Libertà d'espressione o intolleranza ??

169 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mia87,
Ok.. torniamo a parlare di aria..di fuffa e di educazione dei figli anche se non si hanno.. madre de dios.. fuffolate a manetta
Ma no, è solo la differenza fra la teoria e la pratica. Hai presenti quei pensionati che guardano i lavori in corso in città (scavi, asfalto ecc)
e che sanno tutto loro? Ecco, pressappoco, eheheheheh 😋
Pallina
ma sei liberissima di pensarla cosi eh. peccato che io mi riferissi alla parte educativa sul valore delle differenze e poiché ho letto anche psicologi via internet parlare di una non adeguata attività genitoriale in tale senso e quindi sempre a carattere generale ...il discorso.. penso che far presente questo non significhi cercar di mostrare di saperne di più sull'educazione generale dei figli ...perché non ho detto questo. 🙂
Questo ti fa onore, ma d'altra parte già sapevo della tua propensione, della tua generosità, della tua abnegazione nei riguardi dell'infanzia.
Circa 150 tuoi post su quel 3D mica sono passati inosservati! Ehehehehehehe...
L'Associazione Genitori commossa ringrazia e nel contempo fa presente che tiene alla propria prole più di qualsiasi tuttologo in circolazione perché è, appunto, "sangue suo". La migliore garanzia per il futuro di un figlio, al di là di tante millantate premure.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Pablopd,
Credo che gli unici che si sono scandalizzati per lo striscione Viva la Fica considerandolo omofobo siano stati la questura e Charlize. Ma vedo che tutti si fermano al dito e non guardano la luna che è il poster con le tre foto affiancate e commentat [...]
Sai che incomincio ad avere il dubbio che la rimozione dello striscione e il risvolto mediatico sia montato piu per far apparire i Lgtb come intolleranti che per altri scopi 😮 mah forse e solo una mia paranoia sui complotti 😄
È quello che intendevo parlando del poster con le foto montate ad arte. E di quanti commentano come se lo striscione fosse stato fatto togliere dai manifestanti che manco l'hanno visto.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Ah va bene, dunque la sintesi è
Se chi esprime l'opinione ritiene che non sia provocatoria ma semplicemente un'opinione legittima, chi legge non è autorizzato a sentirsi provocato.
Ok, visto che il suddetto amante della fica intendeva solo esprimere [...]
...e questo la dice lunga sull' assetto mentale dell' interlocutore
questa frase è un'offesa e ti becchi la segnalazione. 🙂
Curiosità OT: hai tenuto il conto di quante segnalazioni hai fatto nella tua carriera di forumista?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
troppo poche pablod 🙂
Quando vedi tutti andare contromano forse sei tu che hai preso l'autostrada al contrario. Qualche domanda me la porrei..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Pablopd,
Credo che gli unici che si sono scandalizzati per lo striscione Viva la Fica considerandolo omofobo siano stati la questura e Charlize. Ma vedo che tutti si fermano al dito e non guardano la luna che è il poster con le tre foto affiancate e commentat [...]
Sai che incomincio ad avere il dubbio che la rimozione dello striscione e il risvolto mediatico sia montato piu per far apparire i Lgtb come intolleranti che per altri scopi 😮 mah forse e solo una mia paranoia sui complotti 😄[/quota
Quotato da Henry_Dante][quote=Pablopd,
Sai che incomincio ad avere il dubbio che la rimozione dello striscione e il risvolto mediatico sia montato piu per far apparire i Lgtb come intolleranti che per altri scopi 😮 mah forse e solo una mia paranoia sui complotti 😄
Grazioso!!! 🙂
uff e come siete criptici qua 😮 pallina mi dice scopa e poi non e scopa , e tu mi dici grazioso e non e grazioso 😒 poi mi illudo e ci rimango ferito 😭 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Ah va bene, dunque la sintesi è
Se chi esprime l'opinione ritiene che non sia provocatoria ma semplicemente un'opinione legittima, chi legge non è autorizzato a sentirsi provocato.
Ok, visto che il suddetto amante della fica intendeva solo esprimere [...]
...e questo la dice lunga sull' assetto mentale dell' interlocutore
questa frase è un'offesa e ti becchi la segnalazione. 🙂
Curiosità OT: hai tenuto il conto di quante segnalazioni hai fatto nella tua carriera di forumista?
Tra un po verrò bannato dalla @reda per disperazione così non riceveranno più segnalazioni

