7 anni fa
Quotato da frenum69,è anche il mio sogno essere fistato.....potremmo dilatarci a vicenda, che dici?Quotato da Bingojoe,Mai provato ma mi piacerebbe moltissimo... 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
quando avrai provato non smetterai più, anzi cercherai sempre di farti dilatare al massimo 🙂 🙂 🙂Quotato da Passionginger90,io non ho mai avuto il piacere si provare ma mi avete fatto venire una gran voglia 🐷
7 anni fa
ciao bella apertura 🐷 🐷 🐷 potrei tirare i tuoi capezzoli pinzati mentre ti aprono il culo. Altri tuoi film? 🐷 🐷 🐷Quotato da apertotutto,Fistato ieri al lago... all'aperto è decisamente eccitante... spero mi pubblichino il video a breve....
7 anni fa
Qyalche tempo fa un mio compagno di giochi mi ha legato nudo a letto pensavo desiderasse montarmi come una troia naturalmente avevamo giocato prima per bene. Dunque dicevo legato mi ga detto ora non puoi liberarti e posso farti quello che viglio. Ero leggermente preoccupato ma ho fiducia in lui quindi mi posiziono cuscini sotto la pancia avevo il culo aperto prese lubrificantee cominciò a fistarmi 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Fatto alcuni anni orsono.... Purtroppo non ho più avuto occasione ma mi piacerebbe riprovare perché le sensazioni sono uniche.
7 anni fa
Da sempre sono stato attratto dal fisting anale ma non o mai trovato la persona giusta per poter realizzare questo mio desiderio o già cominciato ad aprirmi il culetto con degli oggetti e dildi ma una bella mano nel culo vorrei proprio provarla. 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesca74,Io amo i plug anali con relativa pompetta : sono estremamente eccitanti , ma il fisting anale ho un po' timore perché la pelle risponde diversamente da quella vaginale. Tuttavia ho un maschietto con cui gioco ( l ho descritto in uno dei miei [...]
6 anni fa
Esperienza che vorrei provare molto…. ma mi serve una persona fidata 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Si è molto bello allagare culi pratico fisting da attivo mi piacerebbe provare io riesco a farmi entrare una bottiglia da mezzo litro
6 anni fa
A me incuriosisce ma vorrei sapere se poi si hanno problemi di contenimento e se si viene montate si sente il maschio di turno?
6 anni fa
noi amiamo riceverlo entrambe, io in culo mentre pamela solo in figa
6 anni fa
Mi sono fatto fistare da uomini ma preferisco di gran lunga le donne volendo anche con due mani. Cosa ancora più deliziosa è il foot fisting.... ovvero il piede nel culo......
6 anni fa
salve non male direi. Già una bottiglia da mezzo litro dentro ... posso invidiarti?Quotato da pastore166,Si è molto bello allagare culi pratico fisting da attivo mi piacerebbe provare io riesco a farmi entrare una bottiglia da mezzo litro
6 anni fa
no acquaQuotato da Giada59,DI VINOQuotato da Antares10,salve non male direi. Già una bottiglia da mezzo litro dentro ... posso invidiarti?Quotato da pastore166,Si è molto bello allagare culi pratico fisting da attivo mi piacerebbe provare io riesco a farmi entrare una bottiglia da mezzo litro
6 anni fa
dove è pubblicatoQuotato da apertotutto,Pubblicato il video fist, fantastico!
6 anni fa
Foot fisting è decisamente la cosa più bella che si possa farsi fare. Un piede in culo o se bello largo anche due bei piedini femminili secondo me superano la mano in culo.
Trovare una donna disposta a queste pratiche però sembra impossibile.... tendono a bloccarsi o tirarsi in dietro.
Trovare una donna disposta a queste pratiche però sembra impossibile.... tendono a bloccarsi o tirarsi in dietro.
6 anni fa
. Ciao anche a me piacciono i soldi enormi, anche se non ne posseggo +! Se vuoi x non essere da meno ci possiamo mettere dell'intimo, anche se io non indosso. Ho un bel buco accogliente se vuoi anche x il tuo bellissimo e grosso arnese. Se ti và io abito a Torino nord. Possiamo incontrarci una mattina e fare tanti giochini anali. Sono nella tua cerchia di amicizie. Contattami se ti fà piacere baci ovunque. 😘😋🍆🍆🍆Quotato da bsx74sex,Mi unisco al gruppo nonostante la distanza! Amo molto i giochi anali con oggetti, dildo enormi e una bella mano fino al polso che mi riempe il culo! Una sensazione di eccitazione e godimento unica! Ovviamente sono passivo! Da attivo mai fatto! Forse [...]
6 anni fa
Mai fatto completo però una mano che mi ravana il buco mi fa godere eccome..
6 anni fa
Sarò fuori dal coro: io non ho mai praticato il fisting e, al momento, non ho nessuna intenzione di praticarlo in futuro.
6 anni fa
Nn ho mai provato ,ma mi piacerebbe provare a riceverlo.....
5 anni fa
Anni fa avevo provato a lungo a farmi fistare, ma non sono mai riuscito ad allargarmi sufficientemente e alla fine ho rinunziato. Ho però fatto una grande esperianza da attivo, anche se sono in tanti che lo vorrebbero e pochi quelli che riescono a farsi fistare, e le mie foto lo dimostrano. Bisogna però fare qualche considerazione. Per poter fistare qualcuno bisogna che sia già ben dilatato, altrimenti è in pratica impossibile. Per questo occorre allenamento, con dildi e simili. Tante volte qualcuno mi dice che vorrebbe provare per la prima volta, ma non sono mai riuscito ad infilargli tutta la mano (e ho le mani piccole). Una regola fondamentale è che appena fa male si deve smettere, altrimenti si corre il rischio di fare danni anche gravi, ma questo è ovvio. Per lo stesso motivo è preferibile usare sempre i guanti di lattice: assicuro che l'esperienza dei chi fista non cambia per nulla rispetto a farlo senza guanti, e lo stesso per chi riceve la mano o entrambe le mani. Quando poi arrivi al polso, il guanto non si vede più... Senza guanti si corre il rischio di provocare qualche lesione con le unghie, anche se portate molto corte e ben limate. Per il footo fisting, dove il rischio di fare danni con le unghie è maggiore, non si possono evidentemente usare guanti, e allora si supplisce con uno o due preservativi infilati sul piede. Ovvia l'abbondanza di lubrificante, per mani o piedi, almeno per il culo, mentre per la figa di solito è... autolubrificante. Anche questo ho fatto, senza però mai infilare tutto il piede (l'ho visto fare solo su qualche filmino su internet). 😋