7 anni fa
ma come diavolo siete finiti a parlare di stupri, femminicidi ed altre cosine dal genere partendo da quelle due immagini?
mah 😮 😮
non vi si può lasciare da soli un attimo
mah 😮 😮
non vi si può lasciare da soli un attimo
7 anni fa
Parlare di "inferiorità" (verso tutti: donne, singoli, meridionali, extra-comunitari, vucumprà & affini o chi vi pare) è allucinante.Quotato da exAddict1on,La violenza sulle donne la pratica chi ha a che fare con le donne, quindi etero o tutt'al più bsx, ma immaginare che siano tutti o prevalentemente bsx mi sembra un modo comodo per sentirsi al sicuro, proiettando tutto il male su una categoria ben precisa, cosa che alla fine rischia di essere controproducente. Comunque questi sono affari tuoi, visto che la presenti come ipotesi a me sta bene così.Quotato da Cpbixo,Continui a mistificare? Che lo stupratore possa avere relazioni eterosessuali non significa affatto che sia eterosessuale.Quotato da charlize,Peccato che il 62%degli stupratori cifre istat fino al 2008 sono partner o ex partner e come non pensare che la maggioranza siano bisex....ahahah...(tralasciando che non c'azzecca il discorso disturbi sessuali con omosessualità che è un normalissimo [...]
Dare per scontato che gli stupratori siano sicuramente eterosessuali è arbitrario. Va dimostrato con i numeri.
L'unico dato certo è che si tratta di un sottoprodotto patologico di culture patriarcali e misogine.
Non puoi usare l'argomento "normalità dell'orientamento omosessuale" per assolvere omosessuali e bisex e poi associare stupro a eterosessualità.
O gli orientamenti sono tutti normali e non ci entrano con lo stupro oppure ci entrano tutti e tre con le eventuali ragioni di misoginia che vi si associano. Compris?
La mia idea è che ogni tipo di violenza sulle donne, quindi non solo lo stupro, sia espressione di misoginia, e la misoginia inizi dal concetto che si ha delle donne, per esempio come proprietà, o come preda, in generale come qualcosa di inferiore all'uomo. Questo concetto non è scomparso, e molti uomini lo coltivano di nascosto. E qui mi fermo perché non sta a me fare la femminista. Aggiungo solo una cosa per tornare in tema, che omofobia e misoginia hanno la stessa radice in un modello maschilista-patriarcale, che il movimento di liberazione della donna ha insegnato tutto al movimento per i diritti civili, che i due fronti dagli anni 60 in poi sono sempre stati paralleli e comuni le conquiste, come si vede nei paesi occidentali.
Lo vado dicendo da pag.2 (DUE) e non solo su questo 3D.
"Credo che tali manifestazioni vadano inserite in un discorso generale sui diritti fondamentali: casa, lavoro, istruzione, salute, ecc".
"Non si vince contrapponendosi, si vince uniti (questo da sempre) e c'è modo e modo per far valere i propri (sacrosanti) diritti. Senza tanto clamore ma con motivazione, forza e caparbietà. Non siamo più nel 1917, la vera rivoluzione è quella culturale ".
Pallina
7 anni fa
Il viva la fica lo avrà esposto una donna ma il dito lo fanno vedere i due ragazzi
Quindi a voi la deduzione ma non facciamo come al solito che chi non la pensa come loro è intollerante o razzista siamo tutti uguali quindi è inutile farsi scudo inappropriato di razzismo o intolleranza io personalmente odio chi fa la vittima ma difendo chi realmente è vittima di discriminazione però per discriminazione io intendo quella reale ( lavoro, contesto sociale, violenza fisica, violenza psicologica Vera) ( sempre per me dire frocio, ricchione o altro non è ne razzismo ne violenza ma un semplice modo forse poco elegante di dire gay).
Massimo rispetto per tutti nessun vittimismo e tolleranza zero.
Ma i bimbi non si toccano
Con l'ultima frase giudicatemi come volete ma è il mio pensiero e sono sicuro di poterlo esprimere visto che credo ancora che l'Italia anche se Comunista sia un paese libero
Quindi a voi la deduzione ma non facciamo come al solito che chi non la pensa come loro è intollerante o razzista siamo tutti uguali quindi è inutile farsi scudo inappropriato di razzismo o intolleranza io personalmente odio chi fa la vittima ma difendo chi realmente è vittima di discriminazione però per discriminazione io intendo quella reale ( lavoro, contesto sociale, violenza fisica, violenza psicologica Vera) ( sempre per me dire frocio, ricchione o altro non è ne razzismo ne violenza ma un semplice modo forse poco elegante di dire gay).
Con l'ultima frase giudicatemi come volete ma è il mio pensiero e sono sicuro di poterlo esprimere visto che credo ancora che l'Italia anche se Comunista sia un paese libero
7 anni fa
Quotato da francoca1212,Il viva la fica lo avrà esposto una donna ma il dito lo fanno vedere i due ragazzi
Con l'ultima frase giudicatemi come volete ma è il mio pensiero e sono sicuro di poterlo esprimere visto che credo ancora che l'Italia anche se Comunista sia un paese libero [...]
Nella prossima vita mi piacerebbe avere la possibilità di sapermi esprimere con questa chiarezza e proprietà di linguaggio 😎
7 anni fa
OTQuotato da paulfrancy,Comunista? 😮 😮 😮 il governo Renzi? 😮 😮 😮Quotato da francoca1212,visto che credo ancora che l'Italia anche se Comunista sia un paese libero
E' una novità 😄 😄 😄
Altri modi di "Libertà di espessione"
Altri modi di "intolleranza"
scusate... non potremmo tornare a parlare di sesso.... 😮
7 anni fa
non capite niente!!! il governo renzi comunista e la cosa più trasgressiva che ho letto da quando sono qui! 😎 😎 😎Quotato da alessiocince,OTQuotato da paulfrancy,Comunista? 😮 😮 😮 il governo Renzi? 😮 😮 😮Quotato da francoca1212,visto che credo ancora che l'Italia anche se Comunista sia un paese libero
E' una novità 😄 😄 😄
Altri modi di "Libertà di espessione"
Altri modi di "intolleranza"
scusate... non potremmo tornare a parlare di sesso.... 😮
7 anni fa
Ecco perché adoro il forum!Quotato da paulfrancy,Comunista? 😮 😮 😮 il governo Renzi? 😮 😮 😮Quotato da francoca1212,visto che credo ancora che l'Italia anche se Comunista sia un paese libero
E' una novità 😄 😄 😄
Pallina
7 anni fa
Ma come governo ? 😮 C'e il Re Mattarella I , dai su , non si possono non sapere ste cose 😒
7 anni fa
Ho riflettuto molto su questo argomento , mi sono concentrato estremamente e mi sono interrogato su fino a che punto la libertà di opinione può essere lasciata libera sino al punto di creare imbarazzo o sofferenza limitando quindi la libertà degli altri di non ricevere quindi messaggi in qualche modo dolorosi....
Trovare un punto ,un break even tra le due libertà in antitesi non mi è stato possibile....sono quasi stato male e allora ,nel dubbio ,mi sono detto che fare? Che dire? Poi ho avuto un idea e ho pensato......
W la fica
Trovare un punto ,un break even tra le due libertà in antitesi non mi è stato possibile....sono quasi stato male e allora ,nel dubbio ,mi sono detto che fare? Che dire? Poi ho avuto un idea e ho pensato......
W la fica
7 anni fa
Vuoi vedere che quell'amico del Fara era un precursore dei tempi 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ho riflettuto molto su questo argomento , mi sono concentrato estremamente e mi sono interrogato su fino a che punto la libertà di opinione può essere lasciata libera sino al punto di creare imbarazzo o sofferenza limitando quindi la libertà degli al [...]