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
carina la metafora "trenino da Forum", ma al secondo o terzo giro del capotreno se il trenino si fermasse sarebbe ancor più carino carino 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Insomma il forum per un giorno si è dimostrato luogo di confronto, di discussione rispettosa e di reciproco scambio di opinioni. Il tutto in tranquillità e rilassatezza, come dovrebbe sempre essere. Peccato sia durato solo un giorno. Che due palle pe [...]
«Orbene io ti dirò e tu ascolta attentamente le mie parole,
quali vie di ricerca sono le sole pensabili:
l'una che dice che è e che non è possibile che non sia,
è il sentiero della Persuasione (giacché questa tien dietro alla verità);
l'altra dice che non è e che non è possibile che non sia;
questa io ti dichiaro che è un sentiero del tutto inindagabile;
perché il non essere né lo puoi pensare(non è infatti possibile)
né lo puoi esprimere» (cit. Parmenide)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Mia87,
Ok.. torniamo a parlare di aria..di fuffa e di educazione dei figli anche se non si hanno.. madre de dios.. fuffolate a manetta
Ma no, è solo la differenza fra la teoria e la pratica. Hai presenti quei pensionati che guardano i lavori in corso in città (scavi, asfalto ecc) e che sanno tutto loro? Ecco, pressappoco, eheheheheh 😋
Pallina
E tu come fai a saperlo??? non ho mai avuto colleghi di lavoro cosi belle, neanche quelle della sovrintendenza che presenziavano gli scavi,comunque e'tutto vero quello che hai detto sui pensionati,sembra il loro passatemo preferito........ 😎 😎 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
******************* MOMENTO OT *********************

non preoccupatevi dei migliaia di utenti di passaggio...ci penso io... ho portato le sedie, per la ripresa delle 16.... 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Mia87,
Ma no, è solo la differenza fra la teoria e la pratica. Hai presenti quei pensionati che guardano i lavori in corso in città (scavi, asfalto ecc) e che sanno tutto loro? Ecco, pressappoco, eheheheheh 😋
Pallina
E tu come fai a saperlo??? non ho mai avuto colleghi di lavoro cosi belle, neanche quelle della sovrintendenza che presenziavano gli scavi,comunque e'tutto vero quello che hai detto sui pensionati,sembra il loro passatemo preferito........ 😎 😎 💋 💋
Oddio! Mi è appena sorto un dubbio cosmico... Ma qual è il passatempo preferito dei lavoratori edili quando vanno in pensione???

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
troppo poche pablod 🙂
Quando vedi tutti andare contromano forse sei tu che hai preso l'autostrada al contrario. Qualche domanda me la porrei..
dipende. sarebbe come dire ai pochi parlamentari che asseriscono un'idea di assoggettarsi alle larghe maggioranze. e poi su tutti,...siete sempre i soliti... 5..10 o 15.... (quasi sempre gli stessi)non mi pare un campione esaustivo di tutti. non so quanti sono i forumisti ma sicuramente migliaia.
e avere sempre contro gli stessi significa spesso avere contro un certo numero di persone che sono legate da affinità di pensiero e identiche sensibilità su tante cose... che io rispetto ma sono magari lontane dal mio modo di vedere le cose e dalle mie sensibilità. il tutto porta a determinati assetti fissi...di scontro dialettico.

che è tipico delle chat e dei forum... 🙂
Charlize sensibilità ?
Ho notato che tu intervieni quasi esclusivamente dove ci sono quelli che tu chiami i 12 apostoli e ,in nome di una fraintesa libertà di pensiero , praticamente mandi in pappa tutti questi 3 d mettendoti invariabilmente al centro dell attenzione ,come qui dove si discorreva pacificamente prima dei tuoi interventi,
mi chiedo di quale sensibilità parli?
E mi chiedo come mai in altri forum dove la tua esperienza e il tuo modo di essere fieramente quello che sei sarebbero di vero aiuto al sito tu non sei mai presente e perché sei attaccata sempre al culo di questi famosi 12 apostoli che tendono a diventare 13, poi 14 e 15 e 16 e così via...

