi e le tette esposte in pubblica piazza si mentre un manifesto di contestazione no .... Questa di che si chiama democrazia
Magari solo dei semplici culi o tette. Baci omosex con mezzo metro di lingua fuori... evabbè, ma c'hanno ragione, sono discriminati, loro...
La mia nipotina di otto anni che mi ha chiesto: "Zia, ma che stanno a fa quei due signori sul carro?" non ha il diritto di sapere determinate cose a tempo debito. No, lei no.
Pallina
PS Vale anche per quegli idioti ETERO che si baciano ai giardini come se non ci fosse un domani.
?......scusa cos'hai con le persone etero che si baciano ai giardini come se non ci fosse un domani? io li trovo piacevoli (esattamente come se ci vedessi due uomini e due donne ma capisco che non tutti/tutte sono preparati/e a questa seconda visione ma la contrarietà alla prima mica la capisco.. 🙂
Si chiama decenza e rispetto per l'infanzia. Comunque sei giustificata, tu i figli non li hai, certe chiamiamole delicatezze non ti possono appartenere. Non te ne faccio una colpa.
Piuttosto, non riesco a vedere dove è intervenuta @Fiona, alla quale rispondi. O sono orba o anche questa è una provocazione.
Pallina
PS Magari se il "tempo debito" lo stabilisse sua madre sarebbe una cosa giusta. O lo vuoi decidere tu, "tanto prima o poi verranno a saperlo, e nel modo sbagliato". Sono affari che non ti riguardano. Fatteli, i figli, se vuoi educarli.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
@misha non hai diritto di provocare il provocatore sennò sei un imbecille provocatore di provocatori. Ops... Visto da fuori sono tutti imbecilli allora 😮
L unico modo per provocare un provocatore e non rispondere alle provocazioni che il provocatore vuole provocare questo mi provoca molta serenità,
Adoro tutti perché sto in vacanza e mi bacerei pallina in un parco come se non ci fosse domani con Pinko e masha che fanno la guardia per vedere se ci sono bambini che passano di li dopo avere fatto due tiri di coca, una rapina al tabaccaio e dei selfi nudi per avere una ricarica telefonica!!!! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
@misha non hai diritto di provocare il provocatore sennò sei un imbecille provocatore di provocatori. Ops... Visto da fuori sono tutti imbecilli allora 😮
L unico modo per provocare un provocatore e non rispondere alle provocazioni che il provocatore vuole provocare questo mi provoca molta serenità,
Adoro tutti perché sto in vacanza e mi bacerei pallina in un parco come se non ci fosse domani con Pinko e masha che fanno la guardia per vedere se ci sono bambini che passano di li dopo avere fatto due tiri di coca, una rapina al tabaccaio e dei selfi nudi per avere una ricarica telefonica!!!! 🙂 🙂 🙂
Delinquente e maschilista! 😄 Oltre alla sfilza di reati, hai scritto Pinko con la P maiuscola e me e Masha con la minuscola! Vergogna! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Credo che gli unici che si sono scandalizzati per lo striscione Viva la Fica considerandolo omofobo siano stati la questura e Charlize. Ma vedo che tutti si fermano al dito e non guardano la luna che è il poster con le tre foto affiancate e commentate che, quello sì è violentemente omofobo, costruito ad arte per instillare l'idea di un "attacco alla normalità" secondo i consueti canoni della disinformazione mirata. Per il resto credo che una buona metà del movimento lgtb sia perfettamente d'accordo con l'elogio della patata e l'altra metà se ne freghi bellamente. Forse il goliarda che ha esposto lo striscione è un provocatore imbecille, ma chi ha montato la polemica scandalizzandosi, secondo me, non è da meno. WLF

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mia87,
Vorrei far notare una cosa.
Fino alla fine della seconda pagina di questo post era avvenuta una cosa meravigliosa:
Si discuteva in modo ironico, costruttivo e piacevole.
Dalla terza pagina in poi no.
Chissá come mai....
Devo aspettarmi altre 27 [...]
Secondo me siamo noi a rendere noiose le conversazioni perché accettiamo le provocazioni di @charlize
..... Ignorare ignorare ignorare e sopratutto w la fica anche al gaypride

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Ok.. torniamo a parlare di aria..di fuffa e di educazione dei figli anche se non si hanno.. madre de dios.. fuffolate a manetta
Ma no, è solo la differenza fra la teoria e la pratica. Hai presenti quei pensionati che guardano i lavori in corso in città (scavi, asfalto ecc) e che sanno tutto loro? Ecco, pressappoco, eheheheheh 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mia87,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Mia87,
Vorrei far notare una cosa.
Fino alla fine della seconda pagina di questo post era avvenuta una cosa meravigliosa:
Si discuteva in modo ironico, costruttivo e piacevole.
Dalla terza pagina in poi no.
Chissá come mai....
Devo aspettarmi altre 27 [...]
Secondo me siamo noi a rendere noiose le conversazioni perché accettiamo le provocazioni di @charlize
..... Ignorare ignorare ignorare e sopratutto w la fica anche al gaypride
Te ne racconto una.
L anno scorso, per il mio addio al nubilato ho feteggiato al pride village di Padova.
È una mega struttura con varie discoteche (credo parlassero di questo i @Padovani prima).
Ho passato serata tra gay etero lesbiche trans trav bisex.
Eravamo una grande famiglia.
Ma sai cosa?
Avevano tutti un rispetto per gli altri immenso!
Niente porcherie se non in zone molto riservate.
Niente metri di lingua nelle bocche.
È stata una serata meravigliosa..e se riesco ci torno anche quest anno.
C era RISPETTO.
Esattamente 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Insomma il forum per un giorno si è dimostrato luogo di confronto, di discussione rispettosa e di reciproco scambio di opinioni. Il tutto in tranquillità e rilassatezza, come dovrebbe sempre essere. Peccato sia durato solo un giorno. Che due palle però 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Pablopd,
Credo che gli unici che si sono scandalizzati per lo striscione Viva la Fica considerandolo omofobo siano stati la questura e Charlize. Ma vedo che tutti si fermano al dito e non guardano la luna che è il poster con le tre foto affiancate e commentat [...]
Sai che incomincio ad avere il dubbio che la rimozione dello striscione e il risvolto mediatico sia montato piu per far apparire i Lgtb come intolleranti che per altri scopi 😮 mah forse e solo una mia paranoia sui complotti 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Libertà d'espressione o intolleranza ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni