Fisting anal e giochi anal

74 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.07.2022 -
Anche ad me piacerebbe provare ad farmelo fare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
La cosa mi eccita.. Chissà se troverò quello giusto che vada oltre la mezza mano

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da SingleMO991,
Quotato da cieloceleste,

io ho sempre voluto farlo, fossimo piu vicini
Con quella mazza basta il cazzo
in effetti è un bel maskione 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 07.03.2023 -
Quotato da cieloceleste,
Quotato da SingleMO991,
Qualche abile fister?
io ho sempre voluto farlo, fossimo piu vicini
Ciao,
io sono vicino e disponibile se ti interessa contattami

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Vorrei esplorare molto meglio questo mondo ma sono in cerca di un volontario per soddisfare il mio buchetto.... Fantasie non mancano ma sicuramente ho voglia di trovarmi con il buchetto rotto 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
bellissimo farsi fistare mi piace che lo facciano in due, uno che mi mi tiene il culo aperto e l atro che mi fista mmm super eccitante . mi hanno portato ad una dimensione di una lattina di coca ,purtroppo non ci sono molte persone che lo fanno ci vorrei una mano dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
C'è qualcuno che sa, se assumendo antidolorifici si va meglio essere fistati?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane un mio amico che mi scopava regolarmente , me ne parlo e durante le nostre sperimentazioni, abbiamo provato più volte , lui si divertiva molto con le dita, me ne roteava 3 nel culo e riusciva ad infilarci 4 dita, ma oltre proprio non siamo mai andati, un altra che piaceva molto era infilare un dito insieme al cazzo...ma non di più...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.03.2023 -
Mi permetto alcuni consigli dettati dall’esperienza.
Prima di tutto niente antidolorifici o peggio anestetici locali, il dolore è un importante campanello d’allarme per non fare cazzate grosse. Secondo lubrificate spesso, perché dopo un po’ si asciuga, non c’è bisogno di chissà cosa, anche del burro un po’ morbido va benone e costa una sciocchezza. Terzo pulizia preliminare, sporcarsi è imbarazzante per tutti, allo stesso tempo se una macchiolina è una tragedia, lasciate perdere. Quarto godetevi il viaggio, non solo il punto di arrivo, non ci sono premi finali.
Ci si può allenare anche da soli, ed è molto utile. Non affidatevi ad auto nominati esperti.
L’ideale sarebbe cominciare con qualcuno che oltre a darlo lo prende, almeno sa quel che sta facendo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 15.09.2021 -
Anch’io ho provato il fist ma nessuno è mai entrato, ci vorrebbe tanto tempo e una buona preparazione! Vorrei trovare uno esperto per farlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Qualche anno fa andavo in una cittadina del litorale su d di Roma, c era un dottore anziano a cui piaceva aprire bei culetti con grosso dildo e poi passare al fistig. Era molto bravo. Mi ha aperta a dovere, purtroppo non riesco più a contattarlo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
Amanti del fisting a Roma?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Provato diverse volte... Purtroppo solo metà mano

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da vogliosobg,
ciao a tutti io fatto un paio di volte tre anni fa ma ho dovuto rinunciare anche perchè il tizio non era molto abile. Mi piacerebbe riprovare quella sensazione di pienezza.
per fare il fisting occorre molta cautela, andare piano e con molta delicatezza, deve essere un piacere, non una tortura, io sono molto bravo, e delicato a farlo, almeno cosi mi dicono
Io sono molto incuriosito da questa pratica, però mi crea anche un po' di ansia, sicuramente è meglio affidarsi a uno come te

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sono ancora vergine in questo mondo, cerco sempre un bravo fister che voglia farmi divertire 😇