Puoi segnalarmi ancora una volta perché sono intervenuto non sull oggetto del discorso ma sono certo di dimostrare da nuovo iscritto più amore per A 69 di altri....
Saluti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

non preoccupatevi dei migliaia di utenti di passaggio...ci penso io... ho portato le sedie, [...]
Che pensi di fare.? Un divieto di transito? 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
troppo poche pablod 🙂
dipende. sarebbe come dire ai pochi parlamentari che asseriscono un'idea di assoggettarsi alle larghe maggioranze. e poi su tutti,...siete sempre i soliti... 5..10 o 15.... (quasi sempre gli stessi)non mi pare un campione esaustivo di tutti. non so quanti sono i forumisti ma sicuramente migliaia.
e avere sempre contro gli stessi significa spesso avere contro un certo numero di persone che sono legate da affinità di pensiero e identiche sensibilità su tante cose... che io rispetto ma sono magari lontane dal mio modo di vedere le cose e dalle mie sensibilità. il tutto porta a determinati assetti fissi...di scontro dialettico.

che è tipico delle chat e dei forum... 🙂
Dipende. Quelli che tu chiami "i soliti" raggruppandoli impropriamente come se fossero un gruppo organizzato, sono quelli che solitamente partecipano a certi temi del forum in un certo modo, e siccome sono, di solito, quasi tutti quelli che partecipano a quel discorso, sei una contro tutti, ma non perché gli altri ti sono contro, ma perché è il tuo modo di intervenire che è solitamente contromano. Ma questo lo sai benissimo perché è il tuo stile. Cicero pro domo sua.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Ma va, solo mandare in vacca il thread. Per poi giustificarsi con il solito post nel quale specifica che era solo per scherzare, per stemperare, insomma le solite cose.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

non preoccupatevi dei migliaia di utenti di passaggio...ci penso io... ho portato le sedie, [...]
no no preparo le sedie per chi vuole accomodarsi... sto leggendo con grande attenzione le varie posizioni!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Ma va, solo mandare in vacca il thread. Per poi giustificarsi con il solito post nel quale specifica che era solo per scherzare, per stemperare, insomma le solite cose.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ed ecco espresso, in 3 agili post, i due concetti di "libertà di espressione" e di "intolleranza" ...
...7 pagine e 127 interventi quando bastavano due esempi...puff.... 😄
ah per la cronaca io trovo entrambe le immagini iniziali due forme diverse di provocazione...stop...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ed ecco espresso, in 3 agili post, i due concetti di "libertà di espressione" e di "intolleranza" ...
...7 pagine e 127 interventi quando bastavano due esempi...puff....
ah per la cronaca io trovo entrambe le immagini iniziali due forme diverse di provocazione...stop...
Sinceramente invidio capacità di sintesi, stop.
Apprezzato anche il particolare di ironizzare prima, giudicare poi ed infine (finalmente) esprimersi sull'argomento, stop.
Pallina
PS Con un "ah" che sembrava quasi lo stessi dimenticando. Ma sì, in fondo era la cosa meno importante eheheheh...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
...7 pagine e 127 interventi quando bastavano due esempi...puff....
Sinceramente invidio capacità di sintesi, stop.
Apprezzato anche il particolare di ironizzare prima, giudicare poi ed infine (finalmente) esprimersi sull'argomento, stop.
Pallina
PS Con un "ah" che sembrava quasi lo stessi dimenticando. Ma sì, in fondo era la cosa meno importante eheheheh...
perdona la spensieratezza con cui sono intervenuto...
ma dove sarebbe il giudizio? forse nell'espressione "puff"...
mi scuso non sono adatto a discutere: elaboro per lo più concetti semplici 😄
@soffiodimistral prima di intervenire volevo leggere altre posizioni sull'argomento per farmi un'idea più approfondita, ma tant'è...