1 anno fa
Anche ad me piacerebbe provare ad farmelo fare.
1 anno fa
La cosa mi eccita.. Chissà se troverò quello giusto che vada oltre la mezza mano
1 anno fa
in effetti è un bel maskione 😋Quotato da SingleMO991,Con quella mazza basta il cazzoQuotato da cieloceleste,
io ho sempre voluto farlo, fossimo piu vicini
1 anno fa
Ciao,Quotato da cieloceleste,io ho sempre voluto farlo, fossimo piu viciniQuotato da SingleMO991,Qualche abile fister?
io sono vicino e disponibile se ti interessa contattami
1 anno fa
Vorrei esplorare molto meglio questo mondo ma sono in cerca di un volontario per soddisfare il mio buchetto.... Fantasie non mancano ma sicuramente ho voglia di trovarmi con il buchetto rotto 😇
1 anno fa
bellissimo farsi fistare mi piace che lo facciano in due, uno che mi mi tiene il culo aperto e l atro che mi fista mmm super eccitante . mi hanno portato ad una dimensione di una lattina di coca ,purtroppo non ci sono molte persone che lo fanno ci vorrei una mano dentro
1 anno fa
C'è qualcuno che sa, se assumendo antidolorifici si va meglio essere fistati?
1 anno fa
Da giovane un mio amico che mi scopava regolarmente , me ne parlo e durante le nostre sperimentazioni, abbiamo provato più volte , lui si divertiva molto con le dita, me ne roteava 3 nel culo e riusciva ad infilarci 4 dita, ma oltre proprio non siamo mai andati, un altra che piaceva molto era infilare un dito insieme al cazzo...ma non di più...
1 anno fa
Mi permetto alcuni consigli dettati dall’esperienza.
Prima di tutto niente antidolorifici o peggio anestetici locali, il dolore è un importante campanello d’allarme per non fare cazzate grosse. Secondo lubrificate spesso, perché dopo un po’ si asciuga, non c’è bisogno di chissà cosa, anche del burro un po’ morbido va benone e costa una sciocchezza. Terzo pulizia preliminare, sporcarsi è imbarazzante per tutti, allo stesso tempo se una macchiolina è una tragedia, lasciate perdere. Quarto godetevi il viaggio, non solo il punto di arrivo, non ci sono premi finali.
Ci si può allenare anche da soli, ed è molto utile. Non affidatevi ad auto nominati esperti.
L’ideale sarebbe cominciare con qualcuno che oltre a darlo lo prende, almeno sa quel che sta facendo.
Prima di tutto niente antidolorifici o peggio anestetici locali, il dolore è un importante campanello d’allarme per non fare cazzate grosse. Secondo lubrificate spesso, perché dopo un po’ si asciuga, non c’è bisogno di chissà cosa, anche del burro un po’ morbido va benone e costa una sciocchezza. Terzo pulizia preliminare, sporcarsi è imbarazzante per tutti, allo stesso tempo se una macchiolina è una tragedia, lasciate perdere. Quarto godetevi il viaggio, non solo il punto di arrivo, non ci sono premi finali.
Ci si può allenare anche da soli, ed è molto utile. Non affidatevi ad auto nominati esperti.
L’ideale sarebbe cominciare con qualcuno che oltre a darlo lo prende, almeno sa quel che sta facendo.
1 anno fa
Anch’io ho provato il fist ma nessuno è mai entrato, ci vorrebbe tanto tempo e una buona preparazione! Vorrei trovare uno esperto per farlo
1 anno fa
Qualche anno fa andavo in una cittadina del litorale su d di Roma, c era un dottore anziano a cui piaceva aprire bei culetti con grosso dildo e poi passare al fistig. Era molto bravo. Mi ha aperta a dovere, purtroppo non riesco più a contattarlo.
1 anno fa
Amanti del fisting a Roma?
9 mesi fa
Provato diverse volte... Purtroppo solo metà mano
9 mesi fa
Io sono molto incuriosito da questa pratica, però mi crea anche un po' di ansia, sicuramente è meglio affidarsi a uno come teQuotato da Daddysaunagay,per fare il fisting occorre molta cautela, andare piano e con molta delicatezza, deve essere un piacere, non una tortura, io sono molto bravo, e delicato a farlo, almeno cosi mi diconoQuotato da vogliosobg,ciao a tutti io fatto un paio di volte tre anni fa ma ho dovuto rinunciare anche perchè il tizio non era molto abile. Mi piacerebbe riprovare quella sensazione di pienezza.
6 mesi fa
Sono ancora vergine in questo mondo, cerco sempre un bravo fister che voglia farmi divertire 